Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


11-11: Il portale dello specchio

Non credere a quanto ti viene annunciato come verità dottrinale solo per la forza carismatica di chi lo fa; né devi credere per un fatto di religione, di cultura, di casta, o di razza; né per un'imposizione qualunque, sia pure manifestata in buona fede. Credi solo se quanto ti viene indicato trova corrispondenza nella tua anima. Le canalizzazioni sono “moti del cuore”

 

 

 

11-11: Il portale dello specchio

 

Dopo un’estate rovente di fuochi di trasformazione, che hanno incenerito le nostre paure più antiche… liberando i nostri cuori dalla schiavitù umana… e un ingresso super intenso nell’autunno (al nord), stiamo finalmente iniziando a trovare il ritmo nel sacro flusso della nuova vita.

 

In Settembre, chiaramente un mese di conclusioni, sulla scia dell’eclissi solare… a livello energetico abbiamo toccato il fondo. In Ottobre (universalmente un mese 2) abbiamo incominciato a gettare le fondamenta delle nostre future creazioni del nuovo anno, con un’attenzione speciale alle collaborazioni… un’anteprima del tema principale del 2018 (universalmente un anno 2). In Novembre porteremo a manifestarsi il nostro raccolto finale del 2017 e iniziamo a riempire i nostri calici, decisamente vuoti dopo la gloriosa demolizione della scorsa stagione.

 

In preparazione al nuovo anno alcuni di noi si apprestano a provare le proprie ali, ora rinnovate… per vedere quanto siamo arrivati lontano mettendo alla prova le nostre paure, nuovamente alchimizzate tramite alcune scelte di vita piuttosto nuove; altri vengono attirati ancor più nel profondo di se stessi per valutare la restante densità e le convinzioni obsolete che sono riemerse durante le eclissi.

 

La caratteristica distintiva della Forza Vitale è che, sopra ogni altra cosa, essa aspira a creare.

 

Abbiamo appena superato un ciclo lunare importantissimo, che ha segnato l’instaurarsi del Modello Umano Divino, e ora… attraversando l’imminente portale 11:11… iniziamo un nuovo livello di assimilazione del nostro Sé nuovo/antico/originale.

 

Mentre ci allineiamo con la nostra vera natura spirituale, il nostro corpo inferiore avvia una relazione nuova con il nostro corpo superiore. Questo rapporto richiede un livello totalmente nuovo di circuiti e di comunicazione, poiché entriamo in una frequenza nuova di zecca di illuminazione incarnata.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

 

Questa nuova frequenza è il livello successivo della realizzazione del corpo di luce, che darà il calcio di inizio a un massiccio cambiamento di vita, o forse dovrei dire… un massiccio cambiamento nella nostra esperienza di vita.

 

Entrando in una nuova esperienza fisica, entriamo anche in una nuova esperienza di vita che è in risonanza con la nostra Verità incarnata. Ci stiamo lasciando alle spalle il modello karmico, comprese tutte le strutture che avevamo eretto per sostenerlo, e questo richiede degli importanti cambiamenti di vita, che siano in linea con il nostro richiamo più elevato… il nostro progetto divino… la mappa di chi siamo autenticamente e di ciò con cui siamo venuti a contribuire, in questo momento altamente spettacolare e difficile sulla terra.

 

Il corpo fisico è il nostro veicolo per l’ascensione. Solo quando eleviamo la frequenza di ogni cellula possiamo ascendere/discendere in una dimensione totalmente nuova di esperienza di vita fisica. Per quelli che sono i pionieri di questa nuova frontiera umana, la verità di tutto questo sta diventando sempre più evidente; l’unico modo per andare avanti è attraverso… il corpo… Il solo modo per aumentare la frequenza della carne è di farci entrare l’anima.

 

Mentre sia la nostra forza vitale personale che quella planetaria si elevano per raggiungere la soglia necessaria ad attivare il modello del DNA divino dentro il collettivo in ascensione e dentro la Terra ascendente, veniamo anche chiamati a farci avanti per sostenere a pieno questo processo… a entrare completamente nel nostro potere, a iniziare a fare passi più grandi nella direzione del desiderio divino.

 

C’è un crescente senso di urgenza per il fatto che ADESSO è il momento di realizzare le nostre visioni, di dare il soffio della vita alle nostre creazioni esistenti. Questo perché ogni azione fisica, del mondo reale, che intraprendiamo a sostegno della realtà ascesa aiuta in modo esponenziale a radicarla.

 

Attendere attira un’ulteriore attesa. Continuo ripetutamente a ricevere il messaggio che dobbiamo “muoverci al fine di entrare” nella nostra espressione creativa… non basta seguire il richiamo del Cuore, dobbiamo metterlo in atto.

 

“Sei in cammino verso Luoghi Importanti! Oggi è il tuo giorno! La tua montagna ti aspetta. Allora, cammina, vai avanti!”

Dr. Seuss – Oh, Quante Cose Vedrai!

 

http://www.stazioneceleste.it/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli

Ancora nessun commento ...
Lascia un commento

Devi essere loggato per lasciare un commento. Entra ora !