SPAZIOSACRO
Tu sei qui:  / Aurasoma / Aurasoma

Aurasoma

aurasoma

AURASOMA

aurasoma

SEI I COLORI CHE SCEGLI

.

AURA SOMA è un sistema per prendersi cura di sé che utilizza la vibrazione di colori, piante, cristalli e pietre preziose, per navigare “nel mare che l’anima di ciascuno ha scelto di solcare”, ma con levità e grazia.

Aura-Soma è un sistema non intrusivo, dolce e riconosce che ogni persona è un arcobaleno di luce.

I bellissimi colori delle bottiglie EQUILIBRIUM ci fanno da specchio e ci rivelano ciò che noi non vediamo di noi stessi.

Il programma del corso AS

 Livello 1: 

   Teoria dei Colori: colori Primari, Secondari e Terziari

– Colori Complementari, Colori Nascosti.

 -Il messaggio del colore

 – I nostri doni, i nostri talenti e il nostro scopo in questa vita.

 – Introduzione all’energia del colore ed alla sua risonanza con il nostro Essere (cenni di Anatomia sottile).

 -Lo spettro visibile, i chakra ed il nostro sistema nervoso. La risonanza simpatica quale chiave per ristabilire l’equilibrio interiore.

 -L’interpretazione del colore. La sua posizione nella selezione e la comprensione del nostro Essere attraverso il tempo.

-Supportare i diversi livelli del nostro essere: le bottiglie Equilibrium, le Pomander, le Quintessenze, le Essenze del Colore, gli Arcangeloi.

-Esercizi pratici a supporto del contenuto teorico.

           .

” Non restate a riva ad osservare la nave che vi passa davanti, dato che avete un biglietto di prima classe in tasca. E’ giunto il momento di unirsi ai pionieri di questa Nuova Era con la sua filosofia nuova”.

(Vicky Wall)

      aurasoma wall  

Vichy Wall

Vicky era sensitiva, chiaroveggente, vedeva i colori intorno alle persone e possedeva un fluido guaritore nelle  mani. Sin da piccola dimostrò queste sue doti. Suo padre era un Maestro della Cabala, ed era anche un profondo conoscitore delle erbe medicinali, e trasmise questa sua conoscenza a Vicky, introducendola così ai Principi fondamentali della Medicina e alla Scienza della Signatura di Paracelso. Questa conoscenza sarebbe molto servita in seguito, a Vicky, nel suo lavoro di farmacista ed erborista

Per ispirazione del suo “Sè Superiore”  fu guidata a ricercare un’arte di cura che chiamò AURA SOMA , creando bottigliette curative che chiamò EQUILIBRIUM, con le energie dei colori e quelle dei tre regni terrestri:animale, minerale e vegetale.

Divenuta cieca riusciva a  vedere egualmente l’AURA delle persone con la sua “vista speciale” e rimaneva sempre stupita quando le persone, scegliendo le bottigliette EQUILIBRIUM , sceglievano proprio il colore che lei vedeva contemporaneamente nella loro aura.   Quello di cui avevano bisogno in quel momento per riequilibrare il proprio corpo, la mente e lo spirito!

Il termine Aura è una parola latina che significa “vapore brillante” o meglio conosciuto come “corpo di luce”.   Esso indica il campo di energia elettromagnetico che circonda tutti gli esseri viventi e rappresenta l’organo di scambio tra l’essere umano e l’energia universale.

La parola Soma deriva dal greco e significa “corpo” e in Sanscrito, Energia vitale.

Questo sistema potrebbe apparire come una Cromoterapia, ma di fatto è molto di più.

L’Aura-Soma  fu concepito da Vicky Wall, in Inghilterra, nel 1983.

Come abbiamo detto, oltre al colore, in questo sistema sono altrettanto attive le proprietà delle piante, le vibrazioni dei cristalli, delle pietre preziose e le memorie delle Acque di Luce e il potentissimo elemento dell’Aroma.

Infatti anche l’olfatto ne è interessato.

AURA SOMA è un’arte di cura che si fa aiutare dalla vibrazione di colori, piante, cristalli e pietre preziose, per navigare “nel mare che l’anima di ciascuno ha scelto di solcare”  ma di farlo con levità e grazia.

Aura-Soma è un sistema non intrusivo, dolce e riconosce che ogni persona è un arcobaleno di luce.

I bellissimi colori delle bottigliette EQUILIBRIUM ci fanno da specchio e ci rivelano ciò che noi non vediamo di noi stessi.

La loro scelta, compiuta in modo intuitivo rivelerà la nostra essenza ed il nostro progetto spirituale
Noi siamo i colori che scegliamo: ossia, attraverso i colori che preferiamo, possiamo riconoscere ciò che è più profondo e vero dentro di noi.

L’anima è la guida interiore e può comunicare attraverso il linguaggio dei colori.
Oltre al linguaggio dei COLORI nel sistema Aura-Soma troviamo un “Mondo in cui DIVERSE DISCIPLINE si schiudono” come in un “cerchio del TUTTO”:

possiamo scoprire  la Cabalà, l’Angeologia, la Cristalloterapia, la Floriterapia,  la Numerologia, l’Astrologia e possiamo usare il linguaggio dei colori come strumenti complementari nei trattamenti di Reiki e Shiatzu, sistema così potente  poichè composto da una particolare miscela di erbe cresciute con amore all’interno di terreni non trattati da pesticidi, di acqua purificata attraverso particolari procedimenti esoterici, della lunghezza d’onda dei cristalli portati attraverso una segreta invocazione cabalistica, dall’acqua di luce di Glastonbury insieme all’energia dei devas della natura.

Come dicevamo, L’anima è la guida interiore e può comunicare attraverso il linguaggio dei colori.

Infatti, anche la scelta delle bottiglie Aura-Soma rispecchia la nostra anima.

Cosa significa?

Siamo davanti a tutte le 107 bottigliette Equilibrium del Set Aura-Soma.

Scegliamo le quattro bottigliette che ci piacciono di più, succede che possiamo vedere, tramite una consulenza, degli aspetti nascosti dentro di noi; possiamo vedere come in uno specchio “i colori della nostra anima”, la nostra AURA.

Infatti, per risonanza, le bottigliette Equilibrium che abbiamo scelto, i colori che abbiamo selezionato, rappresentano lo stato attuale del nostro essere in questo momento, lo specchio del nostro essere interiore. Quello di cui abbiamo bisogno.

L’obiettivo dell’Aura Soma è anche quello di insegnarci a non spostare il proprio potere nelle mani di un altro essere.
Il maestro è dentro ciascuno di noi e il compito, attraverso l’Aura Soma, è proprio quello di riconoscerLo
La 1° bottiglia scelta indica le risorse inconsce della persona, le esperienze che la persona si porta dietro dal passato e  può essere un indice che avvicina allo comprensione dello scopo della propria vita.
La 2° bottiglia scelta rivela le difficoltà maggiori del momento.
La 3° bottiglia fornisce alcune informazioni relative al presente.
La 4° bottiglia fornisce delle informazioni sulle possibili prospettive future.

La bottiglietta che più ci piace nel colore e che possiede in sè le energie di cristalli e piante, si può utilizzare spalmandola sul corpo per dare energia nella zona dove  ne abbiamo più necessità.

Il nostro corpo è come una spugna e vi si “nutrirà” per ritrovare un equilibrio e la nostra AURA  si armonizzerà per ritrovare benessere sia fisico-mentale-che spirituale…

…poichè, come dice la fisica quantistica, la nostra dimensione è olografica e tutto ciò che ci circonda è simbolo ed unione con il TUTTO.

Non siamo solo corpo ma LUCE “condensata” , Luce che ha un colore, che vibra di quel colore e per stare bene sarebbe appropriato armonizzarci il più possibile al nostro COLORE, alla nostra vibrazione originale.

Questa sarà una giornata Giocosa, Armonica e di conoscenza reciproca durante la quale le persone che parteciperanno potranno cogliere ciò che a loro serve per quel momento e arricchire così le proprie conoscenze olistiche e nutrire con i colori dell’Anima il proprio percorso di crescita personale.
Durante l’incontro verrà effettuata la lettura del proprio Profilo secondo il metodo di Aura-Soma.

Le Bottigliette Equilibrium costituiscono un perfetto “SPECCHIO DELL’ANIMA, e nel scegliere quella piu’ approprata per noi  ci si lascia guidare dall’intuizione VERSO I COLORI PIU’ CORRETTI PER NOI perchè “Ci chiamano”

In Aura-Soma troviamo in sintesi, discipline quali la CROMOTERAPIA, L’AROM,ATERAPIA LA FITOTERAPIA LA CRISTALLOTERAPIA (le essenzecristalloterapeutiche sono inserite con metodo cabalistico) e la  NUMEROLOGIA SACRA

Le Equilibrium dette anche oli Balance contengono sostanze provenienti dal regno animale, vegetale e minerale.

In relazione al regno vegetale, ci sono gli olî essenziali aromatici estratti dalle piante.

Invece, il regno minerale nelle bottiglie è la vibrazione dei cristalli e delle pietre preziose.

Queste vibrazioni vengono messe dentro con una invocazione cabalistica che Vicky ricevette da altre dimensioni la notte in cui nacque Balance.

Gli oli Balance sono assolutamente naturali e non contengono additivi chimici.

Questi oli vengono applicati direttamente sul corpo e ogni combinazione ha delle particolari proprietà ed è indicata per specifiche situazioni energetiche.

Le vibrazioni del colore, delle piante e dei cristalli aiutano a ripristinare la giusta vibrazione nel  corpo fisico e quindi nei corpi sottili, aiutando a ritrovare l’armonia con se stessi e la grazia verso il mondo

.

BOTTIGLIETTE DELL’AURASOMA: 

0
1
 LA PACE. La pace è compassione, tolleranza e umanità , la comunicazione è la sua espressione. Dona calma ed equilibrio per qualsiasi iniziativa e attività.  Sviluppa una profonda emozionalità
3
4  La Luce solare, il sole.  Questa è la bottiglietta dell’insegnante, del pensatore, dello studioso. Aiuta a superare le paure irrazionali e il  nervosismo. Favorisce chiarezza mentale e discernimento
5
6
7
8
Il Cuore nel Cuore – La Grotta di Cristallo. Coerenza cuore-cervello. Il processo di individuazione. Incoraggia ad intraprendere il viaggio verso se stessi, per questo è anche chiamata la bottiglietta per un nuovo inizio
10  Vai ed Abbraccia un Albero – ciò che semini raccoglierai- Ottimo aiuto per liberare” spine e spigoli” Aiuta a sapere prendere le giuste decisioni e la giusta direzione. Aiuta a sapere attingere alle risorse di guarigione

11  La Bottiglia degli Esseni 1 – Una Ghirlanda di Fiori. Appartiene al Set del Bambini della Nuova Era. Specifica per prendersi cura delle bambine molto piccole. Aiuta ad aprire l’udito. Dona capacità di dare e di ricevere

12 Pace nella Nuova Era. Appartiene al Set del Bambini della Nuova Era. Specifica per calmare i bambini iperattivi e per rinfrescare i bambini con la febbre. Porta luce al nutrimento
13 Cambiamento nella Nuova Era  Appartiene al Set dei Bambini. Aiuta i bambini a conoscere se stessi e l’ambiente che li circonda. Illumina la nostra parte emotiva
14  Saggezza nella Nuova Era. Appartiene al Set del Bambini. Aiuta il bambini nell’ età scolare ad aprire i propri orizzonti e a superare le paure del nuovo. Dona liberazione dalle cattive abitudini
15
16 La Tunica Viola – Risveglio al vero sè. Riconoscere la propria missione nella vita. Servizio spirituale. Incoraggia le risorse intuitive. Dona Connessione con il Divino e il Divino Se e con le  nostre forze di guarigione
17
18
19
20
21
22
23 Amore e Luce. Compassione e Accettazione di sè – Piùritroviamo la compassione verso le nostre azioni, più possiamo accettarci. E’ di grande aiuto dopo una separazione o una perdita
24
25
26  Rescue Eterico. Fa parte delle bottigliette di pronto soccorso  (esiste anche in versione tascabile)
27
28
29
30
31  La Fontana – Conoscenza. Maestro di antica saggezza. Conoscere attraverso la scoperta del proprio spazio. Può aiutare a gestire gli squilibri alimentari
32
33 Delfino – Pace con un fine superiore. Conoscenza interiore. Intuizione. Comunicazione del cuore. Sostiene le parti giocose che sono racchiuse dentro il nostro essere. Ci fa Lavorare su noi stessi con giocosità
34
35 Gentilezza – Servizio di amore incondizionato. Unità di mente, corpo e spirito. Quando l’amore è rivelato, la tua vera natura ti conferisce una meravigliosa gentilezza nel cuore. Aiuta a superare le sofferenze fisiche.
36 Solidarietà – Altruismo – Gentilezza nel servizio spirituale. Compassione e comprensione. Favorisce la meditazione e il silenzio della mente. Contribuisce alla guarigione e protezione del bambino interiore. Aiuta in quei dolori fisici
37
38
39
40
41
42
43  Creativitá.  Comunicazione del cuore -Fidati della tua anima. La necessità di andare avanti nel percorso dell’evoluzione del proprio sé.
44 L´Angelo Guardiano. Il lilla è la fiamma di trasformazione, il blu di assoluta protezione .Può essere efficace in situazioni febbrili, e anche per calmare le infiammazioni, o per evitare incubi notturni

45
46
47
48  Le ali della guarigione– Purificatore spirituale –  Chiarezza della visione interiore Favorisce la purificazione spirituale. Aiuta a guarire.

49
50  El Morya. Il potere dietro il trono della coscienza. Con questa Equilibrium inizia il set dei maestri dell’Aura Soma. . Fiducia nella preghiera
51
52 Lady Nada. Crescita spirituale attraverso la capacità di amare incondizionatamente. Dall’amore alla compassione……..si arriva ad una grande crescita spirituale

53 Hilarion. Cuore puro, rigenerazione.   Buona per i capelli e le ossa. Si consiglia l’uso agli osteopati per il loro lavoro. E’ La fiamma dello spirito che si espande e ci fa riconoscere la sua presenza in noi

54 Serapis Bey.  Il potere della luce, coscienza espansiva. Molto utile durante le diete in quanto aiuta ad eliminare e a disintossicarsi più velocemente.
55 Il Cristo–  Luce e ispirazione entrano nel mondo fisico. Si ottiene  la forza per realizzare concretamente ciò on cui crediamo.  Aiuta a liberarsi dei soprusi altrui e dalle ingiustizie subite.
56
57 Pallas Athena.- Fidarsi e lasciarsi andare ecco la strada per l’ indipendenza personale. Si impara L’arte al servizio per il miglioramento dell’umanità. Aiuta a guarire profonde ferite e a superare i conflitti
58 Orion e Angelica– Amor rnaterno, amor paterno, amore spirituale.  Molto utile per qualsiasi tipo di viaggio, soprattutto per i viaggi aerei
59
60  Lao Tsu e Kwan Yin. – “Sii silenzioso e sappi chi sei “.-  Dona la capacità di vedere  il mondo attraverso la propria luce interiore.
61
62 Maha Chohan.-  Il mare della pura coscienza universale. -Conoscenza lemuriana ed atlantidea. Persona di grande creatività al servizio degli altri. E’ anche consigliata quando la paura incombe….per superarla
63
64  Djwal Khul – «io sono la via, ascoltate e seguite»- Connessione con l’intelligenza stellare. Appropiata  quando a causa di troppa sofferenza è difficile  aprire e seguire  il cuore

65
66
67 Amore divino– L’Amore divino si fonde con le piccole cose – Amore per le piccole cose e disponibilità piacevole verso gli altri. Aiuta a trovare tempo e cura per se stessi oltre che per gli altri
68
69 Il campannelo suonante. – Desideri purificati, impulso energico dell’amore. E il momento di svegliarsi. L’amore divino chiama. E’ tempo di prepararsi a lasciar andare la sofferenza!!!!!!!!!!!!!
70
71
72
73
74
75
76
77  Trasformazione  Ci si trovi al centro di una grande trasformazione. L’ attenzione e  la cura che si dedicherà alla dimensione spirituale favorirà l’incontri con le Guide
79 Lo struzzo -Una profonda guarigione dal di dentro per una situazione di shock. Le esperienze del passato hanno fatto di te un esperto della sofferenza, anche di quella altrui. E’ tempo di uscirne!
80 Artemis -Energia per amare e liberare. La bottiglietta del «lasciar andare». Lasiarsi andare alla gioia della vita, alla sua energia…. che è rossa e rosa…
81 Amore incondizionato-L’ amorevole approccio e la cura che dispenserai agli altri fanno di te un persona eccezionale che tutti desidereranno incontrare
82
83 Apriti Sesamo–  Comunicazione della saggezza del passato attraverso il cuore. Si è in un momento di grande euforia.. I portali del proprio tempio interiore si stanno aprendo
84
85 Titania – Comunicazioni della Nuova Era. Illuminazione interiore.- La fata che c’è in noi incomincia a rivelarsi. Ci si commuove…e se si sente il bisogno di piangere, si pianga! Le lacrime  a volte sono liberatorie
86 Oberon-  Canale per la comunicazione creativa del cuore.. L’effervescenza di questa bottiglietta ci conduce nel mondo magico “delle fate”…
87
88
89
90
91
92
93
94
95
96 Arcangelo Raffael  L’intuito superiore – il guaritore cosmico. E’ una bottiglia di grande pace e meditazione. Ci parla dell’attivazione delle funzioni superiori della mente
97
98
99 Arcangelo Tzadkiel –  Un passo nelle acque della vita. L’Arcangelo Tzadkiel arriva con grande bellezza e annuncia la possibilità di una profonda guarigione al livello del  lato femminile.
100
101
102
103 Arcangelo Haniel –  Amicizia, amore, solidarietà.- L’Arcangelo Haniel si chiama la Gloria della grazia di Dio. E’ portatore di bellezza e trasmette la fiducia che presto tutto si riarmonizzerà
104
105 Arcangelo Azreal
106

107
108

 

INSEGNANTE AURASOMA

cristina caria aurasoma 

DOTT.SSA CRISTIANA CARIA

Cristiana Caria è nata in Italia, dove attualmente vive.

Qui ha frequentato le scuole superiori – Liceo Scientifico Sperimentale – e nel 1996 si è laureata con lode all’Università di Lettere e Filosofia di Bologna.

Nel dicembre del 2000 si è trasferita in Australia dove ha studiato e frequentato corsi Aura-Soma®.

Nel 2002 ha iniziato a lavorare in un Centro Olistico come Consulente del sistema. Qui cominciò ad insegnare corsi di meditazione e tenere seminari,

e nel 2003 venne nominata direttore dell’Associazione stessa.

Nel 2004 Cristiana iniziò a viaggiare in Italia ed insegnare seminari e corsi Aura-Soma e, a causa dell’intenso lavoro all’estero, nel Gennaio 2006 si ritrasferì qui nuovamente e da allora vi lavora come Insegnante e Consulente del sistema Aura-soma.

In Italia ha iniziato ad organizzare corsi per Mike Booth, il direttore dell’Aura-soma, erede di Vicky Wall, fondatrice del sistema, e divenne molto presto il suo traduttore ed organizzatore ufficiale italiano.

Porta regolarmente molte persone e studenti italiani a frequentare i suoi seminari a Dev Aura, in Inghilterra, quale parte della sua diffusione del sistema Aura-Soma quale sistema di supporto per l’anima attraverso il colore.

Molti dei suoi corsi sono stati ufficialmente accreditati dall’Accademia ASIACT (Accademia Internazionale Aura-Soma di Scienze e Tecnologie del Colore) ed ora viaggia ed insegna non solo in Italia, ma anche in molti paesi del mondo.

Nel 2011 Cristiana ha organizzato per l’Accademia il Tour Sacro in Egitto che si proponeva la visita di diversi luoghi sacri associati ai 72 Angeli della Kaballah ed Aura-Soma, una sequenza molto importante di corsi nella rivelazione del sistema.

Quale conseguenza del grande successo di questo viaggio, Mike Booth le ha ora chiesto di preparare per l’Accademia il Tour Sacro in Israele che avrà luogo nel 2013, dal 17 al 26 Maggio, per visitare molti luoghi importanti legati alla filosofia Aura-Soma.

Ha tradotto il recente libro di Mike Booth “The Aura-Soma Sourcebook” che sarà presto pubblicato in italiano.

Cristiana ha fama internazionale

.

© 2014, SpazioSacro.it – Testi non riproducibili neppure parzialmente senza autorizzazione -. Tutti i diritti Riservati.

Spazio Sacro : contatti

Ass. Cult. Spazio Sacro Studio e Sperimentazione Medicine Analogiche via Vaccaro 5 - 40132 BOLOGNA TelFax. 051-2984217 Cell. 333-8423018
I Nostri Soci

I nostri soci sono : 8414841484148414 

Diventa socio anche tu

Iscriviti [ click qui ]

Spazio Sacro su G+

I nostri Feed

Mappa Sito + 7 Feeds RSS : calendario medicine alternative italia calendario medicine alternative italia articoli medicine alternative blog blog spazio sacro libri gratuiti sulle medicine alternative corsi seminari eventi spazio sacro Feed Trova la Cura Naturale Privacy Policy Cookie  
spaziosacro
Benvenuti su www.SpazioSacro.it
reiki

Reiki


Reiki è una potente Arte di cura con le mani che usufruisce dell'Energia Vitale Universale.
[ Continua ... ]

breathwork

Breathwork


Il lavoro sul Respiro. Il respiro aiuta il Corpo, la mente e le emozioni. Per raggiungere armonia ed equilibrio -
[ Continua ... ]

reiki

Cristalloterapia Ayurvedica


I Cristalli agiscono per "informazione".
Sono Essi stessi l'informazione da dare [ Continua ... ].

reiki

Numerologia Tantrica


La Numerologia Tantrica è una Scienza Sacra della tradizione del Kundalini Yoga.
[ Continua ... ]

Scuola di Naturopatia [ click qui ] Alcuni tra i nostri seminari / corsi :
Se ti piace il nostro sito votaci :
Utilizziamo i Cookie : Privacy Policy
×
NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra Newsletter
e ricevi le ultime notizie, corsi ed eventi sul Mondo Olistico in Italia
I tuoi dati non verranno ceduti a terzi. Rispettiamo la tua privacy!
spaziosacro
Benvenuti su www.SpazioSacro.it
reiki

Reiki


Reiki è una potente Arte di cura con le mani che usufruisce dell'Energia Vitale Universale.
[ Continua ... ]

breathwork

Breathwork


Il lavoro sul Respiro. Il respiro aiuta il Corpo, la mente e le emozioni. Per raggiungere armonia ed equilibrio -
[ Continua ... ]

reiki

Le Segnature : l'Arte del Benedire
[ 24 Dicembre ... ].

 

Scuola di Naturopatia [ click qui ] Alcuni tra i nostri seminari / corsi :
Se ti piace il nostro sito votaci :
Utilizziamo i Cookie : Privacy Policy
×