Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Categoria: "Notizie scottanti"

7 SEGNI che ti dimostreranno di AVER VISSUTO molte VITE PASSATE

7 SEGNI che ti dimostreranno di AVER VISSUTO molte VITE PASSATE

 

La convinzione è che ogni essere umano abbia un’anima che continua a rivivere in nuove forme di vita, mentre si muove sul suo cammino karmico, per raggiungere uno stato di “perfetta illuminazione”. Sempre se ci si riesce!

 

Se si raggiunge questo obiettivo, l’anima cessa di rinascere perché ha compiuto il suo cammino evolutivo, e non ha più bisogno di accumulare esperienze nel gioco di questa dimensione-sogno.

 

Hai mai sentito che esistono anime antiche, cioè quelle anime che si sono reincarnate in moltissime vite? Sappi che tu potresti essere una di loro.

 

 

 

Questi sono i 7 segni convincenti, che ti diranno che probabilmente sei qui da molte vite.

 

 

1. Sogni ricorrenti

 

Se tendi ad avere sogni ricorrenti, specialmente di persone o luoghi che non hai mai incontrato o visitato nella vita reale, ma in qualche modo sembrano estremamente familiari, potrebbe essere perché il tuo subconscio ricorda delle tue esperienze in vite precedenti.

 

 

 

2. La tua intuizione è altamente sviluppata

 

Si crede che l’intuizione provenga dalla capacità di sfruttare la saggezza e la conoscenza che non è prontamente disponibile per tutti noi. Se la tua intuizione è molto forte, potrebbe essere che la tua anima ha goduto di una ricchezza di esperienze che è in grado di sfruttare.

 

 

3. Hai spesso dei deja vu

 

I ricordi delle vite passate non arrivano solo dai sogni. Se vivi spesso dei deja vu, con visioni, suoni, sapori e odori, incredibilmente familiari per motivi che non conosci, sappi che essi possono essere effettivamente dei “flashback” di tutte le esperienze che l’anima ha vissuto prima.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

 

 

 

4. Sei molto empatico

 

In particolare, i buddisti credono che se hai un alto livello di empatia, probabilmente sei un’anima più antica. Le anime più antiche tendono ad essere più sensibili alle proprie emozioni e a quelle altrui, perché hanno avuto più tempo per sperimentarle.

 

 

5. Sei attratto da specifici periodi e culture

 

Se hai un forte legame o ti senti di essere appartenuto a determinati periodi o culture, potrebbe essere dovuto ai residui di una vita passata, dove con molta probabilità, ha vissuto un’esistenza particolarmente serena.

 

 

6. Hai paure inspiegabili

 

Hai una paura intensa di qualcosa senza un particolare motivo?

Forse hai paura di morire annegato o bruciato, per esempio, ma non hai mai avuto degli incidenti nella tua vita che potrebbero giustificare quelle paure. Questo potrebbe significare che sei annegato o che sei stato bruciato/a, in una vita passata. “Non dimentichiamoci che moltissime persone sono state bruciate per mano della chiesa, nell’epoca dell’inquisizione”.

 

 

 

7. Non sei particolarmente attratto da esperienze off-limits.

 

Avete notato mai che chi fa sport estremi o tende verso esperienze di avventura estrema tende a morire giovane? La risposta potrebbe risiedere nel fatto che queste "anime giovani" non hanno mai accumulato esperienze intense in questa dimensione, per cui tendono a ricercare sempre nuovi stimoli, avventure, sport e tutto quello che stimola la voglia di "provare" quello che il gioco della vita ha da offrirgli. Se non hai queste tendenze allora le hai già "collezionate" e non senti la necessità di doverle provare. Appartengono già al tuo album esperienziale! Ma potrebbero anche non appartenere agli scopi animici personali.

 

https://ghiandolapineale.blogspot.com/2018/06/7-segni-vite-passate.html

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli

Guarire con i simboli disegnati sul corpo: la Medicina informazionale

Guarire con i simboli disegnati sul corpo: la Medicina informazionale

Posted: 28 Jun 2018 02:16 AM PDT

 

La fisica quantistica oggi ci insegna che: “La materia non esiste! Tutto è composto da energia che vibra ad una precisa frequenza.
E ogni cosa è collegata. Persone, animali, pietre e colori… tutto vibra e invia informazioni. Ogni organismo è in comunicazione con l’altro attraverso informazioni”.

 

 

Da quando ho scoperto la fisica quantistica, gli esperimenti di Masaru emoto, la Cimatica e tutti gli esperimenti che dimostrano come il nostro pensiero può influenzare noi, la nostra salute, il mondo e la realtà che ci circonda, ho sempre pensato che se è vero e dimostrabile che le frequenze sotto forma di onda sonora, possono formare delle forme geometriche ben precise e sempre riottenibili (vedi Cimatica), a sua volta anche disegni e forme disegnate su un foglio, su un oggetto o anche sul corpo umano, possono generare una frequenza, magari volta a velocizzare il processo di auto-guarigione o migliorare uno stato emotivo.

Le scoperte di Erich Koerbler e la Nuova Omeopatia

 

Nel 1980, l’austriaco Erich Koerbler (1938 – 1994), ingegnere elettronico, scoprì un sapere antico, e fu in grado di tracciare un ponte tra Medicina Tradizionale Cinese e le più recenti scoperte nell’ambito della Fisica Quantistica e la Radiestesia.

 

Il nuovo metodo di guarigione da lui sviluppato intorno al 1980, venne definito “Nuova Omeopatia” perché si basava, in maniera simile all’omeopatia tradizionale, sul principio di curare le malattie per mezzo di una trasmissione di informazioni. Oggi la nuova omeopatia viene anche chiamata: “Medicina dei segni” o “Medicina informazionale”.

 

La ricerca e gli studi effettuati da Erich Koerbler, lo portarono a scoprire alcune forme geometriche che possono essere utilizzate per trasmettere nuove informazioni all’organismo “essere umano”, aiutando e velocizzando la guarigione.Le ricerche scientifiche degli ultimi anni hanno definito i geni del DNA come delle antenne che si attivano o si disattivano in base alla tipologia di informazione inviata.

 

È in questo modo, che le forme geometriche di Koerbler vanno ad influire sulla materia e sul nostro corpo, perché trasmettono un’informazione che va ad attivare le antenne del DNA, influenzando l’energia e lo scambio di informazioni tra l’uomo e l’ambiente, sotto forma di comunicazione vibrazionale.

 

Secondo Koerbler e anche secondo molte tradizioni antiche: “La malattia si origina a seguito di un disturbo dell’equilibrio del sistema energetico”. Ecco perché l’uomo non può essere curato solo con farmaci chimici, dato che il corpo è composto di energia in permanente scambio di informazioni con l’ambiente.

 

La perdita di equilibrio o il blocco di tale energia vitale, è causata da una scarsa manutenzione o scorrimento di energia e di informazioni all’interno del corpo. E’ quindi importante analizzare la circolazione dell’energia attraverso i meridiani del corpo.

 

Non a caso, i simboli geometrici studiati e i segni, in alcuni casi vengono disegnati su punti ben precisi del corpo, ad esempio, in corrispondenza dei punti dell’agopuntura o in zone specifiche dove c’è stato un trauma o è presente un dolore, per velocizzare l’auto-guarigione del corpo o per migliorarne la forza.

 

Tali segni sono stati usati fin dall’età preistorica, ma nei secoli addietro, a causa della volontà del clero di far scomparire questo tipo di conoscenze, usando strumenti come la Santa Inquisizione e i processi alle streghe, abbiamo perduto gran parte di tali insegnamenti, che per fortuna, stiamo ora riscoprendo.

I tatuaggi sul corpo di Otzi – 5.000 anni fa

 

Il caso più noto di utilizzo di questi segni, è quello della mummia, denominata Otzi,trovata il 19 settembre 1991 tra i ghiacci delle Alpi Venose, al confine fra Italia e Austria. Si tratta di un uomo vissuto in un’epoca compresa tra il 3300 e il 3100 a.C, cioè circa 5000 anni fa.

 

Sul corpo di Otzi sono stati individuati e fotografati ben 47 tatuaggi, costituiti da linee e croci in corrispondenza delle parti ferite del corpo e sorprendentemente anche in corrispondenza dei meridiani utilizzati nell’agopuntura della Medicina Cinese. Ciò conferma che si trattava di una terapia antidolorifica e curativa, piuttosto che di semplici ornamenti.

 

Ecco alcune immagini dei disegni tatuati:

 

 

 

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

 

Oggi, la fisica quantistica mostra con chiarezza che sono le vibrazioni (cioè informazioni) a dare forma alla materia e alla sua struttura, riuscendola ad organizzare correttamente. Il processo di guarigione deve quindi comprendere una trasmissione di energia e informazioni. Inoltre oggi il nuovo ramo scientifico dell’epigenetica delle onde, va a rinforzare le teorie di Erich Koerbler sviluppate negli anni ’80.

Come curarsi con i simboli disegnati sul corpo?

 

Per imparare ad utilizzare i simboli per curare il corpo, è necessario conoscere bene il significato di ogni simbolo e come utilizzarli. Per quanto mi riguarda ho scoperto e imparato questa tecnica ad un seminario in cui mi è stato insegnato come applicarli sulle persone. Ci sono comunque alcuni libri dove viene spiegato come utilizzare questi simboli per migliorare la tua auto-guarigione e quella di altre persone.

 

A tale proposito, il libro che mi ha colpito di più è “Geometria della Guarigione” che è una guida completa all’uso quotidiano e terapeutico dei segni da dipingere sul corpo, con esempi pratici e casi clinici sorprendenti. Questo libro è scritto da Petra Neumayer, giornalista scientifica e autrice di numerosi libri sulla medicina alternativa e naturale e Roswitha Stark, naturopata e omeopata, esperta di terapia della risonanza, di cromoterapia e specializzata nella Nuova Omeopatia e nell’uso di simboli di guarigione. Grazie al libro “Geometria della Guarigione” puoi scoprire il potere dei simboli per una guarigione fisica, emotiva e spirituale: il libro spiega come disegnare i simboli direttamente sulle aree in cui c’è dolore per un rapido sollievo, su bende e cerotti per accelerare la guarigione e sui punti di agopuntura per l’energia e il lavoro emozionale.

 

Inoltre, ti consiglio anche il libro “Guarire con i Simboli” in cui sono riportati ben 64 simboli di guarigione e relativa spiegazione e utilizzo, e “Guarire con i Numeri”, dove troverai semplicissime e dettagliate spiegazione sui metodi di guarigione con i numeri, da Fibonacci a Grabovoi.

Come utilizzare i simboli di guarigione e in che momento?

 

Potrai usare i simboli anche per ridurre il tessuto cicatriziale, contrastare l’inquinamento elettromagnetico, equilibrare i chakra e pulire le tossine dal corpo. Inoltre, viene anche spiegato (come spiega anche Masaru Emoto) come trasferire l’energia di un simbolo all’acqua, al cibo, a gioielli o pietre per un trattamento a lungo termine e prevenzione.

 

La Nuova Omeopatia e i metodi e le applicazioni che ne derivano, si adattano non solo ai terapeuti professionali, ma anche ai profani: permettono al singolo individuo di occuparsi in maniera autonoma e responsabile della propria salute e di aiutarsi, in particolare, nelle situazioni acute.

 

Ecco che spesso è già sufficiente un simbolo curativo disegnato sulla cute con un pennarello per lenire il dolore, per esempio, nel caso di una puntura d’insetto, sulla quale possiamo disegnare direttamente il corrispondente “codice geometrico”.

Ecco un simbolo contro le punture da insetto e di zanzare

 

Ad esempio, per ridurre nell’arco di pochi minuti il prurito, il fastidio e il dolore di un pizzico di un insetto (molto efficace per le zanzare) sono i seguenti simboli che stanno ad indicare un inversione dei sintomi. Preciso che il simbolo aumenta l’effetto in base a quante più linee verticali si disegnano. Tuttavia il massimo è tre, non serve disegnarne cinquantamila.

 

 

 

Per iniziare, prova a disegnare uno di questi tre simboli con un pennarello o anche con una semplice penna a sfera accanto alla puntura. E dopo qualche minuto vedi cosa è successo. Ne rimarrai sbalordito. E addio pomate!

Conclusione

 

Ciò che affascina in particolare è l’ampiezza dello spettro delle diverse possibilità di applicazione e allo stesso tempo la semplicità di impiego e la spesa in denaro… che è pari a zero! Inoltre non ci sono effetti collaterali o contro indicazioni. Inizia subito anche tu… anche solo per curiosità. E non potrai più farne a meno.

 

Articolo di Stefano – http://www.vivolibero.org

 

Fonte: http://www.vivolibero.org/tecniche-di-guarigione/come-guarire-con-i-simboli-disegnati-sul-corpo-medicina-dei-segni-informazionale-e-nuova-omeopatia/

 

via FisicaQuantistica https://www.fisicaquantistica.it/scienza-di-confine/guarire-con-i-simboli-disegnati-sul-corpo-la-medicina-informazionale

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli

La Coscienza agisce e modifica costantemente la Realta' … con grazia e semplicita'

La natura di ogni realtà può sembrare distinta e separata da tutte le altre, nonostante tutti gli aspetti dell’esistenza siano interconnessi, attraverso la pervasività dell’energia della forza vitale. Tutte le realtà manifestano la capacità di collegarsi a quello che possiamo chiamare un “network” d’intelligenza interattiva, presente dentro e intorno i confini spazio-temporali che al momento percepite.

Nel vostro spazio e tempo, le percezioni umane stanno gradualmente adattandosi all’enorme trasformazione di coscienza necessaria per ristabilire il collegamento umano con l’intelligenza Cosmica. Man mano che la vostra coscienza si aprirà alle qualità multidimensionali dell’esistenza, imparerete a raccogliere consapevolezza da altri spazi, trasferendola nella vostra realtà tridimensionale per migliorare e guarire la vostra stessa vita.

Poiché le vostre realizzazioni personali hanno un profondo effetto sulla coscienza collettiva, nell’ “ideale diventato reale”, voi e il vostro mondo assisterete a un fiorire di nuove idee e sarete fortemente ispirati a creare una nuova visione dello scopo della vita. Quando cambiate il vostro atteggiamento, cambiate anche la vostra vita personale e collettiva.

In tutto il mondo, sempre più gente sta prendendo coscienza della necessità di riportare l’attenzione mondiale su valori come onestà e integrità, dando primaria importanza alla pace, alla cura per la Terra e al profondo rispetto per tutte le sue creature.

Man mano che la vibrazione della coscienza di massa si espanderà e maturerà, si avrà maggiore slancio e attenzione verso questi ideali. La Terra può sentire questi cambiamenti: un elevato stato di consapevolezza nella coscienza collettiva del genere umano, stimola, infatti, la Terra a sbloccare e a rilasciare una quantità maggiore di vicende storiche oramai concluse, immagazzinate dentro il suo essere.

Ogni volta che siete disposti a conoscere e affrontare le vostre verità personali, contribuite alla costruzione della frequenza di coscienza necessaria a rivelare e rilasciare le verità della storia umana. Sviluppare una coscienza spirituale, fa aprire i chiavistelli dell’archeologia della Terra, e ciò è d’importanza fondamentale per comprendere il vostro passato, e costruire il ben-essere presente e futuro.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

Sottili forze cosmiche stanno fortemente stimolando la mente umana, al fine di attivare un nuovo tipo di coscienza e, anche se alcuni stanno iniziando solo ora ad attingere agli straordinari potenziali dell’espressione creativa che vi attendono, milioni di persone sono già ben avviate verso l’esplorazione di questi potenziali che arricchiscono la vita.

Talvolta, la gente ha paura della verità e l’aspetto multidimensionale della trasformazione sembra scuotere l’umanità fin nel profondo, ma nel frattempo in tutto il mondo si sta notando un considerevole aumento di strane energie e attività.

Il vostro mondo ha sempre condiviso tempo e spazio con invisibili realtà parallele: esseri interdimensionali, extraterrestri e ultradimensionali occupano altre realtà che possono interagire ed entrare in contatto con la vostra.

Esseri benevoli tengono costantemente il loro sguardo attento sul vostro mondo, tuttavia, c’è anche un’influenza molto forte e marcata da parte di un insieme di energie che non ha a cuore i vostri interessi. L’antico detto “come in alto, così in basso”, è una verità che delinea più situazioni e avvenimenti di quanto possiate al momento comprendere.

Le energie invisibili provenienti da altre realtà, sono naturalmente attratte da voi e dal vostro mondo, e quindi le vibrazioni delle intenzioni e dei pensieri che producete, determineranno la qualità e il tipo di interazione che sperimenterete con loro.

Fonte: https://laveritacirendeliberi.wordpress.com/2017/01/30/in-ogni-momento-la-vostra-coscienza-funziona-nella-realta-sia-fisica-che-non-fisicacon-grazia-e-semplicita/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli

Scienziati scoprono come rigenerare lo smalto dei denti: addio alla carie?

Una scoperta unica al mondo che potrebbe cambiare per sempre il nostro modo di vedere (e curare) carie e ipersensibilità dentale. Alcuni scienziati londinesi, infatti, affermano di aver trovato una soluzione per permettere allo smalto dei denti di rigenerarsi da solo. Un metodo, quindi, che potrebbe evitarci molte delle fastidiose, dolorose – e soprattutto onerose - cure che siamo costretti a fare periodicamente dal dentista. Ecco, nel dettaglio, di cosa si tratta.

Un materiale che rigenera i denti
Gli scienziati della londinese Queen Mary University sono riusciti a dar vita a un materiale che potrebbe aiutare a rigenerare lo smalto dei denti. In questo modo potremmo dire addio a ipersensibilità e decadimento. Lo smalto, infatti, è il tessuto più duro che il nostro organismo ha a disposizione e può resistere a temperature elevatissime e a sostanze acide. Ha però un grande limite: a differenza degli altri tessuti non può ricrescere. Quindi, se danneggiato, può portare a dolore e perdita dei denti.

Rigenerazione dei tessuti
I ricercatori sembrano però essere riusciti a ovviare il problema trovando una soluzione per rigenerare anche tessuti duri del corpo umano come le ossa e persino lo smalto dei denti. La soluzione risiederebbe in una proteina in grado di attivare la crescita dei cristalli di idrossiapatite, struttura principale dello smalto. E lo farebbe in maniera simile a quando questi si sviluppano in maniera naturale.

Medicina rigenerativa
La scoperta apre le porte a un vasto campo di applicazione della medicina rigenerativa. «Questo è eccitante perché la semplicità e la versatilità della piattaforma di mineralizzazione offre l'opportunità di trattare e rigenerare i tessuti dentali. Ad esempio, potremmo sviluppare bende resistenti agli acidi che possono infiltrarsi, mineralizzare e schermare i tubuli dentinali esposti nei denti umani per il trattamento dell'ipersensibilità», ha dichiarato il dotto Sherif Elsharkawy, autore dello studio.

La scoperta chiave
Secondo il coautore dello studio Alvaro Mata, questa scoperta chiave è stata determinate nel poter sfruttare le proteine allo scopo di controllare e guidare il processo di mineralizzazione. «Attraverso questo, abbiamo sviluppato una tecnica per coltivare facilmente materiali sintetici che emulino un'architettura gerarchicamente organizzata su vaste aree e con la capacità di mettere a punto le loro proprietà», conclude Mata. I risultati dello studio sono stati pubblicati su Nature Communications.

https://www.diariodelweb.it/salute/articolo/?nid=20180604-515689

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli

Il potere trasformativo della legge cosmica della gratitudine

“Dai tempi immemorabili esiste una legge cosmica: se una persona non ha ringraziato per un aiuto o per delle conoscenze ricevute, si vedrà comunque prelevare l’energia della gratitudine, in un modo o nell’altro.

Un uomo ingrato rompe l’equilibrio energetico, il quale sarà ripristinato alla prima occasione. Come un lago dal quale è stata presa l’acqua per le irrigazioni, se la riprenderà altrove: dai pozzi vicini, o dalle nuvole cariche di pioggia – non importa.

 
Colui che ha fatto un favore, un servizio e ha preso per questo del denaro o altri beni materiali, ha l’energia equilibrata. Ma se fa un servizio gratuitamente, la sua energia non sarà considerata equilibrata, e tale equilibrio sarà ripristinato appena possibile. Di solito, l’uomo lo vedrà sotto forma delle conoscenze in più, fortuna o salute.
Riceverà in regalo un libro che gli serve, troverà per caso un guaritore che lo aiuterà a tornare in salute, o, semplicemente, avrà fortuna in ciò che farà…”

 
 

– Katsuzo Nishi
“Molto comunemente, la gente, principalmente ignoranti delle conoscenze esoteriche, non riconoscono, non si rendono conto, o non vogliono sapere che le benedizioni ottenute dovrebbero essere condivise per aprire le porte a nuove benedizioni.

Infatti, dato che siamo venuti a conoscere l’importanza di questa Legge Cosmica, per adempiere la condividiamo in uso dalla Legge della Gratitudine.

 
 

Una delle leggi cosmiche a cui si è fatto riferimento in uno dei libri sacri, la Bibbia, è il passaggio che corrisponde a una parabola che dice: “A colui che ha molto, molto sarà dato e a chi ha poco anche quel poco sarà tolto.”

– Ordine dei Rosacroce
“La gratitudine non è soltanto la principale virtù, ma anche la madre di tutte le altre.”

 
 

– Cicerone

Negli ultimi anni si è assistito ad un notevole aumento di ricerche nel campo della psicologia positiva e diversi autori per anni hanno studiato gli effetti di questo potente stato d’animo positivo sulla salute e sul benessere.

 
 

Robert Emmons e Michael McCullough sono due dei principali autori americani che hanno indagato il potere della gratitudine. Essi l’hanno descritta come un punto di forza della personalità, la capacità di essere chiaramente consapevoli di ciò che c’è di positivo nella propria vita. Gli individui grati esprimono tipicamente il loro apprezzamento agli altri in modo sincero, di cuore e non per essere educati.  Se possiedi un alto livello di questa forza interna, spesso sperimenterai uno stato emotivo di meraviglia, riconoscenza e apprezzamento per la vita.

I ricercatori hanno trovato che le persone che esprimevano più frequentemente questo sentimento erano:

          Più felici.
          Più sane (riportavano meno mal di testa, mal di stomaco, ecc.)
          Avevano più energia.
          Era meno stressate e ansiose.

“La gioia è la forma più semplice di gratitudine.”

– Karl Barth
“Ringraziare è un modo meraviglioso per incominciare la giornata!

Di sera, rivedo il giorno trascorso con tutte le benedizioni e le mille opportunità che sono arrivate e di cui essere grata.
Perdono anche me stessa quando mi accorgo di aver commesso degli errori o se sento di aver detto o fatto qualcosa di inappropriato, o se ho preso una decisione che non si è rivelata la cosa migliore per me. Sii grato di tutto!”

– Louise L. Hay

“Dimenticate le ingiurie, non dimenticare mai gentilezze.”

– Confucio

https://www.dionidream.com/potere-gratitudine/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli