Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Il medico che fa Reiki in Ospedale

 

Reiki all’Ospedale di San Diego

Il medico a San Diego, in California, fu così impressionato dall'efficacia del Reiki che lo apprese. Dr. Danilychev, MD ora pratica sia la medicina che il Reiki.

Sebbene la ricerca attualmente pubblicata sull'efficacia del Reiki sia inadeguata, ho oltre un decennio di prove osservative e non ho dubbi che il Reiki funzioni ".

Dott.ssa Maria Danilychev, MD

SAN DIEGO, CA, STATI UNITI, 22 novembre 2017 - dieci anni fa, Reiki e Medicina sarebbero stati una combinazione improbabile, ma questo sta cambiando con pionieri come la Dott.ssa Maria Danilychev, MD, un medico e un praticante di Reiki e insegnante.

Il Reiki è un'arte olistica di guarigione dal Giappone, che usa un tocco leggero su diverse aree del corpo della persona. È gentile, ma può essere molto efficace su molti livelli. Le persone che hanno sperimentato il Reiki spesso lo chiamano "fantastico!" Il modo in cui il Reiki funziona viene spesso descritto come massimizzare il potenziale di auto-guarigione naturale attraverso il ripristino del flusso di "Ki" (l'energia della forza vitale). Mentre forse un concetto strano per alcuni, è anche un'idea familiare per molte persone.

Anche se ci sono molti praticanti di Reiki a San Diego, in California, la dott.ssa Maria Danilychev si distingue nettamente dalla massa, essendo l'unico medico della contea che pratica sia la medicina che il Reiki. Con Dr. Danilychev, puoi goderti il meglio di entrambi i mondi. Avere la conoscenza della scienza medica e del Reiki permette al Dr. Danilychev di colmare il divario tra la medicina occidentale e la guarigione olistica. Dr. Danilychev può comprendere appieno le tue esigenze mediche, mentre ti aiuta a livello di mente-corpo-spirito. L'abilità unica del Dr. Danilychev di combinare la conoscenza della medicina occidentale e l'arte olistica di guarigione del Reiki ha dato la sua popolarità che va oltre San Diego. Le persone provengono da altri stati e anche da altri paesi per sessioni di Reiki e  corsi di Reiki con il Dr. Danilychev.

Dr. Danilychev, ha un background interessante e una vasta formazione medica . Ha conseguito la laurea in medicina presso la Sackler School of Medicine dell'Università di Tel Aviv e ha completato il suo corso di formazione in medicina interna presso il NYU Downtown Hospital di New York City. Dopo la sua formazione di residenza, il Dr. Danilychev ha appreso la Geriatric Medicine presso l'UCLA, e in seguito ha completato diversi anni di borse di studio cliniche e di ricerca in Hospice e medicina palliativa presso l'Ospedale San Diego e l'Istituto per la medicina palliativa a San Diego, in California. Il Dott. Danilychev è membro del Consiglio di Amministrazione in Medicina Interna, Geriatria, Hospice e Medicina Palliativa e come Direttore Medico di Hospice. È attraverso il suo lavoro di hospice che Dr. Danilychev è stato introdotto per la prima volta al Reiki.

"Come molti medici della medicina occidentale, all'inizio ero scettica", afferma la dott. Danilychev, riferendosi a molte modalità terapeutiche complementari spesso utilizzate per aiutare i pazienti  "Esistono alcuni dati di ricerca che supportano l'uso dell'agopuntura, ad esempio, ma la ricerca sull'efficacia di Reiki, Healing Touch e molte altre terapie complementari è semplicemente inadeguata. Noi [i medici] siamo addestrati a prendere decisioni fondate sull'evidenza e quando i dati scientifici indicano che il Reiki non è "né utile né dannoso", possiamo certamente permettere ai nostri pazienti di goderne, ma senza aspettarsi alcun beneficio terapeutico se non quello effetto placebo. È solo attraverso anni di esperienza osservativa di alcuni di questi approcci olistici, che si comincia a chiedersi se ci possa essere qualcosa per loro. Dopo circa un decennio di osservazione del Reiki e di altre modalità terapeutiche complementari in azione, sono diventato così curioso che ho deciso di imparare uno di loro. È così che nel 2013 ho deciso di imparare il Reiki ", ricorda il Dr. Danilychev.

Dopo lunghe ricerche su diversi stili di Reiki (e ce ne sono molti), il Dr. Danilychev ha scoperto Jikiden Reiki, che è la forma più autentica di quest'arte curativa, conservata in Giappone nella sua tradizione originale. La pratica del Reiki si è diluita e si è mescolata con altri concetti nel tempo, e oggi pochissimi professionisti conoscono l'arte perduta delle tecniche Reiki originali, che sono attualmente curate attentamente dall'Istituto Jikiden Reiki di Kyoto, in Giappone.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

La dott.ssa Danilychev dice che imparare Reiki non le è stato facile all'inizio. "Il Reiki è un'arte di guarigione molto semplice, e ci vogliono solo pochi giorni per imparare, ma sono stata costantemente in lotta con il mio stesso scetticismo", ricorda il Dr. Danilychev. "E 'così diverso da qualsiasi cosa abbia mai imparato prima, e all'inizio, è stato semplicemente difficile per me credere che mettere le mani su varie aree del corpo di qualcuno potesse portare a qualsiasi' guarigione '. Dal punto di vista medico, dovrebbe essere impossibile. La realtà, tuttavia, mi ha dimostrato che mi sbagliavo. Pratico Reiki da diversi anni e sebbene non abbia una spiegazione medica su come funziona il Reiki, vedo spesso miglioramenti significativi in una vasta gamma di sintomi che vanno oltre l'effetto placebo e che non possono essere spiegati da qualsiasi cosa diversa dall'uso del Reiki. "

Pur essendo appassionata di Reiki, la Dr. Danilychev sottolinea anche l'importanza della medicina occidentale. "Il Reiki e altri approcci olistici possono essere grandi, ma questo non significa che dovremmo saltare del tutto la medicina occidentale. In definitiva, la medicina occidentale si basa su ciò che ha dimostrato di funzionare, ed è in continua evoluzione, sempre basata su fatti scientificamente provati. 

Credo fermamente che possiamo facilmente combinare approcci di medicina occidentale e medicina alternativa.Perché dovrebbe essere uno o l'altro? Perché non può essere entrambi? Perché non possiamo utilizzare ciò che funziona e utilizzare diverse modalità per aiutare i nostri pazienti a sentirsi al loro meglio e aiutarli a migliorare ogni volta che è possibile? "Afferma la dott.ssa Danilychev.

"Alcune persone credono che i medici della medicina occidentale siano solo li per loro soldi. A molte persone non piace il fatto che i medici della medicina occidentale siano troppo impegnati e non offrano rimedi naturali. Altri pensano che i praticanti olistici siano dei "ciarlatani" e non prenderebbero nemmeno in considerazione l'idea di dare loro una possibilità ", afferma la Dr. Danilychev," ma ci deve essere una via di mezzo da qualche parte. La maggior parte dei medici ha scelto la propria professione per aiutare le persone e ritiene che sia il loro compito principale. Molti guaritori hanno un dono speciale e sono anche lì per aiutare. Potrebbero esserci alcune "mele marce" là fuori, sia nel mondo della medicina che tra i professionisti olistici, ma questo non significa che dobbiamo allontanarci da uno o da entrambi. "

Con pionieri del settore medico come la Dott.ssa Maria Danilychev in prima linea, possiamo imparare ad abbracciare la medicina occidentale e alternativa per la guarigione e il benessere dell'intera persona.

Reiki di San Diego 
858-333-5988 

Il medico che fa Reiki
Di Sarah Thompson , in PR PR California, su 22 novembre 2017 .

Dott.ssa Maria Danilychev, dottore in medicina

http://dailytelescope.com/pr/medical-doctor-learns-reiki/17174

 

Interessati al REIKI ? Visita la Scuola di Reiki Spazio Sacro : https://www.spaziosacro.it/reiki-bologna-e-scuola-di-reiki/

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli