Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


LODEVOLE INIZIATIVA per Verdura e Frutti Ecologici a casa nostra

Desideriamo segnalarti che la nostra famiglia produce e vende verdura , frutta e prodotti ecologici, con consegna diretta in Azienda o a domicilio (www pianalto it)

 

Da alcuni mesi abbiamo, infatti, avviato un servizio di consegna in Azienda e/o a Domicilio, che favorisce sia l'Azienda che i propri Collaboratori.

Ricevere la spesa sul posto di lavoro permette una miglior gestione del proprio tempo, con evidenti vantaggi. Ricevere inoltre prodotti ecologici e biologici a prezzi ragionevoli, aiuta a vivere meglio e a contribuire a salvaguardare la Natura.

 

Abbiamo realizzato il tuo e nostro orto sul Pianalto di Riva presso Chieri – Poirino (TO), un’area ricca di natura e di storia, tra campi e peschiere. Abbiamo scelto di attuare progressivamente un modello di orticultura ecologica ed ecosostenibile, solidale e a km zero.

Se la tua Azienda o tu siete collocati in provincia di Torino (Città, prima e seconda cintura) o di Asti (tra Asti e Villanova), potrai ricevere presso l'Azienda stessa o presso la tua abitazione, senza un minimo d'ordine. vari tipi di verdure, frutti, conserve ed altri prodotti alimentari GENUINI.

 

Se invece non operi nel nostro territorio o non sei interessato, ti chiediamo per favore di far girare questa email tra conoscenti ed amici della zona di Torino, Chieri, Moncalieri, Asti, ecc.

 

Ti chiediamo perciò l'autorizzazione ad inviarti a questo indirizzo o ad altro email la nostra newsletter settimanale con la disponibilità di verdure e frutti. Sotto ne trovi un esempio, con l'indicazione di come ordinare e ricevere verdura e frutta GENUINA presso la tua Azienda o abitazione, inviandoci una email di adesione o richiesta ulteriori info. Scarica la nostra presentazione sintetica cliccando qui.

 

Contattaci via email (orto@pianalto.it) oppure chiama direttamente Giorgio ( giorgio@pianalto.it - 331 288 90 22 ) o Luca ( luca@pianalto.it - 349 08 50 668 ).

 

Speriamo di sentirti presto e ti salutiamo cordialmente.

Giorgio Sibona

giorgio@pianalto.it

331 288 90 22

Luca Sibona

luca@pianalto.it

340 69 31 021

www pianalto it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli