Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


IL DNA SPAZZATURA E' UN'ANTENNA DI BIOFOTONI

Una scoperta semplice ma rivoluzionaria :le nostre cellule contengono ed emettono luce. Gli studi pionieristici del Prof.F.A.Popp i suoi successivi sviluppi ci hanno permesso di capire come ogni essere vivente emetta costantemente una radiazione ultra debole chiamata biofotone, così debole da essere equiparata alla visione della fiamma di una candela posta a 20 km di distanza.

Ancora più rivoluzionaria è la scoperta che questa emissione ultra debole origina nel DNA .Il DNA è stato sempre esclusivamente considerato come la molecola che contiene le informazioni genetiche necessarie per la sintesi delle proteine ,gli elementi che sono alla base dell'identità degli organismi viventi. Queste funzioni vengono svolte in realtà solo dal 5% del DNA esistente , mentre il restante 95% veniva definito DNA spazzatura proprio perché non se ne conosceva l'utilità. I nuovi studi e le ricerche più recenti hanno conferito invece dignità biologica a questa porzione, assegnandole un ruolo fondamentale nel funzionamento dei sistemi viventi, come guida per tutti i processi cellulari .Si è visto che questa parte del DNA agisce come un'antenna ricevendo ed emettendo segnali luminoso trattenendo ed emettendo fotoni, i quali garantiscono una serie di fondamentali funzioni biologiche ;in essi sono contenute e veicolate le informazioni che servono per regolare le attività fisiologiche e i processi cellulari, le reazioni biochimiche, la conduzione degli impulsi nervosi, la regolazione del sistema immunitario, l'alternarsi dei ritmi biologici, in buona sostanza il mantenimento in vita degli esseri viventi. Vita che deriva dalla luce ed è da essa sostenuta grazie a informazioni energetiche ben precise , che non lasciano spazio alla casualità. L'uomo è un sistema aperto in grado di comunicare con l'ambiente che lo circonda e di ricevere informazioni da esso, in grado di ricevere energia tramite i biofotoni ,mediatori di informazione ad alto grado di coerenza e stabilità. Questi si diffondono ,si "dissipano" ,simultaneamente in tutto il sistema in maniera ordinata e coerente ,inducono nei vari organi vibrazioni ordinate e coerenti ad essi analoghe e di conseguenza reazioni biochimiche organiche ordinate e coerenti ad essi affini. Questo consente all'uomo di adattarsi all'ambiente stesso ,di ricevere sempre nuove e stimolanti informazioni , di mantenersi lontano dall'equilibrio termodinamico e quindi vicino alla vita. Solo i fotoni possono svolgere un ruolo di coordinamento delle funzioni biologiche viventi in maniera così ordinata, iperveloce ed olografica ;solo essi possono garantire un campo di vibrazione cellulare coerente che abbassi il livello di entropia e renda il sistema meno caotico ,condizione alla base del mantenimento della salute. Un campo di vibrazione cellulare coerente permette una miglior capacità di trasmettere informazioni a tutto il sistema , senza che queste vadano perse , e proteggendole da altre informazioni poco coerenti , per esempio batteri o sostanze tossiche ,che potrebbero alterare l'armonia di vibrazione esistente e quindi ripercuotersi sulla salute.

Se lo scopo ultimo dell'essere è l'evoluzione, il costante miglioramento ,come potrebbe avvenire questo se non ricevessimo sempre  e nuove stimolanti informazioni dall'esterno? Ci ammaliamo quando non abbiamo più voglia di ricevere nuove informazioni , quando non abbiamo più stimoli per crescere e andare avanti : è allora che ci rinchiudiamo in noi stessi ,smettiamo di evolvere e diventiamo un sistema chiuso che tende all'equilibrio elettrodinamico, alla stasi e quindi alla morte.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Parole e pensieri negativi ,paure e preoccupazioni ,altro non sono che vibrazioni contenenti informazioni negative ben precise ,disarmoniche e incoerenti. E' la mente umana ,attraverso l'atto del pensare ,che genera fotoni : essi vengono poi trasferiti in tutto l'organismo grazie a piccole strutture cerebrali dette micro tubuli che , vibrando in coerenza di fase ,influiscono sulla funzione d'onda del campo quantico e la portano al collasso. Il collasso della funzione d'onda determina la conseguente materializzazione della probabilità, fra le tante presenti nel vuoto quantico , più in risonanza con l'informazione contenuta in quei fotoni-pensieri. Questa informazione prodotta dalla nostra mente , dai nostri pensieri e dalle nostre emozioni si manifesta nei micro tubuli in fase di coerenza quantica e viene trasferita simultaneamente in "entanglement" alla particella correlata ; essa a sua volta genera forme di interferenza d'onda che interferiscono collegandosi con altre particelle e diffondendo l'informazione in tutto il sistema vivente. A livello cellulare l'informazione viene recepita dal DNA di scarto -in un processo detto di ipercomunicazione- e smistata al DNA codificante ,che produrrà le proteine ,cioè i mattoni della materia che sarà. Nel DNA sono presenti una serie di programmi preimpostati di default che attivano diverse funzioni organiche a seconda dell'informazione che ricevono dall'ambiente. L'interazione tra ambiente e DNA è garantita da micro tuboli che sanno già dove indirizzare il biofotone e quindi quale programma attivare. L'informazione essendo non locale ,conosce cioè l'obiettivo che vuole e deve essere raggiunto e guida i micro tuboli ad attivare programmi del DNA specifici volti a raggiungere l'obiettivo stesso. L'atto di coscienza-pensiero altro non è che un'espressione quantistica non locale che influenzando il campo quantico ne determina manifestazione ed evidenza materiale :ciò che pensiamo diventa realtà. La realtà quotidiana che viviamo riceverà la forma dei nostri pensieri ,siamo noi ,letteralmente , a creare il mondo che percepiamo attraverso il filtro delle nostre credenze- Dr.V.Primitivo

luisa gavioli

https://www.linkedin.com/pulse/il-dna-spazzatura-e-unantenna-di-biofotoni-luisa-gavioli/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli