Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


INSULINA - Le loquat stimolano la produzione di insulina e puliscono i reni

Le loquat conosciute anche come nespole del Giappone sono dei frutti ricchissimi di proprietà benefiche, ma la foglia che accompagna il frutto lo è ancora di più. Basti pensare al fatto che quest’ultima stimola la produzione di insulina, pulisce i reni, elimina l’acido urico e regola la pressione sanguigna.

 

Le loquat stimolano la produzione di insulina e puliscono i reni

Il loquat è un frutto dolce e ricco di vitamine, minerali, antiossidanti, flavonoidi e altre sostanze nutritive, dal sapore dolce e speziato. La sua polpa contiene pectina, una fibra che elimina le tossine e protegge l’intestino da varie malattie, tra cui il cancro. Questo frutto contiene, inoltre, un’alta quantità di antiossidanti efficaci nella protezione del corpo contro i radicali liberi e lo stress ossidativo. Non a caso la nespola giapponese è molto utile nella prevenzione del cancro, dell’infiammazione, delle malattie degenerative ed è vantaggiosa per la salute degli occhi e del cervello.

 

Combinato con uno stile di vita sano, una buona dieta ed un esercizio fisico regolare, il consumo regolare di un infuso preparato con le foglie di loquat potrà aiutarvi ad allontanare diversi problemi di salute. Ricche di proprietà benefiche, vitamine e minerali, tutto quello che serve per godere appieno dei benefici di queste foglie è preparare un’infusione. Ecco quali sono i vantaggi legati al consumo regolare dell’infuso di loquat: – Stimola la produzione di insulina, allontanando il diabete. – Stimola il corretto funzionamento del pancreas.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

 

– È un buon trattamento contro l’infiammazione e l’arrossamento della pelle. – Rafforza il sistema immunitario. – Migliora la funzione renale e pulisce i reni. – Evita l’ipotensione.

https://www.dididonna.it/2017/09/22/loquat/

----------------------

Su internet abbiamo trovato questo prodotto in vendita : http://it.mwprochemgroup.com/botanical-extract/loquat-leaf-extract.html

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli