Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


MANI ADDORMENTATE : 8 segnali che il corpo ti manda sulla tua salute

Avete mai sentito la sensazione di aver perso la sensibilità nelle mani, braccia e gambe, di solito accompagnata da un leggero formicolio?
Non dobbiamo allarmarci se improvvisamente una zona del corpo si addormenta. Solitamente questo accade perché è stata interrotta la circolazione in un arto comprimendo i vasi sanguigni e le terminazioni nervose.

 

Spesso, questo tipo di sensazione scompare quando si inizia a spostare o modificare la posizione dell’arto, ma questo non è l’unica causa di intorpidimento degli arti, se succede frequentemente nelle tue mani , allora si deve stare attenti. Si tratta di una condizione abbastanza comune, che colpisce fino al 3% della popolazione.


Provoca intorpidimento delle mani

1. L’osteocondrosi cervicale

Quando si è soggetti al disturbo della colonna cervicale , che provoca la compressione del nervo e l’interruzione del flusso di sangue, può causare intorpidimento delle mani, come ad esempio mal di testa e problemi di coordinamento.

Bisogno di temonitorare la postura, ogni vertebra cervicale è legato ad una zona specifica della mano e del braccio.

 

2. La sindrome del tunnel carpale

La sindrome del tunnel carpale è comune nelle persone le cui attività sono legate al lavoro monotono con le mani, come programmatori, scrittori, camerieri, sarti, musicisti.

A causa dei movimenti delle dita ripetitivi e costanti, i legamenti che passano attraverso lo stretto canale tende a gonfiarsi. Dolore, intorpidimento, formicolio e / o debolezza: quando il nervo è intrappolato per qualsiasi ragione in uno stretto tunnel nel polso attraverso il quale deve passare si verificano tutti quei sintomi tipici.

E ‘necessario un neurologo per diagnosticare questo disturbo e determinare esattamente in quale fase è il progresso della malattia. La diagnosi corretta previene le difficoltà che appaiono come l’atrofia dei muscoli delle dita.

3. Trombosi venosa

La trombosi venosa può causare intorpidimento. Il sangue coagulato non permette all’ossigeno e alle sostanze nutritive di raggiungere la loro destinazione. In più, può portare a problemi più gravi come la cancrena.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

4. Nevralgie del plesso brachiale


Si tratta di una lungoinfiammazione del tessuto circostante, che può causare grande dolore, seguita da intorpidimento delle mani.

5. L’anemia e il diabete

Generalmente questi sono accompagnati da problemi circolatori agli arti.

 

6. Ictus cerebrale

sono la causa di intorpidimento più pericolosa nelle mani. Se si nota intorpidimento delle mani, accompagnata da un disturbo negli arti inferiori, confusione, mal di testa, conversazione e visione inceppata, chiamare il medico immediatamente.

7. Sclerosi multipla

La sclerosi multipla causa la distruzione delle membrane cerebrali e nervose del midollo spinale, interrompendo il passaggio degli impulsi nervosi, ciò provoca sensibilità ridotta, e l’intorpidimento.

8. La carenza di vitamina B12

Le carenze di questa vitamina è una causa comune di questo sintomo. Quindi, essere consapevoli di ciò è che il nostro corpo ne ha bisogno fondamentale bisogno.

Importante: gli articoli di Pianetablunews sono solo a scopo informativo ed educativo. Pianetablunews non è un sostituto per i consigli medici, la diagnosi o il trattamento. Consultare sempre il medico per qualsiasi domanda inerente a una condizione medica.
FONTI:
Imparare Tutto
Omicrono
Dr.Piñal
Meganotas

Fonte: www.labioguia.com

http://www.pianetablunews.it/2017/07/17/perche-si-addormentano-le-mani-8-segnali-che-il-corpo-ti-manda-sulla-tua-salute/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli