Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


NAPOLI - A.S.D. SANAMENTE e' il tuo Centro Benessere Psicofisico per la diffusione delle Discipline Olistiche, Naturali e Sportive

A.S.D. Sanamente è una Associazione che ha sede a Napoli al Vomero e ha come fine la diffusione delle Discipline Olistiche, Naturali e Sportive per il raggiungimento del benessere psicofisico delle persone. Aderiamo all’A.I.C.S. – Associazione Italiana Cultura Sport -, Ente di promozione Sociale iscritto al Registro Nazionale, Ente di promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. Siamo Iscritti al Registro CONI n. 230598.

VISITA IL NOSTRO SITO : www.sanamente.it e siamo raggiungibili telefonicamente al numero 081.2298530

Tutte le attività dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Sanamente sono aperte esclusivamente agli associati. Sotto la guida di insegnanti qualificati organizziamo Attività formativa e Didattica, Corsi, Seminari, Incontri di: Yoga Olistico, Hatha Yoga, Ashtanga Yoga, Yoga della Risata, Pilates, Ginnastica Dolce, Ginnastica Posturale, Kundalini Yoga, Yoga Prenatale, Reiki, Danzaterapia, Danza del Ventre, Costellazioni Familiari, Tai Chi Chuan, Teatro e Recitazione, Pnl Programmazione Neuro Linguistica e altre discipline affini.

Mettiamo a disposizione di chiunque voglia organizzare a Napoli un Corso, Seminario, Stage o Incontro nell’ambito delle Discipline Olistiche , Mediche, Psicologiche, Naturopatiche, Sportive, la nostra sala per organizzare Seminari, Corsi e Stage.

La nostra sede è al centro del Vomero in un ambiente caldo ed accogliente in Via Alvino 134 Vicino alla metro Vanvitelli e alle funicolari.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Il nostro sito internet è www.sanamente.it e siamo raggiungibili telefonicamente al numero 081.2298530. 

Se desiderate affittare uno spazio per le vostre attività nel nostro centro : https://goo.gl/G3bxAc

VISITA IL NOSTRO SITO : www.sanamente.it 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli