SPAZIOSACRO
Tu sei qui:  / consulto scientifico salute fisica e psico-emozionale / Consulto scientifico per scoprire salute fisica e psico-emozionale e trovare la cura naturale con Rofogramma Gratuito

Consulto scientifico per scoprire salute fisica e psico-emozionale e trovare la cura naturale con Rofogramma Gratuito

Consulto scientifico per scoprire salute fisica e psico-emozionale e trovare la cura naturale con Rofogramma Gratuito

 

CONSULTI PRESSO “SPAZIO SACRO” per scoprire
attraverso un apparecchio scientifico di ultima generazione il tuo livello di salute fisica e psico-emozionale per trovare la cura naturale corretta per i tuoi problemi

Vuoi conoscere il tuo stato di salute in modo naturale ?

Fatti un ROFOGRAMMA GRATUITO

Il consulto ha il suo investimento ma l’esame e’ gratuito

Dopo l’esame sono a vostra disposizione i nostri operatori di :
-Aromoterapia per massaggio effleurage, massaggio floreale e con oli essenziali preziosi purissimi
-Riflessologia plantare integrata
-Reikista della nostra scuola di Reiki “Spazio Sacro”
-Breatwhork practitioner : il lavoro sul respiro
– Cura del Campo Magneto-Dactila
– Cristalloterapia ayurvedica
– Nutrizionista

L’APPARECCHIO:
Il Dispositivo effettua una valutazione del livello di salute acquisendo informazioni dal polso della mano sinistra, tramite il punto biologicamente attivo definitio MS 7. Da qui invia micro impulsi e registra le risonanze del corpo a questi segnali. Quindi confronta i dati acquisiti con i parametri di modelli corrispondenti a persone sane, memorizzati nel proprio database.
Esso valuta e registra lo stato funzionale e psico-emozionale.


• E’ VELOCE ed E’ SEMPLICE : un solo punto di lettura.
Valutazioni, grafici e statistiche consentono di monitorare:
-Livello del rischio di impatto sulla salute
-Livello di energia fisica
-Livello di stress
-Stile di vita
-Dieta

Fornisce grafici e tabelle a colori per analisi e confronti nel tempo. LA STAMPA DEI VALORI VIENE CONSEGNATA.

PER IL MEDICO: Permette di collaborare più strettamente con il vostro medico per ravvisare e prevenire eventuali cause di future malattie.

PER IL NATUROPATA: Permette al naturopata di avere sotto mano dati attendibili circa lo stato di salute della persona che arriva per un consulto e quindi consigliare e indirizzare la persona verso una cura naturale adeguata che sia di completamento a quella medica.
Con questa analisi si può monitorare ed eventualmente modificare l’impatto di abitudini potenzialmente dannose per la salute come una cattiva alimentazione, l’assunzione di rimedi inappropriati, attività sportive ed esercizi fisici.

Cure naturali appropriate
Esso è un dispositivo indispensabile per chi ama fare prevenzione e, grazie al feedback dinamico dello stato di salute, consente di stabilire e mantenere le condizioni per il proprio benessere fisico, mentale e sociale.

Potremo monitorarvi prima e dopo ogni cura da noi praticata, avendo cosi’ molte piu’ informazioni confrontabili

La colonna di sinistra indica lo stato funzionale, quella di destra lo stato del livello energetico.

Storia di questa tecnologia:
Questa tecnologia è stata riconosciuta sia in Russia sia a livello internazionale ed e’ utilizzata anche per i cosmonauti.
L’apparecchio che utilizza questa tecnologia si basa su studi iniziati circa 80 anni fa quando il medico tedesco Reinhard Voll dimostra che la diagnostica dell’agopuntura, conosciuta ed applicata nella medicina cinese per quasi duemila anni, può essere effettuata non solo con un ago, ma anche con un elettrodo. Così nasce l’elettroagopuntura, una tecnica che sfrutta il potere dell’energia elettrica e dei meridiani energetici.
Agli inizi del 1970 gli scienziati dell’Unione Sovietica stavano cercando di sviluppare un metodo diagnostico per la salute degli astronauti: trovare problemi di salute prima della loro manifestazione come sintomi, questo era lo scopo di questa diagnostica.

La “diagnostica” è fondamentale perché consente di intervenire quando la malattia è solo in via di sviluppo o si stanno sviluppando le condizioni per farla insorgere. Risolvere queste condizioni permette al paziente di evitare sintomi negativi e una lunga terapia per sconfiggere i disturbi. E’ molto più facile prevenire che curare.

«Curare qualcuno quando è già malato è come iniziare a scavare un pozzo solo quando si comincia ad avere sete»
Proverbio cinese

Nel 1995 Aleksey Ivanovich Kornyukhin, un militare matematico e programmatore russo, riconosce le grandi opportunità per la salute dell’elettropuntura così rinuncia alla sua carriera di ufficiale e si concentrata sullo studio e sullo sviluppo di queste tecnologie. Così nasce questo apparecchio inizialmente un dispositivo progettato solo per consulenti professionali ; per il suo sviluppo hanno preso parte specialisti di numerose istituzioni scientifiche e mediche:

  • Accademia medica di stato degli Urali
    Clinica psico-neurologica per i veterani di guerra di Sverdlovsk
    Centro regionale di medicina sulle radiazioni
  • Nel 2011 si sviluppa la sua quarta generazione di dispositivi che non sono più solo ad uso degli specialisti con formazione medica ma è una sorta di check-up che può essere usato anche dai naturopati, fisioterapisti etc… con semplicità e sicurezza.

L’apparecchio vi dara’ informazioni sul vostro
– sistema immunitario
– Sistema cardiovascolare
– rachide cervicale,
– dorsale,
– toracico
– lombare
– bronchi
– polmoni
– fegato
– stomaco
– colon
– pancreas
– tiroide
– ghiandole surrenali
– reni
– adrenalina
– prostata

Esso Analizza in pochi minuti il livello di salute fisica e psico-emozionale e lo fa in modo semplice.
Visualizza i livelli di energia di 17 elementi che comprendono organi, spina dorsale, ghiandole e 3 elementi che mostrano quanto stress stiamo subendo dal nervosismo che genera affaticamento.

Questo non è uno strumento che effettua diagnosi, ma effettua uno screening-test, cioè si riescono ad avere molte informazioni sullo stato energetico che potrà divenire cronico o risolto se persisteranno o meno le attuali condizioni e stile di vita.

Diciamo che con esso si può trovare una soluzione prima che il problema appaia perché vede la propensione energetica dell’organismo associata alla disfunzione organica, ma non la malattia.

Organi e sistemi energeticamente analizzati:

-sistema immunitario
-cuore e vasi sanguigni
-colonna vertebrale cervicale
-colonna vertebrale toracica
-colonna vertebrale lombare
-polmoni
-bronchi
-fegato
-stomaco
-colon
-pancreas
-tiroide
-ghiandole surrenali
-reni
-vie urinarie
-utero
-prostata

Nelle tabelle fornite sono presenti due colonne per ogni organo e sistema: la colonna di sinistra chiamata “Stato Funzionale” e quella di destra chiamata “Risorsa Energetica”.
Stato Funzionale. La colonna di sinistra riflette la funzionalità degli organi dei sistemi. Essa mostra come sta funzionando un organo nel momento della misurazione e se ha alcuni disturbi.
Per esempio se la linea «Polmoni» ha un valore funzionalità 5 significa che i polmoni hanno una funzionalità eccellente e quindi sono in grado di saturare il sangue di l’ossigeno, ecc.

Se la linea «Sistema Cardiovascolare» ha una funzionalità di valore 3, significa che la funzione del cuore è depressa e non sta funzionando bene. Se la funzionalità è bassa, dovremmo trovarne la ragione magari tramite l’alimentazione o con l’aiuto di un medico associato ad un naturopata.

Risorsa Energetica. La colonna di destra riflette la risorsa energetica di un organo o di un sistema. La risorsa di energia è costantemente fornita dal cibo che mangiamo e costantemente usata per svolgere le funzionalità. Se il valore è basso significa che o non stiamo fornendo energia a quell’organo perché la nostra dieta è sbagliata (ad esempio lo zucchero mette sottosforzo il pancreas e gli toglie energia) o magari il nostro stress è alto (ad esempio consuma l’energia delle surrenali)
oppure c’è un disturbo in quell’area che consuma più energia di quella che viene fornita. Molte volte, se la risorsa energetica è bassa per lungo tempo si consiglia di consultare uno specialista perché potrebbe esserci un disturbo cronico.

Nella sezione caratteristiche psico-emozionali possiamo vedere il livello di stress, il livello di affaticamento e tensione emotiva, e infine il livello di nervosismo e irritabilità. Sono parametri molto importanti perché condizionano la nostra vita e ci possono impedire di essere sereni.

Se vi chiedete quale sia la grande innovazione proposta da questo strumento …

… la risposta è : osservare i cambiamenti !

L’utilizzo piu’ importante di questo dispositivo è infatti quello di poter valutare l’efficacia in corso d’opera di :
-Dieta
-Rimedi naturali
-Meditazione
-Lavoro Interiore
-Terapie energetiche
-terapie farmacologiche

Infatti possiamo salvare all’interno del programma i risultati e poi compararli con una nuova analisi dopo che magari abbiamo mangiato un certo cibo, oppure assunto un integratore o dopo una meditazione o una terapia di rilascio emotivo per esempio.
I campi di applicazione sono vastissimi e ci permettono di scoprire molte piu’ informazioni su noi stessi e su cosa favorisce il nostro benessere, il nostro livello di energia e la nostra vitalità.

Riassumiamo:
Questo apparecchio sfrutta la tecnologia degli elettrodi a microsegnali ed è in grado di registrare la risposta dell’organismo agli impulsi. Una volta posizionato al polso della mano sinistra, che è il punto biologicamente più attivo del corpo, l’apparecchio acquisisce velocemente informazioni attraverso l’invio di un microsegnale a tutto il resto del corpo, la successiva registrazione della risposta permette al dispositivo di analizzare i dati confrontandoli con modelli di valori corrispondenti al corpo di una persona sana ed emette un risultato numerico, di semplicissima lettura

I dati possono essere scaricati e valutati sotto forma di grafici e tabelle a colori, permettendo il controllo del livello di rischio sulla salute, del livello di energia fisica, del livello di stress, del controllo dello stile di vita e della dieta.
I risultati permettono poi analisi e confronti nel tempo tenendo sotto controllo ed eventualmente modificare alcune abitudini alimentari e/o sportive che potenzialmente potrebbero nuocere al benessere psico fisico ed anche evitare l’uso di rimedi inappropriati.
Vi permette di collaborare con il medico o il naturopata per ravvisare e prevenire cause di eventuali possibili future malattie.
________________________________________

Attenzione, non si tratta di un dispositivo medico, non può eseguire esami clinici o diagnostici di alcun tipo. Per qualsiasi dubbio, consultare preventivamente il proprio medico curante.

________________________________________

Dopo il test verra’ consigliata e praticata la cura naturale piu’ idonea !
E si potranno verificare i risultati subito dopo.

Per iscrizioni utilizzare il modulo in alto a destra oppure scrivere a info@spaziosacro.it

CONSULTI TENUTI DA :

Emanuel Celano ( tecnico informatico ) [ profilo ]

Carmen Cattani ( naturopata )    [ profilo ]

Roberto Nobili ( aromoterapeuta )   [ profilo ]

Dispositivo utilizzato : www.rofes.ru

© 2017, SpazioSacro.it – Testi non riproducibili neppure parzialmente senza autorizzazione -. Tutti i diritti Riservati.

Spazio Sacro

Spazio Sacro : contatti

Ass. Cult. Spazio Sacro

Studio e Sperimentazione Medicine Analogiche

via Vaccaro 5 - 40132 BOLOGNA
TelFax. 051-2984217
Cell. 333-8423018

info@spaziosacro.it

Soci e Privacy

I nostri soci sono : 8454845484548454 

Diventa socio anche tu

Iscriviti [ click qui ]

Per la PRIVACY POLICY del sito visitare questo link:
Vedi Privacy Policy/

Spazio Sacro su G+

RSS FEED SPAZIOSACRO

I nostri Feed

Mappa Sito + 7 Feeds RSS :

calendario medicine alternative italia calendario medicine alternative italia articoli medicine alternative blog
blog spazio sacro libri gratuiti sulle medicine alternative corsi seminari eventi spazio sacro Feed Trova la Cura Naturale

Pubblicate i nostri 7 Feeds RSS nel vostro sito !

 

spaziosacro
Benvenuti su www.SpazioSacro.it
reiki

Reiki


Reiki è una potente Arte di cura con le mani che usufruisce dell'Energia Vitale Universale.
[ Continua ... ]

breathwork

Breathwork


Il lavoro sul Respiro. Il respiro aiuta il Corpo, la mente e le emozioni. Per raggiungere armonia ed equilibrio -
[ Continua ... ]

reiki

Cristalloterapia Ayurvedica


I Cristalli agiscono per "informazione".
Sono Essi stessi l'informazione da dare [ Continua ... ].

reiki

Numerologia Tantrica


La Numerologia Tantrica è una Scienza Sacra della tradizione del Kundalini Yoga.
[ Continua ... ]

Scuola di Naturopatia [ click qui ] Alcuni tra i nostri seminari / corsi :
Se ti piace il nostro sito votaci :
Utilizziamo i Cookie : Privacy Policy
×
NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra Newsletter
e ricevi le ultime notizie, corsi ed eventi sul Mondo Olistico in Italia
I tuoi dati non verranno ceduti a terzi. Rispettiamo la tua privacy!
spaziosacro
Benvenuti su www.SpazioSacro.it
reiki

Reiki


Reiki è una potente Arte di cura con le mani che usufruisce dell'Energia Vitale Universale.
[ Continua ... ]

breathwork

Breathwork


Il lavoro sul Respiro. Il respiro aiuta il Corpo, la mente e le emozioni. Per raggiungere armonia ed equilibrio -
[ Continua ... ]

reiki

Le Segnature : l'Arte del Benedire
[ 24 Dicembre ... ].

 

Scuola di Naturopatia [ click qui ] Alcuni tra i nostri seminari / corsi :
Se ti piace il nostro sito votaci :
Utilizziamo i Cookie : Privacy Policy
×