Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Quale pianeta ti attrae di piu'? La risposta rivela la tua energia vitale universale

Si pensa che i pianeti siano organismi viventi e autoregolanti (non sono una “cosa” ma una vera creatura vivente e respirante a pieno titolo, come gli umani).

Siamo tutti influenzati dalla vibrazione reciproca (campo energetico). Ogni pianeta ha una vibrazione unica e qualsiasi pianeta da cui sei attratto, dice molto sulla tua vibrazione personale di base (la vera parte della tua anima che non cambia).


Guarda i pianeti nell’immagine .Quale ti attira ? Scegline solo uno.

Ora scorri verso il basso per il tuo risultato

1. GIOVE (JUPITER)

Karina dice: Giove è il pianeta della generosità e dell’espansione – il che significa che la tua anima dà in modo naturale – tu puoi dare più di quanto ricevi in questa vita, ma così facendo, stai vivendo lo scopo della tua anima.

Sei un essere evoluto e hai scelto il corpo in cui sei e la vita per cui sei nato per una ragione. Questa è probabilmente l’ultima volta che ti incarnerai (nascerai) sulla Terra prima di passare a una Dimensione Superiore.

Che cosa significa tutto questo in termini pratici per la tua vita terrena? Significa che sei nato per migliorare la vita di altre persone – a partire dalla famiglia – ma passando da lì e aiutando le persone della comunità più ampia.

L’unico pericolo è che tu ti faccia irretire da una o due persone bisognose, queste potrebbero essere familiari, amici o amanti – a un certo punto, devi dire che ne hai abbastanza, anche se questo ti fa sentire in colpa.

Sei destinato ad aiutare molti, e non pochi. Anima di Giove, tu sei un dono per tutti noi, e dal profondo del nostro cuore (il Mondo), ti ringraziamo. Grazie per essere te stesso.

Ps: Ad un certo punto leggerai un articolo, viaggerai in un posto o vedrai un programma / film che ti ispirerà, susciterà la tua compassione, prendi questo segno come direzione. Finché non accadrà, non capirai questo messaggio.

2. MARTE (MARS)

Karina dice: Hai scelto Marte, il pianeta della passione, della guida e della determinazione. Questo è l’essenza della tua anima.

Sei nato con il bisogno di fare le cose, di far accadere le cose, dove gli altri siedono e parlano, tu sei impegnato a farlo. Se per qualsiasi motivo non ritieni che ciò ti riguardi , significa che stai ignorando tutta l’energia di Marte che è in te.

Hai il POTERE di effettuare cambiamenti nella tua vita, nel tuo lavoro, nella tua comunità e oltre. Se ti senti frustrato dalla tua vita, è perché non credi abbastanza in te stesso.

C’è un fuoco ardente dentro di te , lascia che la fiamma ti consumi. Abbi il coraggio di uscire dalla tua zona di comfort ed essere te stesso. Sei nato per essere audace e coraggioso e per vivere una vita onorevole. Marte è associato alla guerra, il pianeta della vita e della morte.

Significa che la tua vita sarà molto ciclica – potresti sperimentare 2 o 3 cicli maggiori nella tua vita, cicli finali e nuovi inizi. Per sfruttare al meglio questa energia, sii pronto a lasciar andare un ciclo e abbracciare il prossimo.

Anima di Marte – vivi con passione, la preoccupazione è per gli altri.

Ps: Se senti che la tua vita è alla deriva per più di 2 anni senza una certa passione (che sia per amore, lavoro o interesse), è il momento di affrontare la verità e muoversi in una nuova direzione.

3. MERCURIO (MERCURY)

Karina dice: solo pochi eletti sceglieranno questo pianeta. Hai scelto Mercurio, il pianeta più vicino al Sole.

Sebbene sia il più piccolo di tutti i pianeti , è il più veloce in movimento, viaggiando rapidamente intorno al sole in 88 giorni. Ciò significa che hai la possibilità di “farlo” velocemente.

Anima di mercurio, la tua intuizione è la chiave del tuo successo, devi imparare a fidarti dei momenti di ispirazione (idee) che ti vengono in mente. Prima agisci su quelle idee, più idee avrai

Se hai ignorato la tua intuizione o l’hai respinta come fantasia / immaginazione, hai chiuso il tuo straordinario dono e sperimenterai lotte inutili.

Fortunatamente, puoi invertire la situazione rapidamente: ascolta e recita. Come la tua anima vibra dell’energia di Mercurio, significa che hai un piede saldamente in questo mondo di realtà e uno nella terra degli Dei.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]


Quando agisci su quei lampi di ispirazione, puoi aspettarti una vita di abbondanza materiale e spirituale.

Tuttavia, sebbene tu possa desiderare un sacco di soldi, scoprirai che non ti servono tanto quanto potresti pensare. Ti sarà concesso abbastanza per vivere confortevolmente e da quel momento appartieni agli Dei che ti ispirano a rivolgere la tua attenzione verso le azioni caritatevoli.

4. NETTUNO (NEPTUNE)

Karina dice: Ah, hai scelto il misterioso pianeta di Nettuno! Non c’è niente di lineare su Nettuno, né di inadempiuto nella tua anima.

Nettuno è associato a mente, corpo, spirito e passato, presente, futuro. È il pianeta dei sensitivi, degli intuitivi, degli spiritualisti e delle anime che hanno vissuto su molti pianeti (non solo sulla Terra). È associato alla magia, ai sogni, alla psicologia e alle emozioni nascoste. C’è molto di più per te di quanto non sembri.

Alcuni di voi saranno chiaramente unici e la gente potrebbe pensare che tu sia “strano” o di un altro mondo. Oppure potresti sembrare “normale” in superficie, ma nutrire pensieri, emozioni e interessi che potrebbero sorprendere anche quelli più vicini a te.

Scegliendo Nettuno, è una conferma che sei qui per guidare gli altri – con le tue parole, pensieri e azioni. Anche se potresti non rendertene conto, lo hai fatto per tutta la vita.

Hai ispirato gli altri nel momento del bisogno e hai dato consigli con i quali hanno agito. Hai un “sapere” che non è di questo mondo. Abbraccia la tua differenza, sta arrivando il tuo momento di brillare. La Terra sta cercando anime di Nettuno per illuminare la strada da percorrere.

5. SATURNO (SATURN)

Karina dice: Hai scelto Saturno, il pianeta del progresso costante. È unico per i tre anelli che lo circondano che sono fatti di ghiaccio vorticoso e roccia.

Si ottiene molto poco senza l’influenza di Saturno: tu sei la colla che lega gli altri. La tua anima emette un’energia facilitante – che ti rende un giocatore chiave della squadra.

Permetti agli altri di brillare e di essere il meglio che possono essere, e così compirai il tuo destino.

Sebbene tu abbia una vena tipicamente altruista, le persone non dovrebbero approfittarne troppo spesso. Saturno è conosciuto come il pianeta ventoso, i venti possono esplodere fino a 1800 km all’ora. Se qualcuno si dimostra falso, li spazzerai via dalla tua vita e non beneficeranno più della tua generosità.

Le anime di Saturno possono lottare con sicurezza, ma nei tuoi anni ’40, ’50 o ’60 anni avrai almeno un’opportunità da cogliere ! Sii coraggioso e fallo.

Sarà il tuo momento di essere la STAR, di realizzarti attraverso un talento / opportunità che emerge apparentemente dal nulla.

6. VENERE (VENUS)

Karina dice: Hai scelto Venere, il pianeta dell’amore che brilla più luminoso di qualsiasi altra cosa nel cielo notturno tranne la Luna.

L’amore e le buone relazioni sono essenziali per lo scopo della tua anima in questa vita, tu luccichi e diventi vivo con l’appoggio di una stretta unità familiare o di una partnership.

Venere è il pianeta della nascita e della fertilità e porta vita e creatività in questo mondo.

Per alcune anime di Venere, ciò significa che dai il tuo amore e sostegno ai bambini che sono anime gemelle (amici che sei nato di volta in volta).

Per gli altri, significa che la tua anima si nutre di idee creative – nuovi metodi di fare le cose, scrivere, arte, design, cucina .. anche se non necessariamente inizi la tua vita sentendoti creativo e ti accorgi che a un certo punto fiorisce .

Venere è anche il pianeta della compassione, così molti di voi saranno guaritori e operatori di benessere – se lavorate in quest’area, prendetela come un segno che state vivendo il vostro scopo dell’anima.

letto su : https://gostica.com/astrology/planet-attracts-answer-reveals-universal-life-energy/

Fonte : psychickarina

Rivisto e tradotto da http://camminanelsole.com

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli