Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Inventato il cotone autopulente: lo sporco si scioglie con il sole

Dimenticatevi di dover lavare i vestiti. In futuro, potreste essere in grado di pulirli semplicemente facendo una passeggiata sotto il sole.

Come? Grazie all’invenzione curiosa realizzata dagli studenti dell’Università della California, Davis, che hanno trovato il modo di modificare la composizione del cotone aggiungendo un composto che reagirebbe alla luce. Difatti basterebbe esporre il tessuto in cotone sporco al sole perché i batteri vengano distrutti.
“Il tessuto può essere utilizzato in campo chimico e biologico per la realizzazione di indumenti protettivi, per l’assistenza sanitaria, nel settore alimentare e militare” ha detto Ning Liu, uno dei dottorandi che hanno lavorato al progetto.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Liu ha sviluppato un particolare metodo capace di integrare all’interno del tessuto di cotone, un componente carbossilico e l’antrachinone, noto anche con l’acronimo scientifico 2-aqc. Questa sostanza una volta esposta ad una fonte luminosa produrrebbe un’altra sostanza, costituita da radicale idrossilico e perossido d’idrogeno, capace di distruggere i batteri e tutte le sostanze chimiche entrate a contatto con il tessuto.

Lo studio è stato pubblicato il 1 di settembre 2011 sulla rivista scientifica Journal of Materials Chemistry.

La ricerca è stata finanziata dalla National Science Foundation, l'agenzia della Difesa degli Stati Uniti e dall’associazione di ricerca Jastro Shields Graduate dell’Università Californiana. (fonte: http://www.universityofcalifornia.edu)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli