Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


CALCIO E MAGNESIO - LA DOLOMITE : il calcio in maniera naturale

E' risaputo che il calcio è indispensabile per la salute delle ossa e che il magnesio fa bene al morale. Ma i benefici di questi minerali non si fermano qui! Per quanto provvisti di proprietà specifiche, è interessante rilevare che agiscono in modo sinergico in vari campi. - Anche il magnesio svolge un ruolo importante nella costituzione e nel mantenimento del capitale osseo (il 60% del magnesio presente nel corpo è immagazzinato nello scheletro). - Entrambi sono necessari per il buon funzionamento del sistema nervoso e il controllo dello stress. - Per la loro azione antistress e il loro effetto vasodilatatorio, il calcio e il magnesio contribuiscono a combattere l'ipertensione. - Questi due minerali fanno parte degli elementi fondamentali nel trattamento della sindrome premestruale. La dolomite è la miglior fonte naturale di calcio e di magnesio facilmente assimilabili.

Un integratore alimentare di grande utilità, adatto a tutti e a tutte le età, è la dolomite: una sabbia dolomitica che rappresenta la miglior fonte naturale di calcio e di magnesio, in forma digeribile e facilmente assimilabile. La dolomite contiene infatti i due minerali nella proporzione ideale: ogni compressa fornisce 100-120 mg di calcio e 60 mg di magnesio.

Esiste anche una varietà di dolomite arricchita di zinco, più adatta alle situazioni di stress, e quindi di aumentato fabbisogno di quest'oligoelemento.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

La dolomite ... perché la natura ha sempre ragione.

fonte: erbavita.com

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli