Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Chi sono i donatori di energia positiva ?

Chi sono i “donatori di energia positiva”?  

Anche se vi abbiamo sempre spiegato che non esiste un’energia positiva o negativa…l’energia e’ solo energia….ma la si puo’ utilizzare in maniera appropriata o no….

Siete mai stati con qualcuno che sembra irradiare una luce che mette di buon umore tutte le persone intorno?
E nello stesso modo: avete mai passato del tempo con qualcuno così infelice, che sembra emanare vibrazioni così dense, al punto di “risucchiare la felicità “di chiunque fosse intorno a lui?

ognuno di noi, anche se inconsapevolmente, emana un’energia, che può essere utilizzata in positivo o negativo: il contatto con un’altra persona crea come due poli che si possono attrarre o allontanare.

Non è necessario avere dei poteri paranormali per percepire l’energia positiva o negativa emessa dalle altre persone, si tratta di una forma di energia molto reale.

E’ successo qualcosa che vi ha reso felici, ottimisti, produttivi ? Probabilmente siete stati anche contagiati da un donatore di energia positiva.

La ricerca ha dimostrato che una buona carica di energia positiva aiuta non solo la guarigione psicologica ma anche quella fisica. Le persone sono ispirate a fare buone scelte, quando vedono gli altri intorno fare lo stesso

Chi sono i “donatori di energia positiva” ?

Sono persone che, nonostante tutto, restano sempre coraggiose  e propositive. Non è che queste persone non sentano il dolore o la tristezza, non sono insensibili, né hanno vite idilliache, prive di problemi. “Semplicemente”, riescono a non farsi sopraffare dai sentimenti negativi e a godere delle piccole cose positive della vita.

Ecco alcuni comportamenti caratteristici di questo tipo di persone:


Apprezzano la vita
Sono persone che hanno imparato a sviluppare un senso di meraviglia nei confronti della vita, concentrandosi sulla bellezza di ogni singola cosa. Sono grati per il fatto di svegliarsi ogni mattina; prendono il massimo da ogni singolo giorno della loro vita, non danno mai nulla per scontato e imparano ad apprezzare la bellezza che sta intorno a loro, in tantissime cose, dalle più piccole alle più grandi, come i bimbi.

Ridono o sorridono anche con gli occhi
Ridono  perche’ sanno che il sorriso ha su di loro innumerevoli benefici. Non prendono né se stessi né la vita troppo seriamente; approfittano di ogni occasione per sentirsi in pace o per ridere.


Sono ottimisti
Cercano di vedere il lato positivo di ogni situazione. Anche nelle situazioni che sembrano negative, in realtà riescono a individuare almeno un lato positivo: può essere il fatto di imparare qualcosa da un errore, l’opportunità di migliorare dopo un esame non passato, e così via. Può essere difficile da trovare, ma secondo loro, il lato positivo esiste sempre.


Sono gentili
Rispettano sempre le altre persone, indipendentemente da chi sono, cosa fanno, dove vivono ecc. Quando possono, aiutano gli altri, senza volere nulla in cambio. Sono generosi e gentili.


Non smettono di imparare
Sono sempre curiosi e aggiornati sulle cose che riguardano sia il lavoro che le passioni degli altri. Amano conoscere e sapere  piu’ argomenti possibili. Tutto e’ interessante.


Amano ciò che fanno
Hanno capito che essere gioiosi non vuole solo dire che si ama quello che ci piace, ma che si riesce ad amare anche quello che e’ doveroso fare …e non farlo pesare…

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]


Si godono la vita
Sanno prendersi del tempo per godere delle bellezze attorno a loro. Non fanno del lavoro il centro della loro vita, hanno capito che esiste molto altro. Hanno imparato a vivere nel presente e ad apprezzare quello che hanno intorno. Non restano intrappolati nel passato e neanche intrappolati con la mente sempre al futuro. Vivono giorno per giorno, momento per momento.


Scelgono gli amici sapientemente
Si circondano di persone che hanno valori simili ai loro e condividono i loro obiettivi e il loro sapere e questo lo fanno per tutti

Scusano e Perdonano
Queste persone  sanno che serbare rancore fa male non solo a se stessi e non ci fa ottenere nulla. Sanno anche perdonare gli altri e se stessi quando fanno un errore, perchè hanno capito che imparando dall’errore compiuto è possibile evitare di ripeterlo.

 

Hanno un atteggiamento di gratitudine
Hanno imparato a essere grati per tutto ciò che hanno. Analizzano la loro vita, considerando quante cose hanno per cui essere grati: dalla casa al lavoro, dagli amici alla famiglia, e così via, passando anche dalle cose piu’ semplici . Sanno di essere parte di un TUTTO. SONO PIENE DI FIDUCIA. SI FIDANO E SI AFFIDANO al divino che c’e’ in loro.

Vivono relazioni sane
Vivono le relazioni all’insegna del rispetto reciproco, della fiducia, e del benessere della coppia.

 

Non giudicano gli altri
Non si concentrano sulle vite degli altri, su cosa fanno o dicono. Non giudicano. Sanno bene che ognuno ha il diritto di vivere la vita come crede, inclusa la loro.

Non mollano mai, sono volonterosi e tenaci
Se vogliono ottenere qualcosa, piccola o grande che sia, fanno di tutto per raggiungerla; non mollano mai. Creano un piano d’azione e agiscono….e se falliscono, ritentano. Sanno che se cadono possono rialzarsi.  E che c’e’ sempre un valido obiettivo da raggiungere


Fonte:http://psicoadvisor.com/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli