Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Nuovo test del sangue per rilevare tumori

I ricercatori hanno fatto passi importanti verso l'introduzione di un esame del sangue in grado di rilevare otto tipi di tumori. Il test è stato sperimentato da un team della Johns Hopkins University ed è stato pubblicato online da Science."Questo campo della rilevazione anticipata è fondamentale e i risultati sono molto eccitanti", ha detto alla Bbc il dottor Cristian Tomasetti, scienziato italiano della Johns Hopkins University School già noto per il suo studio sulla casualità delle mutazioni genetiche che sono all'origine del cancro. "Io penso - ha detto ancora lo scienziato - che potrebbe avere un enorme impatto sulla mortalità per cancro".I tumori rilasciano piccole tracce del loro Dna mutato e proteine nel sangue. Il test cerca le mutazioni in 16 geni, scrive la Bbc, che regolarmente si verificano nel cancro e otto proteine che sono spesso rilasciate in caso insorga il male. L'esame è stato sperimentato in 1.005 pazienti con cancro alle ovaie, al fegato, allo stomaco, al pancreas, all'esofago, ai polmoni, al seno e che non si è ancora diffuso ad altri tessuti. Nel 70 per cento ha rilevato il tumore.Cinque degli otto tumori indagati non hanno programmi efficaci di diagnosi precoce.Il test, CancerSEEK, dovrà essere utilizzato in soggetti che non hanno ancora ricevuto una diagnosi di cancro. La fine della sperimentazione è prevista in cinque anni. L'idea dei ricercatori è che il test venga fatto una volta all'anno.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

(askanews Con fonte Afp)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli