Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Le capsule del tempo di Gaia - Il Tempo dei Folli

 

C'è un'energia strana, inquietante, quando la tenebra inizia a diminuire, perché siete cresciuti combattendola e ora cominciate a sentirne la mancanza. Alcuni di voi ci si erano proprio abituati! Alcuni di voi ne sono dipendenti, perché voi spingete e lei spinge di rimando. Voi vedete questa caratteristica come equilibrio! Quando essa non spinge di rimando come vi aspettate, tendete a sentirvi a disagio e perdete l'equilibrio.

Dunque, c'è un'energia fastidiosa persino nella vecchia anima. Non siete ben sicuri di cosa stia accadendo. Perciò, noi vi diciamo, rilassatevi, respirate, siate pazienti e ricalibratevi lentamente su una nuova energia che non spinge di rimando altrettanto forte, così saprete come agire in essa.

 

Adesso, mio caro, hai visto niente di insolito, ultimamente, in merito a ciò che fanno alcune persone? Delle volte è nei vostri notiziari, ma non sempre. Ha avuto inizio subito prima dell'equinozio, subito prima del solstizio. Bastava guardare il notiziario per vedere che cosa stava succedendo.

 

Sembra che certi esseri Umani stiano diventando matti e che qualcuno si sia spinto fino al punto di sparare ad altri bambini Umani. Altri si comportano in modo folle, senza alcun senso, e viene da chiedersi che cosa stia mai succedendo all'umanità. Non sembra tanto diverso da quello che vedete ogni mese e che chiamate luna piena. Siete consapevoli della luna piena, no? È un momento insolito, in cui la presenza della luna, in una determinata fase, crea un apparente squilibrio nella gente. Coloro che sono in bilico, spesso passano di là e fanno cose che non farebbero mai, se non fosse per la luna piena. Ora c'è qualcosa che devo dirvi e che non è piacevole.

 

Preparatevi per un anno di energia della luna piena! È questo il tipo di energia che state vedendo.

 

Qualcuno sta mettendo insieme queste cose, le guarda e fa delle dichiarazioni. Alcuni vi diranno che la Terra sta entrando in uno stato disturbato. Vi diranno che questo è ciò che hanno sempre detto le profezie e che la gente si sta squilibrando. Cosa risponderete voi? No, non sta succedendo? Sembra di sì! Ciò che sta davvero succedendo è che la vecchia energia si agita, perché non riesce a credere che abbiate vinto voi! E avete vinto.

 

La Vecchia Energia Ha Perso la Battaglia

 

Avvertite un'energia di squilibrio? Pensate di sentirvi strani a causa di questo? Beh, pensate a quelli che dipendono da una vecchia energia per esistere! Pensate per un momento ai signori dell'avidità, quelli che si guadagnano da vivere ingannando gli altri. Essi credono di conoscere così bene la coscienza Umana, che tutto ciò che devono fare è agitare il loro dito in un certo modo per poter ingannare quasi chiunque. Vivono la vita truffando. Sapevate che questo non funzionerà più? Come pensate si sentano? È in gioco la loro stessa sopravvivenza.

 

Dato che nemmeno le vecchie modalità funzionano, ora esse tenteranno altre cose. È di questo che sto parlando e vedrete un mucchio di cose oscure che si oscureranno ulteriormente, perché coloro che hanno investito in esse stanno iniziando a rendersi conto che quello che facevano prima non funziona più. Lo vedrete molto presto e continuerete a vederlo nella vostra economia, perché qualsiasi cosa sia stata prodotta senza integrità, peggiorerà fino a quando non sarà sviluppato un sistema che ha un'integrità proveniente dalla nuova energia.

 

Lo vedrete nella politica. Lo vedrete nel modo in cui i politici svolgeranno le loro campagne. Vedrete che cosa tollereranno e non tollereranno gli Esseri Umani in una nuova energia e questo ruota tutt'intorno al cambiamento.

Dunque, questo ripasso è per dirvi che vi toccherà di tollerare alcune follie, per un po'. Alcune di esse saranno più vicine a voi di quanto crediate. Quando le vedrete, voglio che ricordiate questa canalizzazione. È un anno di energia di luna piena o, quantomeno, è questa la sensazione che darà. Aspettatevi anche dei leader bizzarri e squilibrati!

 

Le cose potrebbero sembrare un po' fuori equilibrio e ancora non saprete dove si poserà l'energia. Non siete realmente sicuri di quello che dovreste fare dopo e io, nel frattempo, vi dico di prenderla con calma, fare una vacanza, rilassarvi ed essere pazienti. Vecchia anima, sei arrivata troppo avanti in questo cambiamento, per preoccuparti della sensazione che ti da.

 

Voglio che inizi a usare la saggezza con cui sei venuto. Quelli di voi che hanno allevato figli, voglio che ricordino com'è stato in certe fasi della loro crescita. Che cosa hanno affrontato i vostri figli, lungo la loro curva di apprendimento? C'è stato un momento in cui a loro non piacevate e poi, più avanti, invece sì? Hanno subìto rivoluzioni di cambiamento emotivo? È questo che sta affrontando l'energia del pianeta ed è quasi una rinascita.

 

Le Idee e le Invenzioni Non Sono Casuali

 

Adesso voglio ripassare questo, perché siamo arrivati al punto di cui voglio parlare e di cui non abbiamo mai parlato prima. Sembra incredibile, ma il fatto è che le idee e le invenzioni vengono conferite al pianeta quando è pronto, non prima. La volta scorsa vi abbiamo detto che l'umanità ritiene di poter “pensare a qualsiasi cosa”. L'intellettuale crede che la creatività sia illimitata. Eppure, non è interessante che tutte le idee e le invenzioni profonde siano arrivate praticamente all'ultimo minuto? Quando osservate l'umanità e tutto il tempo in cui siete stati qui e quanto a lungo ci sono stati degli Esseri Umani intelligenti, perché mai sembra che soltanto all'ultimo minuto del tempo si siano verificate quasi tutte le invenzioni moderne?

 

Immaginate di trascorrere migliaia di anni senza capire che cosa sia un batterio, o senza credere nei germi, o senza avere l'elettricità. Quando pensate a queste cose e all'ordine in cui sono arrivate al pianeta, è piuttosto rivelatore. Molti Umani stavano lavorando alla stessa invenzione nello stesso momento e non lo sapevano nemmeno. Improvvisamente, avete ricevuto l'invenzione della radio, poi le immagini che viaggiano nell'aria, poi il volo. È sembrato arrivasse tutto insieme, all'ultimo momento. Vi chiederete, vero, quanto questo sia logico nello schema di come funzionano le cose? Dovevate arrivare a un determinato punto della storia, prima che gli Umani diventassero intelligenti? Oppure pensate che fosse in atto qualcos'altro? La risposta è che era in atto qualcos'altro. Sembra quasi che queste idee siano state “consegnate” al pianeta tutte nello stesso momento e molti capirono queste cose all'improvviso, tutte in una volta.

 

Le Capsule del Tempo

 

Ecco che cosa avvenne: Dentro quella che voi chiamate Gaia c'è la Griglia Cristallina. Si tratta della memoria di tutte le cose poste lì dai Pleiadiani. La Griglia Cristallina fu creata a questo scopo dai Pleiadiani. Quando è opportuno e quando la coscienza dell'umanità ha raggiunto un determinato punto, queste idee vengono rilasciate. È una capsula temporale di invenzioni e altro. Non è qualcosa che proviene dal grande sole centrale; non proviene dall'esterno della terra, avviene invece dall'interno.

 

Agli inizi degli anni 2000, sedemmo in un luogo chiamato Monte Shasta [in California] e vi parlammo dei Lemuriani nella montagna. Vi parlammo delle capsule temporali di là e ora avete la spiegazione. Quelli dentro la montagna non usciranno per presentarsi e stringervi la mano. Una capsula temporale riguarda informazioni e idee.

 

Le capsule sono una questione di attributi quantistici della scienza e della vita che voi scoprirete. Si tratta di idee che avete bisogno di avere per entrare in un'energia nuova, quando saranno finite le follie da luna piena... e finiranno. Quindi, le capsule temporali sembrano essere vive a coloro che riescono a percepirle e “ronzano” di attività, per il “veggente” esoterico.

 

Avevate mai collegato queste cose?. Da dove pensate siano venute quelle idee? Ve lo dirò io – direttamente dal terreno! [La Griglia Cristallina].

 

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Il Signor Tesla

 

Ci fu un punto nel tempo in cui l'umanità quasi inciampò, a proposito. Stavate vivendo un brutto momento con l'elettricità. Perciò, arrivò un uomo che era molto più avanti del suo tempo, era disponibile e si chiamava Nikola Tesla. Egli vi donò un principio che oggi chiamate corrente alternata. Miei cari, vi sfido a capire questo principio. La maggior parte di voi non può, perché non è 3D. Le caratteristiche sono ancora oggi considerate “pensiero geniale”. L'intera idea del tipo di elettricità che utilizzate oggi deriva dalla mente quantica di quest'uomo.

 

Questo è tutto ciò che gli fu permesso di fare. Lo stesso Tesla era una sorta di capsula temporale, consegnata al momento giusto. Egli aveva di più, ma la corrente alternata fu ciò che era consentito al pianeta di ricevere, in quel momento. Oh, egli cercò di darvi di più. Sapeva che c'erano altre cose, ma non si riuscì a sviluppare niente. Se vi dicessi che cos'altro aveva scoperto, potreste non saperne nulla, poiché non fu mai divulgato niente. La terra non era pronta.

 

Tesla scoprì gli oggetti privi di massa. Era in grado di alterare la massa della struttura atomica, utilizzando dei magneti appositamente progettati, ma non riuscì mai a controllarla. Gli oggetti volavano via dal suo banco di lavoro e colpivano il soffitto, ma lui non riusciva a replicare l'effetto o a controllarlo. È solo che non era ancora il momento. Sapete per che cos'altro era conosciuto? Per l'apparente fallimento della trasmissione dell'elettricità. Però, egli non fallì affatto.

 

Ci sono immagini della sua torre, ma ogni volta che un Essere Umano vede una torre, si ha l'errata supposizione che qualcosa sarà trasmesso nell'aria. Ma, nel caso di Tesla, egli aveva capito come trasmettere elettricità attraverso il terreno. Servono delle torri, per farlo, perché esse devono raccogliere il magnetismo dal terreno in un certo modo, per trasmetterlo e poi riprenderlo dai nodi del sistema di griglie magnetiche del pianeta. Ne abbiamo già parlato. Egli utilizzava la griglia del pianeta che è nella terra stessa! Era sul punto di mostrarvi che potevate utilizzare l'intera griglia del pianeta, a livello magnetico, per trasmettere elettricità e raccoglierla ovunque ne abbiate bisogno, in modo sicuro, senza fili. Ma la terra non era pronta.

 

Tesla morì in povertà, pieno di idee che avrebbero portato la pace sul pianeta Terra, ma, semplicemente, non gli fu permesso di divulgarne nessuna.

 

Ora vi dirò perché fu bloccato, miei cari, ed è la prima volta in assoluto che vi viene raccontato – perché era troppo facile trasformare quelle invenzioni in armi. L'Umanità semplicemente non è pronta. Non siete pronti nemmeno per gli oggetti privi di massa, perché i principi si possono facilmente trasformare in armi.

 

“E allora” direte voi “quand'è che saremo pronti?” Io penso che sappiate già la risposta, no? Nel momento in cui l'Umanità raggiungerà un punto in cui sarà più importante l'unificazione della separazione, accadrà. Un punto in cui la conquista e il potere non saranno idee o risorse. Un punto in cui l'umanità misurerà la forza della sua popolazione in base a quanto è sana e non in base alla crescita economica. Un punto in cui l'obiettivo principale della coscienza sociale sarà  unirsi con il proprio vicino e non conquistarlo o eliminarlo. Arriverà, miei cari. È ancora lontano, ma arriverà. Guardate in giro sul pianeta, in questo momento. I leader della vecchia energia sono evidenti, no? È come se fossero delle reliquie in un mondo di pensiero che li sta superando.

 

L'Apertura delle Capsule Temporali

 

C'è un magazzino di conoscenza e idee future, in queste capsule temporali che voi chiamate Gaia, messe lì tanto tempo fa da coloro che chiamate Pleiadiani; e quelle capsule temporali si apriranno con nuove idee sull'unità e la pace prima di aprirsi con le invenzioni. L'umanità si deve ammorbidire prima che le invenzioni vengano a voi, e vedrete che cosa intendo nell'arco dei prossimi 18 anni. Queste sono le capsule temporali che sono sotto i vostri piedi, sotto forma di nodi della Griglia Cristallina e la velocità con cui queste cose verranno rilasciate dipenderà totalmente e completamente da quello che farete dopo.

 

Che Cosa Fare Adesso

 

Dunque, parliamo di cosa fare adesso. Voglio che facciate una vacanza e impariate ad amarvi! Questo dovrebbe essere il lavoro principale del 2013! Gettate via le paure e le preoccupazioni e mettetele in un vaso metaforico per un po'. Occasionalmente, potete tirare fuori quel vaso e preoccuparvene, ma non lasciate che sia il vostro punto focale. Il punto focale dovrebbe essere chi siete voi, perché siete venuti, che cosa arriva ora per il pianeta e la comprensione totale che voi non siete soli.

Per 23 anni abbiamo detto “Voi non siete soli”. Potete uscire da qui e salire in auto. Potete metterla in moto, accendere il riscaldamento, ma, mentre aspettate che si scaldi, voglio che guardiate il sedile vuoto accanto a voi e diciate “Bello avervi qua”. Questo è un riconoscimento del Sé Superiore e dell'amore di Dio che vi accompagna ovunque andiate. Vi rendete conto di che cosa avete dentro? Vi occorrerà questa intera macchina di conoscenza e la quanticità che è in voi per iniziare a sviluppare la divinità che avete dentro. Deve diventare reale per te, vecchia anima, in modo da passare alla fase successiva.

 

La Capsula Temporale Personale

 

Ora, questa è la vostra capsula temporale personale ed è quello di cui vogliamo parlare realmente. Ci sono tre tipologie di capsula temporale. Ce n'è un tipo di cui ancora non vi parleremo. Ce n'è un altro tipo nella terra e un altro ancora nel vostro DNA. Si tratta dell'eredità spirituale con cui siete arrivati, che è pronta ad aprirsi come un loto. Quando lo farà, ci sarà una nuova consapevolezza. Ci sarà pace in un'espressione del viso che non è necessariamente pacifica. Ci sarà pazienza in un'espressione del viso che non è necessariamente paziente. È quando voi arrivate a cambiare voi, perché questo libera idee, emozioni e una coscienza che è stata con voi sempre, ma che solo adesso sta iniziando a mostrarsi in questa nuova energia.

 

Aspettatevi i problemi che si verificheranno. Non siatene sorpresi.

 

Lasciate che l'umanità si agiti come fa con la luna piena. Lasciate che i folli vengano fuori e facciano quel che faranno. Cercate di aiutare chi sarà coinvolto. Tenete la mano a quelli che ne avranno bisogno. Ma capite che questo è momentaneo, perché voi avete vinto la battaglia più importante, carissimi! C'è un gran mucchio di energia che non crede in voi o in qualsiasi cosa voi rappresentiate. Questa è la verità. Essi non sono in grado di vedere la luce in voi e sentono solo che adesso in loro manca qualcosa.

 

Abbiamo atteso moltissimo tempo per darvi questi messaggi. È adesso che ha inizio il lavoro. Deve iniziare con voi in modi a cui, forse, non siete ancora preparati. Non si tratta di fare, ma piuttosto di essere.

 

In questi momenti e in questi mesi, voglio che tu sia consapevole di chi sei, vecchia anima. Sei venuta qui per un motivo. Non stai combattendo il sistema e non ne sei vittima. Anzi, stai lentamente diventando il sistema. Butta via queste cose che ti hanno disturbato. Nega loro il potere sulla tua mente e sul tuo corpo. Di' loro di filarsela. Hai del lavoro da fare, e questa è la verità oggi. Le capsule del tempo, bellissime e pronte, vengono attivate su questo pianeta. Dovreste vedere che cosa c'è dentro. Qualcuno lo vedrà.

 

E così è.

 

Kryon

stazioneceleste.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli