Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


L'ASCETA CHE VIVE DA 76 ANNI SENZA MANGIARE NE' BERE...vive di PRANA....

L'ASCETA CHE VIVE DA 76 ANNI SENZA MANGIARE NE' BERE...vive di PRANA....

Un asceta indù sopravvive senza mangiare e senza bere da 76 anni. L’uomo, che si chiama Prahlad Jani e ha 82 anni, si trova sotto esame in un ospedale dello stato settentrionale del Gujarat, secondo quanto riporta Ahmedabad Mirror. Un team di medici del Defence Institute of Physiologist and Allied Science (Dipas), un centro di ricerca della difesa, intende scoprire qual è il segreto di questa sua straordinaria capacità di resistenza, dovuta a un’antica tecnica di meditazione yoga.

Dopo 15 giorni di esami, i medici non sono riusciti a spiegare il mistero dell’eremita indiano che  vive senza bere e mangiare.
Lo yogi Prahlad Jani, che vive in una grotta nello Stato settentrionale del Gujarat, e’ stato sottoposto ad un accurato check-up in una stanza isolata di un ospedale sorvegliata da telecamere 24 ore su 24.
Durante questo periodo ”non ha consumato alcun cibo o bevuto acqua e non ha urinato o defecato”, ha detto al quotidiano The Hindu G.Ilavezhagen, capo del centro di ricerca militare che ha condotto l’esperimento.
I medici ‘’sono sorpresi” dalle capacita’ dell’uomo che ha 82 ed e’ in perfetta salute.
Il test e’ stato condotto da un team di 35 specialisti di un istituto appartenente al Defence Research and Development Organisation (Drdo) interessati a scoprire nuove ”tecniche di sopravvivenza”.
Il periodo di osservazione e’ terminato la scorsa settimana e Jani e’ gia’ tornato alla sua vita da eremita lasciando i medici con un palmo di naso.
L’eremita era gia’ stato studiato nel 2003 e anche in quell’occasione non era stata trovata una spiegazione scientifica.
Secondo quanto riferito dal capo del team, il neurologo Sudhir Shah,”non c’e’ stata alcuna variazione del metabolismo” dell’uomo durante il digiuno.
‘‘Gli esami clinici, radiologici e biochimici non hanno segnato alcuna alterazione”, ha aggiunto. I medici hanno fatto un controllo completo del sangue, cervello, cuore, polmoni e sistema nervoso, ma ”gli esiti sono normali per una persona della sua eta”’.
Non e’ stato notato neppure alcun disturbo psicologico.
Jani ha trascorso la maggior parte del tempo in meditazione e le uniche attivita’ sono state quelle di lavarsi e di fare dei gargarismi.
Il team del Defence Institute of Physiology and Allied Sciences (Dipas) presentera’ le sue conclusioni solo quando tutti i test condotti dal 22 aprile al 6 maggio saranno studiati nel dettaglio.
Jani sostiene di aver trascorso 76 anni della sua vita senza bere e mangiare, nutrendosi solo di ”energia solare”.
Le sue straordinarie capacita’ sarebbero state trasmesse da una divinita’ indu’ locale apparsa quando aveva otto anni. La dea Amba Mati gli ha toccato la lingua e da allora non ha mai piu’ sentito fame o sete. ”Non ho nulla da provare – ha detto – ma mi sono sottoposto al test perche’ potrebbe essere utile per l’umanita”’.


Fonte – ANSA

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli