Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Scopri il carattere di tuo figlio in base all'ora in cui e' nato

 L'ORA È PIÙ IMPORTANTE DEL SEGNO ZODIACALE

Spesso si parla di segni zodiacali, di anno o di stagione, ma sembra che a determinare l’indole e il carattere dei bambini possa essere invece l’orario in cui sono nati. Se ti ricordi esattamente l’ora in cui tuo figlio ha fatto il primo vagito (sono certa che sia così) allora scopri di che tipo di personalità è dotato.

 

12 - BAMBINI NATI TRA 00:00 E LE 02:00
 
 

Se tuo figlio/figlia ha deciso di irrompere nella tua vita nel cuore della notte, probabilmente amerà le abitudini e la tranquillità della famiglia, preferirà frequentare ambienti e situazioni conosciute e sarà poco propenso alle novità.

 

11 - BAMBINI NATI TRA LE 02:00 E LE 04:00
 
 

Non poteva aspettare il mattino seguente per fare il suo ingresso nel mondo, forse perchè era troppo curioso e non vedeva l’ora di iniziare una nuova avventura. Ecco il bambino che nasce tra le 2 e le 4 di notte sarà un tipo intraprendente, amante della compagnia e dei viaggi.

 

10 - BAMBINI NATI TRA LE 04:00 E LE 06:00
 
 

Proprio come i veri amanti della notte, il bimbo nato tra le 4 e le 6 del mattino avrà un’indole romantica, poetica e sentimentale. Non sottovalutate la testardaggine però. Sotto quell’immagine di dolcezza si nasconde un discreto testone.

 

 

9 - BAMBINI NATI TRA LE 06:00 E LE 08:00
 
 

Puntuale e impeccabile fin dall’inizio. Se vostro figlio è arrivato all’ora della sveglia è perchè sarà un tipi ambizioso, preciso e anche molto esigente. Sicuramente partirà con tutte le doti per diventare un leader che si rispetti e forse anche con la volontà di emergere dal gruppo.

 

8 - BAMBINI NATI TRA LE 08:00 E LE 10:00
 
 

Introspezione e intimità saranno le caratteristiche principali dei bambini nati tra le 8 e le 10. Ameranno la meditazione e la tranquillità. Se siete fortunate forse eviterete di stare alzate fino a tardi per aspettarli di ritorno dalla discoteca; non ameranno particolarmente la mondanità.

 

7 - BAMBINI NATI TRA LE 10:00 E LE 12:00
 
 
 
 
 

Armatevi di pazienza perchè sarà un bambino estroverso, amante della compagnia, delle chiacchiere e della condivisione. Avrà un carattere esuberante, che vi porterà forse qualche preoccupazione ma anche molte soddisfazioni

 

6 - BAMBINI NATI TRA 12:00 E LE 14:00
 
 

Se il piccolo arriva all’ora di pranzo avrà un carattere forte, sicuro di sé, costante nell’impegno e per nulla spaventato dalla fatica e dalle difficoltà. Avrà probabilmente un rapporto speciale con il padre.

 

 

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

 

5 - BAMBINI NATI TRA LE 14:00 E LE 16:00
 
 

Siete pronte ad accogliere un tornado in casa? Pare che i bambini nati tra le 14 e le 16 avranno un’indole esuberante e vivace. Cercheranno libertà e avventura fin da piccoli… a maggior ragione da grandi!

 

 

4 - BAMBINI NATI TRA LE 16:00 E LE 18:00
 
 
 

Siete pronte ad accogliere un intellettuale in famiglia? Forse non vincerà il premio Nobel per la letteratura, ma avrà un carattere complesso, una capacità di pensiero e analisi piuttosto profonda. Tenderà ad essere polemico e critico, per questo avrà pochi amici, ma buoni!

 

 

 

3 - BAMBINI NATI TRA LE 18:00 E LE 20:00
 
 

Probabilmente anche Casanova era nato a quest’ora, perchè i bambini venuti al mondo tra le 18 e 20 sono dei probabili seduttori, dalla personalità importante e decisa.

 

 

 

2 - BAMBINI NATI TRA LE 20:00 E LE 22:00
 
 

Sarà un bambino generoso e altruista, positivo, solare. Dovrà stare attento alle persone che lo circondano, perché la sua ingenuità non gli permetterà di identificare le persone negative e malevole.

 

 

 

1 - BAMBINI NATI TRA LE 22:00 E LE 24:00
 

Avete presente le persone che vi dicono quello che pensano, anche se non è esattamente quello che vorreste sentirvi dire? Ecco i bambini nati sul finire del giorno sono sinceri, diretti e spigliati. Niente filtri, a parte quelli solari!

 

http://www.mamme.it/pagine/carattere-figlio-in-base-ora-di-nascita?&utm_source=tab&utm_campaign=mamme_tab&utm_medium=blastingnews-italy

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli