Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Limone congelato: la nuova ricetta dei nutrizionisti per combattere batteri e funghi

Limone congelato: la nuova ricetta dei nutrizionisti!

(attenzione forniamo solo le notizie, verificate sempre secondo il vostro nutrizionista o medico di fiducia)

Sappiamo tutti che i limoni sono molto utili per il nostro organismo. Ma non tutti sanno che un limone offre il massimo della sua utilità solo se viene congelato.

Gli utili benefici di congelare i limoni

Molte persone si preoccupano della propria salute. Per migliorarla, mangiano limoni. Tuttavia, in molti casi, ne buttano via la buccia. Ma questa è la parte più ricca di benefici del limone! La scorza di questo agrume luminoso e profumato contiene 10 volte più vitamina C della sua polpa! Inoltre, ha oli essenziali molto utili che distruggono i batteri cattivi e aiutano a ridurre infiammazioni e mal di testa.

Ecco perché, per un più facile utilizzo dei limoni con la scorza, devi congelarli. Prima di farlo, lava accuratamente la superficie del frutto con acqua calda, usando uno spazzolino per rimuovere lo sporco. Poi, asciuga il limone con un panno asciutto per rimuovere tutta l’acqua. Ora puoi congelarlo. Lascialo in freezer per un paio d’ore.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Quindi, puoi grattugiare il limone con la buccia. Questo mix molto salutare può essere aggiunto a diversi piatti e dessert: insalate, salse, gelati, mousse, ecc.

La scorza del limone è un prodotto particolarmente salutare! I limoni dovrebbero essere congelati, perché in questo modo è più comodo e facile usarli con la buccia.

L’intero limone congelato contiene 5–10 volte più vitamine del succo di limone e della polpa che solitamente usiamo. Contiene molta vitamina C e antiossidanti che rafforzano il sistema immunitario.

Il limone congelato aiuta inoltre a combattere batteri e funghi, rimuove parassiti e vermi, regola la pressione del sangue ed è un meraviglioso antidepressivo.

 

https://www.attivotv.com/ha-preso-un-limone-e-lha-congelato-i-benefici-sulla-salute-che-ha-ottenuto-senza-spendere-soldi-sono-fantastici/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli