Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Categoria: "Notizie scottanti"

IL BACIO SUL TERZO OCCHIO - L'INCREDIBILE POTENZA DEL BACIO SULLA FRONTE

Un bacio sulla fronte può essere incredibilmente potente. Potrebbe sembrare una cosa molto facile e adorabile da fare, ma può invocare
una risposta intensa che è molto più che farti sentire caldo o confuso. Questo perché la fronte è dove si trova il terzo occhio.


Ogni volta che si bacia qualcuno sulla fronte, in realtà stai baciando il loro terzo occhio . C’è molto di più rispetto a quello che la maggior parte di noi ha mai pensato.

A differenza di un bacio sulle labbra o sulla guancia, questo è molto più intimo perché stai raggiungendo il nucleo stesso di quella persona. Di solito non entriamo in contatto con la fronte dell’altro. Non è qualcosa di così comune come tenersi per mano o dare abbracci.

Il terzo occhio è il portale verso il profondo del tuo essere e può anche portarti mei più alti regni dello spirito. Rappresenta il risveglio, ma è anche una parte di te. Si appoggia esattamente nel mezzo delle tue sopracciglia e può essere aperto e chiuso a piacimento, ma solo se quell’arte è stata padroneggiata. È una presenza invisibile che è lì con noi dal momento in cui nasciamo e continua ad esistere anche dopo che la vita lascia il corpo fisico.

Se un bacio è posto sul terzo occhio, invoca un senso di illuminazione dal profondo di te. Nel caso in cui non lo sapeste già, il terzo occhio è la ghiandola pineale che si trova tra le sopracciglia, proprio dove ci si aspetterebbe che fosse posizionata. C’è molto che non conosciamo su questa particolare parte del nostro corpo, ma allo stesso tempo ne abbiamo una profonda conoscenza.


Baciare il terzo occhio interesserà la ghiandola pineale e anche la ghiandola pituitaria. Questo stimola il rilascio di melatonina, l’ormone che ti aiuta a riposare bene la notte. Ogni volta che ti danno il bacio della buonanotte sul terzo occhio ti stanno effettivamente aiutando molto di più di quanto tu sappia. Non solo ti aiuta a riposare facilmente, ma ti fa sentire sicuro, sicuro e felice. Possiamo solo chiederci quale conoscenza abbia spronato i nostri antenati a rendere questa abitudine così comune.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

Va bene non essere sicuri di cosa farne, ma la parte migliore è che puoi provarlo per te stesso. Bacia il tuo altro significativo o qualcun altro che ti interessa veramente in fronte. Senti la divinità che fluisce da te verso di loro, portando via tutte le loro preoccupazioni e cure e guarendole efficacemente. Quando lo fai spesso, inizierai a notare che la tua vita e quella di chi ti sta intorno sta cambiando, in modo sottile ma sicuro.

Essere baciati sul terzo occhio dalla persona che è destinata a baciarti, nel momento e nel luogo in cui sei destinato a essere baciato, può ringiovanirti e darti una nuova sete di vita.

Quindi la prossima volta che qualcuno ti bacia sulla fronte, prenditi un lungo momento per pensare a come ti senti dopo. Tieni a mente queste parole e l’esperienza avrà molto più senso per te.

Fonte : https://simplecapacity.com/2018/02/what-really-happens-when-you-kiss-someone-on-the-forehead/

Rivisto e tradotto da : Cammina nel Sole

https://camminanelsole.com/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli

Melanoma: Ecco come riconoscere nei maligni sulla nostra pelle

Ecco come riconoscere un Melanoma o Neo sospetto… Attenzione ai segnali che vi da la vostra pelle! Mai ignorarli. Ecco come e perchè è importante agire
I nei, sono una vera e propria mappa posizionata sul nostro corpo, essi hanno tutti dei caratteri distintivi ed è importante tenerli sotto controllo!

Il Neo, è un accumulo di Melanociti. Da questi Melanociti può originarsi 
il Melanoma. Esso è un tumore maligno. Ossia la cellula della cute che è preposta alla sintesi della melanina.
Nei e melanomi sono 2 cosa che possono andare di pari passo e per questo è buona cosa tenere sotto controllo le forme più amorfe e irregolari, caratterizzate da cambiamenti di colore. In quanto è proprio in questi casi che si rischia di sviluppare maggiormente il Melanoma!
MA COME SI PRESENTA UN MELANOMA?
COME INDIVIDUARLO O RICONOSCERLO?

Nelle donne il luogo più comune per sviluppare Nei sospetti sono le gambe mentre negli uomini è la schiena. È particolarmente comune tra i caucasici soprattutto negli europei nord-occidentali che vivono in luoghi soleggiati.

I melanociti producono il pigmento scuro, la melanina, che è anche la responsabile del colore della pelle. Il melanoma può insorgere in tutti i distretti corporei in cui sono normalmente presenti i melanociti, quindi la cute ovviamente, ma anche le mucose, le meningi e l’uvea. Ha una maggiore incidenza nel lato sinistro del corpo.
Il trattamento comprende la rimozione chirurgica del tumore. Se viene rilevato precocemente, quando è ancora piccolo e sottile, se è completamente rimosso allora la probabilità di cura è alta. La probabilità che il melanoma torni o si diffonda dipende da quanto profondamente ha invaso gli strati della cute.

LA REGOLA ABCDE PER RICONOSCERLO:


Per l’individuazione di possibili melanomi, viene consigliato di utilizzare la cosiddettan Regola ABCDE che prevede di sottoporre all’attenzione del medico un presunto Neo che però dovesse presentare le seguenti caratteristiche (non necessariamente tutte presenti):

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

Asimmetria. I melanomi sono di solito asimmetrici, con metà della macchia cutanea più grande dell’altra.
Bordi. I bordi del melanoma sono irregolari a carta geografica, al contrario di quelli dei nei.
Colore. Spesso il melanoma è policromo ovvero presenta colori diversi come nero, bruno, rosso e rosa.
Dimensione. Una lesione cutanea sospetta, di diametro superiore ai 6 millimetri deve essere verificata da uno specialista.
Evoluzione. La lesione cutanea che tende a modificare la propria forma, colore e superficie è da ritenersi sospetta e da verificare.

Nel caso del melanoma nodulare, il più aggressivo, viene modificata nella Regola ABCDEFG aggiungendo le caratteristiche:

Elevazione. Si presenta rilevata rispetto al piano cutaneo.
Firm. La consistenza, palpandola con le dita, è maggiore rispetto alla pelle circostante.
Growing. Crescita rapida in poche settimane o pochi mesi.
Dunque, alla luce di tutti questi fatti è buona cosa seguire alcuni comportamenti soprattutto in alcuni casi. Un “nemico” da non sottovalutare per la nostra pelle è il Sole… Soprattutto nei periodi estivi e se preso nelle ore meno adatte della giornata! L’eccessiva esposizione ai raggi Uv rimane comunque uno dei principali fattori di rischio per lo sviluppo dei tumori meno aggressivi, quelli che originano dal rivestimento cutaneo. Nonostante l’effetto protettivo dell’abbronzatura, e la piacevole colorazione ambrata c’è da dire che i raggi Uv riescono a penetrare in profondità fino a raggiungere il derma. E qui cominciano i guai e gli effetti negativi. Infatti possono danneggiare il Dna delle cellule della pelle.

Nella maggior parte dei casi questi danni vengono riparati, oppure portano alla morte delle cellule stesse. A volte, però, possono trasformare qualche cellula in senso canceroso, provocandone una crescita incontrollata. I benefici dell’esposizione ai raggi solari, infatti, sono molto inferiori al rischio di sviluppare tumori e alla certezza di fare invecchiare precocemente la pelle.
La parola d’ordine, dunque, è prendere il sole con moderazione, proteggendosi ed evitando le ore più calde.

Melanoma. (6 aprile 2015). Wikipedia, L’enciclopedia libera. Tratto il 21 aprile 2015, 07:24 da //it.wikipedia.org/w/index.php?title=Melanoma&oldid=71845394

https://www.jedanews.it/blog/nei-maligni-melanoma-pelle-attenzione/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli

La costante della velocita' della luce e' uguale alle coordinate della Grande Piramide di Giza

È solo una strana coincidenza che la velocità della Luce sia uguale alle coordinate della Grande Piramide di Giza? La velocità della luce nel vuoto è 299, 792, 458 metri
al secondo, e la coordinata geografica della Grande Piramide di Giza è 29.9792458 ° N. Alcuni dicono che questa è solo una delle tante “coincidenze” numeriche che riguardano la Grande Piramide.

 

Per molte persone, le piramidi situate sull’altopiano di Giza – in particolare la Grande Piramide di Giza – sono avvolte nel mistero. Non solo a causa delle loro dimensioni immense, ma a causa del fatto che fino ad oggi, non abbiamo ancora idea di quale fosse lo scopo esatto della piramide.

La verità è che la Grande Piramide di Giza codifica un enorme numero di “coincidenze” numeriche.

Tra le più affascinanti, troviamo che la relazione tra Pi (p) e Phi (F) è espressa nelle proporzioni fondamentali della Grande Piramide.

Inoltre, due volte il perimetro del fondo dei tempi di scrigno di granito 10 ^ 8 è il raggio medio del sole. [270.45378502 Piramide Inches * 10 ^ 8 = 427.316 miglia].

Il peso della piramide è stimato in 5.955.000 tonnellate. Moltiplicato per 10 ^ 8 fornisce una stima ragionevole della massa terrestre.

Come notato da World Mysteries, il design della Grande Piramide si basa sul rapporto 11: 7, Questo rapporto (pari a 1.571) è un’approssimazione del principio della “quadratura del cerchio”.

Ma diamo un’occhiata a ciò che è forse la più grande coincidenza di tutte:

La velocità della luce e le coordinate della Grande Piramide di Giza sono le stesse.

La velocità della luce nel vuoto è 299, 792, 458 metri al secondo, e la coordinata geografica della Grande Piramide di Giza è 29.9792458 ° N.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

Inoltre, un’altra coincidenza legata alla velocità della luce si trova all’interno della Grande Piramide, scoperta da John Charles Webb Jr.

La latitudine precisa del centro della Grand Gallery (all’interno del GP) è 29 ° 58 ‘45.28 “N = 29.9792458 ° N.

 

La velocità della luce nel vuoto, solitamente indicata con c, è una costante fisica universale importante in molte aree della fisica (299.792.458 metri / s).

Mentre questa è una connessione affascinante, è degno di nota menzionare che il contatore è un’unità moderna e che gli antichi egizi non sono noti per aver utilizzato secondi o per questo conteggio decimale. Gli antichi egizi usavano cubiti come sistema di misurazione.

Cosa ne pe nsi? Questa è un’altra coincidenza? O è possibile che in qualche modo gli antichi egizi sapessero del concetto di velocità della luce o di vuoto?

La verità è che un mistero profondo ha circondato queste magnifiche strutture per secoli con teorie che variano dallo scientifico al bizzarro.

Per quelli di voi che rimangono scettici sulla scoperta, date un’occhiata a un articolo su metabunk.org , che suggerisce che La velocità della luce e le coordinate della Grande Piramide di Giza non sono altro che una coincidenza.

Fonte: www.ancient-code.com

via PianetaBluNews

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli

MANI ADDORMENTATE : 8 segnali che il corpo ti manda sulla tua salute

Avete mai sentito la sensazione di aver perso la sensibilità nelle mani, braccia e gambe, di solito accompagnata da un leggero formicolio?
Non dobbiamo allarmarci se improvvisamente una zona del corpo si addormenta. Solitamente questo accade perché è stata interrotta la circolazione in un arto comprimendo i vasi sanguigni e le terminazioni nervose.

 

Spesso, questo tipo di sensazione scompare quando si inizia a spostare o modificare la posizione dell’arto, ma questo non è l’unica causa di intorpidimento degli arti, se succede frequentemente nelle tue mani , allora si deve stare attenti. Si tratta di una condizione abbastanza comune, che colpisce fino al 3% della popolazione.


Provoca intorpidimento delle mani

1. L’osteocondrosi cervicale

Quando si è soggetti al disturbo della colonna cervicale , che provoca la compressione del nervo e l’interruzione del flusso di sangue, può causare intorpidimento delle mani, come ad esempio mal di testa e problemi di coordinamento.

Bisogno di temonitorare la postura, ogni vertebra cervicale è legato ad una zona specifica della mano e del braccio.

 

2. La sindrome del tunnel carpale

La sindrome del tunnel carpale è comune nelle persone le cui attività sono legate al lavoro monotono con le mani, come programmatori, scrittori, camerieri, sarti, musicisti.

A causa dei movimenti delle dita ripetitivi e costanti, i legamenti che passano attraverso lo stretto canale tende a gonfiarsi. Dolore, intorpidimento, formicolio e / o debolezza: quando il nervo è intrappolato per qualsiasi ragione in uno stretto tunnel nel polso attraverso il quale deve passare si verificano tutti quei sintomi tipici.

E ‘necessario un neurologo per diagnosticare questo disturbo e determinare esattamente in quale fase è il progresso della malattia. La diagnosi corretta previene le difficoltà che appaiono come l’atrofia dei muscoli delle dita.

3. Trombosi venosa

La trombosi venosa può causare intorpidimento. Il sangue coagulato non permette all’ossigeno e alle sostanze nutritive di raggiungere la loro destinazione. In più, può portare a problemi più gravi come la cancrena.

4. Nevralgie del plesso brachiale


Si tratta di una lungoinfiammazione del tessuto circostante, che può causare grande dolore, seguita da intorpidimento delle mani.

5. L’anemia e il diabete

Generalmente questi sono accompagnati da problemi circolatori agli arti.

 

6. Ictus cerebrale

sono la causa di intorpidimento più pericolosa nelle mani. Se si nota intorpidimento delle mani, accompagnata da un disturbo negli arti inferiori, confusione, mal di testa, conversazione e visione inceppata, chiamare il medico immediatamente.

7. Sclerosi multipla

La sclerosi multipla causa la distruzione delle membrane cerebrali e nervose del midollo spinale, interrompendo il passaggio degli impulsi nervosi, ciò provoca sensibilità ridotta, e l’intorpidimento.

8. La carenza di vitamina B12

Le carenze di questa vitamina è una causa comune di questo sintomo. Quindi, essere consapevoli di ciò è che il nostro corpo ne ha bisogno fondamentale bisogno.

Importante: gli articoli di Pianetablunews sono solo a scopo informativo ed educativo. Pianetablunews non è un sostituto per i consigli medici, la diagnosi o il trattamento. Consultare sempre il medico per qualsiasi domanda inerente a una condizione medica.
FONTI:
Imparare Tutto
Omicrono
Dr.Piñal
Meganotas

Fonte: www.labioguia.com

http://www.pianetablunews.it/2017/07/17/perche-si-addormentano-le-mani-8-segnali-che-il-corpo-ti-manda-sulla-tua-salute/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli

PERDERE PESO - Caffe' verde: ecco come puo' aiutarti a perdere peso

Lo sapevi che il caffè verde fa dimagrire? I chicchi di caffè verde sono chicchi di caffè non tostati con una elevata quantità di una sostanza bioattiva, chiamata acido clorogenico che normalmente si perde durante il processo di tostatura.

Ed è proprio la presenza di acido clorogenico in questo caffè che influenza il modo in cui il corpo gestisce il metabolismo e regola i livelli di zucchero presenti normalmente nel sangue assicurandoti una naturale perdita di peso. Ecco tutto quello che devi sapere sul caffè verde:

Il caffè verde aiuta la perdita di peso
Studi suggeriscono che l'acido clorogenico riduce l'assorbimento dei carboidrati, abbassa la glicemia e quindi aiuta la perdita di peso. Infatti funziona come catalizzatore nell'ossidazione dei grassi e aiuta l’organismo nel rilascio degli acidi grassi per il corretto funzionamento del metabolismo.

Il caffè verde ha anche proprietà antiossidanti
L’acido clorogenico è anche un potente antiossidante, e svolge in questo modo un’azione significativa contro i radicali liberi combattendo l’invecchiamento della pelle e i segni del tempo. Contemporaneamente l’elevata quantità di antiossidanti stimola una maggiore freschezza mentale e può fornire un supporto naturale per una protezione da sostanze tossiche.

Inoltre, la concentrazione degli antiossidanti nel caffè verde aiuta a tenere sotto controllo la pressione arteriosa e rende più efficace l’attività circolatoria.

Il caffè verde ha la stessa quantità di caffeina
La torrefazione dei chicchi di caffè non ha alcuna influenza sul contenuto di caffeina, quindi la quantità di caffeina presente nel caffè verde è la stessa presente nel caffè tostato. Di conseguenza i suoi effetti collaterali sono gli stessi del caffè normale quando se ne abusa in maniera eccessiva. Questi includono l'insonnia, l’ irrequietezza, il mal di stomaco, la nausea, il mal di testa, e il battito cardiaco irregolare.

Sono necessari ulteriori studi a lungo termine per stabilire i benefici del caffè verde
Per comprenderne gli effetti collaterali, sono necessari studi più dettagliati e completi su questo ingrediente. Sono disponibili alcuni studi ma sono ancora allo stadio iniziale e sono necessarie ulteriori ricerche per stabilirne le giuste dosi e le quantità indicate. Tuttavia, le moltissime persone che lo hanno provato testimoniano una sua efficacia per una perdita di peso sostenibile nel lungo periodo.

Non ci sono sostituti o scorciatoie per il successo
La perdita di peso permanente non avviene mai attraverso sforzi singoli come un’alimentazione sana e programmi di diete o utilizzando semplicemente una bevanda che favorisce una naturale perdita di peso come il caffè verde. Possono invece integrare i tuoi sforzi se utilizzati nella maniera corretta accelerando in questo modo il percorso per la perdita di peso.

Si! Il Caffè verde costituisce un rimedio naturale senza alcun potenziale allergico o controindicazione se non quelle comunemente riconosciute al caffè classico. Ovviamente può aiutare a star meglio e a raggiungere traguardi di peso fissati, ma non rappresenta una soluzione certa al problema e non può essere in alcun modo un sostituito alle cure mediche.

Se allora vuoi provare un prodotto davvero naturale ed efficace il caffè verde dovrebbe costituire la tua scelta più immediata.

http://www.casertafocus.net/home/index.php?option=com_content&view=article&id=19239:caffe-verde-ecco-come-puo-aiutarti-a-perdere-peso&catid=34:salute-e-benessere&Itemid=158

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli