Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


I segreti del biomagnetismo

Una scuola di pensiero si basa sulle idee

di Davis e Rawls, i cui studi fatti nel 1930 suggeriscono che l'esposizione a

poli negativi biomagnetiche migliorare la salute, mentre i poli positivi biomagnetiche esacerbati

malattia. Più di recente, il Dr. William Philpott è stata difesa la Davis e

punto Rawls di vista e trarre conclusioni sulla base della sua esperienza clinica.

Ecco ciò che ogni polo si sente Philpott Will fare:

Nord (negativo) Polo

  • Il dolore Allevia
  • Ridurre il gonfiore
  • Promuove alcalinizzazione tessuto
  • Promuove una gestione sana, un sonno ristoratore
  • Aumenta l'ossigenazione dei tessuti
  • Calma il sistema nervoso
  • Aiuta a sollievo di tendenze di dipendenza

Sud (positivo) Polo

  • Accelera la crescita indiscriminata
  • Aumenta gonfiore
  • Promuove l'acidità dei tessuti
  • Diminuisce l'ossigenazione dei tessuti
  • Rende meno suono e un sonno ristoratore
  • Promuove l'ansia

Tuttavia, gli scienziati Volendo duplicare

il lavoro di Davis e Rawls non riescono a trovare delle accezioni su cui lavorare

 

Il cambiamento di polarità può essere quello che genera l'effetto nel corpo. in

altre parole, sia poli nord e sud hanno di entrare nel corpo in qualsiasi momento dato, e

la totalità del magnete è ciò che sta facendo la guarigione.

 

 

Tuttavia, se si dovesse andare in Russia, dove il magnetismo

è una scienza ben considerata e di tutto rispetto,  si può trovare centinaia di studi sulla fisso

e pulsata terapia magnetica.

 

La mia esperienza personale è che i magneti

lavorano meglio in combinazione con altre modalità di guarigione

 

Poiche’ ogni atomo genera un campo elettromagnetico (EM), che, insieme a tutta la natura, è intriso con la potenza dell’ elettromagnetismo E 'anche possibile per noi incanalare la nostra innata energia elettromagnetica positiva per la guarigione di noi stessi e gli altri.

 

Dal punto di vista del bio-magnetismo, la salute si basa sulle singole cellule del corpo che vibrano ad una frequenza caratteristica normale. La Malattia, d'altro canto, rappresenta un cambiamento anomalo nella vibrazione cellulare. L'applicazione terapeutica del biomagnatismo, dei cristalli e delle essenze aromatiche e delle erbe , a livello più profondo, si basa sul principio di ripristinare la normale vibrazione cellulare.

 

Questa comprensione dovrebbe rendere la terapia biomagnetica molto accessibile a coloro che hanno un approccio alla fitoterapia tradizionale, all’aromaterapia alla  TCM,  alla cristalloterapia Ayurveda e ad altre terapie olistiche

 

Energia biomagnetica: una sostanza nutriente

 

L’intensità del campo magnetico terrestre è di circa mezzo gauss. Mentre apparentemente sembra piccolo, l'intensità del campo magnetico gauss È di fatto, essenziale per la vita.

 

Con l'esplorazione dello spazio nel 1960 si e’ ottenuta  una maggiore consapevolezza dell'importanza del magnetismo nel mantenimento della salute:

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

Quando i primi astronauti sono ritornati malati sulla terra La loro malattia fu presto

attribuita ad una mancanza di magnetismo nello spazio e il problema è stato successivamente

risolto dalla  NASA che decise  di porre dei magneti nelle loro tute spaziali e astronavi.

Da allora è stato scoperto che, in assenza di un campo magnetico, il livello di energia di

atomi diminuisce. I nutrienti necessari diventano depolarizzati e inutilizzabili. se questa

condizione continua, il corpo si può squilibrare e funzionare

impropriamente. Per ripristinare l'equilibrio del corpo umano, la terapia biomagnetica e’ risultata indispensabile

 

Parte del campo magnetico terrestre viene creato dalla ionosfera' - uno strato di particelle d'aria caricate elettricamente che si estendono da sessanta a cento miglia sopra della superficie della Terra. Alcune migliaia di miglia si estendono nello spazio  e ci proteggono con la cosidetta “fascia di Van Allen” cosi’  chiamata dallo scienziato che l'ha scoperta. Si tratta di un enorme sciame di particelle radioattive che minaccia la nostra vita. Se non fosse per il fatto che la radiazione nociva ha particelle intrappolate dal campo magnetico della Terra, la vita per noi sarebbe impossibile.

 

Sindrome  da CAMPO MAGNETICO

 

Il Dr. Kyoichi Nakagawa, MD, Direttore del Isuzu Hospital, Tokyo, Giappone, ha  descritto una condizione patologica  che ha chiamato Sindrome magnetica (MFD)  che provoca una varietà di sintomi tra cui spalle rigide, rigidi la schiena e il collo, dolori al petto, stitichezza abituale e affaticamento generale.

 

Egli Ha inviato a 11 .648 utenti giapponesi  che soffrivano di questi disturbi dei magneti  di spessore 2,5 mm x 5 mm di diametro con forza gauss esterna del 590. Solo il lato nord magnetico fu messo a diretto contatto con la pelle in questi studi. Le donne rappresentano il 57% degli uomini e il 43% del gruppo di età totale con un rappresentante tra i 40 ei 49 anni.

 

Erano magneti utilizzati per GMT Condizioni: Torcicollo e le spalle 45.20 Lombalgia Nevralgia 13.90% 19.00% 12.30% muscoli doloranti Rheumatism Altri 6,30% 1,30% 2,00%  Senza risposta

 

Gli Effetti si sono notati dal secondo al quarto giorno. Nessun effetto negativo e’ stato riportato, mentre i risultati di oltre il 90% degli utenti e’ stato molto efficace o Abbastanza efficace  e  solo in 105 soggetti  come inefficaci o poco efficaci.

Altri studi sono stati fatti ma c’e’ da dire che

 

Molti fattori, accanto al crescere e il calare del ciclico apporto di energia geomagnetico naturale contribuiscono alla diminuzione di corrente continua (DC) di energia magnetica direttamente sul nostro corpo. Alcuni di questi è il risultato di interferenze da parte della corrente alternata di radiazioni elettromagnetiche artificiali che non è compatibile con emanazioni biomagnetiche dei nostri corpi 'Il che comprende televisione, radio, radar, elettrodomestici, computer, cavi elettrici in edifici, linee elettriche nelle vicinanze e altri fonti.

 

Gli effetti di lavorare e vivere in strutture in calcestruzzo e acciaio  apporta un ulteriore taglio per noi della forza magnetica della Terra L'automobile, treno, aereo jet, gli altri modi hi-tech i viaggio degli autobus sono altri modi importanti che ci hanno privato del magnetismo naturale dalla Terra.

 

Chi vive  su di un terreno coperto di cemento e asfalto e la’ dove  e’ diminuita la quantità di acqua di falda  sono ulteriori fattori che contribuiscono alla mancanza di conducibilità e alla sindrome della carenza del campo magnetico (MFD).

 

L'energia magnetica del nostro pianeta è responsabile dei bioritmi naturali della vita. Nella medicina tradizionale cinese  si descrivono  questi bioritmi com  Qi o energia bio-magnetica  che è concentrata in alcune aree del corpo secondo cicli di ogni giorno e  stagione. Essa può anche essere concentrata in alcune zone della Terra  che inspiegabilmente  sono  in grado di mantenere la loro forza magnetica. THES ha riconosciuto aree di guarigione come Lourdes, Francia e Sedona.

 

I sintomi di MFD possono essere simili ad una varietà di condizioni croniche  come la sindrome da stanchezza cronica o come la candida albicans o  le allergie ambientali. Tipicamente MFD è associato a un malessere generale come: la fibro-mialgica, una cattiva memoria, il mal di testa,i  problemi digestivi e circolatori e in generale un leggero obnubilimento della coscienza.

 

Abbracciare un albero per sperimentare la messa a terra delle distorsioni magnetiche innaturali accumulate e’ davvero una ricarica bioenergetica e biomagnetica. Anche se questo può essere impossibile provarlo scientificamente, tutti coloro che hanno abbracciato un albero lo riconoscono quel certo senso di benessere caratterizzata da una diminuzione di pesantezza mentale e fisica. Forse, questa è un'altra indicazione del bisogno innato che abbiamo per un certo tipo di energia naturale che ora manca nel nostro  vivere quotidiano

 

www.williamphilpott.com

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli

Ancora nessun commento ...
Lascia un commento

Devi essere loggato per lasciare un commento. Entra ora !