Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


PERDERE PESO - Caffe' verde: ecco come puo' aiutarti a perdere peso

Lo sapevi che il caffè verde fa dimagrire? I chicchi di caffè verde sono chicchi di caffè non tostati con una elevata quantità di una sostanza bioattiva, chiamata acido clorogenico che normalmente si perde durante il processo di tostatura.

Ed è proprio la presenza di acido clorogenico in questo caffè che influenza il modo in cui il corpo gestisce il metabolismo e regola i livelli di zucchero presenti normalmente nel sangue assicurandoti una naturale perdita di peso. Ecco tutto quello che devi sapere sul caffè verde:

Il caffè verde aiuta la perdita di peso
Studi suggeriscono che l'acido clorogenico riduce l'assorbimento dei carboidrati, abbassa la glicemia e quindi aiuta la perdita di peso. Infatti funziona come catalizzatore nell'ossidazione dei grassi e aiuta l’organismo nel rilascio degli acidi grassi per il corretto funzionamento del metabolismo.

Il caffè verde ha anche proprietà antiossidanti
L’acido clorogenico è anche un potente antiossidante, e svolge in questo modo un’azione significativa contro i radicali liberi combattendo l’invecchiamento della pelle e i segni del tempo. Contemporaneamente l’elevata quantità di antiossidanti stimola una maggiore freschezza mentale e può fornire un supporto naturale per una protezione da sostanze tossiche.

Inoltre, la concentrazione degli antiossidanti nel caffè verde aiuta a tenere sotto controllo la pressione arteriosa e rende più efficace l’attività circolatoria.

Il caffè verde ha la stessa quantità di caffeina
La torrefazione dei chicchi di caffè non ha alcuna influenza sul contenuto di caffeina, quindi la quantità di caffeina presente nel caffè verde è la stessa presente nel caffè tostato. Di conseguenza i suoi effetti collaterali sono gli stessi del caffè normale quando se ne abusa in maniera eccessiva. Questi includono l'insonnia, l’ irrequietezza, il mal di stomaco, la nausea, il mal di testa, e il battito cardiaco irregolare.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

Sono necessari ulteriori studi a lungo termine per stabilire i benefici del caffè verde
Per comprenderne gli effetti collaterali, sono necessari studi più dettagliati e completi su questo ingrediente. Sono disponibili alcuni studi ma sono ancora allo stadio iniziale e sono necessarie ulteriori ricerche per stabilirne le giuste dosi e le quantità indicate. Tuttavia, le moltissime persone che lo hanno provato testimoniano una sua efficacia per una perdita di peso sostenibile nel lungo periodo.

Non ci sono sostituti o scorciatoie per il successo
La perdita di peso permanente non avviene mai attraverso sforzi singoli come un’alimentazione sana e programmi di diete o utilizzando semplicemente una bevanda che favorisce una naturale perdita di peso come il caffè verde. Possono invece integrare i tuoi sforzi se utilizzati nella maniera corretta accelerando in questo modo il percorso per la perdita di peso.

Si! Il Caffè verde costituisce un rimedio naturale senza alcun potenziale allergico o controindicazione se non quelle comunemente riconosciute al caffè classico. Ovviamente può aiutare a star meglio e a raggiungere traguardi di peso fissati, ma non rappresenta una soluzione certa al problema e non può essere in alcun modo un sostituito alle cure mediche.

Se allora vuoi provare un prodotto davvero naturale ed efficace il caffè verde dovrebbe costituire la tua scelta più immediata.

http://www.casertafocus.net/home/index.php?option=com_content&view=article&id=19239:caffe-verde-ecco-come-puo-aiutarti-a-perdere-peso&catid=34:salute-e-benessere&Itemid=158

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli

Ancora nessun commento ...
Lascia un commento

Devi essere loggato per lasciare un commento. Entra ora !