Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


GLI ANTICHI EGIZI SAPEVANO COME LIBERARE IL POTERE DELLA GHIANDOLA PINEALE

La civiltà egizia era davanti a molte altre civiltà in tutto il mondo quando fiorì sui bordi del fiume Nilo migliaia di anni fa. Questo  video (in fondo all’articolo) esplora l’Antico Egitto e la ghiandola pineale


Antico Egitto e la ghiandola pineale
Tra le loro conoscenze di astronomia, ingegneria, architettura, medicina, gli antichi egizi avevano un posto molto speciale per la religione e la spiritualità, sapendo esattamente quanto fosse importante nella vita di tutti i giorni.

La ghiandola pineale, alias il terzo occhio, è una piccola parte a forma di cono nel nostro cervello che è responsabile per la produzione di serotonina melatonina derivata che lavora a diretto contatto con i nostri ormoni che a loro volta regolano il sonno modulare, le nostre funzioni di stagione e altre cose.

Situata nei pressi della parte centrale del nostro cervello, la ghiandola pineale occupa una piccola area tra i nostri due emisferi.

E ‘considerata da molti come un portale che collega il mondo fisico e spirituale dell’uomo. Quando viene attivata, la ghiandola pineale offre una sensazione di euforia, e unicità, offrendo un senso di conoscenza e di illuminazione. La ghiandola pineale è considerata come un modo di viaggiare tra le dimensioni, denominata da molti come sdoppiamento o visualizzazione remota.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Curiosamente, se guardiamo la ghiandola pineale e l’occhio di Horus troveremo una somiglianza affascinante.

L’occhio di Horus è un simbolo che rappresenta la protezione, il potere reale, e la salute. L’occhio è di solito personificato nella dea Wadjet, ed è indicato anche come il ‘occhio di Ra’.

Qui di seguito il video, di Schwaller de Lubicz che illustra, il Tempio di Man . Il video mira a dimostrare che i costruttori del Tempio di Luxor hanno effettivamente utilizzato la Geometria sacra che a sua volta si riflette anche sulle esatte proporzioni del corpo umano.

Il video offre indizi che l’antica civiltà egizia ha capito gli stati alterati di coscienza, con l’aiuto della ghiandola pineale, che è stato utilizzata da quell’antico popolo per esplorare il regno degli spiriti.

a cura di Hackthematrix http://www.hackthematrix.it/?p=14052

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli