Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


L'EQUILIBRIO LUCE E BUIO

L’equilibrio luce e buio sul pianeta sta cominciando a riorganizzarsi e andrà a creare più jolly. I jolly sono “cambiamenti inattesi”, cose che sono spesso scioccanti in modi che non sono positivi o negativi, ma piuttosto come cambiamenti del paradigma di ciò che era. Spesso danno un impulso al futuro, sia per quanto riguarda la coscienza che la scienza.

 

Ce ne sono parecchi in arrivo sotto forma di Esseri Umani che producono dei cambiamenti in modi e luoghi che non vi aspettate. Uno è atteso da tempo a New York City alle Nazioni Unite. Questa è una vecchia organizzazione con magnifiche idee sull’aiutare il pianeta, ma è bloccata nella vecchia energia della sua stessa politica. Cosa succederà, lì? Se non si vede presto qualcosa, potrebbe anche cessare di operare. I jolly non sono scontati. Coincidono con la libera scelta di chi gli sta intorno. È questo che li rende dei jolly: eventi totalmente inaspettati. Pensate: un’organizzazione preposta a creare la pace sulla Terra può diventare non più funzionale e perfino fallire, oppure può arrivare un jolly che ristruttura il tutto con grandi polemiche e quasi senza finanziamenti. Questo è ciò che un jolly fa.

 

Potrete trovarlo negli affari, nel sistema bancario o nella politica. Possono presto esserci idee nuove e radicali che non si sono mai presentate prima. Aspettatevi questo tipo di cose, ma devono svilupparsi. Possono esserci anche partenze e interruzioni. Possono esserci dei piantatori di semi che non coltivano i semi e invece arrivare altri che iniziano a farli crescere. Ciò significa che idee che non erano accettate ieri, possono in realtà essere accettate ora o in futuro. Questo perché man mano che evolvete, vedrete in esse una nuova saggezza. Tutto questo fa parte del processo di crescita nel tempo.

 

Quindi, qui è dove state al momento cambiando modello. Siete all’inizio del processo di crescita. Tutto questo con una nuova griglia, con pochissimi frattali temporali da annullare e con una lavagna pulita da energie storiche. Siete pronti?

 

Ascoltate: nessuna profezia è stata scritta su ciò che sta ora accadendo sul vostro pianeta. Nessuna. Da nessuna parte ci sono anziani o canalizzatori che al momento possono darvi una chiara e certa profezia su quel che sarà. Questo perché voi avete semplicemente attraversato il tunnel della vecchia energia, delle vecchie profezie, e ve ne siete appena liberati. Questa è una nuova energia che non avete mai sperimentato prima sul pianeta. Se non sapete di cosa sto parlando, andate a leggere le profezie.

 

Secondo le profezie maggiormente accettate e popolari del vostro tempo, come dovreste essere ora? La risposta è: morti.

 

Come dovrebbe essere ora la Terra? La risposta è: radioattiva. Nessuno può vivere su un pianeta compromesso da un immane scambio di energia nucleare, non importa ciò che i vostri film raccontano, è un “addio” agli Umani sul pianeta. Tutta l’idea di una terra post-apocalittica è una fantasia. Non potete vivere dove c’è radioattività; tutta l’aria e gli oceani sono contaminati, e la polvere che sarebbe stata sollevata da migliaia di esplosioni nucleari circonderebbe il pianeta bloccando la luce del sole per decenni. Buio… e nessuna vita.

 

Carissimo, questa è l’apocalisse che non ha mai avuto luogo. Invece, tu sei qui con i tuoi figli e un nuovo pianeta con una speranza. Potresti chiederti perché io sia innamorato di voi tutti, ma non lo sai veramente, non ancora.

 

Nel giro di una generazione o due, qualcuno alzerà la mano dicendo: «Non posso non notare che siamo diversi da chi ci ha preceduto.» Questo è il tempo che ci vuole, specialmente per riscrivere la vecchia coscienza di un’attesa distruzione. Possono passare due generazioni prima che qualcun altro alzi la mano dicendo: «Guardate, esce il sole [una metafora]. È diverso.» Gli Umani sono lenti a cambiare, ma possono notare che le abitudini cambiano e che hanno una nuova strada su cui camminare.

 

Quindi, vuoi sapere qual è il tuo compito al momento, cara vecchia anima? Il tuo compito è incoraggiare chi ti sta intorno servendoti della tua compassione e del tuo equilibrio. Quando li senti dire che non riescono ad andare avanti, o che le cose sul pianeta sono orribili, o ciò che il notiziario ha detto la sera prima, parla in modo amorevole. Al momento opportuno, potete dire: «Non sono d’accordo. Penso che davanti a noi ci sia un tempo positivo. Le cose sono diverse. Non riesci a sentirlo, a vederlo? Penso che davanti a noi ci sia un futuro più luminoso. Dobbiamo solo essere pazienti e smettere di crogiolarci nel dramma che altri ci propongono, che ci influenza e ci fa avere paura di tutto.»

 

Ascoltate: questo è “piantare i semi” e vi possono ridere in faccia. Tuttavia, il vostro piantare il seme lascia una residuo di compassione ed equilibrio che si fissa nella loro coscienza. È attrattivo. In seguito possono venire da voi quando siete da soli e dirvi: «Dimmi, perché pensi che sia così? Ricordo cosa hai detto e mi piace. Solo che non capisco perché lo pensi.» Allora voi potete parlargli di più della precessione degli equinozi, o forse di ciò che gli antichi dicevano che è in linea con il nostro tempo.

 

Parlategli della storia del pianeta apparentemente ignorata in occidente e che veniva illustrata dagli antichi calendari. Chiedetegli di fare delle ricerche e lasciateli fare. Ditegli che c’è davvero speranza e di guardarsi intorno. Chiedetegli di notare come la civiltà ha superato il cambio di millennio e che ora, diciassette anni dopo, nessuna catastrofe o distruzione è avvenuta. Ditegli che voi credete a quanto dicevano gli antichi, dato che è proprio quello che è successo. Piantate i semi di essere davanti alla possibilità di un cambiamento positivo.

 

Verranno da voi dei giovani, talvolta confusi per ciò che i genitori hanno detto loro sul futuro. Voi potete essere gli unici a dire a questi giovani: «È ben più luminoso di quanto loro sanno, loro è come se fossero ancora un po’ “nell’ombra del passato”.»

 

Ero su un palco di fronte a novecento israeliani e gli dissi: “Il mondo è stato per voi in bianco e nero. Israele è stato in bianco e nero, ma sta arrivando il colore.”

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

 

L’idea era per loro totalmente estranea, perché non l’avevano mai realmente considerata. C’è sempre stato un Israele in bianco e nero. E dissi: “Sta a voi.” Ora vi sto dicendo perché queste cose in una nuova energia propendono a cambiare. Il potenziale è maturo per il cambiamento, ma la tempistica è in mano agli Umani che sono qui. Avete sentito? Lo Spirito non controlla la vostra libera scelta o la velocità con cui vi adattate a questo cambiamento.

 

Quanto ci vorrà per Israele e per voi? Come accogliete questo messaggio che li riguarda? Molti lo prenderanno, lo metteranno su YouTube, faranno commenti su come sia sciocco o assurdo. Questa è una libera scelta, ma lasciate che vi dica una cosa: se vedete questo tipo di reazione, è quella di un Essere Umano che non è sfuggito all’idea di distruzione totale. È questa la coscienza che deve essere riscritta per prima. Quanti decenni ci vogliono prima che uno si renda conto che la profezia di ciò che doveva accadere quasi vent’anni fa non è successo? Poi, potrebbero anche chiedere il perché.

 

Cosa vi aspettate voi personalmente? Cara vecchia anima, voglio che lasci questa sala pensando a queste domande. Che cosa ti aspetti veramente? Ti aspetti che esca il sole e che vinca l’energia di luce su questo pianeta? Vi aspettate l'inaspettato in Medio Oriente? Riuscite a vedere cosa stanno facendo i jolly e a non esserne spaventati o preoccupati? Se siete a questo punto, questo è il primo passo.

 

Cercate di riconoscere ciò che sta veramente succedendo. Vi è un nuovo pianeta con una nuova coscienza e nuovi modi di iniziare a crescere ed evolvere. Alla fine, non ci sarà più guerra. Sarà l’inizio di qualcosa che neppure pensate in arrivo. Sta arrivando il colore. Questo è il messaggio.

 

PERSONALMENTE PER UN INDIVIDUO

 

È un bellissimo messaggio. Ci credete? Non siate confusi perché la vostra vita non sta cooperando con tutto quello che ho detto. La tempistica del vostro risveglio e della vostra ricalibrazione è unico per ciascuno. Avete sentito? Non abbiamo un gruppo di vecchie anime che prendono tutte una pillola. Essendo ognuno di voi così unico e così diverso, si risveglierà ed evolverà in tempi diversi per motivi diversi. Talvolta la sincronicità di ciò che sta arrivando non lo permetterà ancora e, saltando su e giù, vi domanderete: «Quando? Perché non ora? Perché no?»

 

Carissimi, come ho già detto, scoprirete quando il treno arriva, e allora vi salirete. Ma se vi svegliate troppo presto e andate alla stazione il prima possibile, vi sentirete frustrati perché il treno non è ancora lì. Lasciate che la sincronicità lavori per voi, non contro di voi. Siate pazienti con tutte le cose.

 

Cosa fare mentre aspettate? Perché non vi sedete e dite: «Grazie, Dio, per il tuo amore.» Pensate a quale cambiamento positivo potete fare mentre state aspettando. Questo inizia a eliminare le paure e l’ansia, e tutto ciò che non è compassionevole e meraviglioso. Forse questo è il motivo per cui si inizia con un ritardo! Vi sentite degni?

 

Sono stato accusato di essere il canale di Pollyanna. Sì, lo ammetto. È così perché io conosco ciò che è in arrivo, l’ho già visto prima. La libera scelta è la chiave, e con essa potete fare ciò che desiderate. Comunque, io l’ho già visto prima. Io so come andrà e voi ci state arrivando. Carissimi, avete appena cominciato e questo è soltanto l’inizio. Cosa fare di tutto questo? Alcuni di voi non riescono a digerire ciò che ho detto, ma più tardi lo comprenderete. Lo vedrete e lo capirete. Altri lo capiscono già ora. Ripeto, siete su percorsi diversi.

 

Lo Spirito sa chi siete. Lo Spirito conosce il vostro nome e non siete al buio. Non siete affatto senza sostegno. Come vi fa sentire, questo? Fin dalle prime canalizzazioni, ventotto anni fa, vi ho dato una metafora che continuo a darvi: vi sfido a entrare in quello sgabuzzino, chiudere la porta e spegnere la luce, nel tentativo di restare soli! Non potete! Gli angeli benevoli che sono venuti su questo pianeta con voi sono sempre con voi. Non potete sbarazzarvi di noi! Questo è il Dio-in-voi che vi circonda con la magnificenza dell’altro lato del velo e il Sé Superiore che avete con voi, facendo finta di non averlo, e tutto mentre pensate di essere soli.

 

Io sono Kryon, innamorato dell’umanità.

 

E così è.

 

Kryon 

Canalizzazione da KRYON, l’entita’ di luce

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli

Ancora nessun commento ...
Lascia un commento

Devi essere loggato per lasciare un commento. Entra ora !