Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Salute e Guarigione : e' tempo di praticate la maestria

Questa canalizzazione è stata ampliata e migliorata da Kryon, tramite Lee Carrol, in un processo di ricanalizzazione atto a rendere le parole scritte più preziose e chiarire i concetti dati dal vivo.

 

Saluti, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico

Se siete fra i sensitivi che vedono i colori, guardateli adesso. Essi si riversano in questo luogo e rappresentano parti che sono maggiori della somma del tutto. Vedete? Essi rappresentano le entità guaritrici, alcune delle quali sono rimaste qui tutto il giorno mentre altre hanno atteso questo momento per arrivare.

 

Immaginate che in questo luogo non ci sia il tetto. E’ una bella notte chiara... tiepida, proprio la temperatura di questa stanza. Uno stadio circonda questo luogo ed è stipato fino all’orlo da decine di migliaia di entità che osservano ciò che sta accadendo in questa stanza. Se potete comprendere una cosa del genere nella vostra mente, allora avete una pallida idea della verità e la verità è che siete tutti connessi alla famiglia ad un livello che non comprendete facilmente.

 

Nonostante vi sentiate soli, cosa che la vostra dualità suggerisce molto bene, non lo siete. Lo spirito è alle vostre spalle. Dio conosce tutto di voi e veglia su di voi e sorride e non giudica. Perché voi siete una parte del tutto, progettata per essere così. Comprendiamo che avete molte domande da fare, ma vi chiederò di sospendere, in questi momenti, la vostra linearità e le vostre vite tridimensionali, ancorandovi tuttavia in modo tale da non essere trascinati via. Perché sarete esaminati, mentre parlate, da coloro che vi amano.

 

Pensate che ci siano decine di migliaia di entità in questo stadio intorno a voi? Adesso espandete quello stadio a miliardi, per tutto l’universo. Se comprendete di essere connessi a livello quantico a tutti loro, questo significa che, in tutti i multi-versi, sono al corrente di questo raduno. E potreste dire: “E’ tanto speciale questo incontro?”. Sì, lo è. Voi siete speciali! Questo fatto vi resta nascosto e non riuscite a comprenderlo. Voi siete un frammento ed una parte di una “minestra interdimensionale”, qualcosa che non è completo senza di voi. Quindi le vostre attività fanno tutte parte dell’energia di Dio che voi percepite come separata da voi, ma che non lo è. L’universo sa di questo raduno perché gli angeli che siedono sulle sedie, fingendo di essere Umani, sono parte del tutto. E che cosa fanno queste entità? Stanno celebrando... stanno danzando.

 

Lo spirito parla agli Umani in questo modo, perciò lasciate che i colori mostrino che è così.

 

Oggi vogliamo parlarvi di salute e guarigione. Vi esporremo alcune premesse delle quali abbiamo discusso in precedenza, ma poi le approfondiremo. In seguito vi offriremo cose di cui non abbiamo mai parlato perché adesso è il momento. Stiamo diventando più scientifici e anche più esoterici in merito al DNA. Vi abbiamo parlato degli strati; vi abbiamo parlato dei nomi Ebraici che essi contengono. Vi abbiamo dato il loro scopo. Vi abbiamo anche parlato di come essi si mischiano insieme. Non li abbiamo ancora identificati tutti, ma lo faremo.

 

Abbiamo offerto informazioni sugli strati in modo lineare, nonostante essi non siano lineari. Quando voi come Umani parlate di DNA, ne parlate come di un tutt’uno, sebbene ce ne siano miliardi di parti. Il DNA interdimensionale è persino molto più complesso di quello, malgrado ciò vi diamo il nome degli strati come se fossero in scatole che potete aprire per guardarci dentro, piuttosto del “minestrone energetico” che sono in realtà. Ma è il meglio che possiamo fare. Così partiamo dall’inizio: discutiamo di uno notevole.

 

Che cosa sta accadendo proprio adesso agli Operatori di Luce di questo pianeta? Così tanti di loro stanno scoprendo cose nella loro biologia che potrebbero sembrare spaventose. Logicamente un Operatore di Luce potrebbe pensare che questo periodo porti un’energia nella quale sentirsi molto più a suo agio di prima, perché l’energia sta incominciando ad essere commisurata a quella del pianeta. In altre parole l’Operatore di Luce è rimasto in attesa di quest’energia! Eppure sembra che stia accadendo il contrario.

 

Le relazioni si spezzano, sia a livello personale sia a livello internazionale. I corpi umani sembrano disintegrarsi per quanto riguarda la salute e vedete cose che non avreste mai pensato di vedere. E’ la sfida del tempo e vi dicemmo di aspettarvi questo. Ora, non possiamo dire che queste sfide esistano tutte in questa stanza, ma questo si applica di solito a voi, oltre alle decine di migliaia di persone che leggeranno questo messaggio.

 

Lasciatemi parlare agli astanti e ai lettori – i due occhi che stanno sulla pagina moltiplicati per molte volte. Lo ribadiamo: in maniera interdimensionale, ascoltatore, comprendi che anche i lettori sono qui? E tu, lettore, mentre ti parlo adesso, capisci che questo piccolo gruppo di persone che chiami fratelli e sorelle – in questo periodo di dicembre, seduti qui con le decorazioni tutte illuminate, la serata gelida fuori – sono con te proprio adesso? Sono con te anche se stai leggendo questo in agosto. Siete tutti connessi. Questo è l’attributo interdimensionale della realtà che voi non realizzate mai. Così scambiatevi i saluti, adesso!

 

Ve lo ricorderò nuovamente: i fari sono stati costruiti per le tempeste e voi sapete di che cosa sto parlando. Non è tempo di esami, è tempo di adeguarsi.

 

Non è qualcosa che avete fatto che vi porta questi problemi e queste sfide; è piuttosto un tempo di cambiamento. Così, caro Essere Umano, mentre il tuo DNA inizia a cambiare, spesso ciò che avviene è un cambiamento della tua confortevole realtà passata. Non disperare. C’è un motivo per tutte queste cose e se tu sei uno di quelli che a dispetto di questa paura decide “Io scelgo di danzare”, allora ce la farai.

 

Potrebbe apparire strano, vero, che sembri esserci un’epidemia di difficoltà tra gli Operatori di Luce?

 

Dopotutto è il Faro ad essere l’elemento più forte nella tempesta! Date un’occhiata al messaggio che vi ho offerto proprio negli ultimi mesi, quando parlai dell’Inverno della spiritualità” (vedi: Kryon “L’Inverno della Spiritualità” ). Sembra esserci oscurità sul territorio. E’ un cambiamento ed un tempo per raschiare e ripulire le fondamenta prima che la nuova costruzione della civiltà che verrà chiamata “pace sulla terra” possa essere eretta. E per farlo ci vogliono gli Operatori di Luce! L’Operatore di Luce è colui che farà la pulizia!

 

Ecco perché spesso sono gli Operatori di Luce a trovarsi in mezzo a spostamenti e cambiamenti e questo è ciò che alcuni di voi stanno sperimentando.

 

Questo spostamento assume indubbiamente molte forme ma è pur sempre una sfida, no? In questa sfida molte cose vengono chieste a noi (Spirito): per esempio “che cosa sta succedendo alla salute”. Così risponderemo a questo molto chiaramente, in modo che possiate sentirlo poiché riguarda la vostra salute. Ha a che fare con un cambiamento in consapevolezza, che ci crediate o meno, ed è molto esoterico.

 

Intolleranze Alimentari

 

Avete mai notato che per la maggior parte i bambini di piccole fattorie non sono allergici al latte? Ma i bambini delle aree urbane lo sono spesso. I bambini delle aree che chiamate casa sono spesso allergici a molte cose. Perché dovrebbe esserci questa differenza? Ora dico cose che letteralmente non abbiamo dato da trascrivere in questo modo prima: se non onorate gli animali non otterrete nutrimento! Ma questo fatto non è stato ancora messo in relazione da chi è responsabile di produrre il vostro cibo. In verità questo sembra loro molto sciocco.

 

Ecco la premessa: quelli che vogliono il rendimento e cercano di creare un approccio al cibo da fabbrica-fattoria, metteranno le mucche così stipate che esse si toccheranno per tutto il tempo – tutta la loro vita. Vengono costrette in container o piccoli spazi e vengono munte ed alimentate... e vi chiedete come mai siete allergici al latte? Ma la fattoria che ha una o due mucche che vengono accudite in modo corretto produrranno latte che il vostro corpo vedrà in modo diverso. Questo richiede una percezione interdimensionale che voi e la Terra e le mucche siete strettamente connessi. La vostra struttura cellulare riconosce la differenza e reagisce.

 

Alcuni prendono i polli e li rinchiudono in gabbie, così essi passano tutta la loro vita in due piedi quadrati (0,18 mq) – niente luce, eccetto quando è previsto averla – soltanto per produrre molte uova. Se questo continua, presto potreste avere una popolazione di Umani che non tollera le uova! Ed ha a che fare con qualcosa che menzioneremo un po’ più avanti in questo messaggio, qualcosa che non vi aspettate possa incominciare a succedere... persino più di una concatenazione interdimensionale.

 

Il motivo è soprattutto perché adesso siete liberi e aperti grazie alla Concordanza Armonica – il sostegno di un tempo misurato di energia - che iniziò con la Convergenza Armonica. Dopo la Concordanza Armonica, su vostro progetto, noi incominciammo ad inviare a questa terra dell’energia che cambierà letteralmente Gaia. Una di queste energie fu il Transito di Venere. A quel tempo vi chiedemmo di guardare indietro per vedere il tipo di energia e di bilanciamento che viene inviato al pianeta poiché questo spostamento sta cambiando molte cose (vedi: Kryon “Il Dono del Transito di Venere”)

 

Questa nuova energia accelererà certe cose, come le intolleranze alimentari, a meno che non decidiate di cambiare il modo in cui gli alimenti vengono prodotti, raccolti e conservati. Quasi tutto ciò che comprate in scatola è dannoso per voi, tuttavia l’intera idea degli alimenti in scatola è per impedire che il cibo diventi dannoso per voi! Eppure questi sono i vostri magazzini in caso di problemi, vero? Avete tutto il cibo in scatola sistemato sugli scaffali. Aprite una lattina e troverete il contenuto apparentemente fresco, con un ottimo sapore – ma c’è un prezzo da pagare per questo. E quando lo consumi, caro Essere Umano, sappilo, stai mettendo nel tuo corpo una sostanza che non è mai stata vista prima in natura.

 

E come puoi far quello - e allo stesso tempo aspettarti che attraverso le tue vene scaturiscano consapevolezza, comprensione, saggezza, equilibrio e pace – quando la tua biologia sta facendo lo straordinario cercando di bilanciare i cibi che mangi? Forse è il momento di considerare questo per ciò che è. Fate delle scelte che vi tengano lontani dalle fabbriche di cibo. In certe culture sarà necessario un certo impegno per far questo ma dopotutto, ecco perché siete qui (Kryon sorride).

 

Vaccinazioni

 

Qui c’è una domanda che potrebbe sembrare non aver nulla a che fare con l’argomento ma ne ha per il modo in cui gli Umani la mettono in relazione. Essi fanno questa domanda: “Ho dei bambini; ho dei nipoti e stanno per essere vaccinati. Che cosa dici sulle vaccinazioni, Kryon? Abbiamo sentito molte diverse opinioni al riguardo.”

 

La premessa sulle vaccinazioni è esatta. Funziona per la biologia e l’ha fatto per molti anni. Ha evitato e quasi completamente eliminato dal pianeta certe malattie mortali e finora ha salvato innumerevoli vite. Funzionava. Tuttavia, le vaccinazioni continueranno a funzionare? Vi dirò questo e mentre lo faccio alcuni capiranno ed altri no

 

Ora c’è stato un tentativo di abbinare alle vaccinazioni dei farmaci, che sono a loro volta presumibilmente utili a bloccare altre malattie, almeno 17 o 18 invece dei 7 o 8 del progetto originario.

 

Ecco il nostro consiglio: medici, riavvolgete il tempo e ritornate alle 7 o 8 sostanze. Non inserite le altre nelle vaccinazioni. Utilizzate le altre separatamente e date ai genitori la scelta su quali sostanze vogliono o se non vogliono

 

Ciò che ancora non “vedete” nella vostra scienza è che c’è indubbiamente un’energia di consapevolezza quando combinate troppe di queste sostanze insieme. Può realmente vanificare il risultato, e alcune qualità cellulari possono inattivarlo totalmente se somministrate assieme. E sì, possono esserci problemi che non appariranno per anni, quando somministrate queste sostanze assieme, semplicemente perché non faranno ciò che vi aspettavate da esse.

 

Esse aprono una porta a futuri squilibri.

 

 

 

Per Terapeuti: Aumento nella Nuova Energia

 

Ho alcuni consigli per i terapeuti. Mio partner (parlando a Lee), non hai mai ricevuto niente di questo prima, quindi interpreta bene. (Kryon con un sorriso ammonisce Lee ad andare lentamente). Eccoli qui seduti – molti terapeuti. Ma molti di più stanno leggendo. Alcuni utilizzano l’energia, alcuni hanno doti fisiche e sanno chi sono.

 

Se sei un terapeuta ho alcuni consigli per te. Ti piacerebbe rendere più efficaci le tue doti terapeutiche? Bene, per prima cosa discutiamo di ciò che sta succedendo veramente. Alcuni di voi hanno smesso il loro lavoro terapeutico perché le cose non stanno andando com' erano abituati. In questa nuova energia sorge spesso una domanda: “Le mie tecniche di guarigione passate funzioneranno ancora?” La risposta è sì – infatti, grazie all’intuizione, sarete in grado di utilizzarle ancor meglio di prima – ma ci sono anche alcuni consigli.

 

Il primo è questo: è tempo di fare qualcosa che non tutti tra voi stanno facendo: praticate la maestria!

 

Se sarete lo strumento dell’equilibrio, siate bilanciati! Sono passati i giorni in cui i guaritori potevano avere le informazioni e la conoscenza, aprire il libro, fare il lavoro, poi proseguire e fare qualunque cosa scegliessero dei loro corpi. Per la prima volta vi dirò che le vostre doti terapeutiche saranno subordinate al lavoro che fate sui voi stessi – fisicamente e spiritualmente.

 

Voi siete un semplice strumento per riequilibrare gli altri e ciò verrà “visto” a livello cellulare da coloro su cui lavorate o consigliate. E se volete interrompere all’istante una pratica di guarigione, allora vi dirò che è facile. Tutto quello che devi fare, guaritore, è perdere l’equilibrio ed ogni cosa si bloccherà. E di solito non era così.

 

Guaritore, nella vecchia energia i principi funzionavano, non importa che cosa facevi quando eri solo. Potresti aver messo ripetutamente cristalli o aghi al posto giusto, o creato i colori opportuni e praticato i metodi antichi. Forse avrai visualizzato i simboli giusti ed offerto la giusta centratura energetica. Poi potresti aver ottenuto una guarigione davanti a te! Non più.

 

Così, ecco l’avvertimento: sintonizzati!

 

Il corpo Umano non è più “inconsapevole” di ciò che lo circonda o di ciò che gli sta accadendo. Sta incominciando a reagire alle frequenze della coscienza e spesso quella siete voi. Questo è il numero uno.

 

Ora, anche il secondo punto ha a che fare con la sintonia. La frequenza della vostra realtà è cambiata. Oh, le vostre tecniche di guarigione funzioneranno ancora ma incominceranno a sgonfiarsi a meno che non iniziate a ricercare la nuova frequenza dove verranno attivate.

 

Sappiamo che questa non è un’informazione da 3D ed è difficile da descrivere. Così vedetela in questo modo: la vostra stazione radio favorita ha aumentato la sua potenza e si sta lentamente spostando verso una nuova posizione sulla scala (una nuova frequenza di trasmissione). Se mantenete la sintonia sulla vecchia frequenza, gradualmente se ne andrà. Abbastanza presto non ci sarà più musica e dovrete avvicinarvi e ruotare il sintonizzatore e cercare attivamente. Potreste chiedere: “Dov’è la nuova stazione?”

 

Non è un mistero dove sta andando la frequenza, ma dopo il fatto non lasciatevi cogliere di sorpresa. Fluite con essa adesso. Se siete consapevoli di questo, riceverete intuitivamente e gradualmente l’informazione. Ma dovete comprendere la premessa. Ciò che funzionava ieri può non funzionare domani a meno che non vi sintonizziate e troviate anche la nuova frequenza verso cui tutto si sta spostando.

 

Adesso parliamo per metafora ed in modo generico. Il motivo per cui facciamo questo è che è impossibile comunicare ogni dettaglio dei molti attributi che ognuno di voi personalmente possiede. Così offriamo una veduta d’insieme. Ma, guaritore, tu sai di che cosa sto parlando.

 

Avete forse scoperto una premessa e lavorato con questa per lungo tempo? Avete condotto una ricerca scientifica – forse l’avete addirittura dimostrata nel vostro studio terapeutico. Adesso incomincia a sfuggirvi. Le cose non stanno funzionando troppo bene e voi potreste dire “Bene, è perché la popolazione non è più così ricettiva. E’ più chiusa adesso”. No, non lo è! E’ il contrario. E’ tempo che facciate uno spostamento. La popolazione ha ricevuto nuovi strumenti e sta incominciando a risvegliarsi e a riconoscere la differenza.

 

 

 

Strana Materia

 

Ecco qualcosa che potreste non capire: guaritore, mentre effettui questo spostamento, ricerca la stranezza! Ci sono alcune premesse in attesa di essere scoperte da te all’interno del tuo lavoro, che pensi di conoscere tanto bene da non averle ancora scoperte. Cerca la stranezza. Ti farò un esempio: il maestro agopuntore tratterà i 12 meridiani del corpo. E ce ne sono soltanto 12 – è una scienza antica che è rimasta invariata dal momento che è il sistema con cui il corpo funziona energeticamente. Quello è il procedimento al quale egli si atterrà. Adesso vi dirò quanti meridiani ci sono realmente in questo momento.

 

Tanto per incominciare, quest’anno ce ne sono 24! “Kryon, vuoi dire che stiamo acquisendo dei meridiani? Non è qualcosa che c’è o non c’è? Come può un terapeuta anche solo iniziare a trattare un Umano se le leggi sul funzionamento della salute cambiano continuamente?” Se avete fatto questa domanda, allora siete davvero sagaci! Sì, l’Umano sta cambiando.

 

La risposta alla vostra domanda è “come” deve cambiare il terapeuta!

 

L’Essere Umano sta improvvisamente aumentando i meridiani? Non realmente. Ci sono sempre stati. Ma adesso, in un’energia in cui diventate equilibrati e consapevoli in modo interdimensionale, ciò che da sempre era lì ma invisibile sta incominciando a mostrarsi più chiaramente. Il risultato? Un’aumentata capacità di guarigione! Ma questo richiede un guaritore dalla coscienza interdimensionale.

 

L’interdimensionalità è strana per un Umano della 3D! Non permettete che alcune delle domande intellettuali da 3D che forse avete blocchino la vostra ricerca. Per esempio, dove sono gli altri 12 meridiani? Non cercateli in posizioni fisiche sul corpo. Essi sono sopra i dodici originari!

 

“Che cosa?”, potreste dire. “Come faremo a praticare una corretta agopuntura inserendo aghi in uno spazio aperto?” Ed è qui che diventa strano. E l’intenzione del terapeuta? Voi ne mettete uno e diventano due! Funziona? Certo. Se comprendete e riconoscete che quel particolare meridiano esiste al di sopra del vecchio, allora siete sulla strada giusta. Quello sopra è un meridiano interdimensionale che incomincia a sintonizzare i corpi in modi interdimensionali ma che è anche in relazione agli scopi di quelli fisici. Se riuscite a comprendere questo, allora siete un passo avanti.

 

Ricordate che l’agopuntura è una scienza energetica: tratta del movimento dell’energia all’interno del corpo. Quando l’energia del pianeta si sposta e coinvolge ogni cosa, vi aspettavate veramente che il Corpo Umano non si sarebbe spostato nel modo in cui ha a che fare con l’energia? (E’ UGUALE PER IL REIKI E PER TANTE ALTRE TERAPIE!)

 

Già riconoscendo questo, avete accresciuto la vostra conoscenza e la vostra potenza di guaritore. E quando inserite l’ago nel meridiano come avete sempre fatto, nella vostra mente pensate che gli aghi siano due. Adesso forse capite perché la salute mentale e fisica del terapeuta è importante?

 

Un guaritore che sta semplicemente “seguendo il procedimento” non può andare oltre la 3D di tutto questo. (ECCO PERCHE’ FACCIAMO UN AGGIORNAMENTO REIKI, per esempio O ANDIAMO UN PASSO AVANTI NELLA CRISTALLOTERAPIA BENGALESE!)

 

A proposito, a che cosa serve tutto questo? Per la guarigione? La risposta è no. E’ per l’equilibrio.

 

L’energia guaritrice è un sistema di riequilibrio. I guaritori non guariscono, riequilibrano. Ciò che guarisce l’Umano è la reazione Umana individuale ad un riequilibrio da parte di un guaritore equilibrato.

 

Coinvolgere la Consapevolezza del Ricevente

 

Vi abbiamo dato istruzioni per una decina d’anni e metteremo in pratica questa premessa già questa sera con gli ascoltatori qui. Non possiamo distaccarci da questa premessa basilare ed incoraggiamo ogni guaritore qui a fare ciò che stiamo per ripassare ogni singola volta che vedono un paziente. Interagite con i vostri pazienti in un modo specifico: chiedete loro se quel giorno vi danno il consenso per una cura. Non lasciate che si verifichi una situazione in cui essi vengono da voi pensando che farete qualcosa per loro, mentre essi semplicemente giacciono sul lettino e voi fornite la magia, per poi andarsene.

 

No – al contrario, fateli partecipare al procedimento.

 

Ancor prima che si sdraino, guardateli - fissateli negli occhi e chiedete loro se danno il permesso alla loro struttura cellulare di cambiare. Ha a che fare con l’intenzione. Potreste forse dire “Oggi dà il suo consenso perché il suo DNA venga modificato?”. Fate che pronuncino un sì o un no. Certamente diranno di sì. Dopo tutto, probabilmente hanno pagato per essere lì. Ma proprio il suono nell’aria, quando il loro corpo ode che stanno dando il permesso, prepara il terreno per la loro guarigione. Se volete farla un pochino più lunga, potreste anche rivolgere loro la seconda domanda: “Capisce che solo lei è responsabile per ciò che succede nel suo corpo?”. Adesso hanno qualcosa a cui pensare. Potrebbero dire “Sì”. Allora fate il vostro lavoro. Questa è una cosa profonda, guaritore. Hai bisogno di capire che fa parte del bagaglio del guarire... veramente parte del bagaglio. Rendili responsabili insieme a te e fate il vostro lavoro come una squadra. Ed ecco qualcosa che abbiamo menzionato recentemente ma mai in una canalizzazione: conosciamo un segreto sui guaritori – uno che nemmeno loro ammetterebbero. Vedete, quando sono soli e nessuno sta guardando, e possono pensare a tutte le cose che stanno succedendo, molti di loro si sentono in colpa. Si sentono in colpa per quelli che non possono aiutare – quelli che non possono curare. La loro autostima soffre per questo!

 

I guaritori sono Operatori di Luce che hanno letteralmente il dono di toccare la gente fisicamente ed energeticamente aiutandoli nelle loro vite, eppure quando sono da soli si sentono così piccoli. Spesso essi si chiedono se stiano facendo qualcosa di buono sul pianeta. Oh, a qualche livello ben lo sanno ma in 3D soffrono per l’opinione negativa di sé. Guaritore, se questo è il tuo caso, ci sono almeno mille miliardi di entità che vogliono cingerti con le braccia e dirti: “Non hai idea di quanto tu stia aiutando il pianeta!” (GRAZIEEEEEEEEEEEE)

 

Sapevi, carissimo, che quando un Umano si alza dal tuo lettino e questa persona ha avuto un miglioramento nella sua biologia, questo cambia realmente Gaia? Lo sapevi? Sapevi che ogni passo che intraprendi con integrità e consapevolezza spirituale aiuta Gaia? Diciamo che potresti fare un salto al negozio e lungo la strada dire una preghierina. Hai aiutato il pianeta! Eppure ti senti così comune e ti chiedi se stai facendo qualcosa. Lascia che ci prendiamo un momento per danzare ed onorarti! Perché il velo ti impedisce di vedere i tuoi stessi risultati!

 

Immagina di percorrere per anni terre fertili. Ovunque tu vada, pianti dei semi. Questi semi vengono piantati automaticamente poiché ovunque tu vada la tua stessa presenza li rilascia. Passano gli anni e tu stai seduto a casa, domandandoti se hai fatto qualcosa per il pianeta Terra. Ti tormenti per la tua apparente pochezza dal momento che non ti capita mai di ritornare a dare un’occhiata al luogo dove camminasti. Se lo potessi guardare, vedresti foreste e piante giganti, campi fioriti spettacolari, tutti con il tuo nome sopra. Funziona in questo modo quando sei nella dualità.

 

Nuove Informazioni Esoteriche

 

Adesso entriamo nell’esoterismo. Ci saranno alcuni che lasceranno questo luogo d’ascolto e di lettura e non recepiranno mai nulla di ciò che diremo in quest’ultima parte perché non sono pronti per questo. L’ultima volta che siamo stati insieme, abbiamo parlato in modo tecnico del DNA. Vi abbiamo fatto anche alcune rivelazioni sulla struttura del DNA. Vi abbiamo detto che col tempo la vostra scienza proverà ciò che vi abbiamo rivelato e che non ci vorrà molto. (INFATTI HANNO GIA’ SCOPERTO CHE IL DNA NON HA PIU’ DUE ELICHE MA 4 !!!!!!!!!!!) Rivediamo quest’importante premessa.

 

Immaginate un’auto da corsa davanti a voi e che questa sia, metaforicamente, il vostro DNA. Se ne sta lì girando al minimo e voi potete appena sentire il motore. E’ composta da tre miliardi di parti ed esse funzionano tutte perfettamente; cioè, finché qualcosa non va storto. E quando qualcosa va storto, il motore tossisce e perde colpi, ed in effetti, se non ve ne preoccupate e non ve ne intendete, alla fine si fermerà.

 

Così sembra che l’intero scopo dello studio del DNA sia di scoprire come funziona in modo che non si fermi. Come gira questo motore al minimo? Come va in modo così scorrevole? Ecco ciò che state facendo adesso, state studiando questo. L’enciclopedia del DNA è davanti a voi ed il Genoma Umano è stato rivelato. Adesso potete esaminare le parti e tutte le risorse intorno alle parti. E’ la prima volta nella storia dell’Umanità che questo attributo giace davanti a voi. Tuttavia tutti questi sforzi a cosa stanno portando? Stanno portando verso la scoperta di come questo motore funzioni così bene al minimo! Ed ecco qui. Ecco qui!

 

Ma che cosa abbiamo detto davanti a voi? E’ un’auto da corsa. Ed ogni tanto un Essere Umano nella storia si siederà al volante, darà gas e percorrerà la pista ad una velocità strabiliante. E tutti gli altri Esseri Umani diranno: “Questo è assolutamente stupefacente. Quello è un maestro!”

 

Ci sono stati molti maestri su questo pianeta che sono entrati nell’auto da corsa ed hanno schiacciato il pedale. E, siccome siete contenti di studiare un motore al minimo, ciò che vi diciamo è che il DNA è costruito per la velocità! E’ costruito per la maestria!

 

E’ il momento di invitarvi ad entrare nell’auto e a schiacciare a fondo il pedale. Non si tratta di un DNA al minimo, si tratta di qualcos’altro che è lì che è stato costruito. Avete capito che anche i profeti della vostra cultura, Gesù l’Ebreo, avevano il vostro stesso DNA? Ma il suo era nella modalità della maestria.

 

Egli sapeva che cosa c’era e lo attivò. Quando il grande maestro ebreo Elia, sotto gli occhi del suo aiutante Elisha, decise di ascendere, il meglio che Elisha seppe fare fu di descrivere l’ascensione del suo maestro come quella di un carro che scendeva – la “ruota all’interno della ruota.” Elisha in realtà non era consapevole o pronto per quello che veramente accadde quel giorno. E se aveste potuto vedere ciò, vi diciamo che quello che accadde fu che Elia decise di trasformarsi in luce! Ecco che cosa fanno i maestri. Ecco che cos’è spesso l’ascensione.

 

In questo giorno vi diamo un messaggio che l’ascensione non è cambiata molto, fatta eccezione che voi vi trasformate in luce e restate qui! Come vi piacerebbe guidare quell’auto da corsa lungo la pista – essere un asceso – e scoprire la maestria?

 

Ricordate, andate piano all’inizio così non finirete contro la parete e non dovrete ricominciare (risata). Parliamo in modo metaforico, vero? Elisha continuò a fare grandi cose. Alcuni dicono che fossero anche più grandi di quelle del suo maestro. Ma Elisha non scomparve quando giunse il suo tempo. Prese il mantello del suo maestro, ma poi lo migliorò. Quando Elisha ascese, rimase sulla Terra. La sua ascensione non aveva nulla a che fare con la partenza o la morte; aveva a che fare con il restare qui per danzare!

 

L'Energia di Gaia e la vostra biologia

 

Adesso, mio partner, ti chiederò di rallentare ed interpretare in modo corretto, anche se c’è confusione (pausa), escludili (un’orchestrina incomincia a suonare nell’altra stanza!) C’è un’energia presente su questo pianeta che chiamiamo forza vitale planetaria. E’ la stessa energia che chiamate Gaia. Gaia è un’insieme di entità, ma che ha la sensazione di una singola energia, molto simile a quella che chiamate Kryon. Non è singolare e non è lineare. Ma Gaia è imparentata con voi e voi siete imparentati con Gaia.

 

In generale, ciò che succede su questo pianeta in merito alla consapevolezza letteralmente cambia la struttura cellulare del vostro corpo. Siete molto più connessi di quanto possiate capire o aspettarvi.

 

Sta per accadere qualcosa di molto molto interessante. Il potenziale è che la forza vitale di questo pianeta, la forza di Gaia, cambi in modo tale da cambiare le malattie con cui l’Umanità è abituata a combattere. E forse direte: “Aspetta un momento! E’ soltanto biologia. Ci prendiamo virus, diffondiamo AIDS, o abbiamo la tubercolosi…. Queste cose sono soltanto biologia umana. Non hanno niente a che fare con la polvere della terra.”

 

Lasciatecelo dire, una tale affermazione rappresenta una più vecchia energia di Gaia, dove voi avevate difficoltà a partecipare pienamente alla vibrazione del pianeta. State per vedere lo spostamento ed il cambiamento, carissimi, e vi chiedete perché siete così stanchi? Alcuni di voi stanno in realtà disintossicandosi dalla vecchia energia di Gaia! La forza vitale del vostro pianeta cambierà e metterà letteralmente un coperchio su alcune delle malattie che sono state incontrollabili. La ragione è perché avete scelto di cambiare questo pianeta, e con esso, cambierete “la consapevolezza della salute planetaria.” Abituatevi a questo. C’è una consapevolezza del pianeta che tiene conto che esistono anche certi tipi di malattie. Ricordate che la vostra biologia è parte della polvere del terra. Non potete separarle. Perciò, il pianeta ha un ruolo fondamentale nelle malattie che devastano l’umanità, e voi state per cambiare questo. Il tempo mostrerà un rallentamento di certi tipi di virus, ed è giunto il momento di sconfiggerne MOLTI

 

Uno Strumento Incredibile

 

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

Vi ho detto in precedenza che i Lemuriani erano interdimensionali. I Lemuriani avevano un attributo che voi non avete – una consapevolezza da 5D. Essi comprendevano molto di ciò che sto per dirvi e questa è la ragione per cui i Templi del Ringiovanimento funzionavano così bene per loro. Questa è anche la ragione per cui questa particolare razza, che non è mai stata convalidata o scoperta, aveva così tanto a sua disposizione. E’ uno stato interdimensionale, i Lemuriani sapevano qualcosa che sto per dirvi. Lo comprendevano e lo mettevano in pratica. C’è soltanto un’altra premessa da fare, ed è molto esoterica.

 

Desideriamo che apprezziate ciò che sta succedendo nella stanza accanto. Stanno danzando! (L’orchestrina suona e la gente fa una festa per Natale). Così celebrateli ed ascoltate questo, perché è la conclusione ed è il meglio.

 

Mai prima d’ora abbiamo trattato questo argomento, tuttavia è davanti a voi da moltissimo tempo. Alcuni lo hanno anche studiato. Parlo alle molte donne in questa stanza e a quelle che leggono questa pagina. Molte di voi vivono nella paura di contrarre qualcosa perché così dice la vostra genealogia. E’ una cosa molto tridimensionale – che vostra madre avesse il cancro e vostra sorella avesse il cancro per cui morirono. E voi considerate questa cosa proprio come un ticchettio dell’orologio del DNA ed alla fine anche voi lo contrarrete. “Si trasmette” nella famiglia.

 

Voi potete cambiare questo! Potete riscrivere il DNA e far funzionare quell’auto da corsa ed iniziare a spostare quest’attributo e portarlo via letteralmente. Adesso, questa è una vecchia informazione e l’abbiamo data prima. Ciò che desideriamo dirvi adesso è qualcosa di incredibile per alcuni, ed è perché richiede attributi interdimensionali di realtà. Nuovamente, ascolta con attenzione ed interpreta bene, mio partner (un’ulteriore avvertimento per Lee a non affrettarsi semplicemente perché c’è una festa nella stanza accanto ed una possibile distrazione).

 

Carissimo – in questo pubblico, o che leggi questo – se tu sei uno che intende lavorare sulla sua particolare genealogia per evitare di contrarre questa malattia, ti dirò qual è il potenziale, sia passato sia presente, lungo la linea. Cercherò di essere succinto se ci riesco in un modo interdimensionale, ma semplicemente non è spiegabile in 3D. Quando liberi questo potenziale all’interno del tuo DNA, anche tutta la tua discendenza – le figlie esistenti, le figlie che esse avranno, e le figlie che quest’ultime avranno, sarà ripulita. E’ una pulizia del tuo DNA che cambierà letteralmente tutte loro, non importa quanto avanti nel futuro tu vada. E’ una ristrutturazione totale del tuo DNA in relazione al potenziale di quella malattia – uno che cambierà effettivamente la storia della tua famiglia ed il tuo gruppo karmico da ora in avanti.

 

Poi iniziano le domande: “Aspetta un momento, Kryon. Molte volte ci hai detto che non possiamo guarire gli altri. Essi devono farlo da soli mentre noi li aiutiamo a riequilibrarsi. Così come potremmo cambiare il DNA di una figlia esistente? Capisco che se cambio il mio DNA, i miei figli che ancora devono nascere erediteranno quest’attributo e saranno liberi, ma come funziona con una figlia vivente?” Diciamo che in una donna già vivente, la predisposizione del genoma ad avere quel problema rimane, ma scompare la certezza che questo succederà. Si tratta della scelta all’interno della donna. Vedetela così: la vostra azione pianterà un seme nel suo DNA. E’ un seme che crescerà soltanto se sarà annaffiato, ma è un seme divino che può, con il suo permesso e la sua comprensione, cambiare lei, le sue bambine e così via.

 

“Kryon, effettivamente questo è cambiare il passato! Ella è già nata, ed ha il potenziale.” Sì, carissimi. Vedete come può confondere questo? Ma in una realtà che va oltre la vostra esistenza dimensionale uni-digitale, il tempo non avanza in modo lineare, e queste cose non solo sono possibili, ma molto reali. Lo sapevano bene i Lemuriani. Pensavate che tutto il ringiovanimento in quei templi di Lemuria fosse soltanto per gli individui? No. Era per le famiglie, rappresentate da un unico individuo. Pensateci.

 

Adesso, carissimi, questo è per gli uomini. Se siete uno di quelli che hanno nel loro lignaggio certi tipi di cancro e vostro padre l’ha avuto e vostro fratello l’ha avuto e voi l’avete, avete bisogno di sentire questo: quando lavorate sul vostro, quando portate a termine la sua estirpazione e restate liberi e ripuliti da questo, nemmeno i figli dei vostri figli dei vostri figli l’avranno. E questo, caro Umano, è parte della nuova energia di Gaia che viene sviluppata. Non ti diremmo queste cose se non fossero vere. Questo dovrebbe farti danzare!

 

Nel concludere, faremo qualcosa che non abbiamo mai fatto prima. Dichiareremo questo un incontro di guarigione. Uno dei consigli che abbiamo dato ai guaritori era questo: coinvolgete la persona da guarire, verbalmente. (lo facciamo ai seminari, lo facciamo in terapia! )

 

E così rivolgerò la domanda a voi, lettore ed ascoltatore: c’è qualcuno qui che dà il consenso ad essere guarito (il pubblico risponde verbalmente con un forte sì!) Lasciate che i responsabili del rafforzamento del processo di guarigione, che sono venuti qui per quella persona, pongano la loro energia su di voi. Lasciate che il loro peso sia conosciuto, voi li sentirete qui, perché avete dato la risposta che ci aspettavamo. E’ una collaborazione ed una nuova associazione con la nuova energia di Gaia che alcuni di voi iniziano a percepire.

 

Il consenso è stato dato e la realtà è compresa. Oh, c’è molto di più, ma i concetti sono complicati, così aspetteremo. Permetteteci soltanto di dire questo: altro vi verrà dato mentre ce ne andiamo. Avete detto sì (facendo riferimento alla domanda di un momento fa)? Se è così, questo significa che alcuni di voi non dormiranno bene questa notte. Considerate che la sfida sia la discoteca angelica che sarà la vostra camera! Si sta ballando molto, non è vero? (la folla nella stanza accanto sta diventando più rumorosa mentre balla con la musica a volume sempre più alto.) Forse è la prima volta che avete dato questo tipo di consenso. E’ forse la prima volta che lo avete espresso ad alta voce? Se è così, allora non è troppo tardi per farlo nuovamente, se lo desiderate. Proprio adesso mentre leggete queste pagine.

 

E questo è il messaggio di oggi. E’ ora di prendere il vostro potere…. il potere di una nuova terra. E’ tempo di danzare!

 

E così è.

 

 

Kryon

 

 

 

 

 

PREGHIERA E MEDITAZIONE

 

Spesso vi sentite così soli! Ma lo spazio intorno a voi è colmo di un gruppo d'aiuto. Non sto parlando delle guide, sto descrivendo un enorme e complesso sistema energetico che coinvolge lo stesso pianeta! Non avete alcuna idea dell'energia e del processo che ha luogo con un Essere Umano sulla Terra. Le riunioni, come le chiamate, che intervengono prima che arriviate qui sono complesse e coinvolgono molte energie e forze che non conoscete. Ci sono potenziali/accordi con coloro che avete amato e perduto, dove parti di loro stanno con voi per tutta la vostra vita! Un accordo che avete ora con i vostri amati stabilisce che quando voi passerete una parte di voi starà con loro tutta la loro vita. Ci sono potenziali tutt'intorno a voi. Anche dove non fate altro che seguire il sentiero che avete da quando siete nati. Ricordate, ci sono molti sentieri, ma ne vedete solo uno alla volta. Questo vi fa pensare che ce ne sia solo uno e che non avete altra scelta se non sperimentare "quello che Dio ha programmato per voi". E'questo forse il maggior fraintendimento dell'umanità, anche di un Operatore di Luce! Voi, vecchi, vi ricordate della puntina del fonografo? [Risate]. E se avesse avuto gli occhi? Avrebbe visto un solo solco, non importa quante melodie fossero raccolte sul disco. Capite la metafora? Percezione non è uguale a realtà.

 

Siete qui seduti e per voi nulla di questo è ovvio, vero? Infatti, anche per chi legge, è così paradossale che potrebbe anche chiudere la pagina! Allora, posizioniamo l'energia di questo incontro prima di iniziare con l'insegnamento. Diciamo che chiunque sia qui in qualsiasi forma è invitato a mostrarsi in qualsiasi modo desideri. Così, mentre sei qui seduto, caro Essere Umano, potresti sentirti toccare sulla spalla. Potresti sentire una pressione sul collo o la testa o le gambe. Potrebbe anche essere qualcosa di più intenso. Lettore, sei incluso anche tu. Sembra non ci sia nulla di così solitario come quando si legge una pagina parola per parola. E' molto privato e personale, vero? Bene, forse oggi non sarà tanto privato perchè molti che sono qui seduti davanti a me a Reno stanno estendendo il loro senso della realtà per benedirti - anche se sei fuori dal tempo che loro comprendono! Forse desideri fare lo stesso per loro, anche se pensi che sia un "evento ormai passato". Se è così, iniziamo l'insegnamento.

 

Il Processo della Preghiera e della Meditazione

 

Oggi voglio parlarvi di una cosa speciale. La meditazione. E' pratica quotidiana, ma non ho mai parlato di essa così chiaramente come farò fra pochi istanti. Alcune persone la chiamano preghiera ed altre meditazione. In passato, pregare era considerato "parlare con Dio" e la meditazione veniva vista come "ascoltare". In realtà, tutte e due sono comunicazioni. Stasera tenteremo di darvi altre informazioni specifiche su come funziona. Inoltre, ci piacerebbe darvi alcune caratteristiche delle quali forse non siete consapevoli.

 

Il modo migliore per darvi alcune di queste informazioni è rispondendo a domande che sono state fatte su questo argomento. Prima di tutto, ciò di cui parleremo è la linea della vita di un Essere Umano illuminato con la famiglia. Alcuni hanno detto: "Bene, Kryon, non ho davvero tempo per meditare molto." Come abbiamo detto in precedenza, in questa nuova energia non è veramente importante. Se avete espresso l'intenzione di comunicare con la famiglia, state meditando con la Terza Lingua mentre ve ne andate di luogo in luogo. Ad ogni modo, il tipo di meditazione di cui desideriamo parlare è la "meditazione focalizzata". Questo è un processo che non solo comunica, ma che manifesta anche energia.

 

La meditazione focalizzata e la preghiera non sono accidentali. Non è il tipo di comunicazione che porta ad un abbraccio occasionale dello Spirito o una strizzatina d'occhi come quando vedete 11:11 sull'orologio. No. Questo tipo di meditazione è tra il voi Umano ed il voi spirituale. E' l'energia che accade regolarmente, se voi lo permettete, nei momenti più profondi della vostra comunicazione con Dio.

 

In una recente canalizzazione, abbiamo descritto a chi state parlando quando meditate. Volevamo che capiste che quando si parla con Dio, non si sollevano gli occhi al cielo in attesa che qualcosa di grandioso scenda a trovarvi. E' invece esattamente nel modo opposto. Siete voi, invece, che vi sforzate di rivolgervi alla divinità che vive in voi. La scintilla di Dio è in ogni singolo Umano nella sala. Potete non crederlo, perchè è contrario a tutto quanto la vostra dualità presenta. In voi questa meravigliosa caratteristica è ben nascosta, ma in questa nuova energia molti la scopriranno.

 

Gli Strati della Meditazione

 

La Meditazione ha tre aspetti distinti. Il primo lo chiameremo: intenzione. Il primo, comunque, è dove più dell'80% dell'umanità passa il suo tempo quando decide di parlare con Dio. Viene ben accolto dallo Spirito ma è solamente un "hello" iniziale del processo.

 

Il secondo e terzo strato di questo processo non hanno veramente nome né concetto che vi possa essere dato dal mio partner, ma farà comunque uno sforzo. Il secondo è quello che chiamerà: posizionamento. Il terzo lo chiamerà semplicemente: ricezione e trasmissione. Questi sono i loro nomi di oggi, perchè il concetto di quello che sono veramente vi è sconosciuto a qualsiasi livello nel vostro linguaggio. Questi strati di meditazione non sono facili come sembrerebbe da questi nomi. Quelli di voi che hanno avuto esperienze molto profonde con la visione sanno di cosa sto parlando. Non c'è nulla di semplice nello spiegare una visione.

 

Strato Uno - L'Intenzione

Parliamo dell'intenzione. Ci sono tre domande a cui vorrei rispondere sul primo strato della meditazione e della preghiera. Immaginatevi pronti a comunicare. Siete soli: "Caro Kryon, caro Spirito, è necessaria una cerimonia per recarsi in quel luogo chiamato meditazione e preghiera?" La nostra risposta è: lo Spirito ama le cerimonie. La ragione per cui le amiamo è perchè sono il modo Umano di dedicare uno spazio speciale per questo evento. Così è un onorare - un onorare la famiglia. Allora vi diciamo, create una cerimonia che vi faccia sentire bene. A noi non dispiace affatto. E ci sentirete affermare questo molte volte: aspetteremo pazientemente finché non sarete pronti! Se c'è una cerimonia, la onoreremo. Se costruite un altare, saremo là, e se non lo farete, saremo là. Noi siamo pronti, non importa cosa voi desiderate fare che vi faccia sentire a posto nella situazione.

"Kryon, è corretto digiunare - purificare il corpo per questo incontro?" Certamente è corretto. Ma non è una regola. Dopo che avrete predisposto il corpo, saremo lì. "Bene, allora, quanto a lungo dobbiamo digiunare?" Per quanto volete farlo? Per qualsiasi tempo decidiate di digiunare, saremo là quando avrete finito. Vedete, non andiamo da nessuna parte. Staremo a guardarvi solamente. Ma comprendete, noi godiamo delle cerimonie! Di nuovo, onorare la situazione riguarda voi.

 

"Allora, penso che chiederò questo: aiuta o non aiuta purificare il corpo prima della preghiera e della meditazione?" Dipende dal sentiero su cui siete. Ci sono alcuni che riescono ad aprire un dialogo ed andare dritti all'ultimo strato più elevato. Ci sono altri che aprono il dialogo e devono camminare un po' per arrivarci. Ogni sentiero è diverso. Alcuni godono nel prendere tempo ed altri desiderano arrivarci direttamente. Comprendete che quando aprite un dialogo con lo Spirito, anche se ad un livello poco profondo, anche se è al primo strato, dal nostro punto di vista siete solamente ai saluti.

 

Potete digiunare tre giorni per essere pronti ad aprire il dialogo. Nel mentre di questi tre giorni, ci raggruppiamo per ascoltarvi. Non lo sapevate questo, vero? Vedete, riguarda la vostra intenzione. Ma accade una cosa interessante: se voi non raggiungete lo strato successivo, che andremo a descrivere tra breve, e rimanete solo nello strato dell'intenzione, è come se un migliaio di individui andassero a vedere un film che non sarà proiettato. Vedete, deve accadere qualcosa accanto all'intenzione.

 

Ecco un'altra domanda: "E riguardo i rituali? Ogni religione sembra avere un qualche tipo di rituale, e sono tutti differenti. Stare in piedi o star seduti? Volgersi verso una certa direzione o no? Cos'è meglio, di giorno o di notte? Cosa dovremmo indossare? Come prepararci per Dio?"

 

Ah, carissimo, perchè semplicemente non ti siedi e lo fai? Noi siamo pazienti, sai. Attenderemo.

 

"Ma Kryon, ci sono alcune culture sul pianeta in cui gli Umani scalano gradini per giorni per pregare. Quando hanno finito, sono esausti ... a volte procedono sulle ginocchia e sulle mani - graffiati e contusi. Altre società e culture si flagellano fino a sanguinare, soffrono per raggiungere l'altare e parlare con lo Spirito. E riguardo a queste?"

 

La risposta è, di nuovo, che aspetteremo. Qualsiasi cosa per voi sia appropriata a farvi sentire pronti, per noi sarà appropriata. Passate attraverso quello che pensate di dover passare. Non c'è giudizio su questo. Siamo sempre prontissimi a ricevere la comunicazione in qualsiasi modo desiderate farla. Ma ci piacerebbe darvi un suggerimento: perchè semplicemente non vi sedete e lo fate? Lasciate che vi chieda: se voi siete un frammento di Dio, perchè dovreste passare attraverso quelle cose? Vi flagellate prima di chiamare vostro fratello? Scalate una montagna per parlare con il vostro partner? Ma non c'è giudizio se lo fate, e vi attenderemo.

 

"Kryon, c'è sempre stato il problema su quante volte dovremmo chiedere qualcosa o come meglio possiamo spiegare di cosa abbiamo bisogno. Molti credono che, affinché lo Spirito capisca pienamente la supplica Umana, si debba continuare a chiedere. Altri pensano che ripetere sia necessario per qualsiasi tipo di preghiera. Sai, io ho una vita complessa e mi ci vuole molto tempo per spiegarlo a Dio quando sto pregando. Di solito mi addormento un po'. Poi mi sveglio e realizzo che non ho finito la mia preghiera perchè è troppo complicata. Mi succede così, mi succede cosà e se una di queste cose non accade in fretta, allora può accaderne un'altra al suo posto. E se accade, allora sono nei guai per quello e sono in ansia per quest'altro, e il dramma sfugge al controllo con altri che non comprendono. E' una vita complicata quella che vivo!"

 

Vorrei offrirti una visione. Ti chiederò di far finta, per un momento, di avere un amico per la vita che è magicamente attaccato a te in modo interdimensionale. Ogni cosa che fai ed ogni cosa che passi è condivisa da questo amico fittizio. Immagina che sia un fratello, una sorella - qualcuno molto intimo. Ora, è un persona immaginaria, ma puoi anche dargli/darle un nome, se lo desideri. Immagina che questa persona attaccata ti somigli, se vuoi, ma lui/lei è interdimensionale, così non pesa nulla e non deve essere nutrita. Fa veramente parte di te. Che sia del genere che vuoi, qualsiasi ti renda felice, ma lui/lei è incollata a te. Quando ridi, ride. Quando sei triste, è triste. Quando sei frustrato, è frustrata. Qualsiasi cosa tu conosci è conosciuta in tempo reale da questo tuo partner. Fianco a fianco, percorrete la vita.

 

Adesso, questa è solo una metafora ... vero? Lascia che ti presenti questo partner. E' chiamato il Sè-Superiore. E' chiamato anche la "connessione a Dio". Vive all'interno del tuo DNA. Lascia che sia molto chiaro: sa tutto ciò che sai tu. Lascia che ti dia, Essere Umano, la risposta a quante volte devi ripetere o quanto spesso devi dire a Dio come sono complicate le cose. Perchè non ti siedi e lo fai?

 

Ecco una sfida: la prossima volta che sedete in meditazione, non dite nulla! Riuscite a concepirlo? Perchè non vi sedete semplicemente per essere amati? E' la cosa che aiuta maggiormente in questi strati dell'intenzione. Sappiate che Dio è letteralmente dentro di voi. Tutte le cose che voi siete e tutte le cose che avete passato sono conosciute dallo Spirito. Non è mai stata necessaria nessuna spiegazione. Non è richiesta alcuna riunione. [Risate].

 

Potrebbe sorprendervi venire a sapere chi è più pronto a parlare con chi. Sapete cosa noi vogliamo fare - cosa vogliamo veramente fare? Parlo al posto di quei "partners" intorno a voi ora che vi sono seduti accanto, che vi premono e vi amano, e che sono pronti ad ascoltare quando andrete oltre questo stadio dell'intenzione.

 

Vogliamo venire ed aiutarvi a risolvere i problemi! Vogliamo sposarvi, energeticamente. Vogliamo aiutarvi a creare il vostro stato di maestro. Vogliamo sollevare il velo affinché possiate manifestare le cose con le vostre stesse mani. Vogliamo far sì che vi alziate dalla sedia per dire: "E' una vita gloriosa. A volte è difficile, ma che tempo speciale per essere sul pianeta!". Questo è tutto quello che è Dio. Dio è un partner per la vita che tutto sa, pronto e desideroso di stare al tuo fianco. Ma il velo, la dualità, ed il test davanti a te richiedono sempre che tu lo scopra da te stesso. Tu sei realmente parte di Dio ma, ancora, questo fatto ti si nasconde completamente.

 

Benedetto è l'Essere Umano che grida agli elementi: "Sono felice con me stesso. Sono deliziato di essere qui. Posso avere delle difficoltà nella vita perchè ho scelto di sollevare spiritualmente il peso mentre sono qui, ma queste cose aiuteranno realmente a cambiare e di modificare il pianeta. Canterò perchè sono felice di essere qui." E' un Essere Umano saggio, carissimo, chi rivendica lo stare bene nell'anima non importa quello che sta accadendo. E' la saggezza del maestro che canta durante le tribolazioni. E questi stessi esseri siedono davanti a me ascoltando e leggendo.

 

Il Secondo Strato

Adesso, prima di passare al livello successivo, il secondo dei tre, voglio ricordarvi un processo - un processo che dimenticate continuamente. Quando su questo pianeta passate attraverso quelle lezioni che pensate siano tra voi e qualche altra persona, non pensate che il vostro lavoro e la vostra frustrazione stiano aiutando la Terra? O le vedete solamente come cose che vorreste se ne andassero? Non pensate di essere in qualche modo "in punizione", dove questa cosa chiamata Terra è una prigione?

Voglio rammentarvi di nuovo un fatto veramente spirituale e grandioso: voi siete Operatori di Luce e maestri di soluzioni. Quando lavorate con quei problemi - per chiamarli così quando dimenticate - quando raccogliete energeticamente il mantello della dolcezza nel dramma, quando non avete più bottoni emozionali premuti da certi aspetti del passato, quando vi distaccate, quando cambiate il vostro karma - la Terra lo sa. Dovunque andiate, la Terra cambia e si modifica per chi voi siete. Camminate da luogo in luogo pensando di essere ordinario, ma non lo siete. State operando con un gigantesco puzzle di vostra produzione. La prima cosa che fate è (1) comprendere che è un puzzle che avete creato voi, (2) prendere in esame i giocatori, (3) trovare le soluzioni cambiando le regole. Potete cambiare le regole solo se avete creato voi il puzzle. Pensateci. Ma comprendete di non essere qui per soffrire!

 

E' molto difficile parlare del secondo strato, ma non quanto parlare del terzo. Il secondo strato è uno stato d'essere. E' quando vi spostate dall'intenzione verso un luogo difficile da descrivere e per il quale non ci sono parole. Alcuni di voi avranno la sensazione di essere nel dormiveglia. Ci sono alcuni in questa sala di Reno che pensano di essere addormentati, ma non lo sono. Stanno ricevendo le stesse precise informazioni in modo diverso - cioè, non uditivamente. E' lo stesso modo in cui sto inviando questo messaggio al mio partner.

 

E' al limitare del sogno della consapevolezza della realtà - quel luogo dove concorrono coscienza e incoscienza - un luogo che mostra quella realtà a cui siete abituati ed anche un'altra strana realtà - che non riuscite a ricordare, ma che vi supplica di farlo comunque. Quelli che praticano la meditazione sanno come mantenersi su questo confine che non può essere definito come qualche cosa all'interno della normale percezione Umana.

 

Questa è una porta d'ingresso interdimensionale tra il voi 4D ed il voi interdimensionale. E' il limite estremo da cui vi lanciate in volo negli strati del DNA per operare con loro, per parlare con loro. E' dove visualizzate le forme che vi sono state dette importanti nella vostra vita [geometria sacra]. E' dove richiamate la piramide e dove esercitate le antiche verità. E' il luogo in cui le cose cominciano ad accadere. E' la postazione per la creazione. E' un dolce luogo - impregnato dell'amore di Dio.

 

Percepite il vostro corpo realmente più pesante di quanto si suppone sia. Modifica fisicamente la vostra struttura cellulare e la vostra percezione cambia. La scienza lo ha notato e sa dei cambiamenti delle vostre onde cerebrali durante la meditazione. Le vostre percezioni diventano leggermente interdimensionali. Il vostro corpo sembra pesare di più perchè voi "sapete" di essere ben più grandi di quanto sembrate. Anche l'aspetto peso-gravità cambia. Quelli di voi che meditano in questo strato sanno cosa intendo.

 

Le cose vi pesano addosso. Fate fatica a muovervi. Alcuni di voi cominciano realmente a vedere colori dietro le palpebre. Altri avranno uno spettacolo di luce unitamente con quello che accade realmente ai terminali nervosi della vostra retina. Tutte le funzioni corporee profonde cominciano a modificarsi e a cambiare. Questo è lo strato in cui i più grandi maestri di questa terra rallentavano ed anche fermavano per un momento le proprie funzioni corporee. Ecco quanto è potente.

 

Posizionamento (posturing) è la miglior parola che il mio partner possa usare. E' un'energia che si sta preparando per andare al terzo livello. L'intenzione è al suo posto. Voi sapete cosa state facendo. Il posizionamento sta cominciando ad influenzarvi fisicamente ed ora siete pronti per la magia.

 

Pochi sono capaci di raggiungere il terzo stadio. Siete seduti in questo secondo strato e desiderate poterlo raggiungere, ma state costruendo il ponte, dunque ci state ancora "lavorando". Come raggiungere il terzo stadio? E' cosa che accade quando è il momento, che aleggia letteralmente su di voi e che sarà autorizzata quando avrete sistemato appropriatamente tutte le altre cose. Non è un processo. E' un'autorizzazione, permessa dalla vostra intelligente struttura cellulare.

 

Il Terzo Strato

Il raggiungimento del terzo strato è autorizzato quando siete in piena e totale comunicazione con gli strati interdimensionali del DNA. Non è per caso che in questi ultimi mesi vi abbiamo dato la struttura metaforica del DNA così da poterla visualizzare mentalmente. Vi abbiamo anche dato i nomi di almeno cinque strati così da poter capire cosa stavate trattando e cosa fanno questi strati.

Certamente, sono informazioni esoteriche che non potete mai, mai usare se non per visualizzare quello che apprendete sullo stato di maestro. Lasciate che vi dica cosa accade quando iniziate a meditare e raggiungete questo terzo stadio: questo è lo stadio dove per voi si trova la suprema autorizzazione a scoprire quello che altri hanno chiamato "magia". Usiamo la parola magia parallelamente al termine co-creazione. Queste cose vanno contro la fisica e contro ciò che vi è stato detto durante lezioni di biologia. Ma è scritto che i maestri del pianeta hanno fatto anche queste cose.

 

Vi abbiamo detto che lo strato radice è quello che si può vedere nella 4D. Vi abbiamo detto che era lo strato uno, e gli abbiamo dato un nome [Keter Etz Chayim]. E' un nome di Dio. Vi abbiamo detto che interagisce con gli strati due e tre. Vi abbiamo anche detto che lo strato tre è lo strato dell'ascensione e che l'uno, il due e il tre erano il primo di quattro gruppi. Dei 12 strati complessivi, ne abbiamo identificati 5 e siamo stati elusivi sul numero sei.

 

Vi abbiamo detto che lo strato uno non era il primo, ma quello in mezzo. Ed ora vi dirò che lo strato sei è nel mezzo! Potreste dire: "Bene, Kryon, come possono essere entrambi nel mezzo?" E la mia risposta è sì. [Risate] Sapete cosa succede nelle quattro dimensioni? Non potete avere due cose che occupano lo stesso spazio. Quindi, quello che vi ho detto potrebbe essere definito un'impossibilità della fisica. Interdimensionalmente le cose occupano costantemente lo stesso spazio. Quindi, gli strati del DNA uno e sei sono collegati in modo tale che l'uno sta sull'altro. Lo devono essere. Lo strato uno è chiamato il genoma Umano, ed è la chimica 4D. E' dove stanno i puzzle. Benché sia troppo presto per dirvelo, lo dirò lo stesso: i numeri 1, 6 e 12 occupano tutti lo stesso spazio.

 

Il genoma Umano è interessantissimo. La vostra scienza può chiedersi: "Perchè c'è così tanto nel DNA che non fa niente?" Guardano i geni e la sequenza dei segmenti. Osservano almeno 3 miliardi di frammenti e parti! E questo è solo uno strato. E quello che li confonde è che ce n'è un bel po' che sembra non servire a nulla!

 

Ora, prima di passare al prossimo punto, lasciate che vi chieda: quando avete visto lo sviluppo dell'evoluzione Umana creare un sistema in cui c'è un bel mucchio di paccottiglia? La risposta è: mai. La Natura non opera in questo modo. La biologia è molto efficiente, se l'avete notato. Così ecco qui una cosa di cui non abbiamo mai fatto accenno prima: in quest'area, che viene spesso chiamata DNA spazzatura, c'è invero uno schema. Ha a che fare con la comunicazione con lo strato sei ... lo strato della magia.

 

Quando siete in questo terzo strato della meditazione - quello in cui erano i maestri che hanno percorso questa terra - siete sempre in contatto con lo strato sei. E' lo strato del DNA più divino di tutti i 12. Il suo nome è Ehyeh Asher Ehyeh, ed è un nome di Dio. In un altra lingua significa: Io sono quello che sono. Questo è il nome dello strato sei: Ehyeh Asher Ehyeh. Dunque lo strato tre della meditazione è vera comunicazione.

 

Quando vi arrivate attiva anche il "DNA spazzatura", perchè la 4D risponde alle istruzioni interdimensionali. Lasciate che vi dica quello che accade quando siete in contatto con questo strato: siate pronti a cambiare davvero. Vedete, una volta che siete convinti che sia possibile, i frammenti e le parti del vostro DNA interdimensionali sentiranno il vostro messaggio. Daranno il permesso di cambiare, a prescindere quello che c'è nella 4D. Sapevate che è appropriato cambiare l'energia con cui siete arrivati? Che dite della predisposizione che afferma che avrete la malattia avuta dai vostri genitori? Lasciate che vi chieda: dov'è nel vostro DNA? Ve lo dirò. E' là nello strato uno del DNA, sempre in attesa di essere modificata dalla sequenza delle comunicazioni nello strato uno [la spazzatura] che parla allo strato interdimensionale sei!

 

Queste caratteristiche chimiche dello strato uno del vostro DNA continueranno a "suonare la stessa musica" finché voi non cambiate la canzone! Quello che è così difficile da capire per l'Umanità è che il ponte che state costruendo, il ponte che chiamate meditazione e preghiera, è un ponte di comunicazione con lo strato uno del DNA e quando il ponte è costruito informerà gli altri strati del DNA che siete pronti al cambiamento. Come vi piacerebbe riscrivere la vostra canzone? I maestri lo hanno fatto, e il loro DNA l'ha cantata!

 

Oh, Essere Umano, si sta preparando la magia. Cosa ti piacerebbe che accadesse nella tua vita? Diciamo, per un attimo, che non accada. Ecco la grande domanda. Sei in grado di celebrarlo ugualmente? Vi abbiamo parlato di questo, in passato: non è quello che sembra. Molte volte il vostro lavoro spirituale assume una prospettiva completamente diversa rispetto quella che pensate sia veramente, e più interdimensionali diventate più vi fate prendere completamente da pensieri Lemuriani.

 

Ripassiamo. Perchè siete venuti? Siete venuti per lavorare l'energia della Terra e creare pace su questo pianeta. Non dimenticate che forse alcuni di voi devono stare in luoghi in cui non pensavano di meritare di dover stare, o di voler stare, per lavorare a questo puzzle solo un po' di più. Forse sta succedendo proprio ora al vostro DNA. Forse sta succedendo nella vostra vita. Forse sta succedendo nella vostra famiglia. Forse è per questo che vi sentite così bloccati!

 

Benedetti sono gli Esseri Umani bloccati, perchè stanno lavorando per il pianeta. Vanno di luogo in luogo e il pianeta li onora. Le guide lavano loro i piedi e loro si lamentano: "Sono bloccato. Caro Dio, sono bloccato. Fammi uscire di qui." Ve lo abbiamo detto molte volte: si chiama lavoro! Voi lo chiamate "blocco". Oh, non sarà sempre così. Benedetto è l'Umano bloccato. (grazieeeeeeeeeeeee!)

 

Ci sono molti Lemuriani che leggono questa pagina, e stanno celebrando la vostra vita mentre sei qui seduto davanti a me, caro Umano. Questo è quello che volevamo dirvi questa sera. Infine diventeremo più specifici dicendovi cos'è il restante DNA. Sapevate che il Registro Akashico di tutte le vite che avete mai vissuto, compresa la prima, si trova in uno strato del DNA? Sapevate che le frustrazioni che avete risolto sono là? Sapevate che le domande che avete fatto al divino e che hanno ricevuto risposta sono tutte là, anche loro ... da tutte le vostre passate incarnazioni? Lasciate che vi dica una cosa sui Lemuriani (e questa non vi piacerà): i Lemuriani continuano a ritornare! Oh, lo so. Tu pensi che questa sia l'ultima volta, vero? Anche questa è una caratteristica dei Lemuriani ... pensano sempre di aver finito. Bene, l'hai pensato anche la volta scorsa, ed anche la volta prima ancora.

 

Pensaci. Quello che fai è ricco di gioia! Quello che fai va oltre a quanto puoi vedere. Quando sei sull'altro lato del velo e hai finito questa vita, hai la consapevolezza di Dio. Tutto è conosciuto e la prima cosa che fai è quella di pianificare come tornare indietro! Vedi, tu sei innamorato della Terra e questo è ciò che i Lemuriani fanno. Amano la loro famiglia ed amano la Terra. Per quanto possa sembrare difficile questo tempo attuale, sapete che la vostra saggezza si basa sul Registro Akashico che avete sviluppato nel vostro DNA. Influenzate il pianeta ogni volta che arrivate. Ecco una legge spirituale: l'Essere Umano che è in contatto con lo strato sei è l'Essere Umano capace di cambiare un quadro ben più grande di quanto sappia. La polvere della Terra dà a lui rispondenza ed il tempo stesso si modifica intorno a lui.

 

Stiamo per concludere. E' una sala ampia quella in cui vi trovate. La renderò più ampia. Voglio che togliate il soffitto. Oh, so che è solamente una metafora, non voglio far male a nessuno. Ora il soffitto è stato spostato e sopra di esso c'è una folla. Decine di migliaia ora possono vedervi chiaramente. Non sentitevi male. Non intimiditevi. Non sono qui per giudicarvi, o guardarvi mentre siete al lavoro. Vogliono, invece, alzarsi in piedi ed applaudirvi. E' per questo che sono venute. Voi avevate espresso l'intenzione di essere qui oggi. Il lettore aveva espresso l'intenzione di guardare questa pagina ... e noi lo sapevamo.

 

Ci sono decine di migliaia di entità, alcune di loro attaccate a voi in modi che non potete comprendere, altre che camminano con voi ogni istante della vostra vita ed altre come supporto in altri modi. Sono ora tutte in un grande stadio, i cui sedili sovrastano questo edificio. Questa stanza e le sedie dove siete sono ora visibili a tutti loro. Loro sono pronti. E voi?

 

Do loro il permesso di stare in piedi e di applaudire questo gruppo di ascoltatori e di lettori. Voglio che sentiate i riconoscimenti proprio ora, proprio adesso, in questo momento. Non importa quale tempo o anno pensiate sia, vi ricordo che è un periodo ed un luogo che, quando tutti voi siete nati, mai avreste pensato venisse. Perchè, infatti, la profezia vi voleva morti immediatamente, uccisi orribilmente o a passare tribolazioni che avrebbero significato sofferenza e ancora sofferenza. Invece, siete qui confortevolmente seduti in un incontro o sulla sedia di casa, a celebrare l'amore di Dio. E se questo non vi dice perchè vi laviamo i piedi, allora avete mancato il punto!

 

Stanno in piedi ed applaudono. Ma pensate. Avete ancora molto lavoro da fare. Tutto quello che avete fatto è stato di svuotare una realtà, ma ora dovete crearne un'altra. Con l'energia che avete qui, lettore ed ascoltatore, è tempo di creare qualcosa che gli esperti hanno detto impossibile. La natura Umana non permetterà mai la pace sulla Terra. Guardatevi intorno! E' contro ogni evidenza rispetto quello che vedete, vero?

 

Vi do questa metafora prima di chiudere. Cosa accade quando accendete la luce in un luogo che è stato al buio per migliaia d'anni? Le cose che sono sempre state nel buio, quando illuminate all'improvviso, sono spesso bruttissime! E, caro Essere Umano, ora stai per vederle nei tuoi notiziari. Così, cosa farai? Perchè non celebri il fatto di aver sollevato questo sipario ed acceso questa luce? Perchè non celebri il fatto che l'Armageddon non accadrà? Perchè non cominci ad usare la logica spirituale dicendo: "Come sarebbe possibile che le profezie siano invalidate? E se lo sono, cosa verrà dopo? Forse tutto quello che ho sentito e letto è esatto. Forse possiamo realmente parlare alla nostra struttura cellulare! Forse possiamo anche creare la pace sulla Terra!"

 

Lo Spirito vuole che rimaniate a lungo. E' molto inefficace morire e tornare indietro. Lo sai? Ci vogliono vent'anni per crescere. Perchè non stai semplicemente qui a lavorare con questo pianeta? Ci sono coloro in questa sala che non hanno idea di ciò che non è successo loro. Ci sono qui seduti due persone [Kryon indica un posto nel pubblico] che ci si aspettava fossero morte in un incidente d'auto! Lo sapevate? [piano] Lo sapevate questo?

 

Non sapete cosa avete fatto per voi stessi, quando avete espresso l'intenzione di rimanere e quando certe cose nella vostra vita vi hanno sfiorato fallendo per poco. Spesso dite: "Accidenti, l'ho scampata per un pelo!" Ma non capite mai né comprendete che nella vecchia energia sareste sotto terra! (VERO!!) Ed in questa energia, che c'è perchè ne avete dato il permesso, ve ne andate a spasso. Non è potere questo? Non è co-creazione questa? Non è l'amore di Dio all'opera nella vostra vita? Non è un cambiamento di realtà? E chi l'ha creata veramente?

 

Nello stadio metaforico, alcuni hanno chiesto il permesso di venire a casa con voi. Sta a voi. Se dite sì, probabilmente non dormirete molto stanotte. [Risate]. Usciranno dalla porta con voi. Sta a voi. C'è qui un gruppo di supporto incredibile, e un gruppo che appartiene a voi. Tutto quello che vogliono è di dare supporto a ciò che decidi sia possibile, caro Essere Umano.

 

E così siamo giunti ad un altro momento finale, il tempo in cui rimettiamo a posto il soffitto e torniamo nella realtà a cui siete abituati. E' l'ora in cui diciamo arrivederci. Ma ci sono alcuni che se ne andranno in modo diverso da come sono entrati, e voi sapete di chi si tratta. Forse sarete diversi quando vi alzerete dalla vostra lettura. Forse lo state già sentendo adesso. Pensate: e se fosse così? E se fosse davvero vero? Se lo è, avete del lavoro da svolgere. E' per questo che siete venuti. Lo sapete voi e lo sappiamo noi. Non riguarda trovare un periodo di riposo. Riguarda l'essere felici nel vostro periodo di lavoro e stare a lungo su questo pianeta ... stare a lungo su questo pianeta ... stare a lungo su questo pianeta.

 

E così è.

 

 

 

 

Kryon

 

 

 

 

 

KryonSTAZIONECELESTE.IT

STAZIONECELESTE.IT

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli

Ancora nessun commento ...
Lascia un commento

Devi essere loggato per lasciare un commento. Entra ora !