Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Potente Preghiera di Guarigione

Da ripetere diverse volte al giorno a voce alta e con cuore sincero e una forte volonta’: 

---------------------------

“Dio Madre-Padre, Madre Terra, prendo voi come ispiratori e testimoni e con fiducia e riconoscenza apro il mio nuovo cammino nel vostro nome.

Mi rivolgo anche ai 4 elementi, alle 4 direzioni celesti, ai pianeti, al sole e alla luna con preghiere di gratitudine per i loro buoni influssi.

Attraverso il puro intento, scelgo di spostarmi dal mio vecchio karma e di cambiare e mi do’ il permesso di lasciar andare queste malattie, queste prove, eliminando gli imprinting magnetici posti dalla mia biologia, collocati per farmi avere determinate malattie e determinate prove, allo scopo di imparare delle lezioni.

Ora le ho apprese, ed esse non sono piu’ appropriate per me perche’ mi allontanano dall’essere cio’ che sono venuta su questa Terra ad ESSERE. (dire quello che si sogna di essere e che si perseguira’)

Chiedo a te Dio padre/madre e al mio angelo custode di guidarmi verso la strada della mia realizzazione  permettendo ai miei vecchi schemi e alle mie antiche credenze di morire con dignita’ e accogliendo la mia nuova SE in questo nuovo ciclo vitale.

Ho imparato che e’ importante l’integrazione di tutte le cellule che formano il mio corpo e le mie menti, per cui mie cellule tutte, oggi guariamo tutte insieme.

Mio Spirito, mia anima, guariamo la nostra vita !

Ho imparato che in ognuna delle miei cellule e’ impresso il nome di DIO ed io , divenuta consapevole di questo, chiedo a te o DIO di attivare il tuo Nome in ognuna di loro , consapevole di questo voglio, altresi’ agire con rettitudine ed essere rilassata affinche’ il Tuo Spirito prevalga in me.

Scelgo di essere guarita, lo scelgo con la mia Anima che chiede perdono a te o Dio padre/madre, e a voi creature umane, animali, vegetali e minerali, che ho offeso e danneggiato con il mio comportamento inappropriato durante questa esistenza e altre esistenze e voglio altresi’ perdonare tutti voi umani di ogni mia esistenza, che mi avete fatto del male e danneggiato con il vostro comportamento inappropriato e decido che mai vorro’ da voi alcun risarcimento e che lasciero’ andare tutto quello che e’ accaduto tra di noi, nelle mani di Dio senza mai piu’ recriminare.

Chiedo perdono a te Madre Terra e ti chiedo con amore di sintonizzarmi e sintonizzare tutte le mie cellule sulle tue frequenze di guarigione e ti ringrazio.

Perdono me stessa per la mia ignoranza, indolenza, inconsapevolezza, stupidita’ e superficialita’ e prometto di essere piu’ attenta e consapevole. Voglio vivere e non sopravvivere!

Scelgo la grazia di essere sana, con la grazia di Dio saro’ sana.  La tua grazia, o Signore, sia su di me mentre riprogrammo e rielaboro il mio DNA, lo rendo come nuovo perche’ lo libero da tutto quello che mi faceva e ci faceva del male.

Mi lascio guidare dal cuore senza porre alcun limite poiche’ voglio rimanere una ricercatrice e nella veridicita’ ritrovata del mio ESSERE incontrare la  tua VERITA’.

Cosi’,

mio caro corpo, cellule del mio caro corpo e delle mie menti maschile e femminile insieme, mi rivolgo a te in totale appropriatezza e sacralita’: noi siamo insieme in questa incarnazione e su questa Terra, e INSIEME oggi guariamo noi stesse e scegliamo di andare avanti nel nostro contratto che abbiamo cambiato; insieme ringiovaniamo e insieme abbiamo la forza di rallentare la produzione dell’ormone della morte, perche’ abbiamo deciso di continuare a vivere su questa Terra in salute, in pace, in amore, in liberta’ dalla paura, in prosperita’, saggezza, consapevolezza e conoscenza per  continuare ad evolvere spiritualmente e aiutare chiunque verra’ a noi e farlo con piu’ pazienza, equita’ e compassione, aiutati dal Divino amore.

Mi metto al servizio della Terra  e di tutte le sue innocenti creature, voglio essere centrata e agire con mente neutra e, poiche’ dicono i Maestri elevati, ci salveremo tutti insieme , allora voglio imparare a vedere in ogni essere vivente, Dio.

L’essere umano viene su questa Terra per essere UNO con il Divino, cosi creature tutte della terra, vibriamo tutte insieme !  

La scintilla vitale e divina del mio Spirito e della mia Anima sono solidali nella mia scelta e li ringrazio per assecondarmi e ispirarmi.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Ora non incolpero’ mai niente e nessuno. Qualunque cosa accade devo averla chiesta per uno scopo, percio’ avro’ pazienza e la pazienza paga.

Quando il fuoco della sofferenza avra’ purificato, alchimizzato e sublimato tutte le mie impurita’, mi do il  permesso di risvegliare in me la divinita’ latente.

Ora lascio spazio a te mia mente piu’ elevata e faro’ del mio meglio imparando a fidarmi e ad affidarmi  a DIO, alla Madre terra, alla Vita.

Cosi’, mi sento piu’ leggera interiormente e lascio il tempo a voi miei care cellule del mio corpo e delle mie menti, di ritrovare la vostra integrita’, il vostro ottimo funzionamento e posizionamento come un corpo umano sano deve fare…. e resisto, utilizzando la mia grande volonta’, il mio cuore ed un pensiero fiducioso anche quando il cammino e’ impervio e sembra che non ci siano vie d’uscita.

Lascio a te o DIO i risultati, e  successo e fallimento non mi preoccupo piu’. 

Mio spirito, mia anima, mio corpo, mie cellule, mio intelletto, mio aspetto spirituale, riunitevi quando vi parlo e tutto  quello che dico percepitelo come suoni di guarigione, per cui, cio’ che dico e’ cio’ che creo, cio’ che creeremo tutti INSIEME.

Nella percepita e ritrovata divinita’ latente, mi permetto ora di accedere a nuovi stati di coscienza:

Vedro’ tutti come uguali e creero’ percio’ l’opportunita’ per il mio risveglio e per il risveglio dell’umanita’.

GRAZIE a tutti Voi che avete partecipato a questa Guarigione, grazie grazie !

L’ immensa gratitudine va anche a Gesu’, a sua madre Maria, agli Angeli, alle guide, ai santi, ai maestri ascesi e a tutti coloro che “di la’ del velo” intercedono per questa guarigione e per la guarigione dei miei cari

Vivere su questa Terra e’ comunque un onore.

La luce divina riempia il mio cuore e possa io finalmente imparare ad amare veramente e ad essere veramente amata e a vedere la luce divina splendere su tutta la Terra.

Il nome di Dio, la mia ritrovata comunione con tutte le creature della Terra, sia la nostra guarigione come individui e come umanita’ e “terrestrita’”.

Un bacio per te da carmen  di Spaziosacro.it

La recito con cuore e volonta’ e integrita’, a voce alta, diverse volte al giorno 

------------------

www.spaziosacro.it

 ---------------------

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli