Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Meduse, che fare in caso di contatto

Che fare se si incontrano accidentalmente i brucianti tentacoli di una medusa che sfiorano il nostro corpo o quello dei bambini mentre si sta facendo un tonificante e piacevole bagno in mare?

I lunghi e filiformi tentacoli sono provvisti di moltissime cisti nematoidi, che si depositano sulla cute del bagnante in caso di accidentale contatto. A contatto con la pelle della vittima le cisti si rompono e rilasciano il loro veleno che possono avere effetti molteplici tra cui infiammazioni, intossicazioni, cardio-circolatori, allergici,emolitici, orticaria con dolore bruciante, gonfiori, eritemi, bolle, vescicole ecc ecc

Bisogna immediatamente cercare di togliere dalla pelle i residui di tentacoli anche con ripetuti sciacqui con acqua di mare e l’uso di pinzette. È consentito anche l’uso delle mani che sono meno sensibili al veleno. Ricordarsi di sciacquarle molto bene dopo aver asportato i residui di tentacoli.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Nei casi più gravi si possono utilizzare analgesici per bocca o locali, impacchi di ghiaccio o di bicarbonato di sodio . Per ridurre il dolore si può applicare acqua fredda di mare e poi impacchi di acqua calda a 42 gradi per circa 20 minuti seguiti da impacchi di ghiaccio.

Fortunatamente le meduse presenti nel Mediterraneo non sono letali come quelle presenti nei mari australiani o tropicali e equatoriali dove vanno seguiti tutti i consigli presenti sulle spiagge e in vari centri di informazione.

http://ilgrilloelaformica.com/wp/meduse-che-fare-in-caso-di-contatto/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli