Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Cos'e' il campo aurico?

La corrente elettrica è il fenomeno di piccole particelle, note come elettroni, che fluiscono lungo un mezzo conduttivo come un filo di rame. Una caratteristica utile e intrigante della corrente elettrica è che il suo flusso crea un campo magnetico. Questo può essere visto nell'esperimento scientifico delle scuole di induzione elettromagnetica.

Per questo esperimento, viene creato un semplice circuito avvolgendo un lungo filo di rame attorno a un chiodo di ferro, quindi collegandolo a una batteria ea un interruttore on / off. Quando l'interruttore è acceso, la corrente elettrica attraversa il circuito, il che fa sì che l'unghia diventi magnetica e attiri altri oggetti metallici come graffette.

Quando l'interruttore è spento, la graffetta cadrà a terra. Una maggiore tensione della batteria produce una corrente più potente che induce un campo magnetico più forte.

Il corpo umano è composto in modo simile da circuiti biologici che trasportano corrente elettrica attraverso i complessi sistemi di cablaggio del nostro organismo. Queste correnti elettriche sono generate su più strati e determinano la formazione di un campo elettromagnetico attorno al nostro corpo fisico, qualcosa che storicamente viene chiamata aura.

La ricerca scientifica e le tecniche come l'elettrofotografia hanno osservato che tutta la materia esistente irradia un campo elettromagnetico (aurico). Nel caso di oggetti inanimati, come una pietra o una matita, i cambiamenti in questi campi sono minimi.

Gli oggetti viventi, tuttavia, mostrano un continuo cambiamento nei loro campi aurici. L'aura umana è direttamente associata alla salute e al benessere di una persona. La vitalità fisica, la chiarezza mentale, la stabilità emotiva e le energie spirituali altamente sintonizzate si traducono in una luminosità più grande, più luminosa e più protettiva. Viceversa, l'aura di una persona malsana è debole e debole.

Il significato di questo è spesso trascurato nella società moderna. L'aura agisce come più di un riflesso della nostra vivacità interiore. È la nostra prima linea di difesa da fattori ambientali dannosi. Gioca un ruolo nel nostro processo decisionale e in che modo comunichiamo non verbalmente con altre persone.

Le nostre aure interagiscono anche direttamente con le leggi dell'attrazione, proprio come l'unghia e la graffetta.Ciò che vibriamo internamente, attraggiamo con il potere relativo dei nostri campi aurici.

"La tua aura dipende da ciò che vibri ... di cosa parli, crei, pensi. Questo è ciò che chiamiamo uno scudo di protezione o forza di elusione. " 
-Yogi Bhajan, 15/9/71

Siamo tutti in grado di percepire energia sottile. È comune per le persone sentire la presenza di qualcuno o essere sopraffatto dall'energia negativa di un altro essere umano. Le persone con aure molto forti non sono influenzate dalle forze negative che le circondano, ma piuttosto portano pace e calma con la loro presenza. Questo non è un segreto, solo una verità dimenticata.

Chiunque dedica il tempo e l'autodisciplina a cambiare le proprie vibrazioni interne e rafforzare la propria aura avrà un effetto positivo sul mondo che li circonda, mentre ottiene protezione dalle forze negative che riducono la nostra energia. Kundalini Yoga offre molti strumenti e tecniche per espandere e rafforzare la luminosità della nostra aura aumentando la tensione della nostra energia vibrazionale. Ciò è vantaggioso per chiunque desideri evolvere il sistema sensoriale umano e trovare maggiore facilità nelle richieste del nostro mondo moderno.

Il fondatore di Kundalini Running Doug Wilson ha superato un tumore al cervello che minacciava la vita nel 2013 e ha utilizzato Yoga e meditazione per sostenere la sua riabilitazione. In poco più di 12 mesi dopo aver sofferto di gravi danni ai nervi cranici, meningite e aver lasciato l'ospedale su una sedia a rotelle, è diventato il primo a condurre 7 maratone competitive nei 7 continenti in meno di 7 giorni. Doug ora insegna queste preziose tecniche per mantenere la salute, il benessere e affrontare lo stress nel mondo moderno. La sua conoscenza scientifica dello yoga è supportata da esperienze pratiche e reali che rendono le sue lezioni e seminari informativi mentre aprono il corpo, la mente e lo spirito.

www.kundalinirunning.com 

 

 

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

Aura: il 7 ° corpo
Di Nirvair Singh

Il settimo dei dieci corpi è il corpo aurico. Esiste un campo di energia elettromagnetica che circonda il corpo che comprende la linea d'arco, il corpo radiante e il corpo sottile. Quando le persone si riferiscono all '"aura", stanno parlando di questo campo energetico.

Tutti hanno un'aura e tutti possono vedere l'aura. Ho fatto la meditazione del Dribh Drishti Lochina Karma Kriya per un'ora al giorno per 40 giorni negli anni '70, e ho iniziato a vedere le aure. Mi resi conto che non era un grosso problema. Mi ci vuole un certo sforzo per farlo ora. Vedo le aure tutto il tempo, ma per ottenere una buona correzione, ci vuole un po 'di concentrazione e qualche cambiamento di percezione.

Mi affido più alla mia intuizione e all'interpretazione del linguaggio del corpo per determinare a cosa serve una persona. Non è necessario vedere un campo blu-verde e chiedere: "Che cosa significa?" Non devi vedere vorticose nuvole rosso sangue e fulmini neri. Voglio dire, la persona sta avendo una brutta giornata, giusto? E lo sapevi già. Così, ho deciso dopo aver potuto vedere le aure che non avevo bisogno di vedere per capire.

L'aura è un campo energetico che ti circonda. È da qualche parte tra tre piedi e nove piedi - questo ti rende umano.Ognuno ha un'aura di almeno tre piedi, probabilmente da cinque a sette piedi. Le aure di nove piedi sono piuttosto rare.

I vantaggi di avere un'aura forte sono molteplici. Un vantaggio è che sei in grado di elevare le persone che ti circondano. Quando trovi qualcuno con una grande aura, vuoi essere intorno a loro perché sono carismatici, gentili, compassionevoli, nutrienti ed edificanti. È bello stare con loro. E portano tutti con loro ovunque vadano. È come, "Salta e fatti un giro gratis."

Quando l'aura è piccola, di solito le persone sono cattive e negano l'elevazione. Se stai leggendo questo, la tua aura probabilmente non è piccola. Prima di tutto, puoi sentire quello che sto dicendo e non scappare. Dopo le prime frasi di questo tipo di informazioni, qualcuno con un'aura debole o ristretta si nasconderà, negando o scartando e negando l'elevazione.

Un altro segno di un'aura forte è che puoi essere ciò che sei. Puoi ascoltare quello che sto dicendo qui e decidere. Le persone con aure più deboli tendono ad andare sempre d'accordo. Fanno ciò che ci si aspetta da loro; quello che i loro genitori vogliono che facciano, vogliono che siano. Loro giocano sul sicuro con i loro amici indossando gli stessi vestiti o pensando e dicendo gli stessi pensieri. Non sono disposti a distinguersi o essere eccezionali. Questo è ciò che è un'aura forte: puoi distinguerti; puoi essere te stesso

È buono mantenere l'aura forte se sei in una professione d'aiuto. Infermieri, insegnanti, genitori hanno bisogno di aure forti. Se hai a che fare con il pubblico molto o sei in una professione d'aiuto, devi rafforzare la tua aura regolarmente, perché ti svuoti per un periodo di tempo. Gli esercizi di Kundalini Yoga per l'aura sono buoni per mantenere forte la tua aura e per rinnovare e ringiovanire la tua aura.

A proposito, vestiti bianchi ti daranno 12 pollici in più di aura. Quindi è anche una terapia e uno strumento da usare.Ecco perché indosso il bianco per insegnare; Ho bisogno di quell'aura extra per i miei scopi.

L'acqua fa bene all'aura. Ogni volta che bevi acqua o elimini acqua dal corpo, cambia le emozioni. Anche l' ingresso fisico nell'acqua è la pulizia dell'aura.

Conoscevo un uomo che era un uomo d'affari pesante. Aveva una figlia piccola che era la luce della sua vita. Il problema era che, quando tornava a casa dal lavoro, sua figlia gli dava un'occhiata e scoppia a piangere e scappa via. Lo ha semplicemente spaventato alla grande. Gli fu suggerito che, quando tornava a casa, invece di salutare sua figlia, per prima cosa doveva fare una doccia. Lo fece e il bambino fu sempre felice di vederlo. Quindi, l'acqua può veramente cambiare i campi di energia.

Estratto da "Seventh Body - Auric Body" dei Dieci corpi illuminanti di coscienza di Nirvair Singh Khalsa, disponibile attraverso il KRI. Ristampato con permesso.

Nirvair Singh Khalsa ha iniziato a studiare con Yogi Bhajan nel 1971. È un istruttore universitario in pensione presso l'Università dell'Alaska Anchorage dove ha insegnato le lezioni di Kundalini Yoga per 31 anni. È autore di diciannove DVD / video più venduti e di quattro libri su Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan. ( http://www.kundaliniyoga.net ) Ha anche insegnato lezioni, workshop e corsi di formazione in tutte le Americhe, Europa e Asia. Attualmente è CEO e Presidente di The Kundalini Research Institute. È un trainer insegnante certificato Yoga Alliance E-RYT 500. Vive con la moglie di 40 anni, Nirvair Kaur, a Tesuque nel New Mexico.

  http://www.kundaliniyoga.net 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli

Ancora nessun commento ...
Lascia un commento

Devi essere loggato per lasciare un commento. Entra ora !