Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Salute e Guarigione Scegliere di Danzare Kryon canalizzato da Lee Carroll

Salute & Guarigione. "Scegliere di Danzare"

Kryon canalizzato da Lee Carroll

Che cosa sta accadendo proprio adesso agli Operatori di Luce di questo pianeta? Così tanti di loro stanno scoprendo cose nella loro biologia che potrebbero sembrare spaventose. Logicamente un Operatore di Luce potrebbe pensare che questo periodo porti un’energia nella quale sentirsi molto più a suo agio di prima, perché l’energia sta incominciando ad essere commisurata a quella del pianeta.  In altre parole l’Operatore di Luce è rimasto in attesa di quest’energia! Eppure sembra che stia accadendo il contrario.

Le relazioni si spezzano, sia a livello personale sia a livello internazionale.  I corpi umani sembrano disintegrarsi per quanto riguarda la salute e vedete cose che non avreste mai pensato di vedere. E’ la sfida del tempo e vi dicemmo di aspettarvi questo. Ora, non possiamo dire che queste sfide esistano tutte in questa stanza, ma questo si applica di solito a voi, oltre  alle decine di migliaia  di persone che leggeranno questo messaggio.

Lasciatemi parlare agli astanti e ai lettori – i due occhi che stanno sulla pagina moltiplicati per molte volte. Lo ribadiamo: in maniera interdimensionale, ascoltatore, comprendi che anche i lettori sono qui? E tu, lettore, mentre ti parlo adesso, capisci che questo piccolo gruppo di persone che chiami fratelli e sorelle – in questo periodo di dicembre, seduti qui con le decorazioni tutte illuminate, la serata gelida fuori – sono con te proprio adesso? Sono con te anche se stai leggendo questo in agosto. Siete tutti  connessi. Questo è l’attributo interdimensionale della realtà che voi non realizzate mai.  Così scambiatevi i saluti, adesso!

Ve lo ricorderò nuovamente: i fari sono stati costruiti per le tempeste e voi sapete di che cosa sto parlando. Non è tempo di esami, è tempo di adeguarsi.

Non è qualcosa che avete fatto che vi porta questi problemi e queste sfide; è piuttosto un tempo di cambiamento.  Così, caro Essere Umano, mentre il tuo DNA inizia a cambiare, spesso ciò che avviene è un cambiamento della tua confortevole realtà passata. Non disperare. C’è un motivo per tutte queste cose e se tu sei uno di quelli che a dispetto di questa paura decide “Io scelgo di danzare”, allora ce la farai.

Potrebbe apparire strano, vero, che sembri esserci un’epidemia di difficoltà tra gli Operatori di Luce?

Dopotutto è il Faro ad essere l’elemento più forte nella tempesta! Date un’occhiata al messaggio che vi ho offerto proprio negli ultimi mesi, quando parlai dell’Inverno della spiritualità” (vedi: Kryon L’Inverno della Spiritualità ). Sembra esserci oscurità sul territorio. E’ un cambiamento ed un tempo per raschiare e ripulire le fondamenta prima che la nuova costruzione della civiltà che verrà chiamata “pace sulla terra” possa essere eretta. E per farlo ci vogliono gli Operatori di Luce!  L’Operatore di Luce è colui che farà la pulizia!

Ecco perché spesso sono gli Operatori di Luce a trovarsi in mezzo a spostamenti e cambiamenti e questo è ciò che alcuni di voi stanno sperimentando.

Questo spostamento assume indubbiamente molte forme ma è pur sempre una sfida, no? In questa sfida molte cose vengono chieste a noi (Spirito): per esempio “che cosa sta succedendo alla salute”.  Così risponderemo a questo molto chiaramente, in modo che possiate sentirlo poiché riguarda la vostra salute. Ha a che fare con un cambiamento in consapevolezza, che ci crediate o meno, ed è molto esoterico.

Intolleranze Alimentari

Avete mai  notato che per la maggior parte i bambini di piccole fattorie non sono allergici al latte? Ma i bambini delle aree urbane lo sono spesso. I bambini delle aree che chiamate casa sono spesso allergici a molte cose. Perché dovrebbe esserci questa differenza?  Ora dico cose che letteralmente non abbiamo dato da trascrivere in questo modo prima: se non onorate gli animali non otterrete nutrimento! Ma questo fatto non è stato ancora messo in relazione da chi è responsabile di produrre il vostro cibo. In verità questo sembra loro molto sciocco.

Ecco la premessa: quelli che vogliono il rendimento e cercano di creare  un approccio al cibo da fabbrica-fattoria, metteranno le mucche così stipate  che esse si toccheranno per tutto il tempo – tutta la loro vita. Vengono costrette in container o piccoli spazi e vengono munte ed alimentate... e vi chiedete come mai siete allergici al latte?  Ma la fattoria che ha una o due mucche che vengono accudite in modo corretto produrranno latte che il vostro corpo vedrà in modo diverso. Questo richiede una percezione interdimensionale che voi e la Terra e le mucche siete strettamente connessi.  La vostra struttura cellulare riconosce la differenza e reagisce.

Alcuni prendono i polli e li rinchiudono  in gabbie, così essi passano tutta la loro vita in due piedi quadrati (0,18 mq) – niente luce, eccetto quando è previsto averla – soltanto per produrre molte uova. Se questo continua, presto potreste avere una popolazione di Umani che non tollera le uova! Ed ha a che fare con qualcosa che menzioneremo un po’ più avanti in questo messaggio, qualcosa che non vi aspettate possa incominciare a succedere... persino più di una concatenazione interdimensionale.

Il motivo è soprattutto perché adesso siete liberi e aperti grazie alla Concordanza Armonica –  il sostegno di un tempo misurato di energia   - che iniziò con la Convergenza Armonica. Dopo la Concordanza Armonica, su vostro progetto, noi incominciammo ad inviare a questa terra dell’energia che cambierà letteralmente Gaia. Una di queste energie fu il Transito di Venere. A quel tempo vi chiedemmo di guardare indietro per vedere il tipo di energia e di bilanciamento che viene inviato al pianeta poiché questo spostamento sta cambiando molte cose (vedi: Kryon  Il Dono del Transito di Venere)

Questa nuova energia accelererà certe cose, come le intolleranze alimentari, a meno che non decidiate di cambiare il modo in cui gli alimenti vengono prodotti, raccolti e conservati. Quasi tutto ciò che comprate in scatola è dannoso per voi, tuttavia l’intera idea degli alimenti in scatola è per impedire che il cibo diventi dannoso per voi! Eppure questi sono i vostri magazzini  in caso di problemi,  vero? Avete tutto il cibo in scatola sistemato sugli scaffali. Aprite una lattina e troverete il contenuto apparentemente fresco, con un ottimo  sapore  – ma c’è un prezzo da pagare per questo. E quando lo consumi, caro Essere Umano, sappilo, stai mettendo nel tuo corpo una sostanza che non è mai stata vista prima in natura.

E come puoi far quello - e allo stesso tempo aspettarti che attraverso le tue vene scaturiscano consapevolezza, comprensione, saggezza, equilibrio e pace – quando la tua biologia sta facendo lo straordinario cercando di bilanciare i cibi che mangi? Forse è il momento di considerare questo per ciò che è. Fate delle scelte che vi tengano lontani dalle fabbriche di cibo. In certe culture sarà necessario un certo  impegno per far questo ma dopotutto, ecco perché siete qui (Kryon sorride).

Vaccinazioni

Qui c’è una domanda che potrebbe sembrare non aver nulla a che fare con l’argomento ma ne ha per il modo in cui gli Umani la mettono in relazione. Essi fanno questa domanda: “Ho dei bambini; ho dei nipoti e stanno per essere vaccinati. Che cosa dici sulle vaccinazioni, Kryon? Abbiamo sentito molte diverse opinioni al riguardo.”

La premessa sulle vaccinazioni è esatta. Funziona per la biologia e l’ha fatto per molti anni. Ha evitato e quasi completamente eliminato dal pianeta certe malattie mortali e finora ha salvato innumerevoli vite. Funzionava. Tuttavia, le vaccinazioni continueranno a funzionare? Vi dirò questo e mentre lo faccio alcuni capiranno ed altri no

Ora c’è stato un tentativo di abbinare alle vaccinazioni dei farmaci, che sono a loro volta presumibilmente utili a bloccare altre malattie, almeno 17 o 18 invece dei 7 o 8 del progetto originario.

Ecco il nostro consiglio: medici, riavvolgete il tempo e ritornate alle 7 o 8 sostanze. Non inserite le altre nelle vaccinazioni. Utilizzate le altre separatamente e date ai genitori la scelta su quali sostanze vogliono o se non vogliono

Ciò che ancora non “vedete” nella vostra scienza è che c’è indubbiamente un’energia di consapevolezza quando combinate troppe di queste sostanze insieme. Può realmente vanificare il risultato, e alcune qualità cellulari possono inattivarlo totalmente se  somministrate assieme. E sì, possono esserci problemi che non appariranno per anni, quando somministrate queste sostanze assieme, semplicemente perché non faranno ciò che vi aspettavate da esse.

Esse aprono una porta a futuri squilibri.

 

Per Terapeuti: Aumento nella Nuova Energia

Ho alcuni consigli per i terapeuti. Mio partner (parlando a Lee), non hai mai ricevuto niente di questo prima, quindi interpreta bene. (Kryon con un sorriso ammonisce Lee ad andare lentamente).  Eccoli qui seduti – molti terapeuti. Ma molti di più stanno leggendo. Alcuni utilizzano l’energia, alcuni hanno doti fisiche e sanno chi sono.

Se sei un terapeuta ho alcuni consigli per te. Ti piacerebbe rendere più efficaci le tue doti terapeutiche? Bene, per prima cosa discutiamo di ciò che sta succedendo veramente. Alcuni di voi hanno smesso il loro lavoro terapeutico perché le cose non stanno andando com' erano abituati. In questa nuova energia sorge spesso una domanda: “Le mie tecniche di guarigione passate funzioneranno ancora?” La risposta è sì – infatti, grazie all’intuizione, sarete in grado di utilizzarle ancor meglio di prima – ma ci sono anche alcuni consigli.

Il primo è questo: è tempo di fare qualcosa che non tutti tra voi stanno facendo: praticate la maestria!

Se sarete lo strumento dell’equilibrio, siate bilanciati!  Sono passati i giorni in cui i guaritori potevano avere le informazioni e la conoscenza, aprire il libro, fare il lavoro, poi proseguire e fare qualunque cosa scegliessero dei loro corpi. Per la prima volta vi dirò che le vostre doti terapeutiche saranno subordinate al lavoro che fate sui voi stessi – fisicamente e spiritualmente.

Voi siete un semplice strumento per riequilibrare gli altri e ciò verrà “visto” a livello cellulare da coloro su cui lavorate o consigliate.  E se volete interrompere all’istante una pratica di guarigione, allora vi dirò che è facile. Tutto quello che devi fare, guaritore, è perdere l’equilibrio ed ogni cosa si bloccherà. E di solito non era così.

Guaritore, nella vecchia energia i principi funzionavano, non importa che cosa facevi quando eri solo. Potresti aver messo ripetutamente cristalli o aghi al posto giusto, o creato i colori opportuni e praticato i metodi antichi. Forse avrai visualizzato i simboli giusti ed offerto la giusta centratura energetica. Poi potresti aver ottenuto una guarigione davanti a te! Non più.

Così, ecco l’avvertimento: sintonizzati!

Il corpo Umano non è più “inconsapevole” di ciò che lo circonda o di ciò che gli sta accadendo. Sta incominciando a reagire alle frequenze della coscienza e spesso quella siete voi. Questo è il numero uno.

Ora, anche il secondo punto ha a che fare con la sintonia. La frequenza della vostra realtà è cambiata. Oh, le vostre tecniche di guarigione funzioneranno  ancora ma incominceranno a sgonfiarsi a meno che non iniziate  a ricercare la nuova frequenza dove verranno attivate.

Sappiamo che questa non è un’informazione da 3D ed è difficile da descrivere. Così vedetela in questo modo: la vostra stazione radio favorita ha aumentato la sua potenza e si sta lentamente spostando verso una nuova posizione sulla scala (una nuova frequenza di trasmissione). Se mantenete la sintonia sulla vecchia frequenza, gradualmente se ne andrà. Abbastanza presto non ci sarà più musica e dovrete avvicinarvi e ruotare il sintonizzatore e cercare attivamente. Potreste chiedere: “Dov’è la nuova stazione?”

Non è un mistero dove sta andando la frequenza, ma dopo il fatto  non lasciatevi cogliere di sorpresa.  Fluite con essa adesso. Se siete consapevoli di questo, riceverete intuitivamente e gradualmente l’informazione. Ma dovete comprendere la premessa. Ciò che funzionava ieri può non funzionare domani a meno che non  vi sintonizziate  e troviate anche la nuova frequenza verso cui tutto si sta spostando.

Adesso parliamo per metafora  ed in modo generico. Il motivo per cui facciamo questo è che è impossibile comunicare ogni dettaglio dei molti attributi che ognuno di voi  personalmente possiede. Così offriamo una veduta d’insieme. Ma, guaritore, tu sai di che cosa sto parlando.

Avete forse scoperto una premessa e  lavorato con questa per lungo tempo? Avete condotto una ricerca scientifica – forse l’avete addirittura dimostrata nel vostro studio terapeutico. Adesso incomincia a sfuggirvi. Le cose non stanno funzionando troppo bene e voi potreste dire “Bene, è perché la popolazione non è più così ricettiva. E’ più chiusa adesso”. No, non lo è! E’ il contrario. E’ tempo che facciate uno spostamento. La popolazione ha ricevuto nuovi strumenti e sta incominciando a risvegliarsi e a riconoscere la differenza.

 

Strana Materia

Ecco qualcosa che potreste non capire: guaritore, mentre effettui questo spostamento, ricerca la stranezza! Ci sono alcune premesse in attesa di essere scoperte da te all’interno del tuo lavoro, che pensi di conoscere tanto bene da non averle ancora scoperte. Cerca la stranezza. Ti farò un esempio: il maestro agopuntore tratterà i 12 meridiani del corpo.  E ce ne sono soltanto 12 –  è una scienza antica che è rimasta invariata dal momento che è il sistema con cui il corpo funziona energeticamente. Quello è il procedimento al quale egli si atterrà. Adesso vi dirò quanti meridiani ci sono realmente in questo momento.

Tanto per incominciare, quest’anno ce ne sono 24! “Kryon, vuoi dire che stiamo acquisendo  dei meridiani? Non è qualcosa che c’è o non c’è? Come può un terapeuta anche solo iniziare a trattare un Umano se le leggi sul funzionamento della salute cambiano continuamente?” Se avete fatto questa domanda, allora siete davvero sagaci! Sì, l’Umano sta cambiando.

La risposta alla vostra domanda è “come” deve cambiare il terapeuta!

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

L’Essere Umano sta improvvisamente aumentando i meridiani? Non realmente. Ci sono sempre stati. Ma adesso, in un’energia in cui diventate equilibrati e consapevoli in modo interdimensionale, ciò che da sempre era lì ma invisibile sta incominciando a mostrarsi più chiaramente.  Il risultato? Un’aumentata capacità di guarigione! Ma questo richiede un guaritore dalla coscienza interdimensionale.

L’interdimensionalità è strana per un Umano della 3D! Non permettete che alcune delle domande intellettuali da 3D che forse avete blocchino la vostra ricerca. Per esempio, dove sono gli altri 12 meridiani? Non cercateli in posizioni fisiche sul corpo. Essi sono sopra i dodici originari!

“Che cosa?”, potreste dire. “Come faremo a praticare una corretta agopuntura  inserendo aghi in uno spazio aperto?” Ed è qui che diventa strano. E l’intenzione del terapeuta? Voi ne mettete uno e diventano due! Funziona? Certo. Se comprendete e riconoscete che quel particolare meridiano esiste al di sopra del vecchio, allora siete sulla strada giusta. Quello sopra è un meridiano interdimensionale che incomincia a sintonizzare i corpi in modi interdimensionali ma che è anche in relazione agli scopi di quelli fisici. Se riuscite a comprendere questo, allora siete un passo avanti.

Ricordate che l’agopuntura è una scienza energetica: tratta del movimento dell’energia all’interno del corpo. Quando l’energia del pianeta si sposta e coinvolge ogni cosa, vi aspettavate veramente che  il Corpo Umano non si sarebbe spostato nel modo in cui ha a che fare con l’energia? (E’ UGUALE PER IL REIKI E PER TANTE ALTRE TERAPIE!)

Già riconoscendo questo, avete accresciuto la vostra conoscenza e la vostra potenza di guaritore. E quando inserite l’ago nel meridiano come avete sempre fatto, nella vostra mente pensate che gli aghi siano due. Adesso forse capite perché la salute mentale e fisica del terapeuta è importante?

Un guaritore che sta semplicemente “seguendo il procedimento” non può andare oltre la 3D di tutto questo. (ECCO PERCHE’ FACCIAMO UN AGGIORNAMENTO  REIKI, per esempio O ANDIAMO UN PASSO AVANTI NELLA CRISTALLOTERAPIA BENGALESE!)

A proposito, a che cosa serve tutto questo? Per la guarigione? La risposta è no. E’ per l’equilibrio.

L’energia guaritrice è un sistema di riequilibrio. I guaritori non guariscono, riequilibrano. Ciò che guarisce l’Umano è la reazione Umana individuale ad un riequilibrio da parte di un guaritore equilibrato.

Coinvolgere la Consapevolezza del Ricevente

Vi abbiamo dato istruzioni per una decina d’anni e metteremo in pratica questa premessa già  questa sera con gli ascoltatori qui. Non possiamo distaccarci da questa premessa basilare ed incoraggiamo ogni guaritore qui a fare ciò che stiamo per ripassare ogni singola volta che vedono un paziente. Interagite con i vostri pazienti in un modo specifico: chiedete loro se quel giorno vi danno il consenso per una cura. Non lasciate che si verifichi una situazione in cui essi vengono da voi pensando che farete qualcosa per loro,  mentre essi semplicemente giacciono sul lettino e voi fornite la magia, per poi andarsene.

No – al contrario, fateli partecipare al procedimento.

Ancor prima che si sdraino, guardateli - fissateli negli occhi e chiedete loro se  danno il permesso alla loro struttura cellulare di cambiare. Ha a che fare con l’intenzione. Potreste forse dire “Oggi dà il suo consenso perché il suo DNA venga modificato?”. Fate che pronuncino un  sì o un no. Certamente diranno di sì. Dopo tutto,  probabilmente hanno pagato per essere lì. Ma proprio il suono nell’aria, quando il loro corpo ode che stanno dando il permesso, prepara il terreno per la loro guarigione. Se volete farla un pochino più lunga, potreste anche rivolgere loro la seconda domanda: “Capisce che solo lei è responsabile per ciò che succede nel suo corpo?”. Adesso hanno qualcosa a cui  pensare. Potrebbero dire “Sì”. Allora fate il vostro lavoro. Questa è  una cosa profonda, guaritore. Hai bisogno di capire che fa parte del bagaglio del guarire... veramente parte del bagaglio. Rendili responsabili insieme a te e fate il vostro lavoro come una squadra. Ed ecco qualcosa che abbiamo menzionato recentemente ma mai in una canalizzazione: conosciamo un segreto sui guaritori – uno che nemmeno loro ammetterebbero. Vedete, quando sono soli e nessuno sta guardando, e possono pensare a tutte le cose che stanno succedendo, molti di loro si sentono in colpa. Si sentono in colpa per quelli che non possono aiutare – quelli che non possono curare. La loro autostima soffre per questo!

I guaritori sono Operatori di Luce che hanno letteralmente il dono di toccare la gente fisicamente ed energeticamente aiutandoli nelle loro vite, eppure quando sono da soli si sentono così piccoli. Spesso essi si chiedono se stiano  facendo qualcosa di buono sul pianeta. Oh, a qualche livello ben lo sanno ma in 3D soffrono per l’opinione negativa di sé.  Guaritore, se questo  è il tuo caso, ci sono almeno mille miliardi di entità che vogliono cingerti con le braccia e dirti: “Non hai idea di quanto tu stia aiutando il pianeta!” (GRAZIEEEEEEEEEEEE)

Sapevi, carissimo, che quando un Umano si alza dal tuo lettino e questa persona ha avuto un miglioramento nella sua biologia, questo cambia realmente Gaia? Lo sapevi? Sapevi che ogni passo che intraprendi con integrità e consapevolezza spirituale aiuta Gaia? Diciamo che potresti fare un salto al negozio e lungo la strada dire una preghierina. Hai aiutato il pianeta! Eppure ti senti così comune e ti chiedi se stai facendo qualcosa. Lascia che ci prendiamo un momento per danzare ed onorarti! Perché il velo ti impedisce di vedere i tuoi stessi risultati!

Immagina di  percorrere per anni terre fertili. Ovunque tu vada, pianti dei semi. Questi semi vengono piantati automaticamente poiché ovunque tu vada la tua stessa presenza li rilascia. Passano gli anni e tu stai seduto a casa, domandandoti se hai fatto qualcosa per il pianeta Terra. Ti tormenti per la tua apparente pochezza dal momento che non ti capita mai di ritornare a dare un’occhiata al luogo dove camminasti. Se lo potessi guardare, vedresti foreste e piante giganti, campi fioriti spettacolari, tutti con il tuo nome sopra. Funziona in questo modo quando sei nella dualità.

Nuove Informazioni Esoteriche

Adesso entriamo nell’esoterismo. Ci saranno alcuni che lasceranno questo luogo d’ascolto e di lettura e non recepiranno mai nulla di ciò che diremo in quest’ultima parte perché non sono pronti per questo. L’ultima volta che siamo stati insieme, abbiamo parlato in modo tecnico del DNA. Vi abbiamo fatto anche alcune rivelazioni sulla struttura del DNA. Vi abbiamo detto che col tempo la vostra scienza proverà ciò che vi abbiamo rivelato e che non ci vorrà molto. (INFATTI HANNO GIA’ SCOPERTO CHE IL DNA NON HA PIU’ DUE ELICHE MA 4 !!!!!!!!!!!) Rivediamo quest’importante premessa.

Immaginate un’auto da corsa davanti a voi e che questa sia, metaforicamente, il vostro DNA. Se ne sta lì girando al minimo e voi potete appena sentire il motore. E’ composta da tre miliardi di parti ed esse funzionano tutte perfettamente; cioè, finché qualcosa non va storto. E quando qualcosa va storto, il motore tossisce e perde colpi, ed in effetti, se non ve ne preoccupate e non ve ne intendete, alla fine si fermerà.

Così sembra che l’intero scopo dello studio del DNA sia di scoprire come funziona in modo che non si fermi. Come gira questo motore al minimo? Come va in modo così scorrevole? Ecco ciò che state facendo adesso, state studiando questo. L’enciclopedia del DNA è davanti a voi ed il Genoma Umano è stato rivelato. Adesso potete esaminare le parti e tutte le risorse intorno alle parti. E’ la prima volta nella storia dell’Umanità che questo attributo giace davanti a voi. Tuttavia tutti questi sforzi  a cosa stanno portando? Stanno portando verso la scoperta di come questo motore funzioni così bene al minimo! Ed ecco qui. Ecco qui!

Ma che cosa abbiamo detto davanti a voi? E’ un’auto da corsa.  Ed ogni tanto un Essere Umano nella storia si siederà  al volante, darà gas e percorrerà la pista  ad una velocità strabiliante. E tutti gli altri Esseri Umani diranno: “Questo è assolutamente stupefacente. Quello è un maestro!”

Ci sono stati molti maestri su questo pianeta che sono entrati nell’auto da corsa ed hanno schiacciato il pedale. E, siccome siete contenti di studiare un motore al minimo, ciò che vi diciamo è che il DNA è costruito per la velocità! E’ costruito per la maestria!

E’ il momento di invitarvi ad entrare nell’auto e a schiacciare a fondo  il pedale. Non si tratta di un DNA al minimo, si tratta di qualcos’altro che è lì che è stato costruito. Avete capito che anche i profeti della vostra cultura, Gesù l’Ebreo, avevano il vostro stesso DNA? Ma il suo era nella modalità della maestria.

Egli sapeva che cosa c’era e lo attivò. Quando il grande maestro ebreo Elia, sotto gli occhi del suo aiutante Elisha, decise di ascendere, il meglio che Elisha  seppe fare fu di descrivere l’ascensione del suo maestro come quella di un carro che scendeva – la “ruota all’interno  della ruota.” Elisha in realtà non era consapevole o pronto per quello che veramente accadde quel giorno. E se aveste potuto vedere ciò, vi diciamo che quello che accadde fu che Elia decise di trasformarsi in luce! Ecco che cosa fanno i maestri. Ecco che cos’è spesso l’ascensione.

In questo giorno vi diamo un messaggio che l’ascensione non è cambiata molto, fatta eccezione che voi vi trasformate in luce e restate qui! Come vi piacerebbe guidare quell’auto da corsa lungo la pista – essere un asceso – e scoprire la maestria?

Ricordate, andate piano all’inizio così non finirete contro la parete e non dovrete ricominciare (risata). Parliamo in modo metaforico, vero? Elisha continuò a fare grandi cose. Alcuni dicono che fossero anche più grandi di quelle del suo maestro. Ma Elisha non scomparve quando giunse il suo tempo. Prese il mantello del suo maestro, ma poi lo migliorò. Quando Elisha ascese, rimase sulla Terra. La sua ascensione non aveva nulla a che fare con la partenza o la morte; aveva a che fare con il restare qui per danzare!

L'Energia di Gaia e la vostra biologia

Adesso, mio partner, ti chiederò di rallentare ed interpretare in modo corretto, anche se c’è confusione (pausa), escludili (un’orchestrina incomincia a suonare nell’altra stanza!)  C’è un’energia presente su questo pianeta che chiamiamo forza vitale planetaria. E’ la stessa energia che chiamate Gaia. Gaia è un’insieme di entità, ma che ha la sensazione di una singola energia, molto simile a quella che chiamate Kryon. Non è singolare e non è lineare. Ma Gaia è imparentata con voi e voi siete imparentati con Gaia.

In generale, ciò che succede su questo pianeta in merito alla consapevolezza letteralmente cambia la struttura cellulare del vostro corpo. Siete molto più connessi di quanto possiate capire o aspettarvi.

Sta per accadere qualcosa di molto molto interessante. Il potenziale è che la forza vitale di questo pianeta, la forza di Gaia, cambi in modo tale da cambiare le malattie con cui l’Umanità è abituata a combattere. E forse direte: “Aspetta un momento! E’ soltanto biologia. Ci prendiamo virus, diffondiamo AIDS, o abbiamo la tubercolosi…. Queste cose sono soltanto biologia umana. Non hanno niente a che fare con la polvere della terra.”

Lasciatecelo dire, una tale affermazione rappresenta una più vecchia energia di Gaia, dove voi avevate difficoltà a partecipare pienamente alla vibrazione del pianeta. State per vedere lo spostamento ed il cambiamento, carissimi, e vi chiedete perché siete così stanchi? Alcuni di voi stanno in realtà disintossicandosi dalla vecchia energia di Gaia! La forza vitale del vostro pianeta cambierà e metterà letteralmente un coperchio su alcune delle malattie che sono state incontrollabili. La ragione è perché avete scelto di cambiare questo pianeta, e con esso, cambierete “la consapevolezza della salute planetaria.” Abituatevi a questo. C’è una consapevolezza del pianeta che tiene conto che esistono anche certi tipi di malattie. Ricordate che la vostra biologia è parte della polvere del terra. Non potete separarle. Perciò, il pianeta ha un ruolo fondamentale nelle malattie che devastano l’umanità, e voi state per cambiare questo. Il tempo mostrerà un rallentamento di certi tipi di virus, ed è giunto il momento di sconfiggerne MOLTI

Uno Strumento Incredibile

Vi ho detto in precedenza che i Lemuriani erano interdimensionali.  I Lemuriani avevano un attributo che voi non avete – una consapevolezza da 5D. Essi comprendevano molto di ciò che sto per dirvi e questa è la ragione per cui i Templi del Ringiovanimento funzionavano così bene per loro. Questa è anche la ragione per cui questa particolare razza, che non è mai stata convalidata o scoperta, aveva così tanto a sua disposizione. E’ uno stato interdimensionale, i Lemuriani sapevano qualcosa che sto per dirvi. Lo comprendevano e lo mettevano in pratica. C’è soltanto un’altra premessa da fare, ed è molto esoterica.

Desideriamo che apprezziate ciò che sta succedendo nella stanza accanto. Stanno danzando! (L’orchestrina suona e la gente fa una festa per Natale). Così celebrateli ed ascoltate questo, perché è la conclusione ed è il meglio.

Mai prima d’ora abbiamo  trattato questo argomento, tuttavia è davanti a voi da moltissimo tempo. Alcuni lo hanno anche studiato. Parlo alle molte donne in questa stanza e a quelle che leggono questa pagina. Molte di voi vivono nella paura di contrarre qualcosa  perché così dice la vostra genealogia. E’ una cosa molto tridimensionale – che vostra madre avesse il cancro e vostra sorella avesse il cancro per cui morirono. E voi considerate questa cosa proprio come un ticchettio dell’orologio del DNA ed alla fine anche voi lo contrarrete. “Si trasmette” nella famiglia.

Voi potete cambiare questo! Potete riscrivere il DNA e far funzionare quell’auto da corsa ed iniziare a spostare quest’attributo e portarlo via letteralmente. Adesso, questa è una vecchia informazione e l’abbiamo data prima. Ciò che desideriamo dirvi adesso è qualcosa di incredibile per alcuni, ed è perché richiede attributi interdimensionali di realtà. Nuovamente, ascolta con attenzione ed interpreta bene, mio partner (un’ulteriore avvertimento per Lee a non affrettarsi semplicemente perché c’è una festa nella stanza accanto ed una possibile distrazione).

Carissimo – in questo pubblico, o che leggi questo – se tu sei uno che intende lavorare sulla sua particolare genealogia per evitare di contrarre questa malattia, ti dirò qual è il potenziale, sia  passato sia presente, lungo la linea. Cercherò di essere succinto se ci riesco in un modo interdimensionale, ma semplicemente non è spiegabile in 3D. Quando liberi questo potenziale all’interno del tuo DNA, anche tutta la tua discendenza – le figlie esistenti, le figlie che esse avranno, e le figlie che quest’ultime avranno, sarà ripulita. E’ una pulizia del tuo DNA che cambierà letteralmente tutte loro, non importa quanto avanti nel futuro tu vada. E’ una ristrutturazione totale del tuo DNA in relazione al potenziale di quella malattia – uno che  cambierà effettivamente la storia della tua famiglia ed il tuo gruppo karmico da ora in avanti.

Poi iniziano le domande: “Aspetta un momento, Kryon. Molte volte ci hai detto  che non possiamo guarire gli altri. Essi devono farlo da soli mentre noi li aiutiamo a riequilibrarsi. Così come potremmo cambiare il DNA di una figlia esistente? Capisco che se cambio il mio DNA, i miei figli che ancora devono nascere erediteranno quest’attributo e saranno liberi, ma come funziona con una figlia vivente?” Diciamo che in una donna già vivente, la predisposizione del genoma ad avere quel problema rimane, ma scompare la certezza che questo succederà. Si tratta della scelta all’interno della donna. Vedetela così: la vostra azione pianterà un seme nel suo DNA. E’ un seme che crescerà soltanto se sarà annaffiato, ma è un seme divino che può, con il suo permesso e la sua comprensione, cambiare lei, le sue bambine e così via.

“Kryon, effettivamente questo è cambiare il passato! Ella è già nata, ed ha il potenziale.” Sì, carissimi. Vedete come può confondere questo? Ma in una realtà che va oltre la vostra esistenza dimensionale uni-digitale, il tempo non avanza in modo lineare, e queste cose non solo sono possibili, ma molto reali. Lo sapevano bene i Lemuriani. Pensavate che tutto il ringiovanimento in quei templi di Lemuria fosse soltanto per gli individui? No. Era per le famiglie, rappresentate da un unico individuo. Pensateci.

Adesso, carissimi, questo è per gli uomini. Se siete uno di quelli che hanno nel loro lignaggio certi tipi di cancro e vostro padre l’ha avuto e vostro fratello l’ha avuto e voi l’avete, avete bisogno di sentire questo: quando lavorate sul vostro, quando portate a termine la sua estirpazione e restate liberi e ripuliti da questo, nemmeno i figli dei vostri figli dei vostri figli l’avranno. E questo, caro Umano, è parte della nuova energia di Gaia che viene sviluppata. Non ti diremmo queste cose se non fossero vere. Questo dovrebbe farti danzare!

Nel concludere, faremo qualcosa che non abbiamo mai fatto prima. Dichiareremo questo un incontro di guarigione. Uno dei consigli che abbiamo dato ai guaritori era questo: coinvolgete la persona da guarire, verbalmente. (lo facciamo ai seminari, lo facciamo in terapia! )

E così rivolgerò la domanda a voi, lettore ed ascoltatore: c’è qualcuno qui che dà il consenso ad essere guarito (il pubblico risponde verbalmente con un forte !)  Lasciate che i responsabili del rafforzamento del processo di guarigione, che sono venuti qui per quella persona, pongano la loro energia su di voi. Lasciate che il loro peso sia conosciuto,  voi li sentirete qui, perché avete dato la risposta che ci aspettavamo. E’ una collaborazione ed una nuova associazione con la nuova energia di Gaia che alcuni di voi iniziano a percepire.

Il consenso è stato dato e la realtà è compresa. Oh, c’è molto di più, ma i concetti sono complicati, così aspetteremo. Permetteteci soltanto di dire questo: altro vi verrà dato  mentre ce ne andiamo. Avete detto sì (facendo riferimento alla domanda di un momento fa)? Se è così, questo significa che alcuni di voi non dormiranno bene questa notte. Considerate che la sfida sia la discoteca angelica che sarà la vostra camera! Si sta ballando molto, non è vero? (la folla nella stanza accanto sta diventando più rumorosa mentre balla con la musica a volume sempre più alto.) Forse è la prima volta che avete dato questo tipo di consenso. E’ forse la prima volta che lo avete espresso ad alta voce? Se è così, allora non è troppo tardi per farlo nuovamente, se lo desiderate. Proprio adesso mentre leggete queste pagine.

E questo è il messaggio di oggi. E’ ora di prendere il vostro potere…. il potere di una nuova terra. E’ tempo di danzare!

E così è.

 

WWW.STAZIONECELESTE.IT

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli