Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


ESISTE UN PIANO DIVINO CHE TI AMA – LASCIA CHE ACCADA

ESISTE UN PIANO DIVINO CHE TI AMA – LASCIA CHE ACCADA

Poi ti rendi conto che tutto ciò che succede ha un senso, qualcosa che non ti saresti mai immaginato
che fosse per te; hai cercato di capire e di controllare qualcosa che se ne doveva andare e hai sofferto perchè non era come volevi tu, senza fermarti a osservare nel silenzio, senza fermarti a sentire, senza chiedere all’unica grande e vera guida che tutti abbiamo dentro: IL CUORE.


Allora hai cercato di lottare contro i tuoi pensieri, le tue sensazioni, contro il tempo e lo spazio cercando di controllare gli altri, i loro pensieri, i comportamenti, il loro cammino e tutto questo perchè l’hai fatto? ti sei reso conto che cambiare l’altro non è amore? e ti sei aggrappato all’idea che fosse la cosa migliore, annebbiando i segnali che la vita ti stava dando, perchè volevi controllare, volevi che fosse come speravi tu e hai messo mille filtri per non vedere, mille scuse per giustificare, rifiutando la realtà delle cose e allontanandoti da te stesso e dal vero amore. Allora ti sei cortuito una corazza che ti protegge ma ti separa da tutto e tutti e anche quella la riesci a giustificare, ti senti bene e ti convinci che lì dentro sei libero e nessuno ti può far del male.

Hai perso la fiducia….. in nome della paura, paura di rimanere solo, di essere rifiutato, di essere abbandonato, di essere tradito….. in nome delle ferite dell’anima che portano con sè gli esseri che hanno vissuto tante esperienze, che si sono fatti in quattro per vivere nella separazione, nella densità degli eventi che hanno scelto di sperimentare per evolvere… Siamo tutti anime molto coraggiose e nobili ce lo dobbiamo riconoscere… siamo anime forti e meritevoli.


E’ arrivato il momento di ritornare ad avere fiducia, fiducia che esiste un piano divino che si prende cura di te, continuamente. Se gli permetti di manifestarsi e lasci il controllo ti porterà solo a sperimentare ciò di cui hai bisogno diminuendo la sofferenza, aumentando l’evoluzione. Tutto è un gioco di prendere e lasciar andare…..il Piano Divino si incarica del resto, farà in modo che rimanga al tuo fianco solo ciò che è veramente vero amore, solo ciò che è veramente autentico, solo ciò che è veramente importante per te. E resterà il tempo necessario per riempirti di gioia il cuore, per riempirti di magia e di insegnamenti.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Allora scopri che era meglio aver fiducia fin dall’inizio, che lasciar andare era la cosa migliore, che tutta quella fatica e spreco di energie potevi investirlo in qualcosa di più creativo, vero, amoroso….. tanto che tu faccia o no, arriverà sicuramente per te l’occasione, l’opportunità che stavi aspettando e quando arriva deve essere accolta col cuore, senza controllo….è lì che succede la magia…. quella di cui ti sei dimenticato, quella che ti spetta per natura, quella che ti meriti davvero.

E’ tutto così perfetto…osserva quelle piccole gocce d’acqua che racchiudono un’esistenza intera… come potresti essere diverso da quella perfezione!? sei anche tu parte di questo….fidati di questa perfezione che è la coscienza che si è manifestata per darti mille opportunità di crescita e di amore.

Quando vuoi qualcosa, manda all’Universo la tua richiesta e poi….semplicemente, dimenticatela e lascia che sia lui a incaricarsene…se non succede è perchè non era per te e dietro si nasconde qualcosa di molto migliore e più allineato al tuo cuore… se non lo fai accadere in nome della perfezione che ti riconosci, crei la sofferenza e crei la tua prigione…ABBI FIDUCIA….esiste un disegno meravilgioso che è stato fatto per coccolarti e amarti…. lascia che accada.

Francesca Ollin Vannini

Fonte: https://www.semidiluceblu.it/2017/05/21/esiste-un-piano-divino-che-ti-ama-lascia-che-accada/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli