Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Le Frustrazioni dell'Operatore di Luce

Le Frustrazioni dell'Operatore di Luce 

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Canalizzazione dal vivo 

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––– 

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per voi da stampare, copiare e distribuire come desiderate. Il loro copywright comunque, ne proibisce la vendita in ogni forma eccetto che per l'editore.

 

Questa canalizzazione è stata migliorata da Kryon durante un processo di ricanalizzazione sulla stessa trascrizione. Ciò è stato fatto per valorizzare lo scritto e chiarire concetti dati energeticamente nella canalizzazione dal vivo.

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Salve, miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico. 

Vorremmo parlare con voi di altre sei frustrazioni dellOperatore di Luce. Naturalmente, non discuteremo di tutte le altre stasera. O no? [risate]. Solo altre sei.

Numero Uno - Caro Kryon, sono molto turbato da quello che vedo nei notiziari. Non soddisfa la mia anima. Mi preoccupa. Cerco di mantenere un atteggiamento positivo. Mantengo la visione della pace sulla Terra, ma ovunque guardi dove trasmettono le notizie, tutto sembra come volar via. Lo sai, sta peggiorando, Kryon! Proprio tu una volta hai detto che lenergia cominciava ad arrivare sulla Terra, e vi avremmo visto miglioramenti, un giorno avremmo avuto reali soluzioni, sembra invece che andiamo verso lorrore! Come si possono giustificare queste due cose? E frustrante. E non solo, anche se potessi giustificarle, come posso parlare ai miei amici quando vengono piangendo per quelli che hanno perso, quando vedono odio e guerra, quando si vede un peggioramento invece di un miglioramento? Cosa devo fare, dar loro una pacca sulla spalla e rispondere che lenergia sta cambiando? No. Voglio delle vere risposte.

 

Per prima cosa, carissimo, aggancia la presa alla tua divinità! Comprendi ciò che sta succedendo così da poter emanare pace. Fa così, a prescindere da quello che succede nei notiziari, e quando i tuoi amici verranno a trovarti continuerai ad avere la pace di Dio nella tua vita. Sei un ambasciatore del divino. Attiva in modo intuitivo gli strati del DNA che ti daranno pace e divinità di fronte allincertezza e alla frustrazione. Questo per prima cosa. TU sei il primo, anche prima della spiegazione che cerchi. Impara ad accettare che anche quando tutto intorno a te sembra sprigionare odore di difficoltà, cè un angolo silenzioso chiamato TU, dove gli amici possono star seduti e trovare sollievo nella tua energia. Questo è quello che fa una faro quando la tempesta infuria... guida gli altri in porti sicuri.

 

Ti dirò cosa succede usando una metafora. Supponiamo di essere nella nazione più corrotta della Terra. Che tutto quanto è corrotto. Tu non lo sei, ma fa finta con me. Fa finta che non ci sia area o parte che non sia corrotta, e corrotta da un centinaio danni. Parliamoci chiaro: tutti sono nel giro delle bustarelle. Una persona comune non ha alcuna possibilità di andare da qualche parte a meno che lui/lei non si adegui al sistema di corruzione. E uno stile di vita.

 

Adesso, in questo scenario immaginario sorge un nuovo leader, uno che possiede integrità. Ricorda, è una metafora. Ora facciamo finta per un momento che tu sei quel leader e cominci a tentare di fare del tuo meglio a favore di ciò che è giusto e saggio per tutti. Ti chiedo: pensi che non avrai problemi? Forse qualche difficoltà? [risate]. Ma certo che sì! Che fare? La risposta è che non potrai mai farlo da solo. Devi cominciare con quelli che ti circondano, devi mostrare loro la tua luce. Devi mostrare loro la differenza vivendola. Una volta che si sentono al sicuro con te, potrebbero vedere in te qualcosa che loro desiderano... lintegrità. Molto presto ci sarebbe pulizia ed avresti un gruppo con unintegrità. Allora, forse, questi lo diffonderebbero ai loro aderenti finché non ne vedrai sempre di più salire a bordo per vedere la saggezza di tutto questo. Quando avrai eretto lasta dell’“integrità e loro vedranno il tesoro che vi era celato, si entusiasmeranno.

Quindici anni fa, questo vi era stato dato con parole differenti nella Parabola della Pozza di Catrame. Si tratta solo di questo.

 

Sospendiamo per un momento la storia. Voglio dirvi cosa significa la metafora sin qui. Chi è il nuovo leader metaforico? Il leader è la coscienza Umana: è cambiata velocemente. E cambiata ed ha unenergia sua propria che sta intorno a tutti voi come un bozzolo,  supplicando di essere scoperta. Quando la Terra cambia energia, non forza la vostra scelta. E un caposaldo della vostra libera scelta. Non fa opera di convinzione. Non vi pressa. Sta là, nel caso desideraste guardarla. Non è un onorare il processo della dualità? Questo nuovo leader chiamato coscienza Umana avanzata è qui, e sta dicendo: Ho per te pace sulla Terra. Ho per te salute per le nazioni che hanno bisogno di salute. Ho per te idee per fornire accordo e soluzione allirrisolvibile, a cui nessuno mai ha pensato. Ho per te la conclusione di un antico odio. Sono qui per nutrirti, nel caso in cui avessi fame di verità.

 

In una sala come questa, piena di Operatori di Luce che stanno rispondendo a questa coscienza, dovrebbe essere ovvio a molti di voi che le cose si stanno muovendo... una grande operazione! Perchè i notiziari sono così brutti? Ecco la seconda parte della storia: in questa metafora, una volta che tu, come leader, hai qualcun altro ad aiutarti in questa ricerca di integrità, accendi una luce brillante (dopotutto sei un Operatore di Luce, giusto?). Allimprovviso, in questa luce brillante tutti coloro che sentivano loscurità come loro amica vengono raggiunti dove tutti li possono vedere! Cosa succede in luogo perpetuamente buio quando si accende la luce con una lampada incredibilmente forte? Ve lo dirò. Lenergia delle tenebre se la dà a gambe levate, alla ricerca di luoghi nascosti! Esporrete il peggio del peggio. Ci sarebbe scalpore, cambiamento e allimprovviso tutte le cose oscure che sono sempre state lì immediatamente ti fisserebbero! Alcune potrebbero attaccarti. Ma non ci sarebbe nessun luogo per nascondersi. Lentamente dovranno cambiare anche loro... accettare la nuova luce, o andare a scovare un altro luogo buio.

 

Per motivi che sono già stati illustrati, la natura Umana ama il dramma. Avrete notato che non cè alcun programma di belle notizie. Non sarebbe già qualcosa? Un posto dove potersi sintonizzare per ascoltare le belle notizie del giorno, dove poter ascoltare la storia di persone che aiutano altre persone. Immaginate una trasmissione dove si sente parlare di vittoria, gioia ed esperienze positive comuni! Non sarebbe già qualcosa? E voi direste: Beh, chi si sintonizzerebbe su una stazione così? E la risposta è: non abbastanza persone per ora. Lo sappiamo. Ma quando questo accadrà, e un giorno accadrà, capirete che una parte della coscienza Umana è davvero cambiata.

 

Così la risposta alla domanda di sentirsi frustrati per i media è questa: comprendete ciò che questo cambiamento sta creando. Nei vostri corretti ed equilibrati notiziari, ricevete corrette ed equilibrate BRUTTE notizie. Voi ne ricevete solo in parte, perchè è nella natura Umana. Laumento della negatività è dovuto allaumento della luce! Con lintuito, capite che cè anche laltra parte, solo che non si vede. Dentro la vostra coscienza, comprendete che cè anche la gioia, per bilanciarle in modo logico. Comprendete che lazione impossibile del leader nella metafora, cozza contro la vecchia energia che soffoca  improvvisamente tutti con la polvere delle tenebre.

 

Numero Due - Kryon, sono stanco delle persone e mi sento frustrato nei loro confronti. Cosa sta succedendo in questultimo anno o quasi, che crea situazioni in cui le persone cambiano così radicalmente? Non lo capisco! Molti con cui trattavo sembrano polarizzarsi in un modo o nellaltro, e stanno cambiando.

 

Bene,  Faro [pausa] ...

 

Voglio farti una domanda al riguardo. Sei sicuro che siano loro a cambiare, o sei tu? E se ci fosse stata un momento in cui tu hai chiesto lilluminazione e lhai ricevuta... molto dolcemente o delicatamente? E se fossi tu ad essere diventato più saggio e così osservi la tua famiglia ed i tuoi amici, non con giudizio, ma con saggezza, percependo una separazione? E  se fossi tu quello cambiato e non loro? Allora, nuovamente, chiamiamo questo tolleranza e pazienza mentre tu cambi... e loro rimangono come prima. Così ci sarà un divario che si apre, poiché tu ti muovi e loro no. Il divario può essere collegato da un ponte, quello che abbiamo chiamato - metaforicamente - il Ponte di Spade.

 

Ora, questa è una informazione vecchia - ma eccola davanti alla vostra porta. Ora è nella vostra realtà, mentre alcuni anni fa, quando venne data negli insegnamenti di Kryon, era solo in un libro. Non cè mai stato un tempo nella vostra vita in cui avete visto una polarizzazione dellUmanità come questa. Avete subito un qualche tradimento personale, ultimamente? Che significato ha per voi? Non più stare a guardare! Comincia a mostrarsi, vero? Quello che gli altri veramente sentono e pensano comincia mostrarsi. Così ora state vedendo gli Esseri Umani iniziare ad allontanarsi e a separarsi per quello che credono veramente, mentre prima non era così evidente.

 

Ora tocca a voi, fare la parte del leader della coscienza Umana, di mostrare il vostro amore, la vostra compassione e la vostra tolleranza per questi che si sono separati da voi... anche quelli che vi hanno tradito. Potete fare questo? Lascia che ti dica cosa accade, caro Essere Umano, quando affronti e guardi negli occhi di chi ti ha tradito, e lo ami comunque. Quando fai questo, si crea una specifica energia, come una terza energia tra voi due. Questa energia è divina e va dritta alla terra - dritta nella griglia cristallina! La memoria di quello che hai fatto, e la saggezza che ne è derivata, vengono immagazzinate, e questo cambia il pianeta. Ecco come funziona.

 

Cominciate a guardare le persone in modo diverso. Guardateli attraverso gli occhi dellascensione. Guardateli come famiglia. Nella società normale, non importa quello che vi hanno fatto, comprendete che essi fanno parte dellintero. Se fa parte della loro scelta che si allontanino da voi, che sia così. Ma comprendete che essi sono amati tanto quanto lo siete voi. Potete farlo? E una delle cose più difficili che si possa chiedere ad un Essere Umano. Guardare i traditori ed amarli come amate voi stessi.

 

Numero Tre - Kryon, sono stanco - veramente stanco. Mi sembra di non avere più lenergia che avevo. Sai, Kryon, parli dellenergia che viene recapitata alla Terra, che si unisce poi con lenergia Lemuriana - lenergia dellOperatore di Luce! Dovrei sentirmi più forte, non più debole! Perchè sono sempre così esausto? Sto facendo qualcosa di sbagliato?(non mi capita!)

 

Non tutti fate questa domanda, ma abbastanza perchè valga la pena parlarne. Come posso dirtelo, caro Essere Umano? La prossima volta che ti senti esausto, la prossima volta che hai voglia solo di sederti e magari ti lamenti del fatto che non è sempre stato così, voglio che tu faccia una cosa: cè un entourage intorno a te che celebra la tua vita, che ti osserva mettere giù i pesi che eri daccordo di portare! Non capisci che quando lenergia comincia ad avvicinarsi a quello che stavi attendendo, sei al lavoro?

 

Siete venuti qui per fare uno dei più pesanti sollevamenti spirituali che gli Esseri Umani abbiano fatto nella storia del pianeta. Lemuriani, state ascoltando? Quando questa nuova energia entra nel pianeta commisurata alla vostra energia, voi lagganciate per piazzarla nella realtà del pianeta. Fa parte del vostro andare avanti giorno dopo giorno! Alcuni di voi dicono: Bene, Kryon, tutto quello che ho fatto oggi è stato fare il pieno dellauto ed andarmene in giro! Bello sforzo spirituale, eh? Ebbene, sono stanco!.

 

Ascolta, nello svolgimento della tua vita quotidiana come Operatore di Luce su questo pianeta, ci sono parti di te multi-stratificate che portano energia per la Terra. Il fatto stesso che tu sia qui in uno stato illuminato crea energia! Non importa cosa stai facendo. In una stanza buia, le luci che vanno in giro - anche se non suppongono di essere luci - illuminano la stanza!

 

Forse ti potresti svegliare al mattino e sentirti veramente stanco, così decidi di prenderti un giorno libero e questo ti rende ancora più stanco! Suona familiare? Ah, state sollevando i pesi! Che onore per noi essere seduti accanto ad Operatori di Luce come questi! Siete veramente venuti volontariamente e con il programma di farlo, ricordate? La prossima volta che vi sentite stanchi, perchè non ci salutate e ci ringraziate per questa stanchezza? Potreste prendervi un momento e dire: Comprendo adesso che sto in qualche modo facendo un lavoro per il pianeta, e sono felice e contento di far parte della famiglia di Dio. Riconosco Urim Ve Tumim. Riconosco Aleph Etz Adonai. Quando fate questo, il raggruppamento spirituale del DNA si attiva e cominciate a comprendere ciò che riguarda tutto questo sollevamento di pesi spirituali.

 

Stanchi? Sì. Non andrà così per sempre. Questi sono i tempi di cui abbiamo parlato. Non ci saranno più in futuro: sono qui. Allora, sollevate i pesi comprendendo che è questo il motivo per cui siete qui. Questo è anche il motivo per cui vi amiamo come vi amiamo. Poi, più avanti.. prendetevi un altro giorno libero!

 

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Numero Quattro - Kryon, sono preoccupato per quello che vedo nellambiente del pianeta. Il riscaldamento globale. Lo scioglimento dei ghiacciai. Sentiamo parlare di cambiamenti atmosferici. Ho paura... o per lo meno sono preoccupato.

 

Carissimo, cosa ti aspettavi? Quando la campana ha suonato e la battaglia è cominciata, cosa ti aspetti quando esci dal tuo angolo? Quando la Terra vibra più velocemente o cambia la struttura temporale, intervengono anche cambiamenti geologici. Riprendi e leggi gli scritti precedenti [riferendosi ai libri di Kryon già pubblicati]. Vi avevamo detto che presto, già  durante la vostra vita, sarebbe successo che in alcune parti del pianeta non sarebbe cresciuto nulla nelle aree fertili, e dove prima cera il deserto ci sarebbe stata fioritura. Avevamo parlato di unaccelerazione dei tempi e delle attività geologiche. Vi avevamo parlato del movimento che la griglia magnetica avrebbe stimolato e, infine, di notare degli importanti cambiamenti atmosferici.

 

Così, ora che queste cose ci sono state, cosa vi fanno venire in mente? Lasciate che vi dica, se ancora non lavete immaginato, che avete modificato la vostra struttura temporale! State osservando laumento delle manifestazioni geologiche. La struttura del tempo è più veloce, così nello spazio di questa vostra vita vedete cose che altrimenti non avreste visto. Questo è quello che fa una Terra avanzata. La Terra sta cambiando. Non è un cambiamento esoterico che solo pochi illuminati possono notare! E reale! Ve lo avevamo detto. Vi avevamo anche detto che la Terra risponde alla coscienza Umana ed ora lo osservate. Ed ora mi venite a dire - quando finalmente lo vedete - che siete preoccupati? Benedetti voi... la dualità funziona davvero!

 

Di nuovo, vi darò questa informazione. Il riscaldamento globale è prodotto dagli oceani del pianeta e non dallatmosfera. Non vediamo lora che gli scienziati lo scoprano. Quando lo faranno, vi chiediamo di ricordare dove lavete sentito per primo. Forse questo fornirà credibilità a questo incontro per coloro tra voi che si domandano se questa canalizzazione è vera. Inoltre, diciamo che questo riscaldamento ci sarebbe stato in ogni caso, anche senza la questione del carburante fossile (petrolio). Ma ribadisco subito a tutti quelli che ascoltano e leggono: per favore continuate ugualmente a risolvere il problema del carburante fossile! Ma non è questo a provocare il riscaldamento globale.

 

Tutto si ristabilirà poiché la Terra è dinamica. Ascoltate: non vi è in corso un piano divino per prendere la Terra e renderla inabitabile! Vi sembrerebbe giusto che la Terra non sostenesse quello che state facendo? No. La Terra è un partner in tutto. Altrettanto quando guardate i notiziari. E frustrante, e non ha senso. E il momento di volgere le preoccupazioni in gioia e celebrazione. Che ironia. Quelle stesse cose che vi preoccupano, sono accadute a seguito di ciò che avete fatto proprio per cambiare la coscienza del pianeta!

 

Numero Cinque - Bene, Kryon, un momento fa hai detto che con il cambiamento della Terra, e con laccendere la luce, molti sembreranno darsela a gambe da sotto le pietre. In altre parole, vedremo un bel po di male sulla Terra. Lo stiamo vedendo ora. E questa la ragione per cui stiamo osservando molto più odio e male di quanto abbiamo mai visto prima?

 

Sì. Quando si accende la luce e viene rivelato quello che è sempre stato lì, è difficile guardare, vero? E esattamente quello che state osservando. Due anni fa eravamo seduti qui e vi parlavamo proprio di questo potenziale, ora lo state sperimentando.

 

Così si potrebbe dire che per questo avremo bisogno di molto aiuto. Cosa possiamo fare per proteggerci da tutto questo male che sembra strisciar fuori da sotto le pietre e venire avanti? Come ci proteggeremo?

 

Parlerò molto fermamente perchè sia pubblicato una volta di più. Caro Essere Umano, la protezione - una protezione spirituale energetica - è un relitto della vecchia energia. Era basata sulla copertura della paura, e se cera un tempo in cui potevate voler schermarvi dallenergia degli altri, ora non è più necessario. Di nuovo, utilizzeremo la metafora della stanza al buio. Quando qualcuno con una luce entra nella stanza, il buio se ne va. Non rimane! Non cerca di attaccarti alle spalle. Piuttosto, si trasmuta. Il buio diventa luce, e voi siete i Fari che la creano. Quindi, ripetiamo, lenergia oscura non è unenergia attiva. Per esistere deve dipendere totalmente da uno spazio vuoto... e quello spazio vuoto è dove si trova la paura.

 

Voi siete quelli che portano quella luce! Si genera automaticamente quando iniziate a vibrare più elevato e sviluppate la vostra divinità. Ovunque camminiate, la vostra luce trasmuterà qualsiasi energia oscura sul vostro cammino. Non cè alcun bisogno di protezione. Usate la luce che avete per saturare del tutto qualsiasi cosa inappropriata con cui venite a contatto. Questa è la realtà ed è una promessa. E una cosa di cui abbiamo parlato molte volte in passato. Per favore, comprendete che la vostra luce non è una forza invasiva ma una forza neutralizzante. Ed ancora, la stanza buia viene illuminata e facendolo si vede. E invasivo solamente per il buio!

 

Non siate frustrati e spaventi da chi intorno a voi porta le energie più buie. In questa nuova energia anche lEssere Umano più oscuro che potete immaginare, in vostra presenza non avrà possibilità di sfondare la luce  che portate. Non possono sparare con un proiettile di buio contro di voi! Quelli che tentano di proiettare oscurità hanno bisogno di uno spazio vuoto privo di luce perchè la loro oscurità possa esistere. Ecco il motivo, comunque, per cui cè così tanta frustrazione in moltissimi di loro. Quelli che per scelta portano con sè lenergia delloscurità semplicemente non arriveranno da nessuna parte tentando di fare quello che facevano di solito... influenzare tutto intorno a loro creando paura. Quando si accorgeranno di non potervi influenzare, si arrabbieranno moltissimo. Lo avete notato? Si arrabbiano perchè voi non reagite alla loro oscurità, Fari. Ne parleremo maggiormente unaltra volta.

 

E molto interessante come gli Umani lavorano con gli Umani, specialmente quando uno di loro è un Faro. Alcuni si arrabbiano molto in vostra presenza. Potete non aver fatto proprio nulla, neanche parlato, ma solo portando la vostra luce da un luogo allaltro, spesso create loro frustrazione. Fa tutto parte dellinterazione dei vostri campi interdimensionali di cui abbiamo parlato di recente in questo insegnamento. Forse è questa la cosa, tra tutte quelle di questa sera, che illustra ciò che sta avvenendo nella vostra vita con quelli che vi tradiscono e vi voltano le spalle, Fari. Essi portano unenergia che non si commisura alla vostra. Li rendete frustrati, lo sapevate? E lironia è che questo viene citato come una delle frustrazioni dellOperatore di Luce, quando siete voi a rendere loro frustrati.

 

Numero Sei - Kryon, sono frustrato di dover imparare sempre le stesse lezioni ancora ed ancora. Non le imparerò mai bene? Perchè devo continuare a imparare?

 

Lascia che ti faccia una domanda. Prima di venire qui oggi, alcuni di voi hanno fatto un abbondante pasto. Il pasto ha sostenuto il vostro corpo ed ora siete qui seduti. Alla fine di questo incontro, probabilmente dopo aver lasciato la sala lo rifarete! Cosa cè che non va in voi? Il primo non era abbastanza buono? [risata] Non vi ha dato sostegno? Lo ha fatto. Non era buono? Lo era. Capite?

 

Carissimo, siete in una modalità in crescita. Quando ripeti delle lezioni, non le stai veramente ripetendo. Piuttosto, stai sostenendo la tua vita sul pianeta. Non guardarla come una ripetizione. Non guardi i tuoi pasti in questo modo, no? Ti siedi con il cibo e dici: Oh no, non di nuovo? Non è vero invece che non vedi lora di avere questo sostentamento e la gioia di sederti in famiglia? Se cominciassi a guardare le tue difficoltà nello stesso modo, caro Essere Umano, questo mondo guarirebbe se stesso molto più in fretta.

 

Guarda ciò che sembra una lezione ripetitiva come una conferma dellapprendimento. Comprendi di non essere dentro un ciclo spirituale senza fine non più di quanto il tuo corpo sia in un ciclo biologico senza fine. Il nutrirsi fa parte del sostentamento della vita, e fa parte del sostentamento della vita avere la conoscenza spirituale creata da circostanze della tua vita che hanno bisogno di essere risolte. Fa parte della vita.

 

Questo è il nostro messaggio. Allora, prendiamo questa dolce energia mentre concludiamo e volgiamola in qualcosaltro. Tra voi cè chi è venuto qui stasera per una guarigione. Forse era una guarigione emozionale, forse una guarigione fisica o la guarigione di una situazione.

 

Caro Kryon, ho una situazione impossibile. Proprio non cè soluzione. 

 

Oh, sì, che cè! Non credi che lo Spirito sa come stanno le cose! Come sai che quello che stai chiedendo  non faccia parte del processo di creazione di altri nella manifestazione di una sincronicità per risolvere i loro problemi e, nel mentre, anche i tuoi? E così che funziona. Ci avete pensato? Carissimi, continuate a tenervi separati pensando di essere soli. Pensate, in un modo o nellaltro, di dover risolvere tutto da soli! Questa è la dualità allopera. Voi non siete soli, e le vostre difficoltà non sono in modo specifico solo per voi.

 

La verità? Quel gruppo di DNA di cui abbiamo parlato è il gruppo spirituale che, letteralmente, aggancia ogni singolo Essere Umano in modo interdimensionale ad ogni altro Essere Umano sul pianeta! E non si tratta soltanto del DNA che non si vede nella vostra realtà... è una forza divina! E una rete di complessità che non abbiamo neppure iniziato a descrivervi, che va ben oltre le informazioni del Reticolo Cosmico. Voi siete connessi ad ogni altro Essere Umano vivente. Questo crea una rete di scopo co-creativo e di sincronicità. Ecco come tutto funziona. Come si potrebbe immaginare è incredibilmente complesso, con i Sé Superiori dellumanità che fanno cose che non potete immaginare... tutti uniti insieme, mentre te ne stai seduto là pensando di essere tutto solo!

 

Stasera, portiamo questa dolce energia in manifestazione. Quale difficoltà avete? Che ne dite di manifestare unenergia appropriata alla vostra vita... subito? Quando parliamo di co-creazione, parliamo di soluzioni ai problemi della vita. Non parliamo di manifestare cose materiali per il vostro piacere. No. Vivete in una cultura dove sono necessarie e cè bisogno di molte cose materiali. Lo comprendiamo. Ma ciò che è posto davanti ad ogni Umano che siede qui in lettura o in ascolto è unico. Si tratta di equilibrio più di qualsiasi altra cosa. Così, volgiamo questa dolce energia in una guarigione per voi, stasera. E stato fatto in passato, molte volte, con gruppi seduti di fronte a Kryon, proprio come voi.

 

[Pausa ]

 

Tu hai la libera scelta, caro Essere Umano, e tra tutte le libertà hai la libertà di abbracciare lamore di Dio nella tua vita e di uscire da qui in modo differente da come sei entrato. E questa è la verità.

 

E così è.

 

Kryon 

 www.kryon.com

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli