Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Bario, stronzio delle scie chimiche e l' accorciamento del pene

Sicuramente per noi uomini, quello delle dimensioni, è un argomento delicato, come l’eiaculazione precoce di cui già abbiamo parlato, e non vorremmo mai toccare la questione.

Alcune cose sono stabilite da madre natura e noi dobbiamo imparare ad accettarle (ed eventualmente usarle al meglio n.d.a.), altre però sono inaccettabili, soprattutto se dipese da terzi, il cui obiettivo è arricchirsi e rendere insicura e sottomessa la popolazione.

Senza scendere nei particolari di come bario e stronzio arrivano nell’organismo (scie chimiche, cibo,Radio Maria), analizzeremo gli effetti di questi due metalli, affidandoci poi alle ricerche scientifiche diPino Puntina, grande esperto e setacciatore della rete.

Le ricerche di Pino sono state spinte alla base dagli effetti documentati di bario e stronzio sul corpo umano. Il bario ha un effetto contrattore nei muscoli, ad esso infatti è possibile attribuire la stitichezza, la legnosità muscolare e la sintrome di Ménière. Lo stronzio blocca la crescita del volume muscolare, rendendone le fibre flaccide e poco reattive agli stimoli, è infatti spesso causa di affaticamenti e apatie.

Le due sintomatologie se sommate e applicate al pene, che di fatto è un muscolo, hanno un effetto restrittore, da un lato si contrae su se stesso e dall’altro non guadagna massa e diventa flaccido. Questo processo di “atrofizzazione” lo si ha anche sugli altri muscoli del corpo, ma a differenza del pene questi hanno un osso su cui si sostengono e l’effetto è molto minore.

Un altro effetto di bario e stronzio, meno grave del restringimento ma altrettanto imbarazzante, è il curvamento del membro maschile verso un lato, dandogli la tipica forma a “banana”. Questo è dovuto ad un atrofia parziale del muscolo da un lato solo, che per via del bario che lo tira su se stesso tende a piegarsi dal lato meno solido.

Pino, effettuando misurazioni quotidiane su se stesso a riposo e raccogliendo prezziosi dati da collaboratori sparsi per il mondo ha scoperto che il numero degli aeroporti influiva significativamente sull’effetto “Puntina” (nome datogli dallo scopritore).

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Più sono numerosi gli aeroporti nelle vicinanze e più gli attributi maschili tendono ad essere corti, ma c’è dell’altro: grazie alle misurazioni giornaliere prese su se stesso Pino ha scoperto che maggiore è il numero di scie nel cielo e minore è la lunghezza effettiva del membro, anche se quasi impercettibile ha comunque un grande impatto nella sua ricerca.

Ma perché accorciare i genitali maschili alle masse? La risposta potrebbe essere abbastanza semplice, infatti un uomo si identifica nel proprio pene, dimensioni ridotte possono causargli un calo di autostima, insicurezza e frustrazione, distogliendo la sua attenzione da ciò che gli accade attorno. Le prove di quanto stiamo affermando le possiamo trovare facilmente guardandoci attorno, la gente ha paura di guardare la verità e fugge da essa.

Il messaggio di Pino Puntina, ed anche il nostro è: uomini non fatevi annebbiare la vista da futili problemi causati dai poteri forti, loro vogliono tenervi la testa abbassata a fissarvi il membro, non fate il loro gioco, dobbiamo reagire.

DA MASSIMO G.

http://chiaveorgonica.altervista.org/bario-stronzio-e-accorciamento-del-pene/

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli