Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Sbarazzarsi di cattive abitudini e prestare attenzione alla vostra salute

Molto spesso la gente passare attraverso una fase della loro vita quando si stufano e sentire le cose che possono fare in modo da ottenere in buona salute. A causa di alcune cattive abitudini che hanno adottato effettua inconsciamente la loro salute ogni tanto. L’articolo vi dirà il modo giusto in cui si può prendere cura della propria salute personale. Una delle principali cause di contrarre malattie pericolose come il cancro, problemi polmonari attacco cardiaco, diventano evidenti grazie alle vostre cattive abitudini. È necessario fare una scelta se si desidera una buona salute o se si vuole continuare a mangiare e l’utilizzo di tali cose cattive.

 

Il fumo e l’uso del tabacco è stato considerato una delle migliori cattive abitudini che le persone hanno. Esiste un elevato rapporto di morte che avviene a causa del fumo ogni anno. Altre malattie come il cancro alla gola possono essere catturati a causa del consumo di tabacco. E ‘meglio che realizzare questo presto e lasciarlo immediatamente. Un’altra cattiva abitudine che è ampiamente noto è bere alcol. Si può davvero essere una minaccia per il fegato e può anche causare molti tipi di cancro. Non solo, ma se la vostra bevanda troppo poi si potrebbe essere tentati a qualcuno suicidio o omicidio.

 

La maggior parte delle persone non mangiano cibi sani. Tutti sanno che sta mangiando spazzatura ogni volta che sentono fame. Queste persone canít vivere senza patatine, cibi fritti e hamburger. Questo è molto dannoso per il tuo stomaco e generale del corpo. E ‘stato anche riferito che quando si mangia sano si pensa sano. Il consumo di cibo spazzatura nel vostro sistema causa anche di ottenere più di peso e poi perdere che il grasso diventa un incubo.

 

È necessario capire che se si è in sovrappeso allora si dovrebbe fare tutto il possibile per avere successo. E ‘obbligatorio per ogni essere umano di rimanere in forma e sani le malattie, oppure come pressione sanguigna alta, ictus e colesterolo ti cacciano. È necessario fare esercizi regolari per rimanere in buona salute. Esercizio non è solo utile nella vostra perdita di peso, ma vi aiuterà anche a stare lontani dalle malattie. Si dormiva in un modo migliore e non soffre di depressione e ansia. Bere un sacco di acqua per eliminare le tossine e le sostanze chimiche dal corpo. Quando troppe tossine si accumulano nel colon si ottiene più inclini al cancro del colon.

 

http://www.problemisalute.com/sbarazzarsi-di-cattive-abitudini-e-prestare-attenzione-alla-vostra-salute/

 

Escherichia Coli: trovato negli hamburger il batterio killer

Una nuova infezione colpisce la Francia. Sei bambini contagiati dopo aver mangiato carne macinata proveniente dalla Germania

 

 

È allarme in Francia per una nuova e preoccupante infezione alimentare. Un raro tipo di batterio Escherichia Coli ha provocato in alcuni bambini, che avevano mangiato degli hamburger surgelati della marca “Steaks Country” acquistati nei supermercati Lidl, una grave forma di diarrea emorragica. Si tratta di un altro ceppo di batterio, non legato all’epidemia alimentare dei germogli di soia, che ha provocato alcune vittime in Germania. I piccoli colpiti da infezione sono sei, tra i 2 e gli 8 anni. Uno di loro ha già lasciato l’ospedale, tre sono sottoposti a dialisi e gli altri sono ancora sotto osservazione. La società che produce gli hamburger incriminati ha annunciato il ritiro immediato di tutti i lotti di carne coinvolti.

Abbiamo chiesto al professor Pier Luigi Rossi, Specialista di Scienza dell’Alimentazione e

Medicina Preventiva, esperto del Consiglio Superiore di Sanità delucidazioni sul batterio e come possiamo difenderci.

“I batteri di Escherichia Coli sono tanti e di diversi ceppi. Molti vivono nel nostro intestino e in quello animale, senza darci alcun problema. Non tutti i tipi sono aggressivi e pericolosi per la salute. Può accadere, però, che quando si formano condizioni avverse alla loro sopravvivenza nell’intestino, questi si trasformino in una diversa struttura provocando danni alla nostra salute. Nel caso degli animali, questo può accadere quando vengono eccessivamente curati con dosi massicce di antibiotici o vengono alimentati con mangimi o alimenti medicati, oppure se questi batteri vengono infettati a loro volta da un virus. In pratica il batterio per sopravvivere produce una esotossina che attacca la parete intestinale provocando diarrea, poi diarrea emorragica, fino a coinvolgere i reni. È bene sapere che alcuni batteri sono resistenti sia alle alte sia alle basse temperature”.

 

Come difenderci?

• Le verdure vanno lavate sempre con acqua e bicarbonato. Questi batteri crescono in un ambiente acido, mentre il bicarbonato crea un ambiente basico, una condizione avversa alla loro sopravvivenza.

• Cuocere sempre bene le carni, meglio i tagli interi che quelli macinati perché, se l’utensile per sminuzzare la carne viene infettato, contagia anche gli altri pezzi.

• Usare sempre la massima igiene in cucina, lavando con cura attrezzi e piani di lavoro, nonché il frigorifero.

• Assumere probiotici e prebiotici, che si acquistano in farmacia: sono utilissimi per proteggere l’intestino, in quanto aderiscono alle pareti e combattono i batteri.

http://www.piusanipiubelli.it/salute/prevenzione/escherichia-coli-trovato-negli-hamburger-batterio-killer.htm

 

----------------------

 

 

Mc Donald: l'hamburger ha 14 anni... ma è ancora freschissimo!

L'esperimento di un cittadino Usa. La carne analizzata, non ha muffe. E i conservanti?

 

La notizia sarebbe buonissima - in tutti i sensi - se non suscitasse inquietanti domande: gli hamburger del Mc Donald sono in grado di "resistere" 14 anni, senza sviluppare una sola muffa o un batterio. L'esperimento è stato fatto da un cittadino statunitense, che ha conservato il suo panino ripieno di carne macinata per così lungo tempo, nel frigo di casa, per poi esiubirlo nei programmi tv di mezza America con tanto di scontrino che ne comprova "l'età anagrafica".

 

Senza ombra di muffe

 

Il panino della nota catena di fast food è datato 1999, enon mostra alcun segno dell'età, se non una lieve disidratazione. A conservarlo è stato il californiano David Whipple, che lo ha portato a fare analizzare in laboratorio, e poi in uno show televisivo. Le analisi hanno lasciato tutti sbalorditi: zero segni di muffe, funghi o odori strani. Ma la domanda resta: quali e quanti conservanti sono stati utilizzati per farlo durare così a lungo?

http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Mc+Donald%3A+l'hamburger+ha+14+anni...+ma+%C3%A8+ancora+freschissimo!&idSezione=20737

 

 

---------------------

 

La pubblicità ingannevole che ci fa passare l' hamburger per alimento sano !

Attenzione ai macinati di carne !

In generale, consigliamo di guardare sempre con sospetto alle preparazioni a base di carne o pesce macinati, impastati, poiche' in essi e' piu' difficile verificare la provenienza e la perfetta genuinita' di ogni ingrediente. Figuriamoci poi se la materia prima e' un cadavere (in questo caso, di mucca).

 

Un hamburger si compone per il 65% circa di carne e per le parti restanti di grassi, zuccheri, aromi e altri componenti. Il grasso bovino ha, rispetto a tutti gli altri grassi usati in alimentazione, il piu' alto ammontare di acidi grassi, dannosi per la salute. Nel grasso si concentrano gran parte dei pesticidi, contaminanti e diossine che il povero animale ingurgita durante la sua breve e triste vita.

Cosa hanno trovato negli Hamburger: Listeria

Negli hamburger (in americano, beef- burger) negli ultimi anni hanno trovato un po' di tutto: nel febbraio '99 in Michigan e' scoppiata un'infezione di listeriosi che ha ucciso 16 persone e ne ha mandate centinaia all'ospedale in 14 stati americani. E' stato il peggior episodio di una serie di casi di contaminazione susseguitisi nell'arco di sei mesi, dovuti agli hamburger e hot-dog di marchio "Bil Mar". Il Listeria monocytogenes e' un organismo microscopico che, diffuso nell'ambiente, e' innocuo, ma alcuni ceppi particolarmente virulenti possono uccidere i feti, i neonati e i bambini piccoli, gli anziani e i soggetti con sistema immunitario depresso.

Nel '94 il National Food Centre di Dublino, in Irlanda, lo ha trovato negli hamburger e negli anelli di pesce; in Corea nel febbraio 2000 si sono accorti che, delle carni importate dall'Occidente, circa il 4% dei prodotti a base di carne bovina, il 19% di carne di maiale, il 30% di pollo, il 4% di latte crudo e il 6% di gelati ne erano infetti.

Cosa hanno trovato negli Hamburger: escherichia coli

Un altro batterio famoso e' l' Escherichia coli O157:H7. I batteri EHEC (enterohaemorrhagic E. coli) sono relativamente nuovi: solo dal 1982 sono stati riconosciuti come patologie zoonotiche. I mali causati da questo E. coli O157:H7 vanno da una blanda diarrea liquida a manifestazioni letali quali coliti emorragiche, sindrome remica e purpura trombotica trombocitopenica. Il batterio Escherichia coli STEC produce le Shiga-tossine Stx 1 e 2, tossiche a livello cellulare, causa, oltre che di coliti emorragiche, anche di forme, associate a diarrea, della sindrome emolitica-uremica. e' trasmesso innanzitutto da prodotti di carne bovina, specialmente hamburger, vitelli (il batterio e' isolato in campioni di feci del 50% dei vitelli in tutto il mondo), latte crudo (non pastorizzato), formaggio non trattato e acqua contaminata. Nel 1998, nel mondo, a seconda dei paesi, ci sono stati da 6 a 10 casi ogni 100mila abitanti.

Uno studio inglese (pubblicato sul prestigioso Lancet nell'aprile del '98) associa i casi di infezione prima di tutto al consumo di hamburger nelle mense, poi alle catene di fast-food, infine al consumo di carne fredda (cotta e poi raffreddata, per esempio nelle insalate o nei panini).

Tra l'agosto e il settembre del '97 una gigantesca catena americana si e' trovata nell'incubo della carne contaminata: il Colorado Department of Public Health and Environment ha identificato il prorompere di un'infezione da Escherichia coli O157:H7 associata al consumo degli hamburger. A seguito di cio', la Hudson Foods, produttrice delle polpette incriminate, decise di dar luogo al piu' grande recall di prodotti di tutti i tempi, ritirando dal mercato 12mila tonnellate di hamburger surgelati.

E ancora ... Salmonella, Bacillus cereus, Neospora caninum

Negli ultimi anni, oltra al gigantesco caso americano, casi non isolati di infezioni si sono registrati in Giappone, in Scozia, a Preston, in Danimarca, in nuova Zelanda, in Finlandia e anche tra i lavoratori dei mattatoi (Lancet, giugno 1997). Tra il marzo e il maggio '94 il Chief Medical Officer di Glasgow lancio' uno Statement di allerta poiche' si e' verificata un'episodio infettivo "ad ampio raggio" da "E. coli 0157, phage type 4, verotoxin type 1 & 2". Lo studio confermo' una significativa associazione tra il consumo di hamburger e la malattia.9 Il Department of Animal Science dell'Universita' del Texas nel febbraio 2000 ha pubblicato uno studio sull'infezione da Helicobacter pylori, un batterio che sopravvive anche nell'ambiente acido dello stomaco umano, e che nemmeno una combinazione di vari antibiotici riesce a debellare del tutto. I "Norwalk-like viruses" (NLVs), la piu' comune causa in America di patologie virus-mediate causate dal cibo, germinano e proliferano di preferenza in prosciutto, tacchino e carne bovina. La Salmonella choleraesuis subsp. choleraesuis ATCC 15790 si abbarbica e si artiglia ai tessuti muscolari e adiposi bovini. In agguato anche il Bacillus cereus. In Argentina (ottobre '99) hanno isolato in diversi allevamenti bovini infezioni da Neospora caninum, trasmissibili dalla madre al feto (con conseguente aborto). Le oocisti (le uova) di Neospora caninum si dovrebbero trovare, come dice il nome, solo nelle feci dei cani infetti.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Hamburger e carenza minerali e abuso di anidride solforosa

Infine, nell'alimentazione infantile, una ricerca americana del '94 ha ipotizzato un nesso tra gli hamburger e episodi di carenza di ferro, malnutrizione legata alla poverta', inclinazione all'obesita'. Nel '93 uno studio dell'Universita' di Salamanca ha chiaramente trovato un "uso e spesso un abuso" di anidride solforosa (vedi oltre) e di altri solfiti in hamburger, sia crudi che cotti. Il 62,5% degli hamburger crudi avevano un contenuto di solfiti superiore a 450 mg./kg., un'enormita'. Eppure, nel '97, un altro studio ha confermato l'eccessiva presenza di solfiti, fuorilegge nel 65,38% degli hamburger bovini e di maiale e nel 64,18% di quelli di pollo.

E residui di antibiotici !

Il National Center for Toxicological Research della Food and Drug Administration USA ha scoperto nel febbraio 2000, col nuovo metodo della "cromatografia liquida con fluorescenza" residui di pericolosa amoxicillina in percentuali dall'84 all'86% dei campioni di carne bovina, dall'86 all'88 % nella carne di maiale, dall'82 all'83% nei tessuti del pollo.

Anche la cottura sprigiona sostanze nocive:

i fumi generati dalla frittura di hamburger e pancetta sono stati estratti, testati per la mutagenicita' e analizzati chimicamente: sono mutageni!.11 Ecco i nomi dei tre agenti piu' pericolosi e abbondanti: . 2-Amino-1-methyl-6-phenylimidazo[4,5-b]pyridine (PhIP) era il piu' abbondante, seguito dal 2-amino-3,8-dimethylimidazo[4,5-f]quinoxaline (MeIQx) e dal 2-amino-3,4,8-trimethylimidazo[4,5-f]quinoxaline (DiMeIQx). Lo studio indica senz'ombra di dubbio che questi cibi sono esposti durante la cottura a livelli alti di mutageni e cancerogeni. Un altro studio ha concluso che le Heterocyclic aromatic amines (HAAs), un gruppo di sostanze chimiche formantesi durante la cottura di carne e pesce, sono potenti mutageni e sono sospettati di giocare un ruolo chiave nei tumori colon-rettali.12 Un altro di questi pericolosissimi agenti, di nome N-nitrosopirrolidine (NOPyr), si sviluppa nel bacon e negli hamburger fritti a causa degli antiossidanti aggiunti industrialmente.

Tessuto nervoso bandito !

C'e' un forte sospetto che negli hamburger preparati industrialmente ci siano parti di tessuto nervoso centrale bovino, che fin dal 1991 erano stati banditi dal consumo umano, e il cui allarme e' stato nuovamente innescato dall'esplosione del caso della"mucca pazza"... L'ultimo appello dei veterinari risale all'ottobre del '99: durante le fasi della macellazione, c'e' il rischio potenziale di una contaminazione delle carcasse bovine con parti di cervello e tessuto nervoso.

I morti da cibo contaminato

Il Center for Diseas Control di Atlanta in Georgia (Usa), l'organo governativo americano che si occupa di salute pubblica, stima che ogni anno negli USA 76 milioni di persone si ammalano, 325000 vanno in ospedale e 5000 muoiono per cibo contaminato da virus, batteri, parassiti, tossine o metalli. Le cifre sono sottostimate: molti casi di malesseri e morti probabilmente causati da cibi infetti non vengono registrati come tali, e i dati possono lievitare del doppio. Campylobacter jejuni, Escherichia coli O157:H7, Listeria monocytogenes, Cyclospora cayetanensis, non erano riconosciuti come causa di morte, neanche vent'anni fa. Cosa ancor piu' grave, i pazienti che si ammalano gravemente o muoiono sono infettati da batteri che sono resistenti a tutti, o a gran parte, degli antibiotici!

Pur non essendo possibile stabilire in quale proporzione le malattie siano in relazione con la resistenza agli antibiotici, quel che e' certo e' che una delle cause di questa resistenza e' proprio l'uso e l'abuso (che in questo caso sono una sola cosa) di antibiotici in zootecnia, nell'allevamento degli animali.

Propaganda ingannevole !

Nel giugno '98 e' stato proposto ricorso all'antitrust per ingannevolezza di una campagna pubblicitaria. McDonald propagandava in un opuscolo, sulle tovagliette e con manifesti il suo cibo come sano e approvato dall'Istituto Nazionale di Nutrizione, in armonia con le LINEE GUIDA PER UNA SANA ALIMENTAZIONE ITALIANA. Obbrobrio e raccapriccio! e' come se l'Enichem di Porto Marghera dicesse che le sue polluzioni fanno bene al naso e sono approvate dal Ministero dell'Ambiente! Incredibile. Se non e' pubblicita' ingannevole questa... La cosa paradossale e' che per difendersi McDonald ha detto: "Beh, noi nei nostri volantini NON diciamo proprio che il nostro cibo fa bene, e manco ci sogniamo di dirlo, sono due cose distinte e separate". Testuali parole: "La frase 'la varieta' delle scelte offerte da McDonald's ti consente di rispettare una dieta equilibrata', ivi contenuta, non vanta qualita', non fa sfoggio di risultati di analisi e non utilizza caratteri categorici ed enfatici, limitandosi a sottolineare la varieta' delle scelte del menu' McDonald's. La frase vuole fare implicitamente riferimento ai prodotti di stampo mediterraneo, disponibili nei ristoranti McDonald's, presenti nel banco degli alimenti alternativi alla carne"! Ebbene, sapete cosa ha deciso l'antitrust? Ha chiuso l'istruttoria con una decisione di non-violazione! Si puo' leggere il dispositivo del Provvedimento n. 6654 ( PI2136 ) andando su internet, nel sito http://www.agcm.it/find021.htm e digitando "mc donald" nella casella della ricerca. Chi vorra', potra' cosi' soddisfare la curiosita' che puo' innescare una sentenza cosi' strampalata.

(Ulteriore nota peculiare: McDonald sembra impermeabile alle norme dell'AUTORITA' GARANTE DELLA CONCORRENZA E DEL MERCATO. Chiamata in causa altre due volte, il 27 giugno e il 9 agosto 1996, quando presidente dell'autorita' era Giuliano Amato, per ben altre due volte e' stata ritenuta esente da responsabilita').

Ci sono molti altri motivi per nutrire ostilita' verso i mega-produttori di carne e le multinazionali del fast-food.

e per concludere !

Altre considerazioni si potrebbero fare sulla divorante necessita' di nuovi pascoli e tonnellate di foraggi che aggrediscono la foresta amazzonica, erodono i polmoni verdi, desertificano e inquinano; sulle condizioni dei lavoratori; sullo spropositato consumo di risorse impiegate dall'allevamento (per produrre 1 kg. di carne si usano 12 kg. di cereali e 1.000 litri d'acqua, tutte cose che sarebbe meglio destinare alle popolazioni del terzo mondo, invece che ai disgraziatissimi animali da macello)...

Proprio quest'ultimo dato ci da' lo spunto per concludere: se al mondo fossero tutti vegetariani, la fame nel mondo sarebbe sconfitta.

 

Tratto da gaiaitalia

http://www.gaiaitalia.it/home/

 

-------------------

 

BIONIC BURGHER ECCO PERCHE IL CIBO MCDONALD NON SI DECOMPONE

E 'sempre divertente quando i media "scoprono" una cosa che pensano sia una novita anche se la comunità della medicina naturale ne parla gia da anni.

 

 

Il New York Times, per esempio, recentemente ha pubblicato un articolo intitolato Quando i farmaci causano i problemi che dovrebbero prevenire .

 

 

Siamo stati i primi a parlare dello stesso argomento per anni, riportando su come la chemioterapia provoca il cancro, farmaci causano l'osteoporosi e fratture ossee, gli antidepressivi causano comportamenti suicidi.L'ultima scoperta dell-acqua calda , dai media principali è che gli hamburger di McDonald Happy Meal e patatine fritte non si decompongono anche se li lasciano fuori all aria per sei mesi.

Questa storia è stata ripresa da CNN, il Washington Post e molti altri punti vendita MSM che sembrano spaventati dal fatto che il cibo spazzatura dalle catene di fast food non si decomponga.

La cosa divertente di tutto questo è che l'industria della salute naturale ha già trattato questo argomento anni fa.Ricordate il video di Len Foley Bionic Burger?E 'stato pubblicato nel2007 collezionando circa 2 milioni di visite su YouTube (

. Questo video mostra un ragazzo che ha comprato i suoi hamburger di McDonald nel 1989- hamburger che ancora non si sono decomposti in oltre due decenni. Adesso, ha un intero museo di hamburger non decomposto nella sua cantina .Ma i media cosa hanno detto di questo video?.Non una parola.La storia è stata completamente ignorata.Fu solo nel 2010, quando un artista ha pubblicato una storia sulla non-decomposizione degli hamburger McDonald dopo sei mesi all aria che la notizia correva nelle reti

.Controllare il link del video sopra e vedrete un intero museo di Big Mac e hamburger dei vari anni -. nessuno dei quali si e decomposto

Questo è particolarmente interessante perché il più recente "Progetto Happy Meal", che traccia solo un hamburger per sei mesi ha attirato un sacco di critiche da alcuni critici che affermano che gli hamburger si decompongono se si dà loro abbastanza tempo.Ovviamente non conoscono gli hamburger mummificati del museo e tutta la sua storia fino al 1989.

 

 

Perché gli hamburger di McDonald non si decompongono?

 

Allora perché gli hamburger e le patatine fritte dei fast food non si decompongono?

Istintivamente verrebbe da pensare: "Bene devono essere fatti con cosi tante sostanze chimiche che anche la muffa non riesce a crescerci sopra

."Anche se questo fa parte della risposta, non è tutto.La verità è che molti cibi trattati non si decompongono e non vengono mangiato da muffe, insetti o anche roditori.Provate a lasciare una vasca di margarina fuori nel cortile e vedete se qualcosa si preoccupa di mangiarla.

Troverete che la margarina che rimane sembra immortale, troppo! Le patatine possono durare per decenni. Le pizze surgelate sono molto resistenti alla decomposizione.E gli insaccati trattati e le carni vendute in tutto il periodo delle vacanze?Potete tenerle per anni e non saranno mai marcite.Con la carne, la ragione principale per cui non si decompone è il suo elevato contenuto di sodio.Il sale è un buonissimo conservante, come gli uomini primitivi hanno conosciuto da migliaia di anni. McDonald produce polpette di carne assolutamente carichi di sodio. - Tanto che si qualificano come carne "conservata", senza contare le sostanze chimiche si possono trovare nella carne Per me, non c'è molto mistero circa la carne che non si decompone.

 

 

La vera domanda nella mia mente èperché non si decompongono i panini?Questa è la parte davvero spaventosa, il pane sano comincia decomporsi in pochi giorni.Che cosa potrebbe aggiungere ai panini degli hamburger McDonald per allontanare la vita microscopica per oltre due decenni?Come si è visto, se non sei un chimico , probabilmente non puoi nemmeno leggere la lista degli ingredienti ad alta voce.Ecco cosa dice il sito web McDonald riguardo agli ingredienti che troverete nei loro panini:

 

 

farina arricchita (farina di grano sbiancata, farina di malto d'orzo, niacina, ridotto ferro, mononitrato di tiamina, riboflavina, acido folico, enzimi), acqua, sciroppo di fruttosio, zucchero, lievito, olio di soia e / o olio di soia parzialmente idrogenato, contiene 2% o meno dei seguenti elementi: sale, solfato di calcio, carbonato di calcio, glutine di grano, solfato di ammonio, cloruro di ammonio, condizionatori d'impasto (sodio stearoil lattilato, DATEM, acido ascorbico, azodicarbonammide, mono-e digliceridi, monogliceridi etossilati, fosfato monocalcico, enzimi, gomma di guar, perossido di calcio, farina di soia), propionato di calcio e propionato di sodio (conservanti), lecitina di soia.roba grande, eh?Devi amare soprattutto gli HFC , Olio di soia parzialmente idrogenato (nessuno vuole la malattia di cuore?) E la lunga lista di sostanze chimiche come ilsolfato di ammonio e propionato di sodio..Sto sbavando solo a pensarci.Ora qui vienela parte veramente scioccante di tutto questo: A mio avviso, non c e nessuna ragione per mangiare un panino McDonald hamburger (ad eccezione di un essere umano) perché questo non è cibo! Nessun animale normale percepisce un panino McDonald hamburger come cibo, e a quanto pare, neppure i batteri o funghi.Per i loro sensi, non è roba commestibile.Ecco perché questi panini hamburger bionici non si decompongono.Il che mi porta al punto finale di questa trageda

i:C'è una sola specie sul pianeta Terra che è così stupido da pensare dell'hamburger è il cibo

.Questa specie soffre di tassi alle stelle di diabete, cancro, malattie cardiache, demenza e obesità.Questa specie sostiene di essere la specie più intelligente del pianeta, eppure si comporta in modo idiota che nutre i propri figli con sostanze chimiche velenose e così non alimenti che anche i funghi non li mangiano (e i funghi mangiano anche il letame di mucca,).Pensi di indovinare quale sia la specie di cui sto parlando?Questa è la vera storia.Non è che gli hamburger di McDonald non si decompongono , è che le persone sono abbastanza stupide da mangiarli.

 

http://mangiosintetico.blogspot.it/2012/01/sempre-divertente-quando-i-media-una.html

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli