Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Citazioni di Yogi Bhajan sull'aura

Quelle persone che hanno un campo magnetico molto forte - carica elettrica, forza vitale, forza di aggiramento - possono liberare gli altri con il tocco e la proiezione mentale, e dove devono essere i loro passi, deve esserci la verità. 
1/1/70

La personalità proiettata intorno a te è chiamata guaina o aura divina. È uno scudo protettivo intorno a te chiamato la forza di aggirare ed è l'ottavo centro [chakra] dell'essere. 
9/27/71

Ogni pezzo di materia ha un piede e una metà dell'aura.Ogni animale ha un'aura di tre piedi e mezzo. Ogni essere umano ha un'aura da nove piedi.   E se indossiamo il cotone e indossiamo il bianco, questa terapia del colore ci dà un piede in più di aura. 
Beads of Truth , Spring 1981

La tua vibrazione alimenta la forza di aggirare, e più debole è, più debole è la vibrazione a cui ti relazioni. 
9/15/71

Coloro che dormono Nord / Sud - il loro campo magnetico e il campo magnetico della Terra diventano uno e diventano zero e perdono ogni iniziativa. Questo è il motivo per cui l'uomo è sempre stato consigliato di dormire a est / ovest. 
1/1/70

C'è un centro di coscienza oltre il loto dai mille petali chiamato forza di aggirare.(8° chakra)  Quando la coscienza vive in questo, allora si diventa un essere umano, totalmente di servizio, e assolutamente un punto. 
4/13/73

La tua aura è determinata da ciò che vibra. Qualunque siano i tuoi pensieri mentali, questa è la tua aura e questo è il colore della tua aura. 

/15/71

La forza di aggirare può essere raddrizzata concentrandosi su te stesso come parte dell'universo e meditando sul Santo Nam. Può raddrizzare qualsiasi buca nella tua vita. Può tappare qualsiasi mancanza. È il metodo più potente e forte che un uomo abbia mai sviluppato o conosciuto. 
9/15/71

L'ottavo Chakra si trova nell'aura, il campo magnetico generato da un essere umano che lo circonda fino a nove piedi in ogni direzione. La qualità dell'aura rivela la personalità nella proiezione del potere o nella depressione della sconfitta. 

Aprile 1989 Manuale per la formazione degli insegnanti di acquari

Il potere della forza di aggirare è uno scudo protettivo. Attirerà la coscienza di Dio e Madre Natura ti servirà. Avrai tutto ciò di cui hai bisogno. 
9/15/71

Quando l'uomo ha una forza di elusione molto forte, non è né negativo a se stesso né a un'altra persona. 
10/15/69

Tutto ciò che vogliamo è che la nostra forza protettiva, la forza di elusione, dovrebbe essere brillante e bella. Ovunque andiamo, Dio ci precede. 
6/25/73

Vibrare il nome di Dio; tutto verrà da te. Come verrà a voi? Quelle vibrazioni cambieranno il colore della tua aura; il costante cambiamento nel colore della tua aura cambierà la potenza della forza di aggirare. 
9/15/71

La forza di aggirare è una forza molto potente che ti protegge da tutte le forze negative. 
1/1/70

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

Sei sempre conosciuto dalla tua personalità proiettata. Tutti vogliono che la sua vera personalità sia nascosta. Ma la tua aura rappresenta sempre la tua vera personalità. 
9/15/71

Quando vibriamo, stiamo creando quella forza di aggiramento che crea tutto intorno a noi. 
9/20/71

Tanti amici, tanta efficacia, tanta potenza, tanto controllo: arriva da dove? È la vibrazione che esce dalla tua forza di aggirare. 
9/20/71

Quelle persone che sono umili, affettuose, che servono e che respirano la Forza Divina in se stesse, fanno in modo che la loro mente si concentri su un solo respiro e pregano lo Spirito Universale sintonizzando - non solo il loro campo magnetico / la loro energia elettrica vengono caricati a causa della forza vitale, la loro forza di aggirare diventa così forte da poter tenere lontane tutte le forze negative e possono cambiare il destino degli altri. 
1/1/70

La tua aura dipende da ciò che vibri: cosa dici, crea, pensa. Questo è ciò che chiamiamo uno scudo protettivo o forza di aggiramento. 
9/15/71

Tutte le preghiere, tutti i mantra che reciti, tutte le buone parole che parli, tutti i buoni pensieri che hai - costruiscono solo una cosa intorno a te e questa è la tua forza di elusione. 
9/20/71

Tutta la negatività, tutti i cattivi pensieri, tutte le brutte espressioni da te indeboliscono la tua forza di elusione. 
9/20/71

Tutti vibrano e queste vibrazioni si interscambiano e comunicano meglio di qualunque cosa tu comunichi attraverso la lingua. 
9/15/71

Quelle persone che hanno una forza di elusione molto forte non hanno alcuna possibilità di ottenere alcun tipo di forze negative nel loro campo corporeo. Nella loro aura rimangono felici, sani e santi, finendo così con persone che credono e praticano la verità, Sat Nam, e che meditano sul respiro quando inalano Sat ed espirano Nam. 
1/1/70

La forza di aggirare, l'intera forza che è l'aura intorno a noi, la luce di Dio che ci protegge, è l'ottavo centro vivente [chakra] che ci circonda. 
2/22/86

Tanta buona salute, tanta capacità di lavorare, tanta resistenza, tanto coraggio, viene da dove? È quella forza di aggirare che ti circonda. 
9/20/71

La forza di aggirare è ciò che non consente a nessuna forza negativa di entrare in te. Quando le forze negative non ti entrano, non puoi essere malsano, infelice, empio. 
9/20/71

Sincronizza il tuo campo magnetico con il campo magnetico cosmico che ha una completa interconnessione con tutti gli altri umani, altre esistenze e regni dell'esistenza materiale. 
-da "Stabilisci il tuo rapporto", la mente: le sue proiezioni e le molteplici sfaccettature

Per costruire la carica elettrica, devi costruire la forza vitale. Per costruire la forza vitale devi aprire il tuo centro solare e il plesso solare e costruire che devi meditare e cantare nella legge del sette o della legge delle maree

© Insegnamenti di Yogi Bhajan

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli

Ancora nessun commento ...
Lascia un commento

Devi essere loggato per lasciare un commento. Entra ora !