Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Preghiera di guarigione+ l'aiuto delle esperienze della fisica quantistica

Preghiera di guarigione  .... con l'aiuto anche delle esperienze della fisica quantistica

(Se uno volesse puo’ dirla 2 volte al di’ a voce alta e con tutto il sentimento possibile, naturalmente la mia e’ solo una condivisione…ma e' molto utile…. Grazie!)

 

“Dio Madre-Padre, Madre Terra, prendo voi come ispiratori e testimoni e con fiducia apro il mio nuovo cammino nel vostro nome.

Attraverso il puro intento, la giusta motivazione, la benevolenza e l’integrita’ di spirito,

scelgo di spostarmi e di cambiare e mi do’ il permesso di lasciar andare queste malattie, eliminando gli imprinting magnetici posti dalla mia biologia, e collocati per farmi avere determinate malattie e determinate prove allo scopo di imparare delle lezioni.

Ora le ho apprese, ed esse non sono piu’ appropriate per me perche’ mi allontanano dall’essere cio’ che sono venuta su questa Terra ad ESSERE.

Ho imparato che e’ importante l’integrazione di tutte le cellule che formano il mio corpo e le mie menti, per cui mie cellule oggi guariamo tutte insieme,

Ho imparato che in ognuna di voi e’ impresso il nome di DIO ed io , divenuta consapevole di questo, chiedo a te o DIO di attivare il tuo Nome in ognuna di loro,

Tu che sei da me cosi’ amato, accetta il mio amore ed il mio ringraziamento.

e… consapevole di questo ,voglio altresi’ agire con rettitudine ed essere rilassata affinche’ il Tuo Spirito prevalga in me.

Scelgo di essere guarita, lo scelgo con la mia Anima che chiede perdono a te o Dio Padre/Madre, a te Madre Terra e a voi creature tutte che ho offeso e danneggiato con il mio comportamento inappropriato

e voglio altresi’ perdonare tutti voi che mi avete fatto del male e danneggiato con il vostro comportamento inappropriato e decido che mai vorro’ da voi alcun risarcimento e che lasciero’ andare tutto quello che e’ accaduto tra di noi, nelle mani di Dio senza mai piu’ recriminare.

Chiedo perdono a te Madre Terra, e a tutte le tue innocenti creature, ai deva dell’aria, dell’acqua della terra e del fuoco, degli animali, e ti chiedo con amore di sintonizzarmi e sintonizzare tutte le mie cellule sulle tue frequenze di guarigione e ti ringrazio.  Come ringrazio i miei simili,  il sole, la luna i pianeti e le galassie alle quali siamo collegati.

Perdono me stessa per la mia ignoranza, inconsapevolezza, stupidita’ e superficialita’ e prometto di essere piu’ attenta e consapevole.

Scelgo la grazia di essere sana, con la grazia di Dio sono sana.  La tua grazia, o Signore, sia su di me mentre riprogrammo e rielaboro il mio DNA,e  “ lo spazio tra le mie cellule” e lo rendo come nuovo perche’ lo libero da tutto quello che mi faceva e ci faceva del male.

Mi lascio guidare dal cuore senza porre alcun limite poiche’ voglio rimanere una ricercatrice e nella veridicita’ ritrovata del mio ESSERE incontrare la  tua VERITA’ o Divino.

Cosi’,

mio caro corpo, cellule del mio caro corpo e delle mie menti maschile e femminile insieme, mi rivolgo a te in totale appropriatezza e sacralita’:

noi siamo insieme in questa incarnazione e su questa Terra e INSIEME guariamo noi stesse e scegliamo di andare avanti nel nostro contratto che abbiamo cambiato; insieme ringiovaniamo e insieme abbiamo la forza di rallentare la produzione dell’ormone della morte,

perche’ abbiamo deciso di continuare a vivere su questa Terra in amorevolezza, in salute, in pace, in liberta’ dalla paura, in prosperita’, saggezza, consapevolezza e conoscenza per  continuare ad evolvere spiritualmente e aiutare chiunque verra’ a noi e farlo con piu’ pazienza, equita’ e compassione, aiutati dal Divino amore e dalla consapevolezza che siamo un Legame unico.

Voglio aiutare la Terra e tutte le sue innocenti creature come Dio vorra’, voglio essere centrata e agire con mente neutra, facendo la sua volonta’

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

L’essere umano viene su questa Terra per essere UNO con il Divino cosi, Vibriamo tutti insieme !  

La scintilla vitale e divina della mia Anima e’ solidale nella nostra scelta: grazie Anima mia, grazie mio divino SE superiore che ascolti e mi ispiri.

Ora non incolpero’ mai niente e nessuno. Qualunque cosa accade devo averla chiesta per uno scopo, percio’ avro’ pazienza e la pazienza paga.

Sono al servizio dell’umanita’ come posso e per quello che ho imparato

Mio spirito, mia anima, mio corpo, mie cellule, mio intelletto, miei aspetti intellettuali e spirituali, riunitevi quando vi parlo e tutto  quello che dico percepitelo come suoni di guarigione, per cui, cio’ che dico e’ cio’ che creo’, cio’ che creeremo tutte INSIEME.

Ora lascio spazio a te mia mente piu’ elevata unita al mio cuore e faro’ del mio meglio per andare avanti nell’integrita’.

Mi sento piu’ leggera interiormente e lascio tempo a voi miei care cellule del mio corpo e delle mie menti, per ritrovare la vostra integrita’, il vostro ottimo funzionamento e posizionamento come un corpo umano sano deve fare…. e vado avanti

Imparo a fidarmi e ad affidarmi a Dio, alla vita al mio divino se’ superiore.

Lascio a te o DIO i risultati e   successo e fallimento non mi preoccupo piu’. 

Quando il fuoco della sofferenza ha purificato, alchimizzato e sublimato le mie  impurita’, potra’ risvegliarsi in me la divinita’ latente.

Nella percepita  divinita’ latente, mi permetto ora di accedere a nuovi stati di coscienza vedendo tutti come uguali e creando percio’ l’opportunita’ per il mio risveglio e per il risveglio dell’umanita’.

GRAZIE a tutti coloro che hanno partecipato a questa Guarigione, grazie grazie !

Grazie Madre Terra, grazie mio divino Se’ superiore, grazie a tutte le anime unite a me che mi aiutano in questa impresa di migliorare e continuare ad evolvere spiritualmente e a guarire corpo e mente.

Con immensa gratitudine mi inchino a  Gesu’, sua madre Maria, gli Angeli, le guide, i santi, i maestri ascesi e tutti coloro che “di la’ del velo” intercedono per noi.

La luce divina riempia il mio cuore e il cuore di tutti ,affinche’ possiamo finalmente imparare che siamo un CORPO UNICO e che possiamo amarci veramente e sinceramente

 E sia luce per tutta la Terra e per tutte le sue innocenti creature affinche’ possiamo salvarci e ritrovare un nuovo modo di vivere e di vedere con occhi nuovi una nuova Alba

 Carmen

 Quando gli esseri guariscono, la terra guarisce

Chi guarisce puo’ guarire ogni altro.

Grazie!

www.spaziosacro.it

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli