Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


I DOLORI DEL TRAVAGLIO E LA NUOVA UMANITA'

State cambiando. L’Umanità è in cammino! Se siete sul Sentiero della Trasformazione, il vostro corpo fisico potrà essere supportato, ma non sarà mai “normale”. In ogni caso, perché vorreste essere curati da questa condizione?

Venite intrecciati in una vasta rete di toni e impulsi elettromagnetici…… la Scheda Madre delle Ere! E il risultato finale sarà magnifico al di là dei vostri sogni più folli!

Miei Cari Amici,

Questi sono tempi difficili, davvero. Molti di voi gridano in preda al panico e al dolore fisico. Sentiamo questo dolore e vi inviamo aiuto, per confortarvi e offrirvi una guida. Spesso, però, non riuscite a sentirlo. Moltissimi altri sono scoraggiati, chiusi in un profondo stato di disperazione. Vi domandate se riuscirete a farcela. Sbagliavamo, quando abbiamo detto che Madre Terra è in travaglio per partorire dal suo grembo una Nuova Umanità? Il “bambino”, arriverà mai? E la Madre, riuscirà a sopravvivere?

Facciamo un resoconto dettagliato di queste sensazioni e domande che spesso vengono espresse in questo modo, così da rammentarvi quanto quello che state facendo sia vicino all’esperienza del travaglio di una madre umana, quando spinge fuori dal suo corpo una nuova vita. Si lamenta, respirando profondamente, e si sente come se stesse davvero per morire! In questo modo, abbraccia momentaneamente la vera “Essenza Radicale” dell’Esistenza Tridimensionale – diventa un Ponte tra la vita e la morte.

Questo accade dentro ognuno di voi, senza tregua. Inspirate, vivete. Espirate, morite. Pompate sangue fresco agli organi del vostro corpo, portate il sangue esaurito ai vostri organi di filtraggio ed eliminazione. Dentro, fuori, il battito della vita – giorno dopo giorno, ora dopo ora, momento dopo momento. A una donna in profondo travaglio viene chiesto di lasciare andare qualcosa che ha cullato e nutrito nel suo grembo per molti mesi. È diventato una parte di lei. Come può separarsene adesso? Deve farlo però! Questo bambino non sarà rifiutato. Il bambino esige il suo posto in questo mondo! E così, il travaglio continua.

Siamo le Riconnessioni. Rappresentiamo tutte quelle parti del vostro Sé Espanso che avete dovuto dimenticare per diventare umani. Non siamo mai stati molto lontani da voi, solo lontani abbastanza. Nelle nostre fila sono contenuti tutti i “concetti ponte” necessari che vi connetteranno a ciò che è chiamato Il Multiverso. Siete molto di più di quello che pensate di essere! E quest’idea da sola forma un nuovo stimolo per la nostra comunicazione con voi oggi.

LA VITA A PARTIRE DALLA MORTE

Seguendo quel momento di Attivazione Planetaria vi abbiamo spiegato il significato della  morte nel vostro Contesto di Realtà 3D. Vi abbiamo detto che la morte fisica è una lezione di immagini, disegnata da chi è rimasto indietro, affinché si rendesse conto in dettaglio di come si senta il Se Stesso, quando si stacca un frammento dell’anima, diventa umano e si separa da Tutto Ciò Che È.

Dalla carta si ricava una bambola che viene attaccata alla porta del frigorifero. Non è carina? Non porta gioia al cuore di chi la vede? E tuttavia, cosa succede con il resto della carta che rimane lì per terra? Come si sente, inosservata e messa da parte, con un vuoto dove una volta era completa e intera? Parliamo in questo modo, per allegoria, perché nel vostro mondo tutto ha coscienza. Ogni persona, ogni luogo, ogni oggetto. Tutto prova sentimenti. Tutto sa. Se non ci credete, alzatevi e andate a chiederlo agli alberi che fanno la guardia davanti al cimitero della vostra città. Liberate la mente, sedetevi quietamente davanti a loro, perché vi possono raccontare moltissime cose!

Per andare avanti, in una nuova vita, prima dovete far morire quella vecchia. E questo è il punto della comunicazione di oggi. Ciò che avvertite è una descrizione accurata di quello che sta accadendo al vostro mondo. Un “sole” antico sta tramontando e una sorta di “notte” planetaria sta cadendo tutt’intorno a voi. Ci sono le stelle però… e i vostri Bambini dell’Unità sono stati mandati per guidarvi sul vostro sentiero! Eppure, sembra così buio! Siete spaventati, e alla vostra forza vitale portate un tremito che tutti devono imparare a sopportare. Verrà un tempo in cui questa sensazione sarà di conforto ed euforia. Ma per questo tempo presente, sembra che la Morte sia proprio davanti a voi.

E questo è esattamente il caso, non è vero? La Morte è sempre lì, davanti a voi, che vi assiste, ogni momento della vostra vita. Non si trova in qualche terra lontana, presenziando ad “altri” affari, finché non arriva il vostro “momento”! Il vostro momento è qui, adesso…… e lo è sempre stato. Eravate soltanto addormentati alla presenza, e adesso vi state risvegliando. È solamente naturale che siate deboli, tremanti, stanchi e turbati. È un travaglio difficile quello che è in corso, per tutti voi!

Nel primo film di “Matrix”, un Neo appena sveglio chiede a Morpheus…… “Perché mi fanno male gli occhi?” E Morpheus risponde: “Non li hai mai usati prima.”

Molti di voi ci stanno chiedendo perché sentono ondate e flussi d’energia in varie parti del corpo. Il vostro volto sembra intorpidito, e avete dolori lancinanti alle mani e ai piedi. Eravate addormentati, amici miei, e adesso vi state risvegliando. Vi state spostando da “normali” (insensibili) a “vivi in modo nuovo”. Questo viene chiamato “L’Accelerazione”.

Vi è stato otturato un dente di recente? È stato usato dell’anestetico locale per togliere sensibilità alla mandibola per un breve periodo di tempo? E com’è, una volta otturato il dente, quando la mandibola comincia a riprendere sensibilità? Non assomiglia a qualcosa che avvertite nel corpo?

Di recente, in alcune parti del mondo, avete sperimentato una crisi nella fornitura di energia elettrica. Quando alla vostra comunità viene chiesto di risparmiare energia elettrica per un po’, cosa fate? Tenete accese alcune luci, mentre ne spegnete altre? Il Supermercato all’angolo tiene le luci accese nella stanza di refrigerazione, ma non su ogni muro? Nel supermercato ci sono angoli bui che sembrano tetri e pieni d’ombre? Questo è il modo in cui avete vissuto, al vostro livello rallentato della Coscienza 3D.

Adesso, però, la vostra energia viene accesa di nuovo! Nel supermercato le corsie sono di nuovo illuminate. E fa male agli occhi guardare. Chi si è abituato a camminare e a lavorare nell’ombra, interpreterà le cose secondo il modo dell’ombra. Ma quando l’ombra viene eliminata, dovete trovare nuovi modi di vedere la vostra vita. Dovete connettere la “logica” separata a sua sorella la “magia”, affinché la pienezza e la bellezza completa della famiglia possa nuovamente essere avvertita!

ALTRI SEGNI E SINTOMI

Molti di voi hanno familiarità con scritti, prodotti da questo canale fisico, riguardo a una condizione conosciuta come “Sindrome da Accelerazione Globale”.

Questo termine non è una diagnosi medica, in sé. È, invece, uno strumento di identificazione che può essere applicato alla vostra vita quando nessuna diagnosi (o trattamento) medica sembra aiutarvi con i vostri “sintomi”. A quel punto, cominciate a rendervi conto di qualcosa. Siete gravidi. Siete gravidi del NUOVO IO. E, anche se possono esserci medicine e trattamenti atti a far sì che la vostra gravidanza sia più semplice, chi di voi aspetta di essere “curato”? Non siete veramente malati. State aspettando un Bambino.

La trasformazione da umano planetario a Madre Terra non è limitata nell’esperienza secondo il sesso. Dentro di voi avete tutti energia sia maschile che femminile. Tutti voi siete capaci di essere gravidi con il resto di chi siete! Accettatelo, e proseguite – o rifiutatelo, e vacillate. La scelta è vostra.

Il vostro primo passo di Riconnessione è stato riconoscere tutto e tutti come un aspetto di voi stessi. Mentalmente, se non anche emozionalmente, lo avete fatto. Chi non l’ha fatto, dovrà cominciare a farlo adesso. Dopo tutto, cominciate a connettervi con il concetto che il vostro corpo corrisponde al Corpo Planetario. “Come in alto, così in basso” ha molti significati espansi, come state per scoprire! Per attraversare questo, dovete cominciare a espandere il vostro concetto di voi stessi oltre il livello della prima persona e cominciare a identificarvi con tutti i livelli. La Terra non è soltanto qualcosa su cui vivete. Adesso sta diventando qualcosa che voi siete. Lo capite? Se sì, per favore continuate. Se no, contattate l’Ufficio delle Riconnessioni per avere assistenza a questo proposito.

Vi offriremo un’espansione aggiuntiva adesso, riguardo a quello che molto possono aspettarsi avverrà nei prossimi mesi (o anni, se avete una fioritura tardiva). Non è una lista completa e siete incoraggiati a riferire ogni altro sintomo al canale, così da poter espandere anche il loro significato. Qui trovate alcuni dei segni principali di Trasmutazione Fisica, quando insorgono in qualcuno e non possono essere alleviati con i mezzi medici ordinari:

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]
  • STANCHEZZA: Il vostro corpo si sente stanco, anche se avete dormito tutta la notte. Vi trascinate da compito a compito, domandandovi se sentirete nuovamente gioia nella vostra vita. Quello che si verifica qui, nella maggior parte dei casi, è che il sistema nervoso ha temporaneamente fatto saltare una “valvola”, a causa di un rapido afflusso di energia. Il corpo può sopravvivere a più infusioni di quello che possiate immaginare, ma il corpo emozionale ne sopporterà soltanto una quantità determinata prima di andare in “tilt”. La stanchezza che molti di voi avvertono è spesso il risultato di questa cosa. Sentendovi “elettrificati”, chiudete i recettori nervosi, il che risulta in sensazioni di stanchezza cronica e malessere. Energeticamente, è saltata una valvola.
  • DEPRESSIONE: Vi sentite malissimo, chiusi in un’oscura prigione di disperazione. Nel mondo, niente va “a modo vostro”. Non c’è più nessuna parte della vita che vi stimoli. I vostri cari vi chiamano a gran voce, ma preferireste non rispondere. Ricordate l’amore, ma non lo sentite spesso. C’è un senso di isolamento, anche quando vi trovate in una stanza piena di gente. Abbiamo già condiviso molte cose sulla depressione – una delle quali è il fatto è che venite letteralmente depressi (ndt: si intende premuti, schiacciati)… tenuti giù, apparentemente contro la vostra volontà! È come se il mondo vi opprimesse. Questo avviene affinché la vostra natura interiore in espansione non segua un “normale” corso e faccia sì che tentiate di diventare un “Dio” sul vostro pianeta, anziché unirvi con il pianeta stesso. Le energie del vostro “Lato Oscuro”, che sono la vostra fonte di magia interiore e stregoneria, non sono abituate a essere incapsulate nella carne umana. Si nutrono di libertà e non tollerano l’idea di dover stare in un unico posto, in una volta. Ma devono, anche quando gli aspetti “più luminosi” di voi devono essere disposti a saltare nell’“oscurità” di un futuro ignoto, pieno di terrori e possibilità sconosciute.
  • SBALZI D’UMORE: Il vostro sistema motivazionale interiore, a volte, può sembrare un “deragliamento” di emozioni e desideri. Volete “questo”, ma volete anche “quello”. Normalmente tanto “questo come quello” si oppongono uno all’altro! Fuoco e ghiaccio. Olio e acqua…… quel genere di cose. Ma adesso, il vostro cuore e la vostra mente in espansione hanno fatto spazio per abbracciarli entrambi! Così sia. E, a proposito…… Certamente, alcuni di voi stanno manifestando l’idea di essere “bi-polari”. Per caso la Terra non è bi-polare? Perché non dovreste esserlo voi? Avete le impetuose maree del mare e avrete anche la tranquillità di un lago di montagna. State imparando a diventare tutto e questo vi provoca un considerevole disagio. Con il tempo si equilibrerà.

Le cose non sono come le avete pianificate! È più difficile di quello che pensavate. Questi punti di vista sono solamente naturali, quando si considera il grande disegno. Coloro che vengono chiamati per “confortarvi”, nella vostra angoscia, non sempre riescono ad capirlo. Vedono QUESTA VOSTRA DISPERAZIONE come un “rompere” con la realtà…… una fuga. Questo perché loro non sono gravidi. Sono addormentati e possono rimanerlo ancora per un po’ di tempo. Ma per noi, considerare la morte mentre stiamo per partorire è un sacro ricordo. È una sacra cognizione. Voi siete un Ponte Tra la Vita e la Morte.. Parte di voi sta morendo, anche quando un’altra parte di voi sta cominciando a vivere.

  • SRADICAMENTO: Siete ancorati così strettamente al Piano 3D che le vostre guide della trasformazione non possono accedere ai delicati meccanismi di programmazione che vi infonderebbero di nuova vita. State praticando la “transformatius interruptus!” Mentre suona la sveglia per il risveglio dell’anima, alcuni di voi premono il bottone dello “snooze” e si girano per tornare a dormire. La vostra fedeltà al lavoro, al coniuge, alla famiglia, alla salute fisica, agli hobby, alle proprietà, o semplicemente al divertimento, sta bloccando quel sentiero verso l’espansione che altre parti (addormentate) di voi desiderano fortemente. E così, in un istante, alcune delle vostre “forze d’ancoraggio” vengono semplicemente ritirate. Vi ammalate, perdete la vostra famiglia, il vostro lavoro o una buona parte delle vostre proprietà viene annientata. Questo non è affatto inteso essere una punizione. È soltanto parte del processo d’apertura. Vivere sul filo del rasoio, vi fa andare avanti! Ciò che sembra essere un disastro, in realtà finisce per funzionare a vostro favore.
  • IPERSENSIBILITÀ: Ecco una situazione davvero difficile. Anche quando il vostro mondo diventa più stridente, esigente, rumoroso, complicato e insensibile ai suoi cittadini, la vostra sensibilità interiore fa passi da gigante. A volte, è come se delle unghie stiano graffiando una qualche lavagna planetaria, lasciando i vostri nervi a pezzi e le vostre emozioni al limite. Molti di voi detestano l’idea di uscire. Altri sperimentano attacchi di panico, quando si trovano in mezzo alla folla, o vanno al supermercato e centri commerciali. È come se qualcuno avesse tolto una fasciatura da un’area delicata della vostra anima! È una scottatura da esaurimento nervoso, che fa sì che vogliate rifugiarvi a letto e nascondervi sotto le coperte.
  • INSONNIA: State mescolando e unendo lo stato di sonno con la coscienza di veglia. Non siete né qui, né là, ma da qualche parte in mezzo! Durante i normali momenti di sonno siete svegli e pensate, fate programmi o semplicemente vi sentite IN UN GRANDE DISAGIO. Durante i momenti di lavoro diurni, siete afflitti dalla sonnolenza e dalla sensazione di essere rimasti svegli nell’ultimo migliaio di anni. Svegli o addormentati, a volte sembra un incubo.

SUPPORTATI, MA MAI CURATI

Questa non è che una lista parziale dei sintomi che possono accompagnare la Nascita della Nuova Umanità. Alcuni possono essere indicativi di qualche diagnosi medica appropriata e se riuscite a sottoporvi a qualche tipo di trattamento per alleviare l’angoscia, vi incoraggiamo a farlo. Tuttavia, anche se questo si realizza, verrà un momento in cui “vi si romperanno le acque” e sopraggiungeranno delle forti contrazioni. In ogni individuo, gli effetti sono diversi. Questo perché ognuno di voi è sintonizzato a una parte diversa del Corpo Planetario del Se Stesso. Ogni cellula del vostro essere è olografica ed è direttamente interfacciata con ogni altra cellula. Il Velo dell’oblio, però, può nasconderlo, poiché focalizza la vostra personalità 3D sui compiti disposti davanti a voi.

State cambiando. L’Umanità è in cammino! Se siete sul Sentiero della Trasformazione, il vostro corpo fisico potrà essere supportato, ma non sarà mai “normale”. In ogni caso, perché vorreste essere curati da questa condizione? Venite intrecciati in una vasta rete di toni e impulsi elettromagnetici…… la Scheda Madre delle Ere! E il risultato finale sarà magnifico al di là dei vostri sogni più folli!

ENTRARE IN UNO STATO DI “FLUSSO”

Inspirando ed espirando, mi muovete attraverso la vostra giornata in uno stato che chiamiamo “FLUSSO”. Assicuratevi che poco della vostra vita diventi “forzato”, e di non essere né spinti né strattonati dal vostro mondo interiore o esteriore. Trattate il resto della vostra Realtà del Se Stesso con lo stesso genere di rispetto. Sono il vostro specchio, i vostri monitor del progresso. Per apportare cambiamenti nello specchio, si deve sperimentare un profondo cambiamento di prospettiva!

La mera conformità esteriore produce una deformità interiore! Lasciate che la vostra autenticità risplenda sempre di più.

Invece di spingere verso una qualche “meta”, praticate il sentire il vostro cammino nel “flusso”. L’illuminazione non è una condizione statica. È una fame che perpetua se stessa per sperimentare sempre di più il Sé Riconnesso. Una volta iniziata veramente, può essere ritardata ma mai fermata. Aspettate, quindi, e tutte le cose saranno realizzate.

Quando siete messi a confronto, fissate più che potete il volto del vostro “nemico”. Studiate le linee, poi leggete in mezzo alle stesse per vedere quali sono i veri problemi che vi separano. Il vostro sistema nervoso è stato educato per far allontanare la mano dal calore della fiamma. Fate quello che dovete! Ma, quando lo fate, potete far ancora attenzione a ciò che alimenta quel fuoco, sia dentro che fuori di voi.

Il vostro corpo emozionale sta ora cominciando a rendersi conto che tutte le cose si muovono, sia per mezzo del desiderio sia della paura. Volete delle cose, perciò lavorate, negoziate o combattete. Disprezzate delle cose, perciò le evitate, resistete o ve ne andate. Siete voi che resistete e ogni giorno in cui vivete in questa nuova vibrazione questo fatto diventerà sempre più chiaro. Questo è il vero nocciolo dell’illuminazione.

La paura non è l’uomo nero in cui molti dei vostri filosofi l’hanno trasformata! Non è altro che un guardiano che vi protegge da un’entrata prematura nell’infinità. E sì, in gran parte è illusione. Ma lo è anche il vostro mondo fisico e tutte le storie di cospirazioni che vi danno energia e vi attraggono. Volete veramente cauterizzare le vostre connessioni a questo processo 3D prima che arrivi il vostro momento? Ogni situazione in cui vi spingete più in là della paura, distruggerà la sensibilità a un vostro livello che chiede a gran voce di essere capito e abbracciato. Una volta onorate e abbracciate, le vostre paure diventano porte verso una saggezza più profonda. Se però vengono disprezzate e negate, si induriscono in una sorta di orgoglio – lastre di armatura – bloccando l’entrata verso il cuore. E in questo c’è uno scopo, ma solo per un po’ di tempo.

Desiderate essere forti, non è vero? Desiderate essere in controllo. Ma non sapete tutto, anche se la vostra mentre educata ve lo farà credere. Perché cercare di capire tutto? Credete veramente che conoscere i “dettagli” precisi della vostra trasformazione renderanno più facile il processo? Al contrario, una simile conoscenza e focalizzazione vi può far uscire dal flusso e farvi impantanare nella lotta.

Fate quello che avete davanti – né più, né meno. Dimenticatevi la continuità e l’agenda. Non hanno alcun significato per voi a questa velocità di vibrazione. Tutte le cose vengono completate nel Multiverso, tutte le affermazioni vengono completate, in ogni modo in cui devono esserlo.

La negatività è. Non potete cambiare questo. E non vorreste farlo, anche se poteste. Il vostro impeto come specie, dipende dalla vostra volontà di onorare le forze sia negative che positive che vi hanno guidato e sostenuto durante il vostro viaggio terrestre. È il Principio di Attrazione e Repulsione. Desiderio e Paura.

La stessa fiamma che scalda il vostro corpo potrà, un giorno, consumare la vostra carne. Non c’è nessuna separazione, tranne quello che il vostro contratto d’anima vi dice. Credete a ciò che vi dicono, a ciò che risuona profondamente dentro di voi. Mettete in dubbio ciò che non sembra combaciare, ma senza malizia. Fatelo con gentilezza e profondo interesse. Nel dubbio, lasciatelo fuori. Rendetevi conto che la vostra mancanza d’armonia con una qualche idea può, davvero, essere dovuta a dei blocchi in voi, anziché a del male che vi viene inflitto da un altro essere umano. Non esiste davvero una cosa simile alla malevolenza. Ci sono solo vari gradi di inconsapevolezza.

Questo è il vostro momento di grande espansione, ma può essere anche un momento di contrazione. Il pendolo oscilla verso entrambi gli estremi. E il CENTRO è chi siete adesso. Dalle profondità del vostro Essere Multidimensionale, si presenteranno delle emozioni. Queste sono voi, ma non tutto quello che siete. Respirate, rilassatevi e fatevi attraversare da loro.

Sono le vostre “cose”, i vostri figli, che spuntano per sperimentare la luce del giorno. Se una non riesce a passare, la costrizione che ne deriva creerà disarmonia e dissoluzione, fino a quando qualsiasi cosa che trattiene non sia eliminata. Rilassatevi, respirate e date tempo al vostro processo.

Il dolore non è vostro nemico. In molti casi, è uno strumento – tenuto saldamente dalla mano di un Artista Cosmico – che formerà, con il tempo, l’io che deve ancora essere!

Noi siamo le vostre levatrici, anche quando voi sarete le levatrici per le generazioni che devono ancora venire! Il passaggio della storia sta diventando molto sottile adesso. Quello per cui una volta ci volevano anni sarà completato in giorni o settimane. Respirate, apritevi e presto il periodo di travaglio finirà. Poi verrà il mattino. Poi verrà l’alba.

Grazie!!!!! 

 

Originale in inglese: http://www.reconnections.net/labor_pains_trans.htm

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli