Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


L'INCREDIBILE POTENZA DEL BACIO SULLA FRONTE

Un bacio sulla fronte può essere incredibilmente potente. Potrebbe sembrare una cosa molto facile e adorabile da fare, ma può invocare
una risposta intensa che è molto più che farti sentire caldo o confuso. Questo perché la fronte è dove si trova il terzo occhio.


Ogni volta che si bacia qualcuno sulla fronte, in realtà stai baciando il loro terzo occhio . C’è molto di più rispetto a quello che la maggior parte di noi ha mai pensato.

A differenza di un bacio sulle labbra o sulla guancia, questo è molto più intimo perché stai raggiungendo il nucleo stesso di quella persona. Di solito non entriamo in contatto con la fronte dell’altro. Non è qualcosa di così comune come tenersi per mano o dare abbracci.

Il terzo occhio è il portale verso il profondo del tuo essere e può anche portarti mei più alti regni dello spirito. Rappresenta il risveglio, ma è anche una parte di te. Si appoggia esattamente nel mezzo delle tue sopracciglia e può essere aperto e chiuso a piacimento, ma solo se quell’arte è stata padroneggiata. È una presenza invisibile che è lì con noi dal momento in cui nasciamo e continua ad esistere anche dopo che la vita lascia il corpo fisico.

Se un bacio è posto sul terzo occhio, invoca un senso di illuminazione dal profondo di te. Nel caso in cui non lo sapeste già, il terzo occhio è la ghiandola pineale che si trova tra le sopracciglia, proprio dove ci si aspetterebbe che fosse posizionata. C’è molto che non conosciamo su questa particolare parte del nostro corpo, ma allo stesso tempo ne abbiamo una profonda conoscenza.


Baciare il terzo occhio interesserà la ghiandola pineale e anche la ghiandola pituitaria. Questo stimola il rilascio di melatonina, l’ormone che ti aiuta a riposare bene la notte. Ogni volta che ti danno il bacio della buonanotte sul terzo occhio ti stanno effettivamente aiutando molto di più di quanto tu sappia. Non solo ti aiuta a riposare facilmente, ma ti fa sentire sicuro, sicuro e felice. Possiamo solo chiederci quale conoscenza abbia spronato i nostri antenati a rendere questa abitudine così comune.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Va bene non essere sicuri di cosa farne, ma la parte migliore è che puoi provarlo per te stesso. Bacia il tuo altro significativo o qualcun altro che ti interessa veramente in fronte. Senti la divinità che fluisce da te verso di loro, portando via tutte le loro preoccupazioni e cure e guarendole efficacemente. Quando lo fai spesso, inizierai a notare che la tua vita e quella di chi ti sta intorno sta cambiando, in modo sottile ma sicuro.

Essere baciati sul terzo occhio dalla persona che è destinata a baciarti, nel momento e nel luogo in cui sei destinato a essere baciato, può ringiovanirti e darti una nuova sete di vita.

Quindi la prossima volta che qualcuno ti bacia sulla fronte, prenditi un lungo momento per pensare a come ti senti dopo. Tieni a mente queste parole e l’esperienza avrà molto più senso per te.

Fonte : https://simplecapacity.com/2018/02/what-really-happens-when-you-kiss-someone-on-the-forehead/

Rivisto e tradotto da : Cammina nel Sole

https://camminanelsole.com/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli