Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


MESSAGGIO ALLE DONNE da Yogi bhajan

MESSAGGI ALLE DONNE DI YOGI BHAJAN 

servizio di citazioni tradotte in italiano da Har Atma Kaur 

***

 
L'amore non conosce il dolore, nessun sacrificio è troppo per lui; è uno stato della mente assoluto e unidirezionato, che cerca soltanto il benessere dell'altra persona, la quale è chiamata amante o amato.

 
****

 
Ogni errore può essere recuperato. Dio vi ha dato una mente per neutralizzare causa e effetto, ovvero la Mente Positiva e la Mente Negativa. Dovete approdare alla Mente Neutra. Una volta che iniziate a mettervi in relazione con la mente neutra, non troverete mai nessun problema nella vostra vita.
 
****
 
Dovete crearvi il marito. Il matrimonio vi da la licenza di avere un marito; ma voi dovete scolpire questo tronco fino a farne un pezzo d'arte.
 
****
  
Come si fa a comunicare in maniera creativa? Quando lui si sente sconvolto, voi dovreste ascoltare; quando voi vi sentite sconvolte, lui dovrebbe ascoltare. Ma dovete fare in modo che la comunicazione continui.
 
****
 
Il modo migliore di affrontare i tormenti è di prenderne nota e spedirli a Dio. 

**** 

Il Guru dice che il desiderio è come il fuoco; più legna metti nel fuoco, più legna il fuoco vorrà. L'unico desiderio utile è quello di diventare senza desideri.

Lo scopo di tutti i desideri è semplicemente quello di diventare senza desideri. 

**** 

L'amore orientale non conosce il dolore perchè è venerazione. ... L'amore orientale si basa sulla saggezza e non sull'orgoglio nè sull'ego.

L'amore orientale crea un campo magnetico.

***

La vostra vita deve liberarsi di due cose se volete sempre avere il gusto di voi stesse come donne: la prima è quella di non vivere come persone reattive. La seconda è quella di non vivere come persone invitanti. L'idea è quella di creare una personalità molto aggraziata.

*

servizio di citazioni tradotte in italiano da Har Atma Kaur

 

Ogni shabd del Siri Guru Granth Sahib è il prodotto di una donna. La donna in sè è una shabd. 

*** 

Meditate. Ogni sporcizia della bruttezza nella vostra mente può essere pulita soltanto attraverso la meditazione. Sbarazzatevene. Che cos'è la meditazione? Calmare voi stessi e guardare verso l'Infinito di Dio. Questo è la meditazione; è semplice. 

*** 

L'amore occidentale è, se mi ami, fai di più per me; e l'amore orientale è, quando mi ami, è tutto. Niente di più, niente di meno. L'amore è completamente stabile e stazionario come il sole. Non c'è commozione in esso. 

*** 
Non potete costruire la vostra vita come una reazione agli altri; dovete costruirvela da soli. 

*** 

Una volta Dio disse a un saggio, "Quando ho separato la vostra anima, mi sono sentito molto male, dunque ho voluto darvi uno strumento che fosse aldilà del tempo e dello spazio e che potesse raggiungermi velocemente " è questo il motivo per cui ci fu data la mente. 

***
  
La mente è come l'acqua, non importa quante volte tu scriva sull'acqua, quale sarà il risultato finale? 

*** 

Litigare non risolve alcun problema, mentre discutere sì. Discutete i problemi, non bisticciate sulle cose. 

***

Oggi imparate una cosa: lasciate andare il passato. Lasciatelo andare ad ogni costo. Coloro che non dimenticano il passato, ma lo ricordano e fanno del passato la loro sicurezza, troveranno molto difficile avere un buon futuro. 

*** 

La vita non è la vostra. La vita è relativa, comparativa; è coesistenza.
 
*** 

Vivere come una donna aggraziata è la carriera più elevata. Lo so che dovete anche lavorare per supportare la vita. Ma la migliore carriera è quella di parlare in modo aggraziato. La migliore carriera è conquistare la fiducia altrui. 

*** 

Quando camminate verso la luce, dovete dimenticare il buio. Nel buio non potete vedere dove siete, e l'ego è proprio come il buio. E' una nube totale in cui siete molto limitati, e non potete farci niente.
Quando siete brillanti, siete flessibili, sorridenti e tutto va proprio bene. Il fatto è che tutto va bene. E se non va bene, allora non preoccupatevi. 

*** 

Quando chiedete, contrattate; diventa un business e non è più amore. La donna orientale conosce una cosa: lei plasma la situazione, ma non chiede mai nulla
 
***
  
L'amore è un'energia creativa, e l'amore è un'esperienza del proprio Sè all'interno di se stessi.

 

 

La differenza fra il dharma e il karma è che il karma vi porta attraverso il ciclo della vita, mentre il dharma vi porta nella libertà della vita.

*** 

Basta che plasmiate la vostra vita affinchè sia Aad sach, jugaad sach, hai bhee sach, Naanak hosee bhee sach
e troverete la felicità tutta intorno a voi.

 *** 

L'idea del camminare sul sentiero del dharma è che il karma viene eliminato, ed una volta che il vostro karma è stato eliminato, voi sarete riscattati per essere liberi, vale a dire, liberati. 

*** 

C'è una sola cosa da vincere - e questa cosa è la vostra mente. Se non conquistate la vostra mente, diventate degli schiavi. 

*** 

Dovete consapevolmente ricordare che le vostre azioni parlano per voi; anche nelle circostanze più avverse, i vostri nemici dovrebbere riconoscere che siete aggraziate. 

*** 

Se desiderate la felicità dovete essere grandi. Qual è la teoria dell'essere grandi? Fare a pezzi l'impossibile e renderlo possibile. 

*** 

La vostra personalità dovrebbe essere immortale. Il vostro linguaggio dovrebbe essere gentile. Il vostro messaggio dovrebbe essere la Verità: la Realtà e la Verità. Non provate a servire il tempo e lo spazio; sono temporanei. Servite la Verità quando comunicate. 

*** 

Lo scopo della vita è quello di disciplinare la mente, disciplinare la lingua e disciplinare il pensiero. Quando la mente, la lingua e il pensiero sono disciplinati, avete conquistato Dio.

***

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Siete quello che mangiate. Questa legge è vera. Questa legge si è mantenuta buona per gli ultimi 5000 anni. 

*** 

I miei ambienti, le mie condizioni, dovrebbero essere tali che chiunque giunga nella mia area d'influenza ed è toccato da me debba trovare la pace e la devozione. 

*** 

La nostra vita sarà felice in proporzione alla nostra capacità di essere onesti. Questa è la legge. Io non posso cambiarla, voi non potete cambiarla. 

*** 

Potete tirarvi fuori dai problemi solo se avete una mente meditativa; è necessario che sviluppiamo questa mente. 

*** 

E' molto difficile farvi capire che l'ego è una situazione molto limitante e che il pianeta Terra è un'esperienza dell'Infinito. 

*** 

Al di là di tutto, dovete capire che la vita potrebbe essere vuota oggi, domani ed ogni giorno; ma un giorno potrà essere realizzata se continuerete ad andare verso la bontà di Dio e la divinità della grazia. 

*** 

Seva significa fare un servizio, un servizio senza un tornaconto. Questo è il modo in cui la grazia si moltiplica, quando non state chiedendo nulla in cambio. 

Non sono contrario al vostro far confusione, eccetto che quando lo fate, dimenticate che dovete vivere con la confusione che create. Non potete uscirne. Pertanto, non seguite la mente. Seguite piuttosto la vostra grazia. 

***

L'amore e l'odio non costruiscono l'amicizia. La fiducia - la fiducia è la chiave della vita. La fiducia è la chiave dell'amore. La fiducia è la chiave della felicità. La fiducia è la chiave della dignità e della grazia. 

***

Siete sovrane quando vi comportate come sovrane. Siete maestose quando vi comportate in modo maestoso. Siete aggraziate quando vi comportate in modo aggraziato. Comportatevi coraggiosamente e sarete coraggiose. 

*** 

La maestà è dare con grazia e nobiltà. 

*** 

Credo che ci vogliano solo una donna ed una nascita per cambiare l'intero pianeta. Guru Nanak non è venuto fuori da un elefante, ma da una donna. Gesù è venuto fuori da Maria; Krishna, Buddha, e tutti, me compreso, siamo venuti da una donna. Dunque, onestamente credo che sia la gloria della donna a diffondere la luce su questa terra.

 

***

La vita non è sotto il vostro controllo, ma il ritmo della vita lo è.

 

***

 

La fiducia è la cosa più importante di cui una donna ha bisogno nella sua vita. Dovrebbe essere fidata ed affidabile. Dovrebbe dimostrare fiducia, lealtà, proiezione, patecipazione e buone maniere. La fiducia è la chiave della vita. Se soffiate via la fiducia, soffiate via la vita.

 

***

 

Voi non sapete cosa sia l'amore. L'amore è l'elevante flusso della vita. A causa della legge della polarità, voi vi innamorate. Voi vi innamorate ma il vostro spirito è elevato. Supponete che voi vi innamoriate ed il vostro spirito cada* insieme a voi. Questo è amore? No, ciò non è adeguato alla sua definizione.

*(intraducibile gioco di parole con l'inglese to fall in love : innamorarsi, lett. cadere nell'amore).

 

***

 

Io credo nella grazia; senza di essa la vita non può essere felice. La vita è aggraziata. Lo scopo della vita dovrebbe essere quello di viverla in maniera aggraziata.

 

***

 

La pazienza paga. Sii paziente con ogni impazienza, e vincerai. La maniera migliore di affrontare l'assurdità, l'odiosità e le nevrosi è l'essere pazienti ed avere il senso dell'umorismo. Funziona.

 

***

 

Io non credo nel karma, perchè credo nella consapevolezza. E' il destino di ogni essere vivente essere consapevolmente divino. 

*** 

Il domani è tanto importante per la donna così come l'acqua lo è per la terra. 

*** 

Se il vostro più grande desiderio è quello di rendere bella la giornata di qualcuno, se avete questa virtù, io non credo che abbiate bisogno d'altro. 

*** 

Voi siete interessati al modo in cui il corpo appare allo specchio, a come renderlo più attraente. Lo yoga è un esercizio molto diverso; lavora col sistema ghiandolare. Lo yoga è un esercizio della mente, dell'anima e della consapevolezza, che aiuta anche il corpo in quanto il corpo è il templio di Dio.

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli