Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


La meditazione del suono multiverso

La meditazione del suono multiverso
Un messaggio planetario di Hathor attraverso Tom Kenyon


Gli scopi di questa meditazione sonora sono duplici: 1) per approfondire ed espandere la tua esperienza con una precedente meditazione sonora che abbiamo dato chiamato Spatial Cognizance

 e 2) per fornirti un alleato sonico per esplorare il Multiverso, che include non solo il tuo universo, ma altri innumerevoli universi che esistono in dimensioni parallele della coscienza.

Dal nostro punto di vista, il tuo universo è essenzialmente una manifestazione complessa di luce olografica, la cui fonte è pura coscienza stessa. Da questo punto di vista, le tue esperienze su te stesso e sul tuo mondo sono apparizioni fondamentalmente inconsistenti e oniriche che la maggior parte degli esseri senzienti erroneamente considera come la realtà ultima.

La meditazione del suono multiverso è un'eco della precedente meditazione del suono ( cognitività spaziale ). E lavorando con la meditazione nel modo descritto di seguito, ti permetterà di esplorare stati espansi dell'essere e una profonda conoscenza della natura della tua coscienza innata mentre risiede all'interno di più dimensioni della coscienza simultaneamente.

Questa capacità di essere consapevole di te stesso che risiede in più dimensioni al di là, includendo la tua realtà attualmente incorporata, sarà una risorsa piena di risorse mentre il tuo mondo gira in una velocità accelerata di cambiamento e il sorgere di nodi caotici sempre più potenti.

La meditazione sonora
Questa meditazione sonora di base è lunga 11 minuti e 26 minuti.

Al primo colpo della ciotola, ricorda il sentimento di apprezzamento o gratitudine. Non importa quale sia la fonte di questa sensazione finché è l'emozione reale dell'apprezzamento o della gratitudine. Questa coerente emozione di apprezzamento o gratitudine è un'ancora importante che garantisce che entrerete nei livelli più alti del Mulitverse. Non procedere con la meditazione del suono finché non si è entrati con successo in una di queste emozioni coerenti (ad esempio, apprezzamento o gratitudine). (Nota: se non sai come inserire uno di questi stati emotivi coerenti, un collegamento a un breve articolo su come eseguire questa attività appare nella sezione di Tom alla fine di questo messaggio.)

Dopo che sei entrato nel sentimento di apprezzamento o gratitudine, immagina e sentiti circondato da un grande spazio aperto. È importante sentire il senso di questo spazio immaginato piuttosto che limitarsi a pensarci o visualizzarlo poiché questi non generano un senso di spazio percepito . È il tuo sentimentocinestetico dello spazio che attiverà completamente i potenziali di questa meditazione.

Dopo aver unito un'emozione coerente come apprezzamento o gratitudine e il sentimento cinestetico di un ampio spazio aperto, lascia che il tuo sentimento di spaziosità si espanda per includere il tuo intero universo e tutti gli altri innumerevoli universi nel vasto e infinito Multiverso. Immagina questa espansione in tutti i modi che ti sembrano naturali.

Lasciati riposare completamente nell'emozione coerente di apprezzamento o gratitudine mentre la tua Mente risiede nel Multiverso e permetti a te stesso di ricevere le molte benedizioni e energie che ti saranno estese da esseri altamente elevati e illuminati quando entrerai coscientemente nel Multiverso in uno stato di alta coerenza (es. apprezzamento o gratitudine).

Puoi estendere le tue sessioni di ascolto, se lo desideri, semplicemente ripetendo i suoni della meditazione tutte le volte che vuoi. Cuffie stereo o auricolari sono fortemente suggeriti in modo che i suoni della meditazione siano il tuo input uditivo primario. Non praticare questa meditazione in situazioni che richiedono attenzione poiché la tua attenzione deve essere rivolta verso l'interno affinché la meditazione abbia successo. In generale, la navigazione psicoanalitica del Multiverso non è possibile se la vostra attenzione è divisa tra realtà percettive interne ed esterne.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Tom's Thoughts and Observations
Penso che le istruzioni di Hathors per questa meditazione sonora siano piuttosto semplici, quindi non ho nulla da aggiungere alle loro istruzioni.

Per quelli di voi che non hanno familiarità con il modo di creare uno stato emotivo coerente come apprezzamento o gratitudine, ho scritto un breve articolo che illustra un metodo fondamentale per raggiungere uno di questi stati. Per leggere questo manuale di base, vai alla sezione Articoli del sito web e scorri fino al titolo Appreciazione e gratitudine: un manuale di base   o clicca qui .

Mentre i miei commenti finali non hanno a che fare direttamente con la meditazione del suono, considero queste informazioni sia vitali che sensibili al tempo, che desidero condividere con voi ora.

Per favore, comprendi che non faccio questa dichiarazione alla leggera. Ma avendo più volte conferito con i miei mentori Hathor, è chiaro che considerano questo evento come la riunione più importante che abbiano mai chiamato. Le ragioni di questo sono molteplici. Per prima cosa ha a che fare con il tempismo del destino dell'umanità mentre si dispiega nel mezzo di quella che sembra essere la sesta estinzione di massa, e in secondo luogo, è la sensazione degli Hathors che l'informazione, così come i metodi, siano rivelati durante questo Intensivo sarà di immenso beneficio per quelli di noi che navigano nei difficili passaggi che l'umanità sta affrontando - e che affronteranno nel prossimo futuro.

Infine, questo corpo di conoscenza sarà il culmine dei loro insegnamenti attraverso di me. Di conseguenza, questo sarà l'ultimo evento di Hathor che faciliterò. In altre parole, se desideri sperimentare i loro codici sonori e le trasmissioni di persona, che è il modo più potente per riceverli, ti suggerisco seriamente di fare del tuo meglio per essere a Seattle per The Art of Psycho-navigating Spatial Cognizance , che prenderà durante il fine settimana del 12 - 13 maggio 2018.

Per ulteriori informazioni su questo evento, vai alla sezione Calendario del sito Web oppure fai clic qui .

Per quelli di voi che non sono in grado di partecipare all'evento fisico, ma desiderano ricevere le potenti energie di questo incontro, vi suggerisco di prendervi del tempo durante il vostro programma del fine settimana del 12 e 13 maggio per ascoltare più volte la Multiverse Sound Meditation. Se possibile, crea un mini-ritiro per te stesso durante questo periodo per esplorare le potenzialità elevanti del Multiverso.

Possano le benedizioni e i meriti di questo Lavoro estendersi a te, a tutte le tue relazioni ea tutti gli esseri senzienti attraverso tutte le dimensioni dell'esistenza.

La meditazione del suono multiverso
Dopo aver fatto clic sul link, di seguito, verrai indirizzato alla pagina di ascolto. Una volta accettati i termini di ascolto, avrete accesso immediato a The Multiverse Sound Meditation e un'ampia raccolta di meditazioni sonore, conferenze e interviste. Tutto questo contenuto è offerto gratuitamente per il solo uso personale.

Clicca qui per ascoltare e / o scaricare The Multiverse Sound Meditation

Informazioni non direttamente correlate a questo messaggio

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli