Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Intraprenderete la Nuova Missione dell'Anima

Amata Famiglia di Luce, i cambiamenti e le trasformazioni sulla Terra continuano ad accelerare. Ci sono molta confusione e incertezza, mentre i vecchi sistemi iniziano a fallire e crollare e il nuovo inizia a manifestarsi. In questa fase, il crollo del vecchio sembra più evidente della nascita del nuovo, ma siate certi che la Nuova Terra, mentre si manifesta, si sta rafforzando.

 

Per coloro che sono stati Operatori di Luce, Guaritori e Insegnanti per molti anni c’e’ da Intraprendere la vostra Missione Animica Potenziata o Nuova nella Realtà della Nuova Terra

 

Per coloro che sono stati Operatori di Luce, Guaritori e Insegnanti per molti anni, recentemente c'è stato un periodo di confusione in cui vi siete sentiti insicuri di ciò che stavate facendo. O potreste aver sperimentato problemi di salute che sembravano trattenervi e farvi fermare e riposare, anziché lavorare anche quando sembrava ci fosse troppo da fare.

 

Questo sta a indicare che la vostra anima vi spinge a fermarvi e a smettere di lavorare mentre siete sottoposti a quello che si può definire un periodo di "ri-orientamento" che vi porterà in allineamento con la nuova direzione della vostra missione animica per questo nuovo tempo.

 

Queste nuove missioni hanno bisogno di nuove percezioni del sé, di come manifestare e creare e come guarire e allinearsi in queste nuove energie. Semplicemente non potete fare le stesse cose che facevate nella vecchia energia.

 

In passato, Amati, le vostre energie erano concentrate sulla transizione e il risveglio, come lavorare con il risveglio e come affrontare il trauma quando le persone si risvegliavano. Adesso, però, ci sono persone risvegliate a sufficienza sul pianeta per facilitare la creazione di un Modello per un'accelerazione di questo processo.

 

Ora, il bisogno è di creare un Modello per aiutare i risvegliati nella coscienza della Nuova Terra. Per farlo, dovete voi stessi essere una parte della creazione di quel Modello. Dovete vivere nella coscienza della Nuova Terra e con la coscienza del vostro ruolo come pioniere nel Nuovo. Dovete essere andati oltre la dualità e la coscienza vittimistica e aver creato una vita emancipata che libera anche gli altri.

 

Quando raggiungete questo spazio o posto di allineamento con la Coscienza Superiore e la vostra Anima, vi allineerete piuttosto naturalmente con la vostra nuova Missione Animica. Non dovete forzarla o cercarla. A volte, quello che è più necessario è semplicemente tranquillità e riposo completi così da poter sentire i bisogni dell'anima attraverso l'intuizione e la sincronicità.

 

Fatta questa connessione, avrete una di due opzioni:

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

- o la Missione Animica Potenziata dove la vostra precedente missione animica sarà potenziata da nuove comprensioni e nuove direzioni,

-o avrete una missione completamente nuova.

Nel caso della Missione Animica Potenziata continuerete a lavorare con la saggezza che avete ottenuto nel corso del tempo, ma sarete consapevoli di nuove percezioni e nuovi approcci necessari per questo nuovo periodo.

 

Tuttavia, potreste anche avvertire il bisogno di allontanarvi completamente dal passato e di abbracciare qualcosa di completamente nuovo che meglio esprime il senso di chi siete adesso.

Questo sarà il processo che vi porterà verso una missione animica completamente nuova che è più allineata con i bisogni e le espressioni della Nuova Realtà. In questo caso, potreste essere attratti a un modo di vivere più creativo e più connesso alla Terra e che meglio esprime chi siete in questo momento.

 

Amati, è un entusiasmante momento di Cambiamento e Creazione.

 

Auguriamo a tutti voi una grande avventura di Tempo e Spazio nella creazione della vostra Nuova Terra.

 

 

http://www.stazioneceleste.it/starchild/energie/ener_OTT17.htm

 

grazie!

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli