Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


MEDITAZIONE SONORA DI RIGENERAZIONE CELLULARE

Rigenerazione

Nel Febbraio dello scorso anno, trasmettemmo un messaggio intitolato Destabilizzazione. Con il vostro ingresso nel 2017, la destabilizzazione globale di cui parlavamo in quel messaggio accelererà ulteriormente.

L’obiettivo di questo messaggio, tuttavia, non è il processo di destabilizzazione, ma, piuttosto, una nuova meditazione sonora che desideriamo condividere con voi. È un antidoto energetico che può aiutarvi a contrastare le conseguenze negative della destabilizzazione sul vostro corpo/mente e spirito.

Questa nuova meditazione sonora si chiama Rigenerazione. È, in pratica, un coro celeste proveniente dai regni più alti della luce, che può donarvi energie profondamente nutrienti e ricostituenti.

Affinché possiate trarre il massimo beneficio da Rigenerazione, desideriamo parlare brevemente della natura olografica del vostro universo, compreso il vostro corpo fisico.

Dalla nostra prospettiva, l’intero universo fisico è di natura illusoria, una proiezione olografica di luce.

Anche il vostro corpo fisico è una proiezione olografica ed è parte integrante di un ologramma più ampio, che voi chiamate cosmo. Perciò, ci sono delle stringhe di energia che vi collegano all’universo e ai regni più elevati della luce. Queste connessioni tra voi, il cosmo e i regni di luce fanno parte della vostra natura innata.

Quando raggiungete degli strati di coscienza più elevati, la natura illusoria dell’esistenza fisica e la vostra realtà come esseri di luce, diventa più chiara. Ma, come esseri incarnati, la vostra coscienza è ancorata nella percezione sensoriale. Dunque, voi vivete contemporaneamente in due mondi – un mondo di squisita libertà, senza i limiti del tempo e dello spazio, e la vostra esistenza incarnata, che vi lega alla Terra.

Mentre la vostra Terra si trasforma in nuove realtà ed entra in stati ancora più caotici, il vostro complesso corpo/mente viene messo a dura prova.

Anche quelli di voi che sono chiaramente sul cammino che ascende a stati più elevati della coscienza, potrebbero, a volte, trovare difficoltà nell’affrontare le sfide della destabilizzazione globale.

La meditazione sonora del Rigenerazione può aiutarvi a ristabilirvi di fronte alle difficoltà personali e globali. Ma, per poter beneficiare più a fondo di questa meditazione sonora, desideriamo spiegare meglio che cosa avviene quando l’ascoltate.

I suoni che compongono questa meditazione sono dei codici. Essi pulsano di vitalità proveniente dai regni più elevati della luce. E, se ascoltate per bene la meditazione sonora, la vitalità di questi suoni sarà trasferita nel vostro corpo fisico – nella matrice cellulare stessa.

Vi suggeriamo tre diverse modalità di ascolto. Ciascuno livello di ascolto susseguente vi svelerà la magia e il potere profondi di questa meditazione sonora. Iniziate con il livello che vi sembra più comodo e, andando avanti, potrete sperimentare il livello successivo.

Livello Base

Vi consigliamo caldamente di ascoltarlo con le cuffie stereo o gli auricolari, in modo che i codici sonori siano il primo input uditivo. Vi suggeriamo anche di ascoltarlo a occhi chiusi, affinché la musica sia l’esperienza sensoriale principale.

Con un atteggiamento di concentrazione rilassata, entrate nella architettura del suono. Seguite la progressione delle energie vibratorie e sentite in che modo agiscono su di voi. Con questo metodo, siete interamente concentrati sul paesaggio sonoro. Quando la mente divaga, riportatela semplicemente sul suono.

Livello Intermedio

In questa modalità di ascolto siete ancora concentrati sul paesaggio sonoro, ma l’attenzione include anche il vostro corpo fisico. È come se l’intero corpo ascoltasse i codici sonori e i coro celeste. Quando ascoltate la meditazione sonora in questa maniera, il trasferimento di vitalità e il rigenerazione andranno più a fondo nel vostro corpo.

Quelli tra voi che hanno un senso cinestetico sviluppato, sapranno intuitivamente come fare. Per chi ha meno familiarità con la consapevolezza del corpo, abbiamo qualche consiglio.

Comportatevi come se il vostro corpo fisico stesse effettivamente udendo i suoni. Anche se sapete che i suoni sono recepiti dalle orecchie e dai percorsi uditivi del vostro cervello, immaginate e sentite che anche il vostro corpo senta i suoni.

Percepite come i codici sonori vibrano e risuonano nelle diverse zone del vostro corpo. Per qualcuno, questi codici sonori faranno vibrare anche il campo energetico, quello che gli antichi chiamavano “aura”.

Livello Avanzato

In questa modalità di ascolto percepite il vostro corpo come una galassia di stelle.

Ogni cellula del vostro corpo è una stella che emette luce. Questo tipo di luce a base biologica è stato identificato come Biofotoni, nella nuova scienza della Biofotonica. Non si tratta di una metafora, è una realtà fisica della vostra natura corporea.

Proprio come nelle modalità precedenti, l’attenzione è sul paesaggio sonoro e sul corpo fisico. Aggiungerete semplicemente un elemento: l’impressione chiara che il vostro corpo sia una galassia di stelle.

Quando raggiungete la sensazione che il vostro corpo sia una galassia di luce, ogni stella o cellula del vostro corpo riceverà la vitalità pulsante dai codici sonori a un livello molto più profondo.

Dovete capire che questa meditazione sonora è un dono dai mondi celesti. Il coro celeste e tutte le voci si combinano per creare dei vortici pulsanti di energia.

I suoni che udite sono analoghi ai cambiamenti vibratori nei regni di luce.

Quando ascoltate la meditazione sonora nella maniera descritta, la matrice cellulare del vostro corpo entrerà in uno stato elevato di ricettività vibrazionale.

A seconda di quanto riuscite a entrare in questo stato di consapevolezza mentale e fisica, la meditazione sonora può offrirvi delle straordinarie energie ricostituenti.

La meditazione dura circa nove minuti. Speriamo che questo consenta a coloro che hanno l’agenda molto piena, di ritagliarsi un lasso di tempo così breve per il rigenerazione personale.

Se avete la fortuna di avere del tempo extra, vi consigliamo di sperimentare con l’ascolto della meditazione sonora più volte, in un’unica sessione di ascolto. Questo vi rivelerà i livelli più profondi di nutrimento e rigenerazione, che risiedono nei codici sonori.

Mentre il mondo si addentra ulteriormente in stati caotici e destabilizzanti, è nostra speranza che questa meditazione sonora si dimostrerà un mezzo che vi aiuti a navigare le acque insidiose del cambiamento globale.

Vi inviamo, dal più profondo del nostro Cuore Collettivo, l’impulso per la nuova creazione, nel mezzo della distruzione.

Gli Hathor

2017


PENSIERI E OSSERVAZIONI DI TOM

C’è davvero una magia di trasformazione, in questa meditazione sonora, ma, probabilmente, vi si rivelerà solo se ne fate l’unico oggetto della vostra attenzione mentale. In altre parole: non fate più cose contemporaneamente.

Gli Hathor hanno creato questa meditazione sonora al solo fine di dare al vostro corpo/mente e spirito delle energie ricostituenti.

Sento di dover precisare, nel contesto di questa meditazione, che il termine “spirito” non ha alcuna connotazione religiosa. Anzi, è più legato alle sue origini latine, come nella parola spiritus. Come molti termini derivanti da lingue antiche, la parola spiritus ha vari significati, compreso, in questo caso, respiro, coraggio e vigore. Quando ci sentiamo ispirati da qualcosa, facciamo spesso un respiro profondo – un’espressione fisiologica del rapporto tra il nostro respiro e le emozioni potenti.

Gli Hathor hanno menzionato un rapporto interessante e profondo tra questa meditazione sonora e la rete di luce Biofotonica del corpo. Per chi non ha familiarità con la scienza della Biofotonica, consiglio il lavoro di Fritz-Alfred Popp. Potete trovare ulteriori informazioni sulla Biofotonica, compresi link ad altri documenti, andando nella sezione Articoli del nostro sito web (www.tomkenyon.com) e cliccando su Biophotonics – Class Handout (Dispensa sulla Biofotonica).

http://tomkenyon.com/biophotonics-class-handout

Ci sono davvero molti modi per trovare la vera Rigenerazione. Quest’ultima meditazione sonora degli Hathor è soltanto uno di essi. Se risuona con voi, credo che la sua efficacia sarà una benedizione.

E, se scegliete altre modalità, non importa, purché troviate un mezzo per rinnovarvi a livello psico-spirituale, in questi tempi sempre più difficili.

Qualunque sentiero prendiate verso la Rigenerazione, vi auguro che sia agile e che sia una benedizione per voi, per i vostri cari e per tutti gli esseri senzienti.

Tom Kenyon

 

Nota: Questa Meditazione Sonora è, in realtà, l’estratto revisionato di una Canzone delle Stelle, che gli Hathor cantarono attraverso me, durante un seminario intensivo Hathor del 2015, dal titolo La Spirale dell’Ascensione. La registrazione base di quella meditazione sonora era un brano precedente da me registrato, dal titolo Le Voci di Iona, che compare nel CD Voci da Altri Mondi.

La Meditazione Sonora Rigenerazione

Dopo aver cliccato sul link, arriverete alla pagina Termini e Condizioni della Sezione Ascolto. Dopo aver accettato i termini di Ascolto, avrete libero accesso a un gran numero di meditazioni sonori, lezioni e video. Vi prego di notare che questi file audio e video sono esclusivamente per il vostro utilizzo personale. Sono protetti dal diritto d’autore e non possono essere pubblicati o inseriti in altre creazioni.

Per ascoltare e/o scaricare la Meditazione Sonora Rigenerazione [in inglese "Restoration"] cliccare qui http://tomkenyon.com/restoration-listening

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli

Ancora nessun commento ...
Lascia un commento

Devi essere loggato per lasciare un commento. Entra ora !