Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


IL DNA si ripara con i sentimenti

IL DNA si ripara con "sentimenti"

di Gregg Braden

Spero comprenderete perche’ il traduttore purtroppo e’ limitato

 

Qui di seguito sono tre esperimenti sorprendenti con DNA che dimostra che il DNA può guarire se stesso secondo i "sentimenti" dell'individuo come riportato di recente da Gregg Braden. Nel suo recente programma intitolato Guarigione dei cuori / guarigione delle Nazioni: La scienza della Pace e il potere della preghiera, Gregg Braden spiega come in passato abbiamo perso una grande quantità di informazioni provenienti da antiche tradizioni spirituali (quando la biblioteca di Alessandria veniva bruciata abbiamo perso almeno 532.000 documenti), e che ci possono essere informazioni di quelle tradizioni che potrebbero aiutarci a capire alcuni dei misteri della scienza. A tal fine, ha riferito su tre esperimenti molto interessanti.

Gregg Braden ha iniziato come uno scienziato e ingegnere, prima di cominciare a perseguire queste grandi questioni.

 

ESPERIMENTO numero 1

 

Il primo esperimento riportato è stato fatto da Dr.Vladimir Poponin, un biologo quantistico. In questo esperimento, prima di un contenitore è stato svuotato (cioè un vuoto creato all'interno di esso), e quindi l'unica cosa esistente erano dei fotoni (particelle di luce) hanno misurato la distribuzione (la posizione) dei fotoni e trovato erano completamente casuale all'interno il contenitore. Questo è stato il risultato atteso.

 

Quindi il DNA è stato collocato all'interno del contenitore e la distribuzione (posizione) dei fotoni fu rimisurato. Questa volta i fotoni erano allineate in modo ordinato e in linea con il DNA. In altre parole il DNA fisico ha avuto un effetto sulle parti non-fisiche dei fotoni.

 

Dopo di che, il DNA è stato rimosso dal contenitore, e la distribuzione dei fotoni è stato misurato nuovamente. I fotoni RIMASTI ERANO ANCORA allineati CON IL DNA CHE C’ERA STATO. Quali sono le particelle di luce CHE SI ERANO connesse?

 

Gregg Braden dice che sono costretti ad accettare la possibilità che alcuni nuovo campi di energia, una rete di energia, è lì e il DNA sta comunicando con i fotoni attraverso questa energia.

 

ESPERIMENTO Numero 2

 

Questi erano esperimenti fatti dai militari. Leucociti (globuli bianchi) sono stati raccolti per il DNA da donatori e posti in camere in modo da poter misurare le variazioni elettriche. In questo esperimento, il donatore è stato posto in una camera e sottoposto a "stimolazione emotiva" costituito video clip, che ha generato diverse emozioni nel donatore. Il DNA è stato posto in una camera diversa nello stesso edificio. Sia il donatore e il suo DNA sono stati monitorati e, come il donatore esposto picchi emotivi o valli (misurato attraverso le risposte elettriche), il DNA exhibited le risposte identiche al momento esattamente lo stesso. Non c'era tempo di ritardo, il tempo di trasmissione. Le cime e le valli del DNA esattamente con i picchi e le valli del donatore nel tempo.

 

L'esercito voleva vedere quanto lontano si può separare il donatore dal suo DNA e ancora ottenere questo effetto. Si fermarono testing 'dopo separava il DNA e il donatore del 50 miglia e aveva ancora il medesimo risultato. Non c'è tempo di ritardo, il tempo di trasmissione.

 

Il DNA e il donatore aveva le stesse risposte identiche nel tempo. Che cosa può significare questo? Gregg Braden dice che significa che le cellule viventi comunicano attraverso una forma precedentemente non di energia. Questa energia non è influenzato dal tempo e distanza. Questo è un non-locale forma di energia, un'energia che esiste già ovunque, per tutto il tempo.

 

ESPERIMENTO Numero 3

 

Il terzo esperimento è stato fatto con l'Istituto di matematica del cuore e la carta che è stato scritto su questo è stato intitolato: effetti locali e non di frequenze cardiache coerente in materia di cambiamenti conformazionali del DNA. (Ignorare il titolo! L'informazione è incredibile.)

 

Questo è l'esperimento che si riferisce direttamente alla situazione antrace. In questo esperimento, il DNA di placenta umana (la forma più incontaminata di DNA) è stato posto in un contenitore da cui potevano misurare le variazioni del DNA. Ventotto fiale di DNA sono stati dati (uno ciascuno) a 28 ricercatori preparati. Ogni ricercatore era stato addestrato come generare e provare sentimenti, e ciascuno di loro ha avuto forti emozioni.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

 

Ciò che è stato scoperto è che il DNA modificava la propria forma in base ai sentimenti dei ricercatori:

 

1. Quando i ricercatori hanno offerto gratitudine, amore e apprezzamento, il DNA ha risposto rilassandosi . La lunghezza del DNA è diventato più lungo.

 

2. Quando i ricercatori hanno provato rabbia, paura, frustrazione o stress, il DNA ha risposto con un inasprimento. E 'diventato più breve e SPENTO molti dei nostri codici del DNA! Se hai mai sentito "chiuso" da emozioni negative, ora sapete perché il vostro corpo è stato anche chiuso troppo. La chiusura dei codici del DNA si è invertito ei codici sono stati riaccesi quando i sentimenti di amore, gioia, gratitudine e apprezzamento sono stati sentiti dai ricercatori.

 

Questo esperimento è stato poi seguito da test pazienti HIV positivi. Hanno scoperto che i sentimenti di amore, gratitudine e apprezzamento ha creato 300.000 volte la resistenza che avevano senza quei sentimenti. Quindi, ecco la risposta a ciò che può aiutare a stare bene, non importa quale terribile virus o batteri possono essere galleggianti intorno. Soggiorno in sentimenti di gioia, di amore, gratitudine e apprezzamento!

 

Questi cambiamenti emotivi andato al di là degli effetti di elettro-magnetismo. Gli individui addestrati in profondo amore sono stati in grado di cambiare la forma del loro DNA. Gregg Braden dice che questo illustra una nuova forma riconosciuta di energia che connette tutta la creazione. Questa energia sembra essere un RETE che collega tutta la materia. In sostanza siamo in grado di influire su questa rete di creazione attraverso la nostra vibrazione.

 

SOMMARIO:

 

Che cosa significano i risultati di questi esperimenti hanno a che fare con la nostra situazione attuale? Questa è la scienza che sta dietro come si può scegliere una linea temporale per stare al sicuro, non importa che cosa sta accadendo.

 

Come spiega Gregg L'Effetto Isaia, in fondo AL TEMPO non è solo lineare (passato, presente, futuro), ma ha anche profondità. La profondità del tempo è costituito da tutte le preghiere possibili e le scadenze che potrebbero mai essere pregato o esistere. In sostanza, tutte le nostre preghiere sono già state esaudite. Abbiamo appena attivare quella che stiamo vivendo i nostri sentimenti.

 

QUESTO è il modo in cui creiamo la nostra realtà - con la scelta con i nostri sentimenti. I nostri sentimenti sono l'attivazione della linea temporale via web della creazione, che collega tutta l'energia e la materia dell'Universo.

 

Ti verrà scelta una linea temporale diversa con i tuoi sentimenti.

 

È possibile evitare di ottenere l'antrace o qualsiasi altra influenza, virus, ecc, soggiornando in questi sentimenti positivi, che mantiene un sistema incredibilmente immunitario forte.

 

Quindi, ecco la tua protezione per ciò che viene: Trovare qualcosa di cui essere felice ogni giorno e ogni ora, se possibile, momento per momento, anche se solo per pochi minuti.

 

Questa è la protezione più semplice e migliore che si possa avere.

 

... "RELAZIONE DNA di Greg Braden"

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli