Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Guarisci il dolore dei piedi, dell’anca e delle ginocchia in pochi minuti con questi 5 esercizi

I piedi sono estremamente importanti per tutto il corpo. Sono fondamentali per controllare l’equilibrio,
la postura e per alleviare il dolore in alcune aree. Col passare del tempo, si deteriorano, e camminare può diventare doloroso.


L’ equilibrio è influenzato dalla quantità di pressione che mettiamo sui nostri piedi, se proviamo dolore anche in uno solo di essi ,ciò provoca un’andatura sbilanciata.

D’altra parte, l’esercizio regolare aumenta il flusso sanguigno e rafforza i muscoli. Il giusto equilibrio aiuterà la postura e l’ allineamento del corpo,dei muscoli e delle ossa .

 

Sappiamo tutti che le ossa si connettono tra di loro e che il dolore che sorge in un’area del corpo può facilmente causare problemi in un altra. La stessa cosa accade con i nostri piedi: l’origine del dolore ai piedi si trova principalmente nelle gambe.

I seguenti 5 esercizi aiuteranno ad alleviare il dolore ai piedi,alle ginocchia,alle caviglie e all’anca, e gli effetti vi sorprenderanno!.

1. Sollevare i tacchi

Posizionate i piedi su un passo, ma aiutatevi con i talloni, andate su e giù e ripetete almeno 10 volte questo esercizio, 3-5 volte a settimana. I muscoli dei legamenti vicino al tallone sono incredibilmente importanti per la salute dei piedi.

2. Stendere l’arco plantare

 

E’ possibile eliminare il dolore nell’arco plantare e migliorare il movimento dei piedi con questo semplice esercizio in cui è necessario solo sedersi su una sedia e mettere uno dei piedi sul ginocchio. Poi prendete le dita dei piedi e tirateli dolcemente; così si allungherà il tendine e il tessuto muscolare che collega il tallone con le dita. Bisogna eseguire questo esercizio per 10 secondi ripetendolo 10 volte con ogni piede.

3. Finger Stretching

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

I muscoli delle dita dei piedi hanno bisogno di attenzione perché hanno una funzione importante, come ad esempio le dita “migliorano l’equilibrio e aumentano la flessibilità del piede”.


L’esercizio è quello di mettere una fascia elastica stretta intorno alle dita e cercare di separarle, tenere per cinque secondi e ripetere 10 volte l’esercizio con ogni piede.

4. Esercizio con palla da tennis

 

Questo esercizio prevede di mettere una palla sotto il piede e premere un po ‘. Ripetete per un minuto e poi cambiate piede; in questo modo si aiuta l’attivazione della circolazione.

5. Movimento delle cose con il piedi

L’esercizio può essere fatto in piedi o da seduti. Mettete un piccolo asciugamano sul pavimento davanti a voi e cercate di prendere l’asciugamano con le dita dei piedi e poi gettate l’asciugamano verso di voi. Potete provare a prendere qualcosa di diverso con i piedi ed è consigliabile eseguire questa azione da 4 a 5 volte con ogni piede.

 

 


FONTI:
Villaggio Virale
Newsner
Feed E Heal

Fonte: www.labioguia.com

http://terrarealtime.blogspot.it/2017/11/guarisci-il-dolore-dei-piedi-dellanca-e.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli