Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


MISTERO AL MUSEO EGIZIO DI MANCHESTER:"LA STATUA DEL 1800 A.C. SI MUOVE"

MISTERO AL MUSEO EGIZIO DI MANCHESTER:

"LA STATUA DEL 1800 A.C. SI MUOVE"

LONDRA - Il caso della statua egizia che si muoverebbe è finito su molti media britannici e sta attirando l'attenzione di eminenti studiosi.

Si tratta di una raffigurazione alta 25 cm del defunto Neb-Senu risalente al1800 avanti Cristo, che si trova all'interno di una vetrina nel museo di Manchester e secondo le immagini delle telecamere ruoterebbe su se stessa.

Il Daily Telegraph ha addirittura chiesto il parere del fisico Brian Cox, secondo cui sarebbe tutto molto naturale e si tratterebbe di uno spostamento dovuto al fatto che la base di pietra della statua slitta sul vetro che la sorregge. Spostamento facilitato dalle vibrazioni dei visitatori di passaggio

Non la pensa così l'egittologo del museo, Campbell Price. «Sono l'unico che ha la chiave della vetrina - ha detto - l'ho rimessa al suo posto ma dopo esattamente un giorno si era ancora girata. Nell'antico Egitto credevano che se la mummia fosse stata distrutta allora la statua avrebbe ospitato lo spirito del defunto e questo potrebbe causare il movimento».

Il mistero resta per ora irrisolto. Intanto però sono tanti i curiosi che si affollano attorno alla vetrina della statua aviva.
Fonte http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/museo_egizio_statua_viva_video/notizie/295803.shtml

 

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Un mio modestissimo commento: sembra quasi che la statua non voglia vedere le persone di passaggio e di giorno si gira lentamente al loro passaggio, poi quando si è girata dall'altra parte, finalmente si può fermare.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli