Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


8 cose che gli occhi mostrano sulla nostra salute

8 cose che gli occhi mostrano sulla nostra salute
Molti dicono che gli occhi sono una “finestra per l’ anima”. La verità è che questi organi offrono una ricchezza di informazioni sulla nostra salute.

Quando qualcosa non funziona, il nostro corpo ci invia segnali per avvertirci. Uno dei modi in cui il corpo ci fa sapere che qualcosa non va è attraverso gli occhi .

Conosciamo ciò che i nostri occhi possono dirci circa la nostra salute!

1. La sporcizia persistente

La sporcizia può essere dolorosa e irritante, ma di solito scompare entro pochi giorni. Se non scompare entro circa tre mesi, potrebbe essere un segno di un raro cancro conosciuto come il carcinoma della ghiandola sebacea.


2. Perdita di peli del sopracciglio

Le ragioni per la perdita dei peli nel sopracciglia può essere l’invecchiamento, lo stress e la carenza di nutrienti. Potrebbe anche essere l’alopecia areata, anche se solo il 0,1% ne soffrono.

Tuttavia, la ragione più probabile per la caduta delle sopracciglia in questa zona può essere l’ipotiroidismo : mancanza di ormoni della tiroide, che nei suoi casi estremi, provoca la perdita del cuoio capelluto. Quindi, se le sopracciglia iniziato a essere più sottili, consultarsi con il medico per lo stato della tiroide .

 


3. Occhi dilatati

Se ha costantemente la sensazione di occhi dilatati , può essere correlato a ipertiroidismo, una condizione in cui la ghiandola tiroidea è troppo attiva , nota anche come la malattia di Graves.

Un sintomo è l’occhio che sembra spalancato, questo accade nel 30% dei pazienti con la malattia. Quindi, se si nota qualcosa di simile, si va da un medico con urgenza.


4. Visione offuscata

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Se siete il tipo di utente che sta al computer di frequente, si può sperimentare la visione offuscata o sentire che gli occhi bruciare. Ma se la visione diventa offuscata mentre si guarda lo schermo del computer, può essere il risultato disindrome da visione da computer. Gli occhi sono tesi a causa della mancanza di contrasto sullo schermo del pc, combinato con il lavoro supplementare di concentrarsi sui pixel.

 

 


5.Sclera gialla

L’ ittero può apparire sia nei neonati con funzioni epatiche sottosviluppate e negli adulti. Il loro aspetto può anche essere collegato alla condizione della colecisti o dei condotti, quindi, se si trova il colore amarrillento nei tuoi occhi, inizia ad indagare quale sia la ragione.


6. Chiarore

Un piccolo lampo di luce nella visione può avere un significato più profondo. Se si verifica un flash luminoso o una linea ondulata, può essere causa di un’emicrania con aura . La spia lampeggia e può essere accompagnata da un mal di testa.


7. Visione offuscata in un diabetico

Le persone con diabete hanno un rischio maggiore di avere diversi problemi agli occhi. Il più comune è la retinopatia diabetica . Questa condizione colpisce il sistema circolatorio dell’occhio ed è la principale causa di cecità in molti adulti.


8. visione doppia, visione fioca o perdita della vista

Se noti la doppia visione improvvisa , ipovisione o perdita della vista, consultare un medico immediatamente. Tutti questi sintomi possono essere segni premonitori di un ictus .

 

FONTI:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli