Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


BURRO DI MURUMURU PER I CAPELLI

Un burro morbido e che si scioglie tra le dita, non unge e risana in profondità i capelli: scopriamo il murumuru in purezza, dal Brasile un vero elisir di salute

 

il burro di murumuru  nutre a fondo  capelli sfibrati e danneggiati da sole, mare, piscina, inquinamento e agenti atmosferici.

A tesserne le lodi sono anzitutto le donne del Brasile, che ben conoscono il prodotto, derivato e ottenuto dai semi della pianta Astrocaryum Murumuru, originaria delle zone amazzoniche del sud America, i cui frutti sono anche una buona fonte alimentare e con le parti fibrose dell'albero vengono prodotte le amache.

Vediamo quindi cosa rende speciale il burro di murumuru e cosa lo differenzia da altri burri vegetali, come il burro di cacao, burro di karitè, burro di mango. 

Uso del burro vegetale di murumuru
Raccomandato per chi ha capelli ricci e crespi, ma consigliato anche per chi li ha grassi alla base e secchi sulle punte, il burro di murumuru si presenta solido e di colore bianco latte, ha un punto di fusione che si aggira intorno ai 33 gradi.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Si può usare sia come maschera o balsamo pre o post shampoo che come prodotto di definizione durante l'asciugatura; sarà quindi sufficiente sciogliere un cucchiaino scarso di prodotto tra le mani, per capelli di media lunghezza, e distribuirlo con il pettine.

Si lascia in posa il tempo desiderato prima di risciacquare, altrimenti se ne usa pochissimo, distribuendo e massaggiandolo sui capelli con la punta delle dita, quindi si procede all'asciugatura.

Comunque venga utilizzato e calibrato per le necessità individuali, lascia i capelli morbidi e idratati, senza ungerli.

Proprietà del burro di murumuru
Si tratta di un burro particolarmente ricco di vitamine, come la vitamina A, dal potere antiossidante. Contiene inoltre due acidi grassi essenziali preziosi, l'oleico e il linoleico che arricchiscono il capello, sono bioregolatori e creano una specie di barriera protettiva

 http://www.cure-naturali.it/prodotti-naturali/1942/burro-di-murumuru-proprieta-e-usi-per-capelli/6617/a

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli