Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Categoria: "Notizie scottanti"

Trattamento ad induzione ionica per il dolore

 

Il trattamento ad induzione ionica è un trattamento ambulatoriale che è particolarmente indicato per chi soffre di dolore cronico, di cui purtroppo soffrono oggigiorno numerose persone. In questo articolo del Cambio approfondiremo di che cosa si tratta e perché è efficace nella cura del dolore persistente.

Il trattamento ad induzione ionica si basa sull’utilizzo di una strumentazione avanzata in grado di emettere brevi ma potenti impulsi elettromagnetici, che induce una stimolazione secondaria a livello cellulare. Si tratta di un trattamento valido, sicuro, non invasivo ed in grado di promuovere le capacità di rigenerazione tissutale attraverso la creazione di micro-correnti. Inoltre, gli impulsi brevi tipici del trattamento entrano più facilmente all’interno delle cellule rispetto ad altre terapie su base elettromagnetica (es. magnetoterapia).

Per chi è indicato il trattamento?
I campi elettromagnetici pulsati rappresentano un trattamento innovativo ed efficace per diverse situazioni degenerative tra cui:

Artrosi;
Complicazioni del diabete mellito;
dolore cronico
Guarigione da ferite;
Fratture;
osteoartrite
Osteoporosi;
fibromialgia
Mal di schiena aspecifico;
artrite reumatoide
In particolare gli studi mostrano evidenze di efficacia per la rigenerazione dei tessuti muscolo-scheletrici come per esempio le ossa, i tendini ed i legamenti. In aggiunta un aspetto importante di questo trattamento è la riduzione del gonfiore e del dolore, che si accompagna ad una migliore mobilità e qualità di vita giornaliera. Senza tralasciare gli effetti di immuno-modulazione, cioè di modulazione dell’attività del sistema immunitario.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

come funziona?
I potenti impulsi ottenibili grazie alla strumentazione sono in grado di trasferire energia elettrica alle cellule innalzandone il potenziale elettrico a livello della membrana verso valori ottimali (-70/-90 mV). Ma non finisce qui. I campi elettromagnetici sono in grado di influenzare le attività delle cellule così come l’espressione del loro DNA. In merito la terapia ad induzione ionica ha dimostrato di promuovere la sintesi ossea, proteggere la cartilagine, sostenere la vascolarizzazione sanguigna, mentre al contempo attenua i livelli dei fattori pro-infiammatori come per esempio le citochine 1beta e 6. Si ipotizza che i recettori disposti sulle membrane delle cellule siano in grado di riconoscere questi campi elettromagnetici attraverso la loro capacità di risuonare alla stessa frequenza

 

https://www.centrodimedicinabiologica.it/trattamento-ad-induzione-ionica-per-il-dolore/

 

mai ci vogliamo sostituire al vostro medico

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli

Calmare l' ansia con il Neurofeedback

Uno stato di ansia si caratterizza per la comparsa di paura transitoria, sensazione di incertezza, preoccupazioni ed apprensioni su ciò che potrebbe accadere in futuro. Talvolta l’ansia è assolutamente normale e talvolta invece può sopraggiungere frequentemente o in determinate circostanze o con alta intensità emotiva al punto tale da avere conseguenze sia sul livello soggettivo di salute che sulle attività della normale quotidianità.

Per queste situazioni un valido supporto non farmacologico è dato dal Neurofeedback, una metodologia innovativa nel campo della salute e che combina la tecnologia con le scienze neuropsicologiche.

Ansia: i concetti chiave
Argomenti
Ansia: i concetti chiaveOnde cerebrali e stato ansioso
I benefici del NeurofeedbackLe capacità di auto-consapevolezza e di auto-regolazione possono essere apprese.
Fissa un primo appuntamento presso il Cembio
L’ansia si caratterizza da una spiccata tensione ed apprensione per potenziali minacce o pericoli che si potrebbero presentare in futuro. Rappresenta una risposta naturale, innata e persino con aspetti adattativi in alcune circostanze, ma è bene precisare che si differenzia dalla paura, che invece riguarda un possibile danno incombente nell’immediato.

Definire un’ansia “normale” è impossibile senza considerare il contesto in cui è inserita, perché una leggera ansia prima di una prova è alquanto diversa da uno stato ansioso ingiustificato o per motivi poco razionali. In generale un’ansia di intensità significativa è accompagnata da un’iper-attivazione dei sistemi dell’organismo deputati all’allerta ed alla continua vigilanza nei confronti degli stimoli esterni o delle sensazioni interne quali per esempio il respiro o il cuore accelerato. In aggiunta alla sensazione di tensione o di vero panico ed alla difficoltà nel mantenere la concentrazione la persona presenta generalmente uno o più dei seguenti elementi:

Spossatezza;
Mal di testa;
Nausea;
Dolori addominali;
Sensazione di respiro corto;
Incontinenza urinaria;
Vertigini;
Palpitazioni cardiache.
Onde cerebrali e stato ansioso
Numerosi studi hanno ormai confermato che lo stato di iper-attivazione e di forte ansia sono accompagnati da variazioni nell’ampiezza e nella frequenza di specifiche onde cerebrali in determinate aree della corteccia del cervello. In particolare è caratteristica la predominanza di onde ad alta frequenza come le onde beta e quelle gamma in caso di ansia, risvegli notturni, senso di tensione e presenza di preoccupazioni mentali ricorrenti.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Lo stato psicofisico caratterizzante l’ansia può essere valutato e modulato attraverso l’analisi delle onde elettroencefalografiche (EEG), che, detto in poche parole, misurano le oscillazioni elettriche derivanti dalle attività dei neuroni nel cervello.

I benefici del Neurofeedback
In merito, il Neurofeedback ad onde EEG è una metodologia non invasiva e non farmacologica tramite cui la persona stessa è in grado di influenzare le proprie attività cerebrali, a loro volta conseguenti ad uno stato di particolare apprensione e di tensione generale. Più in dettaglio l’utilizzo di una strumentazione specifica consente alla persona di imparare ad auto-regolare i propri stati mentali o emotivi attraverso un riscontro in tempo reale di come e quanto cambiano le onde cerebrali a seconda delle istruzioni e delle pratiche guidate dallo specialista durante la sessione. Tutto ciò permette alla persona di muoversi autonomamente da uno stato di ansia eccessiva e prevaricante verso una nuova direzione più desiderata.

Le capacità di auto-consapevolezza e di auto-regolazione possono essere apprese.
Il Neurofeedback si struttura lungo molteplici sessioni di un vero e proprio percorso, i cui effetti dipendono fondamentalmente dalla neuroplasticità, cioè dalla possibilità di poter influenzare i processi psicologici e le correlate attività cerebrali in seguito a ciò che si apprende in seduta. Inoltre, il Neurofeedback ha dimostrato di ridurre l’ansia ed aumentare le opportunità per la persona di riprendere a svolgere le varie attività quotidiane, senza che queste siano più gravate dall’insorgenza dei sintomi. Nel corso delle sessioni si assiste ad un miglioramento nell’auto-consapevolezza di ciò che sta accadendo a livello corporeo, emotivo e mentale dando la possibilità alla persona di essere in grado di gestire i momenti più difficili ed attenuare di conseguenza anche i possibili sintomi fisici come per esempio la sudorazione di mani e fronte, i tremori, i disturbi gastrointestinali o la sensazione di mancanza del respiro.

Fissa un primo appuntamento presso il Cembio
Il Centro di Medicina Biologica offre percorsi di Neurofeedback al fine di migliorare la consapevolezza e la regolazione delle emozioni, tra cui l’ansia, i cui effetti possono essere davvero gravosi sul senso di benessere della persona e sulla sua qualità di vita generale. Attraverso questa metodica ed attraverso l’aiuto dello specialista è possibile valutare e venire a conoscenza dei processi mentali, emotivi e comportamentali che influenzano i risvolti psicologici alla base delle emozioni e delle risposte inappropriate all’ansia. Infine, il Neurofeedback permette alla persona di aumentare le sue capacità di auto-regolazione e di gestione funzionale degli stati emotivi che sperimenta nel corso della giornata imparando ad interrompere il circolo vizioso tra ansia, pensieri automatici, emozione e sintomi fisici. In conclusione è possibile imparare a calmare il flusso mentale caotico e l’intensità emotiva lavorando in seduta sulla capacità di modulare intenzionalmente l’attività cerebrale e la propria esperienza soggettiva.

https://www.centrodimedicinabiologica.it/calmare-l-ansia-con-il-neurofeedback/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli

AGATA CORNIOLA

AGATA CORNIOLA

E' PERFETTA PER IL VOSTRO AMBIENTE MA DEVE ESSERE DI DIMENSIONI ABBASTANZA GRANDI E POSTA SUL BANCONE PER ESSERE BEN VISIBILE

Gia' il suo caldo colore porta gioia e allegria

È una pietra che aiuta a chiarirsi le idee, a trovare le forze per continuare un progetto già intrapreso e ad essere più realisti ed oggettivi.

La Corniola infonde vitalità, ottimismo e allegria, nonché stabilità e concretezza. E’ quindi consigliata alle persone che sono con la testa tra le nuvole.
Rafforza il nostro legame con la Vita, allineando il corpo fisico a quello eterico, portandoci a godere dei piaceri del mondo materiale.

Benefici per la mente
L’Agata Corniola è utile quando si hanno delle preoccupazioni e può essere di grande giovamento alle persone che si sentono confuse e insoddisfatte della propria esistenza, perchè facilita l’integrazione nel mondo, il pensiero realistico e concreto, la voglia di fare.
E’ una pietra che porta creatività e stimola la mente ad usare le emozioni come mezzo per esprimere il lato artistico nascosto in ognuno di noi.

La Corniola stimola l’azione e il movimento verso il raggiungimento dei nostri scopi e dei nostri sogni con entusiasmo. Ottima quindi per le persone timide o dubbiose

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

E’ usata per favorire la pace e l’armonia e per combattere la depressione in quanto infonde vitalità, ottimismo e allegria, aiutando ad eliminare i sentimenti negativi come l’odio, l’invidia e la gelosia.

Benefici per lo spirito
Rende le emozioni più chiare e distinte permettendo la sperimentazione di ogni tipo di sensazioni confermando la sicurezza di poterle comunque affrontare senza perdere il controllo emotivo di sè stessi.
Porta alla maturità e alla comprensione

Insegna a bilanciare gli opposti, a trovare equilibrio tra dare e avere, sacro e profano, piacere e dovere, essere e apparire.
inspira fiducia offre l'azione e anima il cuore e rende coraggiosi, curiosi ed amicali

Aiuta tutti i "bilanciamenti" del 3° chakra

Ricorda però che nessuna pietra lavorerà al posto tuo: la volontà di cambiamento e guarigione da parte tua sono sempre elementi fondamentali!

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli

LE TEORIE SULL'ORIGINE DELL'UNIVERSO Nuove teorie "shock": il Big Bang non è stato l'inizio di tutto

LE TEORIE SULL'ORIGINE DELL'UNIVERSO

 

Nuove teorie "shock": il Big Bang non è stato l'inizio di tutto
Nuove teorie sfidano l'origine dell'universo dal famoso Big Bang, sempre più oggetto di critica. E a dirla tutta, anche il tempo non se la passa troppo bene.
 La questione dell'origine dell'universo è un argomento complesso e in continua evoluzione nell'ambito della cosmologia. Mentre la teoria del Big Bang è ampiamente accettata dalla comunità scientifica come il modello dominante per l'origine dell'universo, esistono anche altre ipotesi e teorie che cercano di spiegare il suo inizio.

Uno degli aspetti interessanti dell'argomento è che le nostre attuali conoscenze scientifiche possono fornire solo ipotesi o spiegazioni speculative sull'origine dell'universo, poiché gran parte di ciò che è avvenuto all'inizio dell'universo è ancora oggetto di ricerca e studio.

Tra le diverse teorie alternative o complementari al Big Bang, alcune delle più discusse sono:

Teorie dello stato stazionario: Queste teorie sostengono che l'universo non ha avuto un inizio definito, ma è sempre esistito in uno stato simile a quello attuale, con nuove materie che si creano costantemente per compensare l'espansione dell'universo.

Teoria del multiverso: Secondo questa ipotesi, l'universo in cui viviamo potrebbe essere solo uno dei molti universi esistenti, ognuno con le proprie leggi fisiche e condizioni iniziali. In tal caso, l'origine dell'universo potrebbe essere spiegata come parte di un processo più ampio che coinvolge il multiverso.

Teoria delle stringhe: La teoria delle stringhe, un approccio teorico della fisica fondamentale, suggerisce che l'universo potrebbe essere emerso da uno stato primordiale o da un evento chiamato "brana", in cui due superfici spazio-temporali si sono scontrate, generando l'inizio dell'espansione.
La teoria delle stringhe è un approccio teorico nella fisica fondamentale che cerca di unificare le forze fondamentali della natura (gravità, elettromagnetismo, forza nucleare forte e debole) descrivendo le particelle elementari come minuscole "stringhe" vibranti anziché punti senza estensione.

Secondo la teoria delle stringhe, l'universo non è composto da particelle puntiformi, ma da stringhe unidimensionali che vibrano in modo diverso. Queste vibrazioni determinano le proprietà delle particelle, come la loro massa e le loro cariche.

Uno degli aspetti interessanti della teoria delle stringhe è che richiede la presenza di dimensioni spaziali aggiuntive rispetto alle tre che osserviamo comunemente. Nello spazio-tempo ordinario, percepiamo tre dimensioni spaziali (lunghezza, larghezza, altezza) e una dimensione temporale (il tempo). Tuttavia, secondo la teoria delle stringhe, potrebbero esserci dimensioni aggiuntive "arrotolate" o "compattate" a livelli microscopici.

L'idea delle "brane" (abbreviazione di "membrane", che significa "membrane") è una delle estensioni della teoria delle stringhe. Secondo questa idea, l'universo potrebbe essere costituito da più dimensioni spaziali oltre alle tre che percepiamo, e queste dimensioni extra potrebbero ospitare altre "brane" che rappresentano universi separati. L'interazione tra queste "brane" potrebbe aver generato l'espansione dell'universo come la conosciamo.

In uno scenario specifico chiamato "brana inflazionaria", due "brane" si scontrano generando un'espansione accelerata dell'universo, nota come periodo di inflazione cosmica. Questa teoria suggerisce che l'inizio dell'espansione dell'universo potrebbe essere collegato a eventi di collisione o interazione tra queste "brane" in uno spazio multidimensionale.

La teoria delle stringhe è un'area di ricerca attiva nella fisica teorica, ma fino ad oggi non ha ancora prodotto previsioni sperimentali che possano essere testate direttamente. Tuttavia, continua a essere studiata come un potenziale quadro teorico per una descrizione unificata di tutte le forze fondamentali della natura, inclusa l'origine dell'universo.

È importante sottolineare che la teoria delle stringhe rappresenta una prospettiva teorica avanzata e complessa, che richiede un'approfondita conoscenza della fisica matematica. La sua comprensione completa richiede uno studio approfondito e una formazione specifica nel campo della fisica teorica.
 L'idea di esistenza di undici universi simultanei potrebbe essere legata a una teoria specifica chiamata "teoria delle membrane" o "M-teoria", che è un'estensione della teoria delle stringhe.

Secondo la teoria delle membrane, le stringhe fondamentali non sono l'unico oggetto primario, ma possono esistere anche oggetti chiamati "brane" di dimensioni superiori. Queste "brane" possono avere diverse dimensioni e forme e possono esistere in uno spazio multidimensionale chiamato "spazio delle dimensioni superiori".

In alcuni modelli della teoria delle membrane o della M-teoria, si suggerisce che l'universo in cui viviamo sia una "brana" tridimensionale immersa in uno spazio delle dimensioni superiori. Questo spazio multidimensionale potrebbe contenere altre "brane" che rappresentano universi separati, ciascuno con le proprie leggi fisiche e condizioni iniziali.

Quindi, secondo questa ipotesi, potrebbero esistere undici universi simultanei, ognuno con le proprie caratteristiche e leggi fisiche specifiche. Tuttavia, è importante notare che questa è ancora una prospettiva teorica e speculativa. La teoria delle membrane e la M-teoria sono ancora in fase di sviluppo e richiedono ulteriori studi e ricerche per essere pienamente comprese e validate.

È importante sottolineare che le teorie delle membrane e della M-teoria non hanno ancora prodotto previsioni sperimentali verificabili e non sono ampiamente accettate dalla comunità scientifica come il modello dominante. Tuttavia, sono argomenti di grande interesse nella fisica teorica e sono oggetto di ricerca attiva per comprendere l'universo a livelli più profondi.

NUOVE TEORIE

 

La teoria prevalente sull'origine del nostro universo dice più o meno questo: circa 13,7 miliardi di anni fa esplose una singola particella. Lo chiamiamo Big Bang. Questa esplosione ha creato un universo in continua espansione che, alla fine, è diventato la dimora del pianeta che chiamiamo Terra.

La teoria, detta appunto del Big Bang, è apparsa per la prima volta in un articolo scientifico nel 1931 scritto dal fisico Georges Lemaitre. La maggior parte delle nostre odierne ipotesi sull'universo ed il suo tasso di espansione si basano sulle sue idee.

Le prime crepe nella teoria del Big Bang
Nel 2019 quel tasso di espansione, chiamato "legge di Hubble", è stato messo in discussione da vari team che hanno determinato che il tasso di espansione era stato calcolato in modo errato o che c'era qualcosa di gravemente sbagliato nell'universo (più probabile la prima ipotesi).

Gli scienziati stanno ancora sistemando le cose e lavorano per una spiegazione che possa riconciliare sia il Big Bang che le osservazioni moderne.

 
 
Perchè è così complicato capire come sono andate le cose?
Il motivo per cui non possiamo semplicemente inserire alcuni numeri in un supercomputer e determinare la verità è perché, ovviamente, non abbiamo tutte le informazioni.

Cercare di determinare quanti anni ha l'universo misurando il suo attuale tasso di espansione è come cercare di scegliere il vincitore di un gran Premio di F1 sulla base di una fotografia sfocata della ruota posteriore di un'auto qualsiasi in gara. Con l'obiettivo aperto per caso.

 
A tal fine, la teoria del Big Bang funziona davvero solo in un caso: se diamo per scontato che questo sia stato l'inizio del nostro universo. In questo caso (e ripeto, solo in questo) diventa l'unico pezzo dell'intero puzzle che corrisponde a ciò che siamo effettivamente in grado di vedere e misurare.

E se il Big Bang non fosse stato l'inizio?
Chanda Prescod-Weinstein, un fisico dell'Università del New Hampshire, ha una teoria diversa. Dice che ha più senso presumere che l'universo si sia espanso da sempre.

L'universo potrebbe non aver avuto un momento iniziale e potremmo vivere in quello che viene chiamato un universo eternamente in espansione. Uno che si stava espandendo in modo esponenziale anche prima di quello che chiamiamo big bang. Matematicamente, questo sembra lo scenario più probabile, supponendo che l'inflazione sia corretta.

Chanda Prescod-Weinstein
 

https://www.futuroprossimo.it/2021/07/nuova-teoria-shock-il-big-bang-non-e-stato-linizio-di-tutto/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli

IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO : il nuovo libro del Dott. Emanuel Celano

Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità.

INTRODUZIONE AL LIBRO

I linguaggi con cui Dio comunica con le sue creature sono sempre molteplici e variegati, ma con una giusta chiave di lettura tutti coincidenti negli scopi e nei finiPosso dirvi e lo imparerete leggendomi, che Dio parla agli uomini in ogni sua forma, anche tramite i computer. Basti solo pensare alle infinite possibilità che offre internet per avvicinare i cuori di ogni anima. Con il linguaggio informatico vedremo come Dio parla all’umanità intera per velocizzare il processo di evoluzione della terra e delle sue creature ma contemporaneamente ha bisogno di collaboratori che segue con attenzione e premura. Gli scienziati e ricercatori che trovano nuove soluzioni, i tecnici che le applicano, i lavoratori che assemblano le macchine, le persone che fanno formazione e/o consulenza, gli utilizzatori … Così questo testo è come se si fosse scritto da solo. Ho sentito forte e chiaro il fine del Suo linguaggio. Mi sono laureato in Psicologia con lode ed ho aperto uno studio di Consulenza Informatica Legale che dirigo dal 2001 a Bologna. In tanti anni ho aiutato ed ancora aiuto le persone sia per la parte tecnica che per quella psicologica, per aumentarne la consapevolezza e favorire la crescita personale e spirituale. Quello che vorrei quindi trasmettervi con le mie parole è che anche il linguaggio informatico è un linguaggio di Dio. Ma oggi, in questo tempo, così impegnativo e difficile la maggioranza delle persone utilizza i computer e le tecnologie solo per denaro, sesso, futilità in generale e neppure si accorge che ogni capolavoro creato dall’uomo nasconda in sé un’impronta celestiale e così sprecano, non percepiscono e ridicolizzano i significati e le occasioni. Il linguaggio informatico di Dio cerca l’unità, uomini e donne uniti insieme per un progetto comune, per una umanità che cambia, evolve e migliora tutta insieme. Una spiritualità che non appartiene a nessuna religione in particolare, ma appartiene a tutti. Basta solo sapersi ascoltare.
Questo libro è dedicato a te che mi stai leggendo. Si proprio tu, essere umano. Fratello e Sorella di questo percorso miracoloso che è la vita. Tu che con le tue forze e fragilità sei costantemente alla ricerca di nuove imprese, nuove emozioni, nuovi traguardi. Tu che credi ancora che “consumare più spazio ed esperienze di vita” ti porti sempre più avanti nella tua evoluzione. Ti accorgerai che in realtà sei servo della tua stessa mente, che “mente” guardando al futuro come una linea retta senza fine. Che cosa faresti se ti dicessi che il tempo e lo spazio “si piegano” ogni volta che ritrovi te stesso, e che la tua Anima, nelle varie vite, sta percorrendo un cerchio e non un tracciato ancora inesplorato? Ritrova te stesso con questa opera che ti offre un nuovo linguaggio per avvicinarti a Dio, quello informatico. Un linguaggio davvero inusuale ma ricco di significati che conoscerai procedendo nella lettura. La “tensione di questo viaggio” abbia inizio … che le mie parole ti possano accompagnare … e sappi che non ti chiedo di credere ma di avere solo il coraggio di mettere in discussione alcune tue credenze, perché non sei solo tu che stai cercando la verità, anche la verità sta cercando te! A maggior Gloria della Luce, Emanuel

‼️DOVE SI ACQUISTA ‼️

IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO
Si acquista online : https://amzn.eu/d/9BxIrYh
Oppure dando il codice ISBN in Libreria: 979-8850082932
ASIN ‏ : ‎ B0C9S7FQVK
Lingua ‏ : ‎ Italiano
Copertina flessibile ‏ : ‎ 127 pagine
ISBN-13 ‏ : ‎ 979-8850082932
Peso articolo ‏ : ‎ 181 g
Dimensioni ‏ : ‎ 15.24 x 0.74 x 22.86 cm
UNSPSC-Code : 55100000

 

INDICE DEL LIBRO

  1. DIO è luce: l’elettricità in un sistema vivente è una manifestazione di Dio.
  2. Il cammino evolutivo dell’Anima alla luce delle nuove scoperte fatte dalla fisica quantistica.
  3. La trasposizione dei concetti quantistici di Anima, Corpo, Spirito e Coscienza nel mondo informatico.
  4. Informatica neuromorfica: il passaggio dal linguaggio binario a quello analogico.
  5. Pronti? si parte! Il viaggio dell’Anima in un computer: dalla accensione, al controllo, alla navigazione, passando per tutte le trappole più pericolose.
  6. Rimanere semplici utilizzatori delle funzioni basi di un computer/corpo o divenire co-creatori attivi: ad ognuno la sua scelta.
  7. Il software amore è davvero incredibile
  8. Oltre l’illusione: la ricchezza della fiducia. Allow o disallow, reale o illusorio? Come riconoscere i deep-fake
  9. Tra fato e destino: superare gli errori di programmazione e gli attacchi informatici per continuare il cammino di evoluzione
  10. Nel cammino verso l’UNO, programmatori e principianti, siamo tutti dei SOLI che possono brillare oppure possiamo nasconderci per la paura e perdere LUCE
  11. Talvolta è necessario un riavvio: le esperienze di pre-morte ed il collasso della funzione d’onda nei computer quantistici
  12. Lo “spegnimento”: l’Anima chiude i programmi utilizzati e cristallizza il proprio lavoro

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli