Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


LE INVERSIONI DEL POLO MAGNETICO

“Una volta, l’umanità pensava che la Terra fosse piatta. Se cercavate di spiegarla in un altro modo, la gente scuoteva il capo e diceva che eravate pazzi. Poi, Colombo salpò per trovare un “Mondo Nuovo”. Oggi......... molta dell’umanità pensa al Pianeta Terra come a una singola e oggettiva “realtà di massa”. Tutti viviamo qui (condividiamo), e dove la Terra va, vanno anche tutti gli altri. Adesso lo spirito stabilisce che un tale concetto è tanto arcaico e limitato come quando credevamo che la Terra fosse piatta”. (Daniel Jacob)

 

-------------------------------------------------------------------------------------

Miei Cari Amici,

Il Pianeta Terra, come è stato detto in precedenza……… LA GRANDE STAZIONE CENTRALE DI TRASFORMAZIONE……… ha cominciato a spezzarsi in “frammenti” (come ceramica scagliata contro un muro di pietra). Ogni coccio (o frammento) parte per un viaggio che è composto e formato dalle varie anime che desiderano esplorare destinazioni e contesti specifici di realtà che sono appostati lungo il suo itinerario.

L’esperienza di ciò che chiamate “I Tempi Finali”, sarà lasciata alla scelta personale. Non stiamo semplicemente parlando di una selezione dell’ego, sebbene l’ego avrà una certa voce in capitolo. Stiamo parlando, invece, di una “ firma vibratoria”…… l’insegna dell’anima, che desidera raggiungere i livelli successivi della sua esperienza e realizzazione. Quando i viaggi saranno completi, TUTTI saranno soddisfatti, sebbene i dettagli circostanti ogni partenza possano portare un po’ di disagio iniziale, finché non ci si stabilizzi lungo l’itinerario scelto.

 

In ogni universo visto dalla vostra Nave Multidimensionale, c’è un campo magnetico che attrae, nutre e ancora ogni viaggiatore ai copioni della vita che vengono rappresentati in quel contesto di realtà. Ognuno di voi “atterra” esattamente dove ha bisogno di atterrare, e rimane lì fino a quando il proprio campo magnetico si contrappone a ciò che si vede ed è praticato in quell’ambiente. Per capire di più come funziona, potreste voler rivedere la nostra trasmissione “Come si Formano gli Universi” prima di leggere oltre.

Il raggiungimento della Neutralità Vibratoria è il biglietto che vi porta dentro e fuori da ogni universo che è rappresentato lungo il Corridoio Quadridimensionale. Le forze dell’attrazione e della repulsione personale sono il “carburante” che guidano il vostro viaggio. Non vi è alcun “giusto” o “sbagliato” nella vita, tranne ciò che si sceglie di credere. E c’è sempre almeno un universo che onora ogni singola convinzione immaginabile.

UN PO’ DI “AIUTO” DAGLI AMICI

Man mano che per l’umanità si avvicina il momento di imparare una “nuova danza”, spezzando i legami con i vecchi schemi vibratori – il vostro meccanismo interno di guida installa degli aggiornamenti energetici per aiutarvi a passare ai livelli d’esperienza successivi. Questi si stanno manifestando nella forma come “Inversioni del Polo Magnetico”.

Nel loro approccio alla vita, alcune persone sono caratteristicamente “positive”. Così tanto da non riuscire a immaginare come potrebbe essere sperimentare la paura, il dubbio, la tragedia o dipendere da qualcuno. Quando vogliono qualche cosa, vanno a prendersela. Quando sono pronte per il cambiamento, questo avviene. Per loro la vita è una formula 1-2-3, e nessuno riesce a convincerli altrimenti.

Ci sono altri tipi di persone che si muovono da un posto completamente diverso. Per loro, la vita è tutto uno scappare da qualcosa di terribile che sta per succedere. Prosperano con il caos, sono esageratamente non-lineari e la maggior parte del tempo si sentono turbati ……… perché la vita (per loro) non è altro che un continuo attacco da parte di forze clandestine, che operano appena oltre il loro immediato controllo.

Ci rendiamo conto che nel vostro spettro planetario queste descrizioni rappresentano estremi. La maggior parte della gente esiste in mezzo a questi estremi, con variazioni tutte loro. E ovunque le collochiamo su questo grafico, formano un’unica “firma energetica”, che registra chi sono e che cosa sono venuti a esplorare nello spazio 3D.

IL TRASCINAMENTO CON MADRE TERRA

In giorni passati abbiamo parlato di un trascinamento energetico che sta avendo luogo tra il vostro corpo fisico e Madre Terra. State diventando microcosmi del macrocosmo che è il vostro pianeta. Non è letterale, certamente, perché nessun corpo potrebbe sostenerlo tutto. Ma ogni individuo rappresenta un pezzo del puzzle che si incastra comodamente in quell’Intero. E ogni pezzo individuale del puzzle ha un accesso energetico a TUTTI GLI ALTRI pezzi del puzzle. Questo è ciò che vi rende Esseri Olografici.

In ogni universo percettuale, i MOLTI esistono per servire l’UNO, attraverso i riflessi che recano. Non è preciso dire che il mondo vi deve una vita. Ma si può dire che il vostro mondo vi deve un riflesso. E a vostra volta anche voi. Quando sperimentate nuova vita e saggezza, anche tutti gli altri presenti nel vostro mondo cominciano a sperimentarla. A quel punto, gli altri hanno una scelta. Possono scegliere sia di rimanere attaccati alla loro vecchia modalità ed erigere uno scudo, che aprire la propria versione della nuova vita e accelerare insieme a voi.

 

Per il vostro universo percettuale, siete la “Centesima Scimmia”. Come tali, siete gli steward di un prezioso tono trasformativo. Utilizzate quel tono: nei vostri pensieri, nelle vostre azioni, quando avete a che fare con i vostri compagni umani…… perciò tutto e tutti possono osservare la vostra modalità e anche scegliere di funzionare come esseri nuovi. Non è qualcosa che richiede uno sforzo. È semplicemente la COSA SUCCESSIVA che sentiamo vi ritroverete a volere e a fare…… e ci aspettiamo di vederla fluire ovunque abbastanza presto.

Man mano che completate il vostro trascinamento noterete che i campi magnetici della Terra cominceranno a spostarsi e a cambiare – secondo i vostri bisogni di “adattamento” nel pensiero e nell’azione. Ciò che è stato considerato “positivo” in giorni passati, all’improvviso può cominciare a ripugnarvi. E ciò che era visto come “negativo” assume un nuovo splendore – o, forse, vi respinge due volte tanto. Non lasciatevi scuotere da questo. Il TU-niverso sta semplicemente lavorando per adattare il vostro pensiero e distogliere la focalizzazione dall’azione intenzionale e “de-liberante”, e vi sta ri-dirigendo verso qualcosa che fluisce facilmente ed è più naturale. In questo modo, imparate come ci si sente a trovare una “neutralità” energetica. Questo esercizio, di per sé, sta attualmente avendo un potente impatto sulla vostra densità personale.

Più vi spingete o vi forzate a fare qualcosa, più il Campo Magnetico della Terra vi resisterà in quel tentativo. <Vi ricordo, che questo è SOLTANTO per gli esseri che hanno completato il loro trascinamento> Sembrerà che le “mete” scelte si stiano allontanando da voi.

Viceversa, più combattete o vi allontanate da qualcosa, più quell’idea sembrerà darvi la caccia, dovunque andiate. Alcuni scrittori esoterici si riferiscono a questa dinamica come “La Caccia del Cielo”. Nel momento in cui applichiamo il termine, è molto importante rendersi conto che ciò che dà la caccia a una persona non è affatto significativo quanto ciò che la fa correre.

ENERGIA “CAPRICCIOSA”

In giorni a venire, scoprirete che il più efficace mezzo di propulsione attraverso lo Spazio Multiversale si manifesta nella forma di Energia “Capricciosa”. Non vi è mai capitato di stare a casa dal lavoro un giorno, in cui non avevate nessun piano reale, ma avete lasciato che l’energia del momento vi guidasse dove e quando voleva? Non è un modo meraviglioso di vivere? Leggero e Facile. Sembra proprio una lunga vacanza. Questa è la Fonte del Potere Multiversale elementare necessario per spostarsi nello spazio e nel tempo.

In un universo singolo, soprattutto uno che è sovraccaricato dalla Coscienza “Etica del Lavoro”, l’idea dell’operosità, della diligenza e della focalizzazione negli affari è spesso esaltata – mentre qualità come il rilassamento, la spontaneità, la giocosità e la gioia, sono trattati come difetti caratteriali. E così è come deve essere considerato il contesto in cui queste dinamiche vengono esplorate.

Ma VOI, miei Cari Amici NON siete PIÙ prigionieri in universi simili (a meno che non lo troviate piacevole). Siete eredi di un’INFINITÀ di variabilità e possibilità… CITTADINI DEL MULTIVERSO. Invece di funzionare in un’esistenza la cui formula è 1-2-3, adesso avete il potere di saltare da una parte all’altra – dove e quando scegliete di farlo. Ricordate come si spostava il Maestro Gesù quando grandi folle si accalcavano intorno a lui? Egli semplicemente scompariva e si trasferiva ovunque dovesse essere. Puf! In un batter d’occhio. Le folle rimanevano là confuse, e la gente si domandava dove fosse finito.

Se nel Multiverso l’Unità [di misura ndt] Principale di Scambio è la Focalizzazione della Consapevolezza, la Principale Fonte di Potere è il CAPRICCIO. Più è oscuro il nuvolone che vi può circondare in qualche denso universo, più avete bisogno di CAPRICCI per districarvi dalla sua influenza. Il capriccio è l’antidoto per gli impulsi di “lotta o fuga”. È stato introdotto per la prima volta dai Leprechaun [vedi: http://it.wikipedia.org/wiki/Leprechaun] durante l’Era degli Tuatha dé Danann [vedi: http://it.wikipedia.org/wiki/Tuatha_De_Danann]. Come il lavaggio delle patate dolci nella sopraccitata storia della “Centesima Scimmia”, la pratica si è diffusa rapidamente. Dopo poco tempo, tutti gli esseri magici lo usavano con grande esuberanza.

Man mano che le energie si elevano, vi permetterete sempre di più di fare cose “per capriccio” solo per scoprire di aver “colpito il centro” di un bersaglio che non sapevate neanche di star mirando! Poiché non siete dipendenti da un universo di “problemi e duro lavoro” e siete completamente aperti a universi che funzionano per mezzo della magia, dell’amore e della gioia…… le vostre intenzioni transitorie cominciano a scricchiolare e scoppiare con una precisione miracolosa.

Se durante queste giornate molte cariche energeticamente, siete stanchi, a pezzi, o state molto male, è perché…… a qualche livello…… siete ancora “dipendenti” da leggi di “causa ed effetto” che sono state piantate a martellate nella vostra testa quando eravate giovani. E quelle leggi funzionavano, finché l’itinerario della vostra vita era focalizzato sull’inganno del mondo degli affari e vi godevate la vostra Vacanza nella Limitazione. Adesso, però, la vacanza è finita! È tempo di RITORNARE A GIOCARE…… lasciando indietro il duro lavoro e l’infelicità.

Quindi, se cominciate a vivere la vostra vita nella lotta e irritabilità, i Poli Magnetici del vostro Veicolo Planetario resisteranno automaticamente a quello che tentate di fare. Per quanto tentiate, quelle familiari FORZE DELLA VOLONTÀ che arruolate per realizzare le vostre mete smetteranno di funzionare. Non sarà utile neanche tentare di proteggersi da “terrori improvvisi” che potrebbero aspettarvi proprio dietro l’angolo. Un grande esempio di questo è la “Guerra al Terrore” degli USA. Per voi, in che modo funziona, amici miei?

Lasciate che vi prendano. Lasciate che TUTTO vi prenda! Ce n’è un sacco di VOI che girano. Siete così tanto di più di quello che pensate di essere. Non potete essere uccisi, potete soltanto fermarvi e qualsiasi cosa desideriate veramente ottenere si manifesterà in un tempo ragionevolmente breve… finché non usate la modalità “lotta o fuga” per acquisirlo.

Perciò ecco che ce l’avete: L’ULTIMO CAPRICCIO. Siete pronti, Amici Pronti? Pronti a LASCIARE ANDARE TUTTO? Pronti a far sì che la vita ritorni di corsa nelle vostre mani (aperte), portando moltissimi amici con sé per amplificare l’energia? è così che funziona.

Verrà da voi, a poco a poco. L’aspetto del tempo non è altro che illusione. Trattate anche quello con un batter d’occhio e un colpetto al cappello. Se funziona per il “Piccolo Popolo” funzionerà sicuramente anche per quelli grandi.

Siamo sempre qui.

http://www.stazioneceleste.it/recon/Trasmissioni/Trasmissioni.htm

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli

Ancora nessun commento ...
Lascia un commento

Devi essere loggato per lasciare un commento. Entra ora !