Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


I nostri corpi sono come spugne, assorbono l'energia che e' intorno a noi

Ti è mai successo in compagnia con una persona di sentire una cattiva atmosfera, come se la persona stesse rubando la tua energia?

“Tutto è energia” è uno dei principali assiomi della scienza, e gli esseri umani non sono estranei alle trasformazioni energetiche.

Un interessante studio è stato condotto presso l’Università di Bielefeld, in Germania, il che dimostra che le piante possono assorbire energia da altre piante. Olivia Bader-Lee, un medico e terapeuta, ha seguito i risultati di questa indagine.

La scienza che studia il comportamento di energia negli esseri viventi è chiamato bioenergetica.

Questa ricerca è stata condotta nelle alghe, in particolare in Chlamydomonas reinhardtii. È stato scoperto che, oltre alla fotosintesi, si ha una fonte alternativa di energia: assorbire energia dalle altre alghe. La testa di questa ricerca è il biologo tedesco Olaf Kruse, ei suoi risultati sono stati riportati sul Naturesite.com

 

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Secondo Bader-Lee, i nostri corpi sono come spugne, assorbono l’energia che è intorno a noi. “Questo è esattamente il motivo per cui ci sono persone che si sentono a disagio quando sono in un certo gruppo con una miscela di energia ed emozioni”.

“Il corpo umano è molto simile ad una pianta che assorbe l’energia necessaria per alimentare il vostro stato emotivo, e può stimolare le cellule e aumentare la quantità di cortisolo e catabolizzare, alimentando le cellule a seconda del bisogno emotivo.” Continua Bader-Lee.

Questo è il motivo per cui molte persone possono cambiare il loro stato d’animo: nervoso, stressato, arrabbiato, ansioso, triste, ma anche felice, ottimista e sorridente.

Bader-Lee dice che nel corso dei secoli, l’uomo ha perso quel legame con la natura, in cui lo scambio di energia potrebbe portare enormi benefici per l’umanità.

In ultima analisi, lo spirito è energia, e ciò che noi chiamiamo “soprannaturale” non è altro che la manifestazione di diverse energie nel mondo. Questo era noto nelle culture antiche in tutti i continenti, ma la scienza ha deciso di ignorarlo e solo pochi scienziati hanno il coraggio di affrontare questi problemi, per timore di critiche e del rifiuto da parte della comunità scientifica.

http://magaria.altervista.org/la-scienza-conferma-che-le-persone-assorbono-energia-dagli-altri/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli