Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


attenzione a quello che dite: le parole sono importanti

Per Yogi Bhajan, il Maestro del Kundalini Yoga, è fondamentale non dire mai cose contro ogni forma umana, perché è una calunnia contro ciò che Dio ha creato

 

Generalmente quando parlate tra voi vi agitate, vi arrabbiate, vi ammalate mentalmente e abbandonate la vostra reale identità. Voi dite le cose per ferire gli altri. Ricordate, una parola sbagliata detta, vive per sempre, sulla Terra e nei cieli. Non c'è modo di uscirne. Così, parlare, non è solo per esprimersi; parlare non è solo comunicazione. E' uno strumento, è un arma che taglia le labbra per sempre.

L'arte della comunicazione è semplice e deve fluire da voi.

Non reagire e non agire negativamente nella comunicazione. E' molto pericoloso. Non c'è soluzione. Si porterà via tutti i vostri meriti. E vi lascerà vuoti, superficiali, nel dolore. Questo è il potere delle parole negative. Pertanto, in nessun caso siete tenuti a usare un linguaggio negativo e non dovete comunicare in un modo che sia offensivo. Nè si deve parlare in un modo che sarebbe solo adulatorio. Parlare, non dovrebbe essere né strafare né sotto-fare, né super-positivo, né super-negativo. Parlare dovrebbe essere diretto, perché tra due linee, la strada diretta è la più breve.

 

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Chiacchierare, comunicare, parlare, scrivere, è tutto buono. Ma quando arrivano le avversità, la comunicazione si romperà. Mai rompere la comunicazione, né con un nemico, né con un amico. Mantieni la comunicazione. Questo è ciò che Dio fa. La comunicazione è solo vibrazione. Mantieni la vibrazione. Ma sii positivo. Non ascoltare mai le negatività.

 

Una persona consapevole parla con assoluta dignità e fede assoluta. Mai e poi mai dire cose contro ogni forma umana, anche inconsciamente, perché è una calunnia del divino, contro ciò che Dio ha creato.

 

Estratto da "KRI Level 2 Module Conscious Communication Manual by Yogi Bhajan"
Traduzione di Onkar Singh Roberto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli