Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Perche' funziona la guarigione energetica a distanza

Michael Talbot scrive in “Holographic Universe”: “Nel 1982 è accaduto un fatto rilevante. Alla Università da Parigi un team di ricerca condotto da Fisico Alain Aspect ha dato luogo a quello che potrebbe rivelarsi essere uno dei più importanti esperimenti del 20° secolo. “Aspect ed il suo team hanno scoperto che in determinate circostanze le particelle subatomiche quali gli elettroni sono capaci di comunicare istantaneamente malgrado la distanza che le separa. Non importa se sono lontane 10 piedi o dieci milioni di miglia.”Nel 1997 Nicolas Gisan ha replicato questi esperimenti e ha concluso che alcune particelle sembravano comunicare alla sconvolgente velocità di 20.000 volte superiore a quella della luce.

Il libro di Talbot può darci più spiegazioni su come funziona la cura energetica a distanza. Talbot scrive a proposito di David Bohm, un Fisico molto noto: “Questa intuizione suggerì a Bohm un altro modo di capire la scoperta di Aspect. Bohm ritiene che la ragione per cui le particelle subatomiche sono in grado di rimanere in contatto le une con le altre malgrado la distanza non è perché inviano qualche sorta di misterioso segnale avanti e indietro, ma perché la loro separazione è un’illusione. Egli sostiene che ad un livello più profondo di realtà tali particelle non sono entità individuali, ma sono in verità estensioni dello stesso qualcosa fondamentale.”

“Se l’apparente separazione delle particelle subatomiche è illusoria, questo significa che a un livello più profondo di realtà tutte le cose nell’universo sono infinitamente interconnesse.”

ECCO PERCHE’ REIKI AL 2° LIVELLO PUO’ CURARE A DISTANZA!

 

La Guarigione Energetica

La guarigione energetica e le tecniche di guarigione energetica esistono da molte centinaia di anni. In Cina esistono testi antichi che menzionano le tecniche di guarigione energetica. La guarigione energetica è guarire il corpo “manipolandone” la forza vitale.

Tutto nell’universo è composto da energia, incluso il corpo umano. Il campo energetico umano ha linee di energia che nella teoria dell’agopuntura vengono denominate “meridiani”. L’energia o “chi” percorre i meridiani. Secondo la Medicina Tradizionale Cinese, un’antica arte di terapia energetica, i blocchi energetici nei meridiani possono risultare in malattie. La medicina energetica è la manipolazione di questa energia per farla circolare adeguatamente nel corpo energetico. In agopuntura per rimuovere i blocchi energetici nei meridiani e ristabilire così un corretto flusso energetico si usano gli aghi.

Molte culture hanno una lunga storia di vari tipi di guarigione energetica. La Medicina Ayurvedica e lo yoga sono un altro antico sistema che riconosce l’importanza di avere un sistema energetico equilibrato per il benessere e la buona salute. La Medicina Ayurvedica, per stimolare il flusso energetico, stimola i punti energetici nel corpo, che vengono definiti “marma”. Questi punti hanno similitudini con i punti di agopuntura. L’Hatha Yoga usa le posture per aiutare a rilassare il corpo e aiutare a stimolare il flusso energetico. Molte antiche culture riconoscono i chakra, che sono centri di energia sottile lungo la colonna vertebrale molto importanti per il corpo energetico umano e la guarigione energetica.

Nei tempi moderni sono nate molte nuove terapie di guarigione energetica. Alcune di queste sono basate sulle antiche conoscenze di guarigione energetica. Alcuni di questi metodi vengono ora usati negli ospedali per aiutare i pazienti a guarire. NOI UTILIZZIAMO REIKI !

La terapia energetica Qigong è una delle pratiche più antiche di guarigione ed esistono antichi testi che dimostrano che esiste da migliaia di anni. In Cina esistono cliniche che trattano serie condizioni di salute con il Qigong. Ci sono molti studi scientifici in Cina che dimostrano l’efficacia della pratica e del trattamento Qigong.

La cura energetica a distanza viene ora riconosciuta come una modalità di cura energetica alternativa e viene studiata clinicamente in luoghi come il California Pacific Medical Center nel Nord California. Nel lontano est la guarigione energetica a distanza è stata usata con successo fin dai tempi antichi. NEL 2° LIVELLO REIKI SI PRATICA!

Guarigione energetica a distanza e a lunga distanza

La guarigione energetica a distanza, nota anche come guarigione remota, guarigione a lunga distanza e guarigione in assenza è stata praticata nell’Estemo Oriente per centinaia di anni.

Nei tempi moderni molte modalità di guarigione a distanza vengono riconosciute anche in Occidente. Queste pratiche di guarigione a distanza vengono studiate clinicamente in luoghi come il California Pacific Medical Center. Gli studi recenti sono stati finanziati dall’ Institute of Noetic Sciences.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Uno studio scientifico ha confermato gli effetti positivi della cura a distanza ANCHE tramite la preghiera. E’ stato effettuato dal cardiologo Robert Bryd su un campione di quasi 400 pazienti e ha determinato che le persone per cui si era pregato avevano avuto migliori risultati di quelle per cui non si era pregato. Ulteriori dettagli sugli studi di guarigione a lunga distanza sono qui di seguito, nel paragrafo “Ricerca sulla cura energetica a distanza”.

Il campo della Fisica Quantistica può dare alcune risposte su come funzione la guarigione a distanza. Michael Talbot scrive in “Holographic Universe”: “Nel 1982 è accaduto un fatto rilevante. Alla Università da Parigi un team di ricerca condotto da Fisico Alain Aspect ha dato luogo a quello che potrebbe rivelarsi essere uno dei più importanti esperimenti del 20° secolo. “Aspect ed il suo team hanno scoperto che in determinate circostanze le particelle subatomiche quali gli elettroni sono capaci di comunicare istantaneamente malgrado la distanza che le separa. Non importa se sono lontane 10 piedi o dieci milioni di miglia.”

Nel 1997 Nicolas Gisan ha replicato questi esperimenti e ha concluso che alcune particelle sembravano comunicare alla sconvolgente velocità di 20.000 volte superiore a quella della luce.

Il libro di Talbot può darci più spiegazioni su come funziona la cura energetica a distanza. Talbot scrive a proposito di David Bohm, un Fisico molto noto: “Questa intuizione suggerì a Bohm un altro modo di capire la scoperta di Aspect. Bohm ritiene che la ragione per cui le particelle subatomiche sono in grado di rimanere in contatto le une con le altre malgrado la distanza non è perché inviano qualche sorta di misterioso segnale avanti e indietro, ma perché la loro separazione è un’illusione. Egli sostiene che ad un livello più profondo di realtà tali particelle non sono entità individuali, ma sono in verità estensioni dello stesso qualcosa fondamentale.”

“Se l’apparente separazione delle particelle subatomiche è illusoria, questo significa che a un livello più profondo di realtà tutte le cose nell’universo sono infinitamente interconnesse.”

Alcuni scienziati stanno ora riconoscendo ciò che i mistici di vari tradizioni hanno detto per millenni, cioè che siamo tutti interconnessi e non siamo separati.

L’energia viene trasferita in ogni momento molto velocemente via televisione e segnali radio e rilevata da un ricevitore.

La cura energetica a distanza può essere trasferita a lunghe distanze perché siamo tutti interconnessi.

Ricerca sulla guarigione energetica a distanza

COMINCIAMO DALLA PREGHIERA ANCH’ESSA UNA CURA A DISTANZA…

Nel 1988 il cardiologo Randolph Byrd condusse un esperimento volto a determinare gli effetti della preghiera su pazienti del Reparto di Cardiologia al San Francisco General Hospital durante l’arco di dieci mesi. Un computer decise a caso quali fra i 383 nuovi pazienti ricoverati coinvolti in questo studio sarebbero stati sottoposti a preghiera e quali no. I significativi risultati di questa statistica furono che i pazienti per cui si era pregato avevano cinque volte meno bisogno di antibiotici, avevano tre volte meno possibilità di sviluppare un edema polmonare… e nessuno dei pazienti per cui si era pregato aveva avuto bisogno di intubazione endotracheale (nella quale si mette un tubo nella gola del paziente) mentre 12 dei pazienti per cui non si era pregato avevano avuto bisogno di questa procedura.

Copyright © 2008 Qigong Energy Healing

www.qigongenergyhealing.com

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli